Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato April 11, 2015 Stai scherzando vero ? Proprio se esci con questi ci sarebbero mille rimpianti. Infatti, il paradosso è questo... questa partita la sento in maniera pazzesca ancora più se fosse stato un Juve-Bayern, perchè in quel caso sarei stato super rilassato, non avendo nulla da perdere, l'avrei guardata con tranquillità, contro il Monaco invece vedi la concreta possibilità di andare in semifinale ( cosa quasi impensabile mesi fa ) e se le cose dovessero andare male, ci sarebbero 1000 rimpianti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 148 Joined: 24-Nov-2008 1336 messaggi Inviato April 11, 2015 l'importante è non subire gol. ma sono sicuro che vinciamo con minimo 2 gol di scarto. gli annichiliamo.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2015 Ma no ragazzi dai Se per assurdo usciamo,cosa vuoi ricriminare? Vuol dire che in semifinale ne prendevi 5o 6 da real o barca o bay.. Dai Vuol dire che non era x noi Poco da starci male Personalmente la vedo cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2015 l'importante è non subire gol. ma sono sicuro che vinciamo con minimo 2 gol di scarto. gli annichiliamo.......... Se non prendi gol hai un piede ai quartiIn casa fanno pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato April 11, 2015 Ma no ragazzi dai Se per assurdo usciamo,cosa vuoi ricriminare? Vuol dire che in semifinale ne prendevi 5o 6 da real o barca o bay.. Dai Vuol dire che non era x noi Poco da starci male Personalmente la vedo cosi Dai, Des non scherziamo.. uscire con il Monaco c'è da star male eccome, soprattutto quando prima hai eliminato il Dortmund che nonostante tutti i problemi, resta una squadra con una certa esperienza e nel complesso superiore al Monaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato April 11, 2015 Ma no ragazzi dai Se per assurdo usciamo,cosa vuoi ricriminare? Vuol dire che in semifinale ne prendevi 5o 6 da real o barca o bay.. Dai Vuol dire che non era x noi Poco da starci male Personalmente la vedo cosi Ma in semifinale con il campionato quasi chiuso potremmo giocarcela senza pensieri,non sfruttarla come occasione ci sarebbe da mangiarci le mani per molto tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 11, 2015 Ci vorrà una grande juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 11, 2015 (modificato) dai des ma che racconti... se usciamo con questi di rimpianti ce ne sarebbero eccome...da non dormirci la notte fino al 2020...a prescindere se la champions fa per noi oppure no... non ci voglio nemmeno pensare Stai scherzando vero ? Proprio se esci con questi ci sarebbero mille rimpianti. Sarebbe ai livelli dell'eliminazione delle *****e nel 2006 con il Villareal eh... Modificato April 11, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rimario90 66 Joined: 16-Jul-2007 606 messaggi Inviato April 11, 2015 Sono fiducioso, la squadra mi sta talmente impressionando che se per disgrazia dovessimo uscire, vorrà dire che sono più forti di noi. Non ce li vedo ora come ora i nostri bloccarsi psicologicamente e non esprimersi al meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato April 11, 2015 Su sky sport plus stanno facendo vedere la sfida del 98,che emozioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2015 Ma in semifinale con il campionato quasi chiuso potremmo giocarcela senza pensieri,non sfruttarla come occasione ci sarebbe da mangiarci le mani per molto tempoMahRecriminare non credo In semifinale te la giochi? Perche ora no? Che pensieri hai in campionato a piu 15? Stiamo facdndo riposare barzagli tevez pirlo buffon ecc.. piu di cosi.. Se esci cosi, con questi, come posso avere rimpianti di una semifinale contro le vere big? Ci asfalterebbero.. su. Come va va, zero tensione. Non credo che superiamo le semi, in ogni caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 11, 2015 Mah Recriminare non credo In semifinale te la giochi? Perche ora no? Che pensieri hai in campionato a piu 15? Stiamo facdndo riposare barzagli tevez pirlo buffon ecc.. piu di cosi.. Se esci cosi, con questi, come posso avere rimpianti di una semifinale contro le vere big? Ci asfalterebbero.. su. Come va va, zero tensione. Non credo che superiamo le semi, in ogni caso. Allora neanche presentiamoci.No guarda non sono d'accordo Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2015 Allora neanche presentiamoci. No guarda non sono d'accordo Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Non ti sto dicendo questo, ti sto dicendo che avere paura del monaco eccessiva non ha senso, noj serve a nullaNom devi pensare che sarebbe tragico o una figura epocale, perchd non è cosi Se esci, non eri pronto. Se il monaco è ai quarti è perche se l è meritato, stop Giochiamo al massimo e cerchiamo di arrivare piu lontano possibile, senza pretese di vincerla ne senza paura di uscire con chicchesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 11, 2015 Allora neanche presentiamoci. No guarda non sono d'accordo Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17235 Joined: 19-Nov-2011 79556 messaggi Inviato April 11, 2015 Ho sognato l1-1 In svantaggio, poi la pareggiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato April 11, 2015 Mah Recriminare non credo In semifinale te la giochi? Perche ora no? Che pensieri hai in campionato a piu 15? Stiamo facdndo riposare barzagli tevez pirlo buffon ecc.. piu di cosi.. Se esci cosi, con questi, come posso avere rimpianti di una semifinale contro le vere big? Ci asfalterebbero.. su. Come va va, zero tensione. Non credo che superiamo le semi, in ogni caso. Intanto vediamo di arrivarci anche per un fattore economico poi vediamo come va và non avremo tante opportunità contro i noti squadroni,ma la palla è rotonda e può succedere di tutto,anche perché se vogliamo cercare di avvicinarci alle big dobbiamo per forza incontrarle per farci le ossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 11, 2015 Arriviamo a questa partita con il morale tremendamente turbato e assolutamente sotto i tacchi "grazie" all'irritante, scandalosa e ingiustificabile sconfitta con il Parma. Figura di m***a cosmica, mi vergogno pure ad uscire di casa. Il Monaco si sarà certamente galvanizzato da questa sconfitta della Juve Che escano fuori le palle con il Monaco. Ora trovino loro la maniera di togliersi di dosso questo forte disagio per aver perso contro GLI ULTIMI IN CLASSIFICA DISTANTI 60 PUNTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 11, 2015 DAIII!!!!! Parma è dimenticata, sotto col Monaco!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato April 11, 2015 Bene, finalmente ci siamo. Questo topic si può archiviare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti