Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato March 27, 2015 Io capisco la questione tifo,però seriamente che cosa deve fare Conte?io convoco i migliori e cerco di vincere le partite.Qui bisogna prendersela con chi fa i calendari non con i ct. Se abbiamo giocatori forti non è colpa di nessuno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 27, 2015 ma siamo impazziti, ci stanno facendo fuori tutto il centrocampo, pogbà pirlo marchisio, ci manca solo vidal e abbiamo fatto strike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 27, 2015 Ci vuole rompere i giocatori sto scappato di casa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 No, no. Li massacra. C'era già preoccupazione prima del ritiro. lui in nazionale li fa lavorare di bestia. Ovvio che di questa cosa per 3 anni ne abbiam goduto. Ma perché a 2 mesi dalla fine della stagione, a cosa serve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 27, 2015 sturaro - pirlo - padoin Pereyra, Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato March 27, 2015 Io capisco la questione tifo,però seriamente che cosa deve fare Conte?io convoco i migliori e cerco di vincere le partite.Qui bisogna prendersela con chi fa i calendari non con i ct. Se abbiamo giocatori forti non è colpa di nessuno. gli allenamenti li fa conte , buffon ieri ha detto : ci fa lavorare duro come alla juve , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma porca di quella tr**a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma perché a 2 mesi dalla fine della stagione, a cosa serve?perche ormai é impazzito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 27, 2015 siamo sfigati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato March 27, 2015 gli allenamenti li fa conte , buffon ieri ha detto : ci fa lavorare duro come alla juve , E alla Juve non si infortunava nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 perche ormai é impazzito siamo sfigati non credo si tratti di sfiga pogba era fisiologico si rompesse, le ha giocate tutte. marchisio si rompe sempre il polpaccio, così come chiellini e pirlo. abbiamo tanti giocatori soggetti ad infortuni. poi l'assenza di romulo ed asa che non hanno dato molti ricambi ha fatto il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato March 27, 2015 E alla Juve non si infortunava nessuno alla juve li allenava tutte le settimane ed erano monitorati , ora li prende per una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 E alla Juve non si infortunava nessuno Si però Noel, sono metodi degli anni 40. Mo ci mancano i gradino di zemaniana memoria e siamo a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 E alla Juve non si infortunava nessuno una cosa è correre come matti tutti i giorni e far abituare il fisico ad un certo lavoro, un'altra cosa è farlo una volta ogni 3 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7462 Joined: 09-May-2009 23145 messaggi Inviato March 27, 2015 Io capisco la questione tifo,però seriamente che cosa deve fare Conte?io convoco i migliori e cerco di vincere le partite.Qui bisogna prendersela con chi fa i calendari non con i ct. Se abbiamo giocatori forti non è colpa di nessuno. ieri ho visto Francia-Brasile ed Evra ha rischiato tantissimo con un intervento sulla caviglia, gli è andata di cùlò, ma ormai in questo forum è caccia a Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma di cosa vi meravigliate? era del tutto prevedibile, io è da un mese che lo vado dicendo, era questione di tempo, Marchisio stava giocando troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5137 Joined: 04-May-2006 10118 messaggi Inviato March 27, 2015 Mma si sa cosa si e' fatto......a sky non dicono niente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 27, 2015 Non mi stupisce la cosa... anzi, Marchisio ha resistito troppo ha giocato SEMPRE e tantissimo speriamo nulla di serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato March 27, 2015 (modificato) non credo si tratti di sfiga pogba era fisiologico si rompesse, le ha giocate tutte. marchisio si rompe sempre il polpaccio, così come chiellini e pirlo. abbiamo tanti giocatori soggetti ad infortuni. poi l'assenza di romulo ed asa che non hanno dato molti ricambi ha fatto il resto Bastava fare giocare Padoin un paio di volte a centrocampo, non moriva nessuno! Adesso, se dovrà stare fuori un pò di giorni, rischiamo di giocarci un quarto di champions, senza il centrocampo. Modificato March 27, 2015 da SebastianGio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 Bastava fare giocare Padoin un paio di volte a centrocampo, non meriva nessuno! Adesso, se dovrà stare fuori un pò di giorni, rischiamo di giocarci un quarto di champions, senza il centrocampo. padoin ha fatto la riserva di evra ed adesso pure di licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5137 Joined: 04-May-2006 10118 messaggi Inviato March 27, 2015 Ma di cosa vi meravigliate? era del tutto prevedibile, io è da un mese che lo vado dicendo, era questione di tempo, Marchisio stava giocando troppo... ronaldo , messi ed altri giocano tutte le partite , non e' questo il problema , speriamo sia niente di grave , pare solo affaticamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 27, 2015 ronaldo , messi ed altri giocano tutte le partite , non e' questo il problema , speriamo sia niente di grave , pare solo affaticamento Infatti questa cosa che gioca tutte le partite allora si rompe è ridicola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato March 27, 2015 alla juve li allenava tutte le settimane ed erano monitorati , ora li prende per una settimana Si però Noel, sono metodi degli anni 40. Mo ci mancano i gradino di zemaniana memoria e siamo a posto. una cosa è correre come matti tutti i giorni e far abituare il fisico ad un certo lavoro, un'altra cosa è farlo una volta ogni 3 mesi Perdonatemi non che il preparatore di Conte siano un cretino e che magari non sa come si allenano?Dopo il 15 luglio pure a me è calato moltissimo Conte. Io con Conte me la posso prendere se convoca Barzagli oppure peggio ancora che convoca Bonucci per Italia-Albania e si stava ammazzando,su questo posso incazzarmi ma io farei le stesse cose di Conte al posto suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato March 27, 2015 ronaldo , messi ed altri giocano tutte le partite , non e' questo il problema , speriamo sia niente di grave , pare solo affaticamento quelli sono alieni lascia stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Jan-2025 0 messaggi Inviato March 27, 2015 E crto ora é colpa di allegri Conte li ammazza per una partita di m***a inutile ma la colpa é di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti