BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6217 messaggi Inviato March 19, 2015 le suddivido così Porto e Monaco abbordabile PSG e Atletico fattibile Real e Barcellona difficile ma non proibitiva Bayern quasi impossibile Anche io la penso come te. Solo che metterei il barca leggermente sotto il Real perché dietro non sono imperforabili. Quest'anno hanno preso gol da chiunque. Il Real di questo periodo è in difficoltà ma tra un mese potrebbe essere tornato ad essere una squadra imbattibile. E comunque credo che con il 50% delle avversarie ce la giochiamo, con discrete possibilità. Con le altre sarà dura/proibitiva! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato March 19, 2015 (modificato) si vabbè non mettiamo a paragone quella Juve del 2009 con questa... il Bordeaux non era male, per carità, ma cazzarola noi rischiammo di prenderle anche dal Maccabi haifa per quanto era malmessa quella Juve... Non era certo un commento tecnico, era tanto per dire Comunque non paragonerei neanche quel bordeaux a questo PSG Modificato March 19, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2015 Il massimo sarebbe una cosa del genere: Barcellona-PSG Bayern-Real Porto-Atletico Monaco-JUVENTUS Fermo restando che poi, ovviamente, in campo non c'è niente di scontato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2015 Il Real lo vorrei in finale. Li si che vorrei vendicarmi...mi basterebbe vincere, giocando male, anche uno a zero e possibilmente in fuori gioco (meglio se cdi un metro) Magari! Mi ripagherebbe di quella schifosissima notte del 98... KARMA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 19, 2015 ITALIA 2 SKY SPORT 1 EUROSPORT EUROSPORT DEUTSCHLAND anche in streaming su sportmediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato March 19, 2015 Io mi sento che becchiamo il PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2015 PSG - JUVE Monaco - Porto Bayern - Real Atletico M. - Barca non sarebbe malissimo (Ibra squalificato 1 o 2 partite) Il PSG è una bruttissima bestia, anche senza Ibra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato March 19, 2015 fermo restando che la palla è tonda monaco porto atletico bene psg dura bayern real barca quasi impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2015 (modificato) L ho già scritto: se il karma esiste becchiamo il Monaco Ce la meritiamo una volta tanto una strada meno impervia..con tutto il credito che abbiamo con questa maledetta coppa Comunque io ho una voglia pazza di sognare..ma mi devo contenere perchè la delusione potrebbe essere tanta...ma non ci riesco perchè io vedo una grande squadra che con un po' di fortuna può veramente arrivare fino in fondo Io credo, facendo un'analisi lucida, che squadre come il Bayern e subito dopo il Barcellona e il Real siano al momento inarrivabili. Però insomma, giocare si deve giocare. Modificato March 19, 2015 da Sempre BiancoNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2015 Non sottovaluterei minimamente il Porto comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato March 19, 2015 Bayern - Impossibile Real, Atletico - Molto difficile Barcellona - Difficile PSG - Equilibrata Monaco, Porto - Abbordabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato March 19, 2015 Bayern - Impossibile Real, Atletico - Molto difficile Barcellona - Difficile PSG - Equilibrata Monaco, Porto - Abbordabile psg equilibrata anche xche gli mancheranno millemila giocatori all andata mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato March 19, 2015 nel beccare il dortmund siamo stati fortunati, come seconda potevamo subito beccare una big vediamo se ci gira nuovamente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMic 2 Joined: 19-Jul-2006 57 messaggi Inviato March 19, 2015 Ragà, so tutte forti ora... Anche Monaco e Porto guardate che non sono per niente facili! Il Monaco a Londra contro l'Arsenal li ha fatti a fette con contropiede velocissimi, sono chiaramente le meno "titolate" delle otto ma non sono lì per caso, assolutamente. C'è poco da scegliere: chi viene viene, l'importante è mettere in campo la personalità, il coraggio e la voglia di vincere che si sono viste ieri sera. Se giocheremo altre partite di questo livello io sono convinto che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato March 19, 2015 Dobbiamo fare come l'inter di mourinho: beccare una forte, ma in calo agli ottavi (fatto), una abbordabile ai quarti (loro cska, noi porto o Monaco), la più forte in semifinale (bayern, Barcellona o real) e una forte, ma non ancora al top in finale (Psg) Però, per imitare l'Inter di muorinho, per la semifinale ci vuole anche l'eruzione di un vulcano che faccia arrivare l'avversario a Torino dopo 48 ore di pullman e che gli manchi anche il suo più forte centrocampista. Nella partita di ritorno poi ci vuole anche che l'eventuale gol qualificazione della squadra avversaria sia annullato senza alcuna valida ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato March 19, 2015 Se giochiamo come ieri non possiamo avere paura di nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 19, 2015 Però, per imitare l'Inter di muorinho, per la semifinale ci vuole anche l'eruzione di un vulcano che faccia arrivare l'avversario a Torino dopo 48 ore di pullman e che gli manchi anche il suo più forte centrocampista. Nella partita di ritorno poi ci vuole anche che l'eventuale gol qualificazione della squadra avversaria sia annullato senza alcuna valida ragione. . Se no con il piffero che la vincevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 19, 2015 Però, per imitare l'Inter di muorinho, per la semifinale ci vuole anche l'eruzione di un vulcano che faccia arrivare l'avversario a Torino dopo 48 ore di pullman e che gli manchi anche il suo più forte centrocampista. Nella partita di ritorno poi ci vuole anche che l'eventuale gol qualificazione della squadra avversaria sia annullato senza alcuna valida ragione. Senza dimenticare il rigore non dato all'andata e il gol irregolare di Milito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato March 19, 2015 a me il PSG non spaventa...Real Barca e Bayern sono tutte e tre imbattibili.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 19, 2015 vedo che in linea di massima sperate di trovare una squadra abbordabile, tipo monaco o porto, per poter accedere alla semifinale....non sarebbe meglio invece incontrare squadre come atletico o psg, per vedere se la squadra compie un altro step contro un avversario non imbattibile ma comunque più ostico? tanto la coppa rimane comunque un sogno monaco o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato March 19, 2015 vedo che in linea di massima sperate di trovare una squadra abbordabile, tipo monaco o porto, per poter accedere alla semifinale....non sarebbe meglio invece incontrare squadre come atletico o psg, per vedere se la squadra compie un altro step contro un avversario non imbattibile ma comunque più ostico? tanto la coppa rimane comunque un sogno monaco o no ma questo step è pur sempre meglio farlo in semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JLS 204 Joined: 28-Feb-2012 1112 messaggi Inviato March 19, 2015 Ragà, so tutte forti ora... Anche Monaco e Porto guardate che non sono per niente facili! Il Monaco a Londra contro l'Arsenal li ha fatti a fette con contropiede velocissimi, sono chiaramente le meno "titolate" delle otto ma non sono lì per caso, assolutamente. C'è poco da scegliere: chi viene viene, l'importante è mettere in campo la personalità, il coraggio e la voglia di vincere che si sono viste ieri sera. Se giocheremo altre partite di questo livello io sono convinto che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni... nessuno dice che sono facili, siamo ai quarti di Champions! però Bayern, Real e Barca appaiono corazzate imbattibili, mentre Porto e Monaco sembrano più deboli di noi, cosa da dimostrare sul campo giocando 180 minuti al massimo ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KingArthur 4 Joined: 21-Jul-2011 162 messaggi Inviato March 19, 2015 a me il PSG non spaventa...Real Barca e Bayern sono tutte e tre imbattibili.... Il PSG mi da l'impressione di una squadra che ti permette di giocare; ha ottime individualità, ma concede comunque diverse possibilità. Con la nostra difesa e la possibilità di ripartire sarebbe una bella sfida! Preferisco tutta la vita loro che l'Atletico: non resisterei a dover vedere altri 180 minuti di anticalcio sperando di passare 1-0, perchè tanto loro giocano per lo 0-0 ad oltranza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 19, 2015 ma questo step è pur sempre meglio farlo in semifinale in semifinale mi sa che incontrerai altro se ci arrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 19, 2015 Col Real abbiamo una buona tradizione, però eviterei A me affascinerebbe il Psg, squadra piena d'Italiani, sarebbe una partita alla pari tra due squadre che puntano ad inserirsi dietro le solite note. Allegri contro le sue due pedine che gli diedero tanto a Milano. L'Atletico è una squadra balorda, il Bayer stava bene però l'ha pagata lo stesso, non mi fido di questi. Su Monaco e Porto la penso come per il bvb agli ottavi, è normale che non siano scarse siamo sempre il Champions, però sono quelle che hanno più punti deboli, meno alieni in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti