JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17562 messaggi Inviato March 20, 2015 vero ---- in genere si però diciamo che a Monaco potremo giocare quasi in casa, vista la vicinanza con Torino e l'Italia hai dato ragione a due risposte opposte JML in versione ottimismo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37647 messaggi Inviato March 20, 2015 va beh ragazzi dai, dovessimo passare, anche ci fossero ancora Barca Real e Bayern, andrà bene lo stesso. E' la CL, devi incontrarli i fenomeni prima o poi. Ma essere insieme a loro tra le prime 4 sarebbe stupendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5787 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato March 20, 2015 va beh ragazzi dai, dovessimo passare, anche ci fossero ancora Barca Real e Bayern, andrà bene lo stesso. E' la CL, devi incontrarli i fenomeni prima o poi. Ma essere insieme a loro tra le prime 4 sarebbe stupendo. Infatti. Non è che si può pretendere di affrontare sempre squadre normali, se vuoi vincere prima o poi la BIG la devi affrontare. Il Monaco è alla nostra portata, pensiamo a passarla e poi ci penseremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 20, 2015 Fabinho vs morata Occhio l'utente che voleva Jovetic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 20, 2015 va beh ragazzi dai, dovessimo passare, anche ci fossero ancora Barca Real e Bayern, andrà bene lo stesso. E' la CL, devi incontrarli i fenomeni prima o poi. Ma essere insieme a loro tra le prime 4 sarebbe stupendo. esatto, penso pero' che l'Atletico passa col Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4505 Joined: 12-Aug-2011 23871 messaggi Inviato March 20, 2015 attenzione che questi sono anche arrivati a giocarsi una finale nel 2004,non sono forti come bayern e le 3 spagnole, ma quando si ci mettono a pallone ci sanno giocare, e non facciamo come l'anno scorso quando noi dovevamo battere il benfica e il benfica ce le suonò l'anno scorso in europa league MAI SOTTOVALUTARE NESSUNO, ormai che ci siamo andiamo avanti in champions e come va va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 20, 2015 In generale il sorteggio non è andato benissimo, o meglio, a noi è andato bene per ora, ma non in prospettiva. Nessuna delle 3 big si scontrerà purtroppo. meglio, possono uscire tutte e tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 20, 2015 Sicuramente ci sono delle grosse insidie. Sicuramente il Monaco e una squadra molto tosta, difficile da affrontare e che subisce pochissimi goal. Sicuramente i GIOCATORI e LO STAFF tecnico non devono sottovalutare nessuno, e NON lo faranno. Detto questo trovo quantomeno ridiculo che sia iniziata da parte di qualche utente la "barcellonizzazione" del Monaco...dai su, ci e andata di c**o, ma c**o sfondato eh. Non vuol dire che siamo gia passati, non vuol dire che non dovremo sudare, non vuol dire che siamo gia oltre...pero cazzius.... in sta coppa, ed ho 33 anni, abbiamo sempre versato lacrime e sangue.. una volta pero SEMBRA che il sorteggio sia stato benevolo, perche e la verita) e ammettiamolo e prepariamoci a goderci ste due partite. Poi ve lo dico subito...con gli squadroni che girano oggi, pensare di arrivare alle semifininali e quantomeno utopia...ergo NON dobbiamo assolutamente farci scappare questa occasione, che non so quando ancora si ripresentera...la semi sarebbe un traguardo commovente...per tutta una serie di motivi...poi una volta li capiti cio che deve capitare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato March 20, 2015 comunque tanto per dire, i topic dei sorteggi ottavi, quarti e se non ricordo male anche gironi li ho aperti io... u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 20, 2015 Le partite vanno giocate....le chiacchiere stanno a zero Ma in campo non ci andiamo ne te, ne me (per fortuna dico) ma ci vanno dei professionisti che NON sottovaluteranno la partita. Detto questo, se non possiamo dirci ed affermare che ci andata strabene, allora non so cosa dire. Eppure i due concetti: a) il monaco era sulla carta la piu scarsa e b) non sara facile battere il monaco non sono ne mutualmente esclusivi ne discordanti.. Poi Alfa noi qua sul forum se non facciamo chiacchiere...che facciamo? Detto questo, testa al genoa, e per favore mettere Pereyra Tevez e Morata in una teca di cristallo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 20, 2015 ESCLUSIVA TMW - Krasic: "Juve da finale Champions. In passato colpe anche mie" 2015-03-20 16:37 di Marco Conterio articolo letto 4625 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Milos Krasic è stato uno dei primi grandi colpi della Juventus di Marotta: esterno cercato da mezza Europa, i bianconeri furono più rapidi della concorrenza nel portarlo in Italia ma, dopo un inizio col turbo, il prosieguo non ha rispettato premesse e promesse. Ex anche del Bastia, club transalpino, inizia la chiacchierata in esclusiva conTuttomercatoweb.compartendo proprio dal sorteggio Champions che ha accoppiato i bianconeri al Monaco. Che squadra è quella monegasca? "E' una buona squadra, ha fatto una bella partita fuori casa contro l'Arsenal in Champions League ed una kermesse europea di assoluto livello. Jardim poi è un bravo tecnico, ci sono anche dei giocatori di indubbia qualità". Per esempio? "Berbatov, senza dubbio, ma anche Kondogbia è un ragazzo temibile come Moutinho". Le piace la Juventus di oggi?"Tantissimo. E' una squadra fortissima e bellissima". E' cambiata tanto dalla sua Juve. "Già, è cambiata tanto da quando giocavo io a Torino: è una squadra bellissima, con giocatori di grande livello. Credo che abbia buone chances di arrivare in finale di Champions League".Addirittura? "Sì, ne sono certo. Col Dortmund ha giocato bene, e poi ha Allegri che per me è un allenatore molto bravo". Ai tempi era suo avversario. "Era al Milan ma si vedevano subito le sue qualità".Flashback: ci racconta la sua avventura alla Juventus? "Ho iniziato bene alla Juventus, abbiamo giocato una bella annata. Per me è stata una stagione buona, poi non voglio tornare su vecchi discorsi con Conte: è un allenatore perfetto, è il numero uno. Alla Juventus, però è cambiato tutto la seconda stagione e nel 3-5-2 non mi trovavo, forse anche per colpa mia". Una presa di maturità da calciatore maturo. "Quando non si gioca si dà sempre colpa all'allenatore ma voglio assumermi anche le mie responsabilità. Quando un giocatore si allena bene, allora gioca; se non giocavo, evidentemente c'è stato qualche motivo". Cosa racconterà il suo futuro? "Vedrò se ci saranno delle soluzioni, se ci sarà qualche opzione importante, visto che d'estate mi svincolerò dal Fenerbahce". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 20, 2015 la "barcellonizzazione" del Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato March 20, 2015 ESCLUSIVA TMW - Krasic: "Juve da finale Champions. In passato colpe anche mie" 2015-03-20 16:37 di Marco Conterio articolo letto 4625 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Milos Krasic è stato uno dei primi grandi colpi della Juventus di Marotta: esterno cercato da mezza Europa, i bianconeri furono più rapidi della concorrenza nel portarlo in Italia ma, dopo un inizio col turbo, il prosieguo non ha rispettato premesse e promesse. Ex anche del Bastia, club transalpino, inizia la chiacchierata in esclusiva conTuttomercatoweb.compartendo proprio dal sorteggio Champions che ha accoppiato i bianconeri al Monaco. Che squadra è quella monegasca? "E' una buona squadra, ha fatto una bella partita fuori casa contro l'Arsenal in Champions League ed una kermesse europea di assoluto livello. Jardim poi è un bravo tecnico, ci sono anche dei giocatori di indubbia qualità". Per esempio? "Berbatov, senza dubbio, ma anche Kondogbia è un ragazzo temibile come Moutinho". Le piace la Juventus di oggi?"Tantissimo. E' una squadra fortissima e bellissima". E' cambiata tanto dalla sua Juve. "Già, è cambiata tanto da quando giocavo io a Torino: è una squadra bellissima, con giocatori di grande livello. Credo che abbia buone chances di arrivare in finale di Champions League".Addirittura? "Sì, ne sono certo. Col Dortmund ha giocato bene, e poi ha Allegri che per me è un allenatore molto bravo". Ai tempi era suo avversario. "Era al Milan ma si vedevano subito le sue qualità".Flashback: ci racconta la sua avventura alla Juventus? "Ho iniziato bene alla Juventus, abbiamo giocato una bella annata. Per me è stata una stagione buona, poi non voglio tornare su vecchi discorsi con Conte: è un allenatore perfetto, è il numero uno. Alla Juventus, però è cambiato tutto la seconda stagione e nel 3-5-2 non mi trovavo, forse anche per colpa mia". Una presa di maturità da calciatore maturo. "Quando non si gioca si dà sempre colpa all'allenatore ma voglio assumermi anche le mie responsabilità. Quando un giocatore si allena bene, allora gioca; se non giocavo, evidentemente c'è stato qualche motivo". Cosa racconterà il suo futuro? "Vedrò se ci saranno delle soluzioni, se ci sarà qualche opzione importante, visto che d'estate mi svincolerò dal Fenerbahce". Milos @@ Alla fine se nel 2012 abbiamo finito imbattuti è stato anche merito suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 20, 2015 l'utente che voleva Jovetic? l'utente che ideò il termine Solata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 20, 2015 ESCLUSIVA TMW - Krasic: "Juve da finale Champions. In passato colpe anche mie" 2015-03-20 16:37 di Marco Conterio articolo letto 4625 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Milos Krasic è stato uno dei primi grandi colpi della Juventus di Marotta: esterno cercato da mezza Europa, i bianconeri furono più rapidi della concorrenza nel portarlo in Italia ma, dopo un inizio col turbo, il prosieguo non ha rispettato premesse e promesse. Ex anche del Bastia, club transalpino, inizia la chiacchierata in esclusiva conTuttomercatoweb.compartendo proprio dal sorteggio Champions che ha accoppiato i bianconeri al Monaco. Che squadra è quella monegasca? "E' una buona squadra, ha fatto una bella partita fuori casa contro l'Arsenal in Champions League ed una kermesse europea di assoluto livello. Jardim poi è un bravo tecnico, ci sono anche dei giocatori di indubbia qualità". Per esempio? "Berbatov, senza dubbio, ma anche Kondogbia è un ragazzo temibile come Moutinho". Le piace la Juventus di oggi?"Tantissimo. E' una squadra fortissima e bellissima". E' cambiata tanto dalla sua Juve. "Già, è cambiata tanto da quando giocavo io a Torino: è una squadra bellissima, con giocatori di grande livello. Credo che abbia buone chances di arrivare in finale di Champions League".Addirittura? "Sì, ne sono certo. Col Dortmund ha giocato bene, e poi ha Allegri che per me è un allenatore molto bravo". Ai tempi era suo avversario. "Era al Milan ma si vedevano subito le sue qualità".Flashback: ci racconta la sua avventura alla Juventus? "Ho iniziato bene alla Juventus, abbiamo giocato una bella annata. Per me è stata una stagione buona, poi non voglio tornare su vecchi discorsi con Conte: è un allenatore perfetto, è il numero uno. Alla Juventus, però è cambiato tutto la seconda stagione e nel 3-5-2 non mi trovavo, forse anche per colpa mia". Una presa di maturità da calciatore maturo. "Quando non si gioca si dà sempre colpa all'allenatore ma voglio assumermi anche le mie responsabilità. Quando un giocatore si allena bene, allora gioca; se non giocavo, evidentemente c'è stato qualche motivo". Cosa racconterà il suo futuro? "Vedrò se ci saranno delle soluzioni, se ci sarà qualche opzione importante, visto che d'estate mi svincolerò dal Fenerbahce". Milos @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 20, 2015 Che non e vero? Sul forum e un fenomeno molto comune prima delle partite Dopo invece scatta la "pergocremizzazione" dell avversario, appena battuto (basta leggere il post borussia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 20, 2015 l'utente che ideò il termine Solata ma che cazz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 20, 2015 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/2015/articoli/1061603/il-monaco-pesca-la-juve-la-reazione-dei-giocatori-monegaschi-160-.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 20, 2015 l'utente che ideò il termine Solata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 20, 2015 l'utente che ideò il termine Solata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 20, 2015 Non credo proprio giocheremo in modo così scriteriato in casa, come hanno fatto i gunners all'andata, Allegri non è un pirla, la prestazione di Dortmund è stata sontuosa : io in tutta sincerità non conosco come gioca il monaco e non seguo la ligue 1 ma mi viene da dire che se replichiamo le partite, il modo di giocare che abbiamo fatto contro la banda Klop ....beh sono fiducioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato March 20, 2015 ESCLUSIVA TMW - Krasic: "Juve da finale Champions. In passato colpe anche mie" 2015-03-20 16:37 di Marco Conterio articolo letto 4625 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato March 20, 2015 (modificato) l'utente che ideò il termine Solata YaLph, hai cambiato il nick per il Monaco? Modificato March 20, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato March 20, 2015 uomogazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 20, 2015 https://twitter.com/juventusfc/status/578920831184715776 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti