Vai al contenuto
pao23

Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco

Recommended Posts

156835 messaggi

i soliti presontuosi...li odio :)

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41063 messaggi

E un sogno con un po' di fortuna possiamo arrivare anche in fondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

scusate, ma real, bayern. barca e compagnia bella c'erano anche per loro eh, è chiaro che anche per loro poteva andare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

I prescritti l'anno del triplete beccarono il CSKA ai quarti se non erro.

In CL la componente chiulo è assolutamente prepotente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Sono incredibili le nuove frontiere del 'gufismo', poi lui da una decina di giorni a questa parte, sta esprimendo il massimo delle sue 'qualità creative', in ogni topic,  .asd

No che dici....

Sono iscritto a questo forum dal 2008. Seguo appassionatamente la juve da sempre. Mi considero un vero tifoso bianconero. Sono andato già 10 volte allo stadium, da piccolo anche al delle alpi in un juve milan 3-0 con scavetto di zidane. Ho anche la f***** tessera del tifoso. Conosco anche persone di spicco nella tifoseria organizzata. Ecc....

Ma se mi avete tarchiato come un f***** troll solo perchè ho espresso delle mie opinioni su allegri contrastanti con le vostre è un problema vostro. A parte che, secondo me, mi sono espresso male o voi avete capito male.

Sentirmi dire che sono un troll o un gufo mi viene da ridere sinceramente.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il problema è chi butta fuori il Bayern .asd

Doppia sfida solo il Real può. E consapevole che la scelta è più o meno tra essere chiusi in una cella con Rocco o con John Holmes, con il Real abbiamo un briciolo di speranze in più per come sono fatte le squadre

Ah quello sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Un quarto di finale duro, il #Monaco è una squadra pericolosa che ha dimostrato tutta la sua forza contro l'Arsenal. #UCLdraw #JuveMonaco

Ma sta sempre a twittare?!'11!'?! (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

eravamo in credito con la fortuna, evidentemente l'infortunio del polpo era il prezzo da pagare per pescare il monaco ai sorteggi.. si è sacrificato per la causa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Soprattutto se di pensa che può accadere di dover affrontare l'Atletico in semifinale, avversario conosciuto, e non difficile, quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Se avessimo pescato il Monaco dopo la partita di coppa Italia contro la Fiorentina molti a quest'ora ci darebbero per spacciati. Favoloso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

m*****a, quanta euforia!!!!! Non mi sembra ancora il "momento di farci i pompini a vicenda"! cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Pensavo facesse la foto con Pepe......

Dovrebbe farla con Pepes.... .the

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Perchè noi abbiamo solo Pogba, gli altri sono tutti scarsi .asd

Meglio così, che ci continuassero a sottovalutare tutti, ma proprio tutti. Solo così del resto possiamo sperare di arrivare fino in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri dovrà studiare bene il Monaco...

Ci aspetteranno per punirci in ripartenza....un pò come capita in serie A...dovremo stare attenti soprattutto allo Stadium a non scoprirsi troppo come ha fatto l Arsenal...

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

"Ha letto bene la partita, Fabio..." (cit.)

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sono iscritto a questo forum dal 2008. Seguo appassionatamente la juve da sempre. Mi considero un vero tifoso bianconero. Sono andato già 10 volte allo stadium, da piccolo anche al delle alpi in un juve milan 3-0 con scavetto di zidane. Ho anche la f***** tessera del tifoso. Conosco anche persone di spicco nella tifoseria organizzata. Ecc....

Ma se mi avete tarchiato come un f***** troll solo perchè ho espresso delle mie opinioni su allegri contrastanti con le vostre è un problema vostro. A parte che, secondo me, mi sono espresso male o voi avete capito male.

Sentirmi dire che sono un troll o un gufo mi viene da ridere sinceramente.......

Allora la maggior parte del forum ti ha interpretato male ed è sicuramente colpa di tutti noi, fatti una sana risata, non prendertela, anzi continua così, magari porti ancora più fortuna,  :sisi:  

Personalmente io, non ti ho mai dato del troll, però per essere tifoso juve, sei abbastanza, 'originale' ed estroverso nei giudizi, diciamo,  .asd    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Ci aspetteranno per punirci in ripartenza....un pò come capita in serie A...dovremo stare attenti soprattutto allo Stadium a non scoprirsi troppo come ha fatto l Arsenal...

credo che adesso il monaco non sia piu una sorpresa , fosse capitata agli ottavi sarebbe stato piu facile illudersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Soprattutto se di pensa che può accadere di dover affrontare l'Atletico in semifinale, avversario conosciuto, e non difficile, quest'anno...

secondo me dalle semifinali in poi gli avversari sono tutti uguali... sono partite che vanno al di là del tasso tecnico etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Abbiamo tutte le carte in regola per passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

non solo gli interisti ecco un commento di un tifosi napoletano

io ve l'ho detto..prendevano il monaco...e vedendo anche la conduzione arbitrale di dortmund dove sono stati impuniti...attenzione, probabilmente grazie al loro amico e servo, il predone platini sono finalmente riusciti a corrompere gli arbitri e chi di dovere per fare bene in CL...dortmun, monaco...squadre più scarse di quelle che sono in coppa uefa, oltrretutto le più forti sono dall'altra parte...

che schifo guardate...zma forza monaco.

Dortmun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

http://www.piciu.org/forum/showthread.php?152121-UEFA-Champions-League-2014-2015/page364

Per favore date una mano questa gente, che al centro trapianti sono al collasso e gli istituti di igiene mentale li hanno chiusi da un pezzo.

Cmq benissimo per il sorteggio ma Allegri dovrà lavorare moltissimo sulla tenuta mentale cosi come ha fatto contro il borussia. Se la gestiamo uguale, allora la semifinale è li, e a quel punto i valori sulla carta iniziano a traballare e fondamentalmente hai sempre circa il 25% di vincere la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

No ragazzi, no

Io non ci voglio pensare

Io non ci voglio nemmeno lontanamente pensare

Non dico che è facile, e però...

Meglio che non ci penso, porca pupazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Nel leggere la prossima sfida col Monaco non bisogna commettere l'errore di limitare l'analisi dell'avversario alla sola partita persa in casa per 2-0 contro l'Arsenal: su questo sono in linea col pensiero di Allegri, perchè se vinci per 3-1 in trasferta, ci può stare (cit. :D) una certa rilassatezza al ritorno. Con questo non voglio nemmeno far pensare che i monegaschi siano imbattibili, per l'amor del Cielo,  ma nemmenro ritenere che sia una qualificazione così semplice da ottenere; insomma, belli duri e concentrati, cattivi e affamati. Se saremo così, allora il mio ottimismo sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...