My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 20, 2015 No, non ce l'ho con te, giuro. Semplicemente non so chi è Verde. Poi, pare dalla foto che sia della riomma, per cui sai quanto c@22o me ne fotte? Blasfemia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato March 20, 2015 Comunque giocare a Dortmund e a Monaco è l'esatto opposto Da un parte 80.000 persone, stadio bolgia, dall'altra... stadio minuscolo, quasi senza tifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato March 20, 2015 Peccato che il Bayern abbia preso il Porto : speravo che beccassero l' Atletico Madrid in modo da eliminare una delle 2 che temo di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 20, 2015 La notte prima dei sorteggi degli ottavi non riuscivo a togliermi dalla testa il Dortmund. Ora, anche se con meno intensità, non so, ho in testa il PSG.Oh la nazione l'ho beccata Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 20, 2015 pure io, tu gufi zio porcone. NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 20, 2015 Esiste un tifoso del Monaco obiettivo: Traduzione: "Amo questo club e e il confronto con la sua enorme storia. Per quanti di voi che si rallegrano, rivedere la partita di mercoledì scorso potrà ridimensionare il vostro entusiasmo" Ma perché, loro sono tutti entusiasti di giocare con noi? Bene, bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Vinciamo la champions. Me lo sento. E generalmente sono uno che rimane calmo e che critica anche allegri. Ma non so, sono molto fiducioso sulla vittoria finale. Sento che puo' essere il nostro anno. Monaco ai quarti real in semi bayern in finale l'avevo già scritto 2 giorni fa. io ci credo Guarda, con tutti gli scongiuri del caso io credo che col Monaco ce la possiamo fare. Se becchiamo il Real in semifinale (sempre che non venga sbattuto fuori dai colchoneros, s'intende...) la vedo dura. Ancor più dura sarebbe una finale con i bavaresi. A Berlino, poi.... Ma per usare una frase fatta, il pallone è rotondo... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 20, 2015 Bè ma guarda che non dipende da noi, ma dai giocatori. Ovviamente non bisogna sottovalutare nessuno. Ma anche quelli del Monaco sono contenti di averci presi... Tu sottovaluti i poteri del forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato March 20, 2015 vabbe ma se non conoscete il nuovo futuro fenomeno senza collo chiudiamo tutto e andiamo a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato March 20, 2015 Abbiamo un occasione enorme per tornare nell olimpo del calcio europeo Non sottovalutiamo i monegaschi...sarebbe un delitto imperdonabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato March 20, 2015 Ragazzi calma però,è sempre un quarto di finale di champions.L'urna è stata benevola ma adesso sta a noi rispettare il pronostico e passare il turno senza sottovalutare altrimenti è un disastro.Poi noi non possiamo proprio sottovalutare nessuno,viste le champions perse con squadre assurde.Pedalare come giocassimo contro il bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato March 20, 2015 A parte il fatto di restare calmi o cantare già vittoria l'unico dato certo è che è stato il sorteggio migliore possibile. Le qualità umane e tecniche per sperare di passare contro i monegaschi ci sono tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 20, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Ti faccio la versione breve. All'esordio con la Roma sto verde fece tipo un Assist. Aldair (ospite roma) testuale o quasi sul topic della Roma : abbiamo verde , ripeto noi abbiamo verde.. Tipo avessero trovato un misto fra Messi e Cr7. Da li le paraculate su Verde. Loro hanno Verde, ripeto loro hanno verde... Grazie della spiegazione. Non avevo seguito quel topic, ma adesso capisco la tua giustificata ironia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato March 20, 2015 Non sottovalutiamo i monegaschi...sarebbe un delitto imperdonabile... Oltre che una gran figura di m. uscire con questi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco LOL, quindi chi passa tra Real e Atletico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 20, 2015 Vinciamo la champions. Me lo sento. E generalmente sono uno che rimane calmo e che critica anche allegri. Ma non so, sono molto fiducioso sulla vittoria finale. Sento che puo' essere il nostro anno. Monaco ai quarti real in semi bayern in finale l'avevo già scritto 2 giorni fa. io ci credo Ascolta accontentati che siamo ai quarti contro il monaco e che possiamo andare in semifinale, poi se arriva qualcosa di inaspettato lo prendiamo eccome ma farti sti viaggi poi rimani deluso e invece devi godere ed essere contento di ciò che stiamo facendo e di ciò che possiamo fare ma l'impossibile non dipende solo da noi... Sarebbe un regalo enorme che ci vuol fare qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 20, 2015 Lol rettifico Semifinale juve psg Finale real juve 0a1 morata in fuorigioco, el matador Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9157 Joined: 13-Jan-2010 32414 messaggi Inviato March 20, 2015 (modificato) Gufaccio nerassuro Modificato March 20, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 20, 2015 Ragazzi calma però,è sempre un quarto di finale di champions.L'urna è stata benevola ma adesso sta a noi rispettare il pronostico e passare il turno senza sottovalutare altrimenti è un disastro.Poi noi non possiamo proprio sottovalutare nessuno,viste le champions perse con squadre assurde.Pedalare come giocassimo contro il bayernBeh ma uesto senza dubbio eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 20, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Oltre che una gran figura di m. uscire con questi... Che due anni fa erano in Ligue 2 e hanno eliminato l'Arsenal. Vabbè che qui dentro la squadra inglese è chiamata "Scarsenal", ma io non venderei la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Signori, è un quarto di CL, qualunque squadra è tosta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato March 20, 2015 occhio però,che noi quando partiamo favoriti facciamo sempre magra figure!!!!il Monaco,per quanto possa sembrare abbordabile,ha una buona squadra e non è arrivata ai quarti per caso: prima nel girone e 3 pappine all'Emirates Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 20, 2015 Ma perché, loro sono tutti entusiasti di giocare con noi? Bene, bene... Lo sono eccome! Addirittura si meravigliano del fatto che noi lo siamo almeno quanto loro. Ah, la grandeur française... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato March 20, 2015 Gufaccio nerassuro Ma che avatar è? :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti