Vai al contenuto
pao23

Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco

Recommended Posts

3672 messaggi

bella foto

quando si dice ci vuole c**o 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

bella foto

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juve, parla Salas: "La partita col Monaco non preoccupa"

2015-03-20 17:22 di Cristina Guerri     articolo letto 601 volte
© foto di Federico De Luca
77f0fa43431fb69b08d002f5d6a9f22b-57298-4
L'ex attaccante della Juventus Marcelo Salas è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Vinovo, centro sportivo della società bianconera. "La partita contro il Monaco? Penso che la Juve possa andare avanti senza problemi. Il campionato? I punti di vantaggio sulla Roma sono tanti, questo sta a significare che i bianconeri hanno fatto davvero bene. Sono contento per Buffon e Vidal, il cileno più forte che abbiamo".

Lo stavano inchiappettando nella foto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ok ragazzi, finito di godere sto iniziando a realizzare: sarà durissima

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

E' un Marcello Chirico estremamente cauto quello che analizza, sulla sua pagina Facebook, il sorteggio di qualche ora fa: "La Dea bendata ci ha assistito alla grande (che gran c**o abbiamo avuto, ammettiamolo!) però, adesso, guai dare per scontato il passaggio del turno. Il primo che anche solo lo pensa venga immediatamente incenerito da un fulmine. Guai a lui! Perché non voglio fare la stessa fine di Wenger e del suo Arsenal, i quali molto probabilmente avevano pensato la stessa cosa.
Regola n°1 per questo Quarto di finale: non sottovalutare l'avversario.
Regola n°2: evitare di pronunciare,anche per sbaglio, la parola Berlino altrimenti finisce di sicuro come l'Europa League dello scorso anno.
Regola n°3: non sfidare la buona sorte, credendo che sia tutto già scritto, perché di roulette e giochi d'azzardo a Montecarlo se ne intendono. E adesso,ragazzi, avanti tutta! Fino ala fine!!
".

Se la penso come Chirico mi bannate?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

E' un Marcello Chirico estremamente cauto quello che analizza, sulla sua pagina Facebook, il sorteggio di qualche ora fa: "La Dea bendata ci ha assistito alla grande (che gran c**o abbiamo avuto, ammettiamolo!) però, adesso, guai dare per scontato il passaggio del turno. Il primo che anche solo lo pensa venga immediatamente incenerito da un fulmine. Guai a lui! Perché non voglio fare la stessa fine di Wenger e del suo Arsenal, i quali molto probabilmente avevano pensato la stessa cosa.

Regola n°2: evitare di pronunciare,anche per sbaglio, la parola Berlino altrimenti finisce di sicuro come l'Europa League dello scorso anno.

Regola n°3: non sfidare la buona sorte, credendo che sia tutto già scritto, perché di roulette e giochi d'azzardo a Montecarlo se ne intendono. E adesso,ragazzi, avanti tutta! Fino ala fine!!".

.asd

Normalmente dovremmo, però così dovrei bannare anche me stesso.

I'm a generous God

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

E' un Marcello Chirico estremamente cauto quello che analizza, sulla sua pagina Facebook, il sorteggio di qualche ora fa: "La Dea bendata ci ha assistito alla grande (che gran c**o abbiamo avuto, ammettiamolo!) però, adesso, guai dare per scontato il passaggio del turno. Il primo che anche solo lo pensa venga immediatamente incenerito da un fulmine. Guai a lui! Perché non voglio fare la stessa fine di Wenger e del suo Arsenal, i quali molto probabilmente avevano pensato la stessa cosa.

Regola n°3: non sfidare la buona sorte, credendo che sia tutto già scritto, perché di roulette e giochi d'azzardo a Montecarlo se ne intendono. E adesso,ragazzi, avanti tutta! Fino ala fine!!".

.asd

Se preferisci, puoi sempre dire che la pensi come E.T. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta

Speriamo che ci considerino una squadretta anche i tecnici e i giocatori delle loro squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Normalmente dovremmo, però così dovrei bannare anche me stesso.

I'm a generous God

:stima:  :stima:  :stima:  :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi

io non mi scordo delle tante, troppe delusioni che ci ha dato sta ca**o di coppa, per cui apprezzo ovviamente il fatto di aver preso una squadra abbordabile, ma aspetto a far partire fuochi d'artificio e caroselli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Al termine del sorteggio, che ha visto la Juventus pescare il Monaco,Pavel Nedved ha parlato a Mediaset. Ecco le sue parole trascritte daTuttojuve.com: "Nei quarti di finale non trovi nessuna avversaria facile -esordisce l'ex bianconero -. però dobbiamo dire che ci è andata abbastanza bene. E' una squadra il Monaco con cui noi ci possiamo giocare la qualificazione e questo è importante".

Sull'assenza di Pogba: "Sicuramente avrei preferito, come tutti noi tifosi juventini, affrontare i quarti di finale con il massimo organico e purtroppo ci è capitato questo infortunio. E' un giocatore importante, ma non bisogna piangersi addosso. Bisognerà affrontare la partita come si deve e con concentrazione, perchè abbiamo una rosa di assoluto valore e abbiamo dimostrato a Dortmund che ce la possiamo giocare con tutti".

Su Tevez e l'astinenza europea decantata da molti: "Non si scopre oggi il valore di Tevez - prosegue l'ex Pallone d'Oro -. E' un giocatore fondamentale, un vero leader soprattutto in campo ed è quello che ho sempre apprezzato in lui. E' un trascinatore e tutti i ragazzi lo stanno seguendo. E' una vera gioia vederlo giocare e vederlo in gol a Dortmund".

Sul Monaco e l'immagine che girava sul web nel quale raffigurava una bella donna, con lo stemma del Monaco, e tanti bei uomini attorno con i loghi delle altre sette pretendenti tra cui la Juventus: "Avete sedotto voi il Monaco? Infatti quelli felici siamo noi - risponde ridendo alla domanda di Marco Foroni -, però non bisogna sottovalutare ai quarti un avversario come loro. Hanno eliminato agli ottavi l'Arsenal e nelle due partite che ho visto mi hanno impressionato molto soprattutto fuori casa dove sono stati micidiali. Da non sottovalutarli per i giocatori che hanno".

Sul record dello scorso anno sacrificando l'Europa League: "Tutta l'attenzione sulla Champions? Assolutamente no. Io credo che noi affrontiamo sia il campionato, sia la Champions e sia la Coppa Italia con il massimo rispetto e il massimo impegno. E' giusto pensare ad una partita dopo l'altra. Qui devo fare i complimenti al Mister e allo staff perchè stanno gestendo la rosa al meglio. Siamo arrivati a questo punto della stagione con la forma migliore, al top della condizione. Ci dispiace quando capitano degli infortuni".

Sul salotto del "Louis II", diverso dalla bolgia del "Signal Iduna Park": "Dobbiamo pensare a noi stessi, entrare in campo con il piglio giusto. La Juve ha la giusta concentrazione per ogni avversario e per qualsiasi partita. Il Mister sta veramente gestendo la squadra in maniera perfetta e io spero che continui così, perchè potremo arrivare al punto che vogliamo ovvero vincere".

Infine sul modulo: "Il Mister ha influito in modo decisivo, si vede la sua impronta sia quando passiamo a quattro e sia quando passiamo a cinque. Fondamentale il recupero di Barzagli. La tranquillità dell'allenatore è stata trasmessa alla squadra, che sta affrontando la Champions in maniera forte e questo è importante perchè permette di andare in campo con la convinzione di gestire la partita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non penso ci considerino una squadretta, semplicemente esultano perchè hanno evitato squadre che ritengono (probabilmente a ragione) superiori alla nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

dal loro punto di vista comprensibilmente è meglio affrontare noi che le tre favorite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
950 messaggi

Passano Atletico, PSG, Porto e...

Monaco .look

Passano a ritirare le medaglie subito dopo il ritorno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Mettetevi l'animo in pace ragazzi: finale porto Monaco già scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

2015-03-20 17:22 di Cristina Guerri     articolo letto 601 volte
L'ex attaccante della Juventus Marcelo Salas è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Vinovo, centro sportivo della società bianconera. "La partita contro il Monaco? Penso che la Juve possa andare avanti senza problemi. Il campionato? I punti di vantaggio sulla Roma sono tanti, questo sta a significare che i bianconeri hanno fatto davvero bene. Sono contento per Buffon e Vidal, il cileno più forte che abbiamo".

vallo a dire a JML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sono d'accordo, c'era più timore da parte dei tifosi di Bayern e Real a momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

VIDAL: " Dobbiamo battere il Genoa".

grande Arturo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Già scritta sì... nel 2004... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

A volte ritornano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

2015-03-20 17:22 di Cristina Guerri articolo letto 601 volte

Questa era la foto migliore che avevano?

E nelle altre che faceva? 'Na smorzacandela con Panucci o la carriola con Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Questa era la foto migliore che avevano?

E nelle altre che faceva? 'Na smorzacandela con Panucci o la carriola con Weah?

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Non penso ci considerino una squadretta, semplicemente esultano perchè hanno evitato squadre che ritengono (probabilmente a ragione) superiori alla nostra...

no , celtic ,benfica   tifosi del c**** che si credevano millle volte piu forti e sapevamo parlare solo dell'arbitro e platini , ora quelli monaco pare abbiano iniziato col piede giusto per aggiungersi alla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...