Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 20, 2015 i soliti presontuosi...li odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 20, 2015 E un sogno con un po' di fortuna possiamo arrivare anche in fondo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 20, 2015 salas a vinovo "che scarpe de mierda sei un poveraccio " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato March 20, 2015 scusate, ma real, bayern. barca e compagnia bella c'erano anche per loro eh, è chiaro che anche per loro poteva andare peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato March 20, 2015 I prescritti l'anno del triplete beccarono il CSKA ai quarti se non erro. In CL la componente chiulo è assolutamente prepotente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 20, 2015 Sono incredibili le nuove frontiere del 'gufismo', poi lui da una decina di giorni a questa parte, sta esprimendo il massimo delle sue 'qualità creative', in ogni topic, Avatar 'ccezzzionale No che dici.... Sono iscritto a questo forum dal 2008. Seguo appassionatamente la juve da sempre. Mi considero un vero tifoso bianconero. Sono andato già 10 volte allo stadium, da piccolo anche al delle alpi in un juve milan 3-0 con scavetto di zidane. Ho anche la f***** tessera del tifoso. Conosco anche persone di spicco nella tifoseria organizzata. Ecc.... Ma se mi avete tarchiato come un f***** troll solo perchè ho espresso delle mie opinioni su allegri contrastanti con le vostre è un problema vostro. A parte che, secondo me, mi sono espresso male o voi avete capito male. Sentirmi dire che sono un troll o un gufo mi viene da ridere sinceramente....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 20, 2015 Il problema è chi butta fuori il Bayern Doppia sfida solo il Real può. E consapevole che la scelta è più o meno tra essere chiusi in una cella con Rocco o con John Holmes, con il Real abbiamo un briciolo di speranze in più per come sono fatte le squadre Ah quello sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 20, 2015 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 47 sec47 secondi fa Un quarto di finale duro, il #Monaco è una squadra pericolosa che ha dimostrato tutta la sua forza contro l'Arsenal. #UCLdraw #JuveMonaco Ma sta sempre a twittare?!'11!'?! (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato March 20, 2015 eravamo in credito con la fortuna, evidentemente l'infortunio del polpo era il prezzo da pagare per pescare il monaco ai sorteggi.. si è sacrificato per la causa @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato March 20, 2015 Soprattutto se di pensa che può accadere di dover affrontare l'Atletico in semifinale, avversario conosciuto, e non difficile, quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato March 20, 2015 Se avessimo pescato il Monaco dopo la partita di coppa Italia contro la Fiorentina molti a quest'ora ci darebbero per spacciati. Favoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato March 20, 2015 m*****a, quanta euforia!!!!! Non mi sembra ancora il "momento di farci i pompini a vicenda"! cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Pensavo facesse la foto con Pepe...... Dovrebbe farla con Pepes.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 20, 2015 Perchè noi abbiamo solo Pogba, gli altri sono tutti scarsi Meglio così, che ci continuassero a sottovalutare tutti, ma proprio tutti. Solo così del resto possiamo sperare di arrivare fino in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato March 20, 2015 (modificato) Allegri dovrà studiare bene il Monaco... Ci aspetteranno per punirci in ripartenza....un pò come capita in serie A...dovremo stare attenti soprattutto allo Stadium a non scoprirsi troppo come ha fatto l Arsenal... Modificato March 20, 2015 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 (modificato) Allegri dovrà studiare bene il Monaco... "Ha letto bene la partita, Fabio..." (cit.) Modificato March 20, 2015 da Guerriero Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 20, 2015 Sono iscritto a questo forum dal 2008. Seguo appassionatamente la juve da sempre. Mi considero un vero tifoso bianconero. Sono andato già 10 volte allo stadium, da piccolo anche al delle alpi in un juve milan 3-0 con scavetto di zidane. Ho anche la f***** tessera del tifoso. Conosco anche persone di spicco nella tifoseria organizzata. Ecc.... Ma se mi avete tarchiato come un f***** troll solo perchè ho espresso delle mie opinioni su allegri contrastanti con le vostre è un problema vostro. A parte che, secondo me, mi sono espresso male o voi avete capito male. Sentirmi dire che sono un troll o un gufo mi viene da ridere sinceramente....... Allora la maggior parte del forum ti ha interpretato male ed è sicuramente colpa di tutti noi, fatti una sana risata, non prendertela, anzi continua così, magari porti ancora più fortuna, Personalmente io, non ti ho mai dato del troll, però per essere tifoso juve, sei abbastanza, 'originale' ed estroverso nei giudizi, diciamo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 20, 2015 Allegri dovrà studiare bene il Monaco... Ci aspetteranno per punirci in ripartenza....un pò come capita in serie A...dovremo stare attenti soprattutto allo Stadium a non scoprirsi troppo come ha fatto l Arsenal... credo che adesso il monaco non sia piu una sorpresa , fosse capitata agli ottavi sarebbe stato piu facile illudersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato March 20, 2015 Soprattutto se di pensa che può accadere di dover affrontare l'Atletico in semifinale, avversario conosciuto, e non difficile, quest'anno... secondo me dalle semifinali in poi gli avversari sono tutti uguali... sono partite che vanno al di là del tasso tecnico etc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 20, 2015 Abbiamo tutte le carte in regola per passare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato March 20, 2015 non solo gli interisti ecco un commento di un tifosi napoletano io ve l'ho detto..prendevano il monaco...e vedendo anche la conduzione arbitrale di dortmund dove sono stati impuniti...attenzione, probabilmente grazie al loro amico e servo, il predone platini sono finalmente riusciti a corrompere gli arbitri e chi di dovere per fare bene in CL...dortmun, monaco...squadre più scarse di quelle che sono in coppa uefa, oltrretutto le più forti sono dall'altra parte... che schifo guardate...zma forza monaco. Dortmun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 20, 2015 http://www.piciu.org/forum/showthread.php?152121-UEFA-Champions-League-2014-2015/page364Per favore date una mano questa gente, che al centro trapianti sono al collasso e gli istituti di igiene mentale li hanno chiusi da un pezzo.Cmq benissimo per il sorteggio ma Allegri dovrà lavorare moltissimo sulla tenuta mentale cosi come ha fatto contro il borussia. Se la gestiamo uguale, allora la semifinale è li, e a quel punto i valori sulla carta iniziano a traballare e fondamentalmente hai sempre circa il 25% di vincere la coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato March 20, 2015 il Mister già sul pezzo Massimiliano Allegri @OfficialAllegri · 26 min26 minuti fa Un quarto di finale duro, il #Monaco è una squadra pericolosa che ha dimostrato tutta la sua forza contro l'Arsenal. #UCLdraw #JuveMonaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato March 20, 2015 No ragazzi, no Io non ci voglio pensare Io non ci voglio nemmeno lontanamente pensare Non dico che è facile, e però... Meglio che non ci penso, porca pupazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 20, 2015 Nel leggere la prossima sfida col Monaco non bisogna commettere l'errore di limitare l'analisi dell'avversario alla sola partita persa in casa per 2-0 contro l'Arsenal: su questo sono in linea col pensiero di Allegri, perchè se vinci per 3-1 in trasferta, ci può stare (cit. ) una certa rilassatezza al ritorno. Con questo non voglio nemmeno far pensare che i monegaschi siano imbattibili, per l'amor del Cielo, ma nemmenro ritenere che sia una qualificazione così semplice da ottenere; insomma, belli duri e concentrati, cattivi e affamati. Se saremo così, allora il mio ottimismo sale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti