JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 27, 2015 che significa scusa? Per arrivare a 30120 ci sei passato anche tu per il messaggio numero 3 si ma questo ha esordito prendiamo Del Piero a questo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131468 messaggi Inviato March 27, 2015 che significa scusa? Per arrivare a 30120 ci sei passato anche tu per il messaggio numero 3 questa è filosofica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 27, 2015 secondo me è uno che di svincolati se ne intende tipo Felipe o Carew precisamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato March 27, 2015 secondo me tra un mese sarà pronto Già con Pogba Pirlo Vidal Pereyra Padoin e Sturaro sei coperto dai.. Stringi i denti e completi la stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato March 27, 2015 Certo che se penso a Barzagli ed ora a Marchisio, a Chiellini agli Europei '12, li abbiamo persi alla causa per tantissimi mesi... Maledetta nazionale... beh, Barzagli soffriva da mesi, era nell'ordine delle cose che si operasse. Finiva ogni partita zoppicando, non penso si possa addebitare granchè alla nazionale (che il buon prandelli ha fatto uscire subito subito dai mondiali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato March 27, 2015 Aldilà della sfiga bisogna imparare a gestire i minutaggi dei giocatori, soprattutto in determinati ruoli Gli altri sport professionistici hanno avuto un'evoluzione in tal senso, il calcio no, e gli allenatori che abbiamo avuto noi ultimamente tantomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RE BIANCONERO 0 Joined: 26-Dec-2013 3 messaggi Inviato March 27, 2015 Sicuramente sei un tifosissimo Juventino 3 messaggi e tre prese per i fondelli , poi ci si lamenta se partono gli insulti.... io volevo solo dare un mio modesto contributo per cercare di aiutare la nostra juve......nessuna presa per i fondelli .....!!!!Scusatemi... non era mia intenzione!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato March 27, 2015 Già con Pogba Pirlo Vidal Pereyra Padoin e Sturaro sei coperto dai.. Stringi i denti e completi la stagione attualmente solo pogba e vidal quando ha voglia sono presentabili in europa...se invece parliamo di campionato italiano allora ok possiamo reggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato March 27, 2015 Altri svincolati in grado di giocare.....? Sento puzza di troll da casa mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 27, 2015 Già con Pogba Pirlo Vidal Pereyra Padoin e Sturaro sei coperto dai.. Stringi i denti e completi la stagione Ci mancano 15 punti in 10 gare all'automatico scudetto, ma nell'ipotesi che la Roma le vinca tutte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 27, 2015 mi gioco a mille il campionato sperando di chiuderlo prima possibile Nessun dubbio. Al massimo provare il colpo a firenze, tanto è una partita. Chiudere il campionato in fretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 27, 2015 Comunque primo giorno di allenamento e già tre infortunati (marchisio, pasqual e un altro che non ricordo) Ma come c***o si fa P.D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 27, 2015 Vorrei risponderti "Non importa", ma sarei uno stupido. Diciamo che rischi di farli anche se esponi al rischio infortuni giocatori parecchio acciaccati come Pirlo e Vidal. E vorrei giocarmi la più importante sfida europea da più di 10 anni a questa parte con quei pochi dei migliori che mi restano. Lippi ha vinto un campionato schierando 10 riserve in casa con il Bologna e a Brescia (ricavandone 1 punto in totale, va detto). Il Monaco è una partita dentro-fuori, se fai riposare i titolari non hai mica la certezza di passare il turno. E perdere il campionato adesso (per me non succede, ma la strada è lunga) sarebbe un'umiliazione troppo grande da digerire. Tra l'altro se inizi a perdere due partite rischi il K.O. psicologico e ovviamente ne risenti anche in CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7478 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 27, 2015 Fatalità in primis e poi perchè solitamente in Nazionale ci vanno quando hanno già spremuto tutto fra campionato e coppe. Aggiungi poi che in questo momento c'è un CT un tantinello megalomane e la frittata è fatta. Non si è fatto male solo lui.. Si certo... per telepatia... ma per favore smettiamola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4949 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato March 27, 2015 ...per un po' ho sperato tipo juve sampdoria 1 2 quando Marchisio usci per infortunio e sembrava rotto di brutto......poi si rivelo ' solo una botta....purtroppo stavolta e' andata diversamente... ...Oramai e' andata...facciamogli gli auguri e che torni piu' forte e carico di prima...... ...i giocatori che lo sostituiranno dovranno dare il 110 % , priorita' al campionato , e giocare alla morte in CL con la speranza che se si passi si possa recuperare almeno Pogba....anche se avremmo gia' fatto il nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 27, 2015 Insomma servirebe recuperare anche de ceglie, perchè il pado serve in mezzo. De ceglie e pepe alternative sull'esterno, padoin e sturaro in mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato March 27, 2015 attualmente solo pogba e vidal quando ha voglia sono presentabili in europa...se invece parliamo di campionato italiano allora ok possiamo reggere PIrlo non è presentabile in Europa? Scherzi ? Pereyra anche ha dimostrato di poter fare il suo.. Non nascondiamoci abbiamo il Monaco mica il Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7478 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 27, 2015 Già con Pogba Pirlo Vidal Pereyra Padoin e Sturaro sei coperto dai.. Stringi i denti e completi la stagione Togliamoci dalla testa di vederlo prima di maggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 27, 2015 a sto punto Makumbe contro Kondogbia e Moutinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 27, 2015 cmq la penso come giucoz, voglio vedere ora che manca claudio quanta gente farà piroette linguistiche pur di non ammettere che.... Onestamente? a me girano solo perche avevamo/abbiamo la piu grande chance da farsopoli per fare la storia di questo club e perdiamo i pezzi. chissene fotte dei gufi esterni, di chi ci capisce poco di calcio qui dentro, e di tutte le *****e antijuventine che esultano. mi viene solo una gran voglia di bestemmiare in aramaico antico tutti gli iddei concepiti dall alba della civilta umana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato March 27, 2015 Si certo... per telepatia... ma per favore smettiamola... ne ha infortunati tre oggi Di cosa stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma si accettano anche svincolati che hanno giocato calcio a 7? io sarei disponibile se proprio vogliamo Comunque Florenzi e Pasqual prima di andare in nazionale stavano benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7478 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato March 27, 2015 Nessun dubbio. Al massimo provare il colpo a firenze, tanto è una partita. Chiudere il campionato in fretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 parlando di svincolati.. qualche diarra in giro c'è volendo ma cmq meglio il nostro padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato March 27, 2015 Insomma servirebe recuperare anche de ceglie, perchè il pado serve in mezzo. De ceglie e pepe alternative sull'esterno, padoin e sturaro in mezzo. Madonna sembra di leggere parte della formazione degli anni Cobolliani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti