Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 20, 2015 bella foto quando si dice ci vuole c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 20, 2015 bella foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 20, 2015 Juve, parla Salas: "La partita col Monaco non preoccupa" 2015-03-20 17:22 di Cristina Guerri articolo letto 601 volte © foto di Federico De Luca L'ex attaccante della Juventus Marcelo Salas è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Vinovo, centro sportivo della società bianconera. "La partita contro il Monaco? Penso che la Juve possa andare avanti senza problemi. Il campionato? I punti di vantaggio sulla Roma sono tanti, questo sta a significare che i bianconeri hanno fatto davvero bene. Sono contento per Buffon e Vidal, il cileno più forte che abbiamo". Lo stavano inchiappettando nella foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 20, 2015 Ok ragazzi, finito di godere sto iniziando a realizzare: sarà durissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato March 20, 2015 La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 20, 2015 E' un Marcello Chirico estremamente cauto quello che analizza, sulla sua pagina Facebook, il sorteggio di qualche ora fa: "La Dea bendata ci ha assistito alla grande (che gran c**o abbiamo avuto, ammettiamolo!) però, adesso, guai dare per scontato il passaggio del turno. Il primo che anche solo lo pensa venga immediatamente incenerito da un fulmine. Guai a lui! Perché non voglio fare la stessa fine di Wenger e del suo Arsenal, i quali molto probabilmente avevano pensato la stessa cosa.Regola n°1 per questo Quarto di finale: non sottovalutare l'avversario.Regola n°2: evitare di pronunciare,anche per sbaglio, la parola Berlino altrimenti finisce di sicuro come l'Europa League dello scorso anno.Regola n°3: non sfidare la buona sorte, credendo che sia tutto già scritto, perché di roulette e giochi d'azzardo a Montecarlo se ne intendono. E adesso,ragazzi, avanti tutta! Fino ala fine!!". Se la penso come Chirico mi bannate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato March 20, 2015 E' un Marcello Chirico estremamente cauto quello che analizza, sulla sua pagina Facebook, il sorteggio di qualche ora fa: "La Dea bendata ci ha assistito alla grande (che gran c**o abbiamo avuto, ammettiamolo!) però, adesso, guai dare per scontato il passaggio del turno. Il primo che anche solo lo pensa venga immediatamente incenerito da un fulmine. Guai a lui! Perché non voglio fare la stessa fine di Wenger e del suo Arsenal, i quali molto probabilmente avevano pensato la stessa cosa. Regola n°1 per questo Quarto di finale: non sottovalutare l'avversario. Regola n°2: evitare di pronunciare,anche per sbaglio, la parola Berlino altrimenti finisce di sicuro come l'Europa League dello scorso anno. Regola n°3: non sfidare la buona sorte, credendo che sia tutto già scritto, perché di roulette e giochi d'azzardo a Montecarlo se ne intendono. E adesso,ragazzi, avanti tutta! Fino ala fine!!". Se la penso come Chirico mi bannate? Normalmente dovremmo, però così dovrei bannare anche me stesso. I'm a generous God Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato March 20, 2015 E' un Marcello Chirico estremamente cauto quello che analizza, sulla sua pagina Facebook, il sorteggio di qualche ora fa: "La Dea bendata ci ha assistito alla grande (che gran c**o abbiamo avuto, ammettiamolo!) però, adesso, guai dare per scontato il passaggio del turno. Il primo che anche solo lo pensa venga immediatamente incenerito da un fulmine. Guai a lui! Perché non voglio fare la stessa fine di Wenger e del suo Arsenal, i quali molto probabilmente avevano pensato la stessa cosa. Regola n°1 per questo Quarto di finale: non sottovalutare l'avversario. Regola n°2: evitare di pronunciare,anche per sbaglio, la parola Berlino altrimenti finisce di sicuro come l'Europa League dello scorso anno. Regola n°3: non sfidare la buona sorte, credendo che sia tutto già scritto, perché di roulette e giochi d'azzardo a Montecarlo se ne intendono. E adesso,ragazzi, avanti tutta! Fino ala fine!!". Se la penso come Chirico mi bannate? Se preferisci, puoi sempre dire che la pensi come E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jumagic 6 Joined: 24-Mar-2009 431 messaggi Inviato March 20, 2015 La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta Speriamo che ci considerino una squadretta anche i tecnici e i giocatori delle loro squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 20, 2015 Normalmente dovremmo, però così dovrei bannare anche me stesso. I'm a generous God Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 235 Joined: 29-Jan-2007 2621 messaggi Inviato March 20, 2015 io non mi scordo delle tante, troppe delusioni che ci ha dato sta ca**o di coppa, per cui apprezzo ovviamente il fatto di aver preso una squadra abbordabile, ma aspetto a far partire fuochi d'artificio e caroselli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 20, 2015 Al termine del sorteggio, che ha visto la Juventus pescare il Monaco,Pavel Nedved ha parlato a Mediaset. Ecco le sue parole trascritte daTuttojuve.com: "Nei quarti di finale non trovi nessuna avversaria facile -esordisce l'ex bianconero -. però dobbiamo dire che ci è andata abbastanza bene. E' una squadra il Monaco con cui noi ci possiamo giocare la qualificazione e questo è importante". Sull'assenza di Pogba: "Sicuramente avrei preferito, come tutti noi tifosi juventini, affrontare i quarti di finale con il massimo organico e purtroppo ci è capitato questo infortunio. E' un giocatore importante, ma non bisogna piangersi addosso. Bisognerà affrontare la partita come si deve e con concentrazione, perchè abbiamo una rosa di assoluto valore e abbiamo dimostrato a Dortmund che ce la possiamo giocare con tutti". Su Tevez e l'astinenza europea decantata da molti: "Non si scopre oggi il valore di Tevez - prosegue l'ex Pallone d'Oro -. E' un giocatore fondamentale, un vero leader soprattutto in campo ed è quello che ho sempre apprezzato in lui. E' un trascinatore e tutti i ragazzi lo stanno seguendo. E' una vera gioia vederlo giocare e vederlo in gol a Dortmund". Sul Monaco e l'immagine che girava sul web nel quale raffigurava una bella donna, con lo stemma del Monaco, e tanti bei uomini attorno con i loghi delle altre sette pretendenti tra cui la Juventus: "Avete sedotto voi il Monaco? Infatti quelli felici siamo noi - risponde ridendo alla domanda di Marco Foroni -, però non bisogna sottovalutare ai quarti un avversario come loro. Hanno eliminato agli ottavi l'Arsenal e nelle due partite che ho visto mi hanno impressionato molto soprattutto fuori casa dove sono stati micidiali. Da non sottovalutarli per i giocatori che hanno". Sul record dello scorso anno sacrificando l'Europa League: "Tutta l'attenzione sulla Champions? Assolutamente no. Io credo che noi affrontiamo sia il campionato, sia la Champions e sia la Coppa Italia con il massimo rispetto e il massimo impegno. E' giusto pensare ad una partita dopo l'altra. Qui devo fare i complimenti al Mister e allo staff perchè stanno gestendo la rosa al meglio. Siamo arrivati a questo punto della stagione con la forma migliore, al top della condizione. Ci dispiace quando capitano degli infortuni". Sul salotto del "Louis II", diverso dalla bolgia del "Signal Iduna Park": "Dobbiamo pensare a noi stessi, entrare in campo con il piglio giusto. La Juve ha la giusta concentrazione per ogni avversario e per qualsiasi partita. Il Mister sta veramente gestendo la squadra in maniera perfetta e io spero che continui così, perchè potremo arrivare al punto che vogliamo ovvero vincere". Infine sul modulo: "Il Mister ha influito in modo decisivo, si vede la sua impronta sia quando passiamo a quattro e sia quando passiamo a cinque. Fondamentale il recupero di Barzagli. La tranquillità dell'allenatore è stata trasmessa alla squadra, che sta affrontando la Champions in maniera forte e questo è importante perchè permette di andare in campo con la convinzione di gestire la partita". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 20, 2015 Massimiliano Allegri ✔ @OfficialAllegri Segui Un quarto di finale duro, il #Monaco è una squadra pericolosa che ha dimostrato tutta la sua forza contro l'Arsenal. #UCLdraw #JuveMonaco Mister @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 20, 2015 La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta Non penso ci considerino una squadretta, semplicemente esultano perchè hanno evitato squadre che ritengono (probabilmente a ragione) superiori alla nostra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 20, 2015 La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta dal loro punto di vista comprensibilmente è meglio affrontare noi che le tre favorite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato March 20, 2015 Passano Atletico, PSG, Porto e... Monaco Passano a ritirare le medaglie subito dopo il ritorno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 20, 2015 Mettetevi l'animo in pace ragazzi: finale porto Monaco già scritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 20, 2015 Juve, parla Salas: "La partita col Monaco non preoccupa" 2015-03-20 17:22 di Cristina Guerri articolo letto 601 volte © foto di Federico De Luca L'ex attaccante della Juventus Marcelo Salas è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Vinovo, centro sportivo della società bianconera. "La partita contro il Monaco? Penso che la Juve possa andare avanti senza problemi. Il campionato? I punti di vantaggio sulla Roma sono tanti, questo sta a significare che i bianconeri hanno fatto davvero bene. Sono contento per Buffon e Vidal, il cileno più forte che abbiamo". vallo a dire a JML Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 20, 2015 La cosa che mi da piu fastidio e che i tifosi di queste squadre ci considerano come una squadretta Sono d'accordo, c'era più timore da parte dei tifosi di Bayern e Real a momenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 20, 2015 VIDAL: " Dobbiamo battere il Genoa". grande Arturo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato March 20, 2015 Mettetevi l'animo in pace ragazzi: finale porto Monaco già scritta Già scritta sì... nel 2004... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato March 20, 2015 Mettetevi l'animo in pace ragazzi: finale porto Monaco già scritta A volte ritornano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato March 20, 2015 Juve, parla Salas: "La partita col Monaco non preoccupa" 2015-03-20 17:22 di Cristina Guerri articolo letto 601 volte © foto di Federico De Luca L'ex attaccante della Juventus Marcelo Salas è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Vinovo, centro sportivo della società bianconera. "La partita contro il Monaco? Penso che la Juve possa andare avanti senza problemi. Il campionato? I punti di vantaggio sulla Roma sono tanti, questo sta a significare che i bianconeri hanno fatto davvero bene. Sono contento per Buffon e Vidal, il cileno più forte che abbiamo". Questa era la foto migliore che avevano? E nelle altre che faceva? 'Na smorzacandela con Panucci o la carriola con Weah? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 20, 2015 Questa era la foto migliore che avevano? E nelle altre che faceva? 'Na smorzacandela con Panucci o la carriola con Weah? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato March 20, 2015 Non penso ci considerino una squadretta, semplicemente esultano perchè hanno evitato squadre che ritengono (probabilmente a ragione) superiori alla nostra... no , celtic ,benfica tifosi del c**** che si credevano millle volte piu forti e sapevamo parlare solo dell'arbitro e platini , ora quelli monaco pare abbiano iniziato col piede giusto per aggiungersi alla lista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti