Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

22487 messaggi

non cedere al lato oscuro della forza...resisti e piuttosto vai al bar

Vai nel topic della fusione sky-Mediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Tra altro per forza abbonamento, niente ticket o prepagata

che rottura di cojoni...

ah neanche prepagata????

no vabbè ma che mafia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Dai.....alterneranno in chiaro le partite delle romane?

Lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Perfetto, il mio problema è che ora non so cosa fare (ho già ricevuto la conferma della disdetta) .asd , perchè a Premium non voglio passare, ma quelli di Sky non si fanno sentire (mi aspettavo qualche chiamata per propormi una buona offerta, considerando che  sono cliente da tipo 4 anni).

Praticamente dal 1 Agosto sono "a piedi" .penso

Tranquillo, chiamaranno anche eventualmente dopo che l'abbonamento sarà cessato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Mediaset avrà i diritti esclusivi della Champions League per i prossimi 3 anni, tutte le gare in casa e in trasferta delle migliori 8 squadre del massimo campionato (Juventus, Roma, Lazio Napoli, Inter, Milan, + 2 squadre ancora da definire) ovvero ben 248 partite live per un offerta di grande calcio che raggiungerà “il cuore della passione” di circa l’86% dei tifosi italiani. Premium avrà Precedenza nelle interviste post partita e, in esclusiva assoluta, intervista flash a fine primo tempo, immagini spogliatoi, bordocampista in entrambe le panchine delle squadre Premium. “Diretta Premium” potrà offrire i gol e i collegamenti live di tutte le 380 partite di serie A anche quelle non disponibili singolarmente. Premium dispone inoltre dei diritti d’archivio esclusivi di 360 partite su 380 gare relative a 15 squadre di Serie A, di cui 210 in esclusiva assoluta: le partite già disputate, le azioni e i gol di ogni club dalle origini a oggi e, in più, tutti gli highlights dei match futuri fino al 30 giugno 2018.

LA JUVENTUS IN CHAMPIONS NEL 2015 SOLO SU PREMIUM - Per la Champions League Mediaset ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione al via a Settembre della Juventus, mentre 1 match a giornata di Roma o Lazio (se si qualificherà dopo il turno preliminare) sarà disponibile, non solo su Premium ma anche in chiaro su Italia 1 (al martedì o al mercoledì in base al calendario che sarà determinato dopo il sorteggio).

NASCE PREMIUM SPORT - Il 1 Luglio verrà alla luce PREMIUM Sport che si affianca all’attuale Premium Calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, sarà dedicato informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Dirette dalle 7 alle 00.30 con la rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento in diretta dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato) e una interazione spiccata verso i propri abbonati grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno. Ad arricchire la squadra di giornalisti Sport Mediaset che si occuperanno del canale ci sarà anche Sandro Sabatini (ex conduttore di Sky Sport 24, adesso direttore di Calciomercato.com) che ha contribuito in maniera importante alla nascita e allo sviluppo della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa che riprendano le competizioni ad inaugurare il canale sarà il ciclo di speciali “Road to Champions” con le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Link in aggiornamento con tutte le novità di Premium: http://www.digital-news.it/news/digitale-terrestre/40376/la-nuova-mediaset-premium-tante-esclusive-di-calcio-e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Quindi confermato, tutte le 6 partite della Juve nel girone andranno in onda non in chiaro.

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Piuttosto mi guardo lo streaming curdo, che abbonarmi a premium... 

Questa della juve in esclusiva non dovevano farla... bastardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

1)Quello che ho scritto io sono le cose sul calcio e almeno che non si muove qualcosa su liga e ligue1 dovrebbero rimanere quelle(ma non credo cose in più rispetto ai due campionati citati)

2)Repubblica oggi ha scritto una s******a con esclusiva assoluta(serie a e champions) della Juve su premium.È SBAGLIATISSIMO LA JUVE IN SERIE A SU SKY SI VEDE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mo io come stracazzo devo fare per vedere la CL?

maledetto nano schifoso,crepa prima di subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

streaming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Streaming o la soluzione di ayman(se vai nel topic della fusione sky-mediaset il link che ho messo è quello che ha ayman)oppure premium online,ti abboni li e paghi meno per vedere solo quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

streaming 

la Juve la guardiamo tutta la famiglia...

moglie e due figli stravaccati sul divano del salotto...

un assembramento davanti al monitor del pc non è il massimo...ecco

poi a me lo streaming da sui nervi...

uff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Streaming o la soluzione di ayman(se vai nel topic della fusione sky-mediaset il link che ho messo è quello che ha ayman)oppure premium online,ti abboni li e paghi meno per vedere solo quello che vuoi.

se si vede dal pc è da escludere... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

la Juve la guardiamo tutta la famiglia...

moglie e due figli stravaccati sul divano del salotto...

un assembramento davanti al monitor del pc non è il massimo...ecco

poi a me lo streaming da sui nervi...

uff...

se c'è l'uscita  hdmi potresti collegarlo al televisore io faccio cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

se si vede dal pc è da escludere... .asd

se hai una smart tv puoi vederlo da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi
Inviato (modificato)

comunque qui i veri figli di puttàna sono quelli che si fanno pagare l'abbonamento per il servizio in chiaro ogni anno, alla fine le partite in chiaro da mediaset non le paghiamo e giustamente fanno il ca22o che vogliono

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Per raggiungere un pubblico potenziale di 3 milioni e mezzo di persone (specialmente un pubblico giovane o comunque “digitale”) nascerà in autunno (Settembre/Ottobre 2015) Premium OnLine con un offerta di contenuti esclusiva che non teme confronti anche con l'arrivo di NetFlix. Sarà un offerta multidevice (disponibile su oltre 400 modelli diversi dai tablet agli smartphone, dai pc, alle console giochi) e on la visione di tutti i canali lineali free e pay offerti sulle reti Mediaset e alla library on demand di oltre 6000 contenuti tra cinema, serie tv, sport e documentari. Sarà possibile sottoscriverla attraverso un abbonamento (che avrà costi inferiori rispetto a quello tradizionale) oppure acquistare solo gli eventi desiderati in modalità pay per view. Tutta l’offerta in streaming sarà disponibile in modalità HD e comunque nella migliore qualità disponibile (modalità adattiva) nel caso in cui l’utente disponesse di una connessione internet lenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

1)Quello che ho scritto io sono le cose sul calcio e almeno che non si muove qualcosa su liga e ligue1 dovrebbero rimanere quelle(ma non credo cose in più rispetto ai due campionati citati)

Ma foxsports non  ha più eredivise, liga e ligue 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Che bastardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Per raggiungere un pubblico potenziale di 3 milioni e mezzo di persone (specialmente un pubblico giovane o comunque “digitale”) nascerà in autunno (Settembre/Ottobre 2015) Premium OnLine con un offerta di contenuti esclusiva che non teme confronti anche con l'arrivo di NetFlix. Sarà un offerta multidevice (disponibile su oltre 400 modelli diversi dai tablet agli smartphone, dai pc, alle console giochi) e on la visione di tutti i canali lineali free e pay offerti sulle reti Mediaset e alla library on demand di oltre 6000 contenuti tra cinema, serie tv, sport e documentari. Sarà possibile sottoscriverla attraverso un abbonamento (che avrà costi inferiori rispetto a quello tradizionale) oppure acquistare solo gli eventi desiderati in modalità pay per view. Tutta l’offerta in streaming sarà disponibile in modalità HD e comunque nella migliore qualità disponibile (modalità adattiva) nel caso in cui l’utente disponesse di una connessione internet lenta.

Ecco. Se facessero l'app per PS4 come skyonline FORSE ha un senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ma foxsports non  ha più eredivise, liga e ligue 1?

Eredivise sicuramente l'avra(senza fox olanda non posso vivere li .asd)

Ligue 1 credo che la saltano perchè sinceramente non se la guarda nessuno,la liga ci sono problemi interni per i diritti tv basta pensare che attualmente non si vedrebbe ne in spagna e ne in altri paesi del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

se c'è l'uscita  hdmi potresti collegarlo al televisore io faccio cosi

se hai una smart tv puoi vederlo da li.

devo guardarci...

non me lo sono mai posto sto problema...

tra l'altro non saprei manco come si fa la tele la guardo solo dal davanti .asd

ma mica va a scatti o cose del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Inviato (modificato)

Streaming is de uei. Che si fottano loro e la loro strategia aggressiva da poveracci.... Spero tanto che la Lazio esca ai preliminari *****acce

Modificato da Trecinquedue ©™

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

non ci credete troppo  .asd

con gli ascolti che facciamo in chiaro sarebbe un suicidio darci solo in pay tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti