Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 20, 2015 Hanno la più grande curva di Evasori del mondo A Torino dove parcheggiano gli yacht? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato March 20, 2015 Vedo troppo entusiasmo, calma. Va bene essere felice per un accoppiamento non proibitivo, ma le partite da giocare sono due, ed entrambe ad alto coefficiente di difficoltà. Non è scritto da nessuna parte che un sorteggio fortunato sia sinonimo di certa qualificazione. La semifinale ce la dobbiamo andare a guadagnare, ce la dobbiamo sudare. E per farlo dobbiamo battere un Monaco che è, come noi, tra le primo 8 d'Europa. Non facciamo come i romanisti, non è da noi cantar vittoria prima di aver giocato (e vinto). Calma e gesso, non abbiamo fatto niente e non abbiamo, sopratutto, vinto un gazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 20, 2015 Quoto, Pogba non serve per buttar fuori il monaco, bastano e avanzano gli altri. Abbiamo un'occasione allucinante, non possiamo sbagliare Esatto. Poi certo, con lui in campo sarebbe stato meglio... Anzi, direi che quest'anno, nelle partite in cui ha segnato, è stato quasi del tutto ininfluente. Si diciamo che da gennaio in poi è un po' "calato". Diciamo però che ha i colpi da campione che possono sempre servire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco ma se l'altetico va in semifinale, elimina il real eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Cioè ma sei serio? Il nuovo messi. L'uomo senza collo. Sto qua : Scusa ho risposto prima di vedere la foto. Chi è questo riommers? Scusa, ma non seguo la serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 20, 2015 Vinciamo la champions. Me lo sento. E generalmente sono uno che rimane calmo e che critica anche allegri. Ma non so, sono molto fiducioso sulla vittoria finale. Sento che puo' essere il nostro anno. Monaco ai quarti real in semi bayern in finale l'avevo già scritto 2 giorni fa. io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco Des, Real e Atletico si incontrano giá adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 20, 2015 Vedo troppo entusiasmo, calma. Va bene essere felice per un accoppiamento non proibitivo, ma le partite da giocare sono due, ed entrambe ad alto coefficiente di difficoltà. Non è scritto da nessuna parte che un sorteggio fortunato sia sinonimo di certa qualificazione. La semifinale ce la dobbiamo andare a guadagnare, ce la dobbiamo sudare. E per farlo dobbiamo battere un Monaco che è, come noi, tra le primo 8 d'Europa. Non facciamo come i romanisti, non è da noi cantar vittoria prima di aver giocato (e vinto). Calma e gesso, non abbiamo fatto niente e non abbiamo, sopratutto, vinto un gazzo. Bè ma guarda che non dipende da noi, ma dai giocatori. Ovviamente non bisogna sottovalutare nessuno. Ma anche quelli del Monaco sono contenti di averci presi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5143 Joined: 21-Apr-2011 11094 messaggi Inviato March 20, 2015 Con Matri dietro pe Punte la sfanghiamo in Francia. Non se lo aspettano, sorpresona tattica... Sono d'accordissimo! Metterei anche Coman centrale di difesa. Li ammazziamo col 5-5-5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 20, 2015 Vinciamo la champions. Me lo sento. E generalmente sono uno che rimane calmo e che critica anche allegri. Ma non so, sono molto fiducioso sulla vittoria finale. Sento che puo' essere il nostro anno. Monaco ai quarti real in semi bayern in finale l'avevo già scritto 2 giorni fa. io ci credo Gufi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco impossibile perchè c'è real-atletico..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 20, 2015 Gufi? spuntato dalle fottute pareti cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 20, 2015 Gufi? no no. sono serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato March 20, 2015 Bene. Decisamente bene. Se non abbiamo un blackout e non facciamo gli sboroni possiamo farli a pezzi. Comincio a pensare in grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 20, 2015 no no. sono serio pure io, tu gufi zio porcone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato March 20, 2015 Vinciamo la champions. Me lo sento. E generalmente sono uno che rimane calmo e che critica anche allegri. Ma non so, sono molto fiducioso sulla vittoria finale. Sento che puo' essere il nostro anno. Monaco ai quarti real in semi bayern in finale l'avevo già scritto 2 giorni fa. io ci credo Ragazzi ma il Bayern è troppo forte, sono disumani. Non c'è storia con loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato March 20, 2015 bene però dobbiamo passare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco Credo proprio che sia impossibile!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco Des, ne spari di cazzate 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kingmat 2 Joined: 31-Aug-2009 154 messaggi Inviato March 20, 2015 mi raccomando AA, manda i biglietti con tanto di invito ufficiale al ct della nazionale. non sia mai che non venga a vedere l'unica italiana rimasta in Champions eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Oh madonnina l'hai con me, PArlo di Verde. No, non ce l'ho con te, giuro. Semplicemente non so chi è Verde. Poi, pare dalla foto che sia della riomma, per cui sai quanto c@22o me ne fotte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 20, 2015 Esiste un tifoso del Monaco obiettivo: J'adore ce club et son histoire ça sera énorme pour moi cette confrontation.Mais quand je vois certains qui jubilent, regardez le match de mercredi et vous allez être moins enthousiaste. Traduzione: "Amo questo club e e il confronto con la sua enorme storia. Per quanti di voi che si rallegrano, rivedere la partita di mercoledì scorso potrà ridimensionare il vostro entusiasmo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 20, 2015 a più tardi gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato March 20, 2015 Ottavi: Chelsea con Kalou e Anelka esterni (e con 2 rigori al chelsea, 1 andata + 1 al ritorno, non dati) Quarti: CSKA con Necid e Honda Semifinale: Barcellona con viaggio d'andata in pullman, senza Iniesta e con Ibra in campo. (con 1 gol in fuorigioco e 1 rigore non dato al Barça all'andata e 1 gol regolare annullato al ritorno) Finale: Bayern con Olic e Altintop al posto di Ribery (con un fallo di mano di Maicon sullo 0-0 in area). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato March 20, 2015 Calmi con i proclami,sicuramente ci è andata bene però c'è da giocarsela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti