hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 20, 2015 Monaco, Vasilyev: "Juve favorita, per noi essere qua è un bonus" 2015-03-20 12:54 di Simone Bernabei articolo letto 5150 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Il vice presidente del Monaco Vadim Vasilyev ha parlato a Infosport+ del sorteggio che ha accoppiato i monegaschi alla Juventus: "Per prima cosa, vorrei sottolineare la mia soddisfazione per essere qua fra le prime 8 d'Europa, non dimentichiamoci da dove siamo venuti. Solo 2 anni fa eravamo in Ligue2. La Juventus sarà favorita, in Italia sarà campione per la quarta volta consecutiva. Inoltre, ciò che hanno fatto a Dortmund è davvero eccezionale. Credo sia positivo che siamo vicini, a Monaco vivono molti italiani. Per noi questa partita è un bonus, giocheremo con ambizione ma nessuna pressione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato March 20, 2015 Va bè se pensano che la Juve sia SOLO Pogba è un bene per noi Esatto. Comunque loro sono contenti del sorteggio. Parliamoci chiaro. Questa è una cosa estremamente positiva per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato March 20, 2015 Le Parisien: "Monaco, sfida ai Campioni d'Italia in carica e futuri" 2015-03-20 12:56 di Alessandra Stefanelli articolo letto 3733 volte C'è spazio per Juventus-Monaco anche sulle colonne dell'edizione online de Le Parisien. Secondo la testata parigina, per i monegaschi si tratta di una sfida senza dubbio complicata, quella contro i Campioni d'Italia in carica e futuri, ma con il vantaggio non da poco di poter giocare la sfida di ritorno allo stadio Louis II. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 20, 2015 Le Figaro: "La rivelazione Monaco affronterà la Juventus" 2015-03-20 13:06 di Alessandra Stefanelli articolo letto 1904 volte © foto di Lorenzo Di Benedetto Anche Le Figaro si sofferma sulla sfida ai quarti di finale tra Juventus e Monaco: "Il Monaco, rivelazione e sopresa nei quarti di finale, affronterà la Juventus con due attenuanti: l'infortunio di Paul Pogba e il ritorno in casa", si legge sull'edizione online del quotidiano. Il tanto temuto stadio del Monaco ... ambiente caldissimo. Mi sto cagando sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 20, 2015 Va bè se pensano che la Juve sia SOLO Pogba è un bene per noi Non hanno detto quello, han parlato di 2 vantaggi: assenza polpo e ritorno in casa. Dobbiamo schiantarli già a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 20, 2015 Esatto. Comunque loro sono contenti del sorteggio. Parliamoci chiaro. Questa è una cosa estremamente positiva per noi. Concordo. Meglio così... Ora sta a noi Le Parisien: "Monaco, sfida ai Campioni d'Italia in carica e futuri" 2015-03-20 12:56 di Alessandra Stefanelli articolo letto 3733 volte C'è spazio per Juventus-Monaco anche sulle colonne dell'edizione online de Le Parisien. Secondo la testata parigina, per i monegaschi si tratta di una sfida senza dubbio complicata, quella contro i Campioni d'Italia in carica e futuri, ma con il vantaggio non da poco di poter giocare la sfida di ritorno allo stadio Louis II. Speriamo di fare bene noi all'andata e poi di andare a Monaco tranquilli. Tanto sarà pieno dei nostri tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 20, 2015 Le Figaro: "La rivelazione Monaco affronterà la Juventus" 2015-03-20 13:06 di Alessandra Stefanelli articolo letto 1904 volte © foto di Lorenzo Di Benedetto Anche Le Figaro si sofferma sulla sfida ai quarti di finale tra Juventus e Monaco: "Il Monaco, rivelazione e sopresa nei quarti di finale, affronterà la Juventus con due attenuanti: l'infortunio di Paul Pogba e il ritorno in casa", si legge sull'edizione online del quotidiano. Anche dal loro punto di vista è stato un buon sorteggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 20, 2015 Le Parisien: "Monaco, sfida ai Campioni d'Italia in carica e futuri" sgrat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 20, 2015 Non hanno detto quello, han parlato di 2 vantaggi: assenza polpo e ritorno in casa. Dobbiamo schiantarli già a Torino. No no per carità, ma la Juve non è solo Paul. Comunque non è che lo stadio di Monaco sia un fortino. Anzi, sarà pieno dei nostri ovviamente dobbiamo fare benissimo all'andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 20, 2015 E il PSG farà lo scherzetto al Barça. Su questo ho molti dubbi. Però nulla è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock777 99 Joined: 25-Jul-2014 1913 messaggi Inviato March 20, 2015 Il tanto temuto stadio del Monaco ... ambiente caldissimo. Mi sto cagando sotto. Hanno la più grande curva di Evasori del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 20, 2015 (modificato) Io comunque dico la mia sull'andata in casa o meno Secondo me gente la Juve ha spesso dimostrato, anche in passato, di preferire l'andata in casa. Poi siamo passati anche con il ritorno in casa ovviamente. Dipende tutto come ti giochi la PRIMA partita... se è in casa hai il vantaggio di avere il tuo pubblico e devi fare bene, se invece giochi fuori devi cercare di contenere l'avversario e di segnare. Però poi dipende come finisce... l'anno scorso con il Benfica abbiamo patito molto il ritorno in casa, così come nel 2005 e 2006 con Capello... Insomma, io penso che ormai non cambi più molto. Anzi, forse a livello mentale la Juve soffre più i ritorni in casa... ma magari mi sbaglio Modificato March 20, 2015 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Posso dire una cosa? Con Verde sarebbe stata una passeggiata con il Monaco. Mannaggia.. Chi è Verde? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 20, 2015 Sorteggio ottimo,quella che volevo.Ora giochiamola senza paura per cercare di essere tra le migliori 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 20, 2015 No no per carità, ma la Juve non è solo Paul. Comunque non è che lo stadio di Monaco sia un fortino. Anzi, sarà pieno dei nostri ovviamente dobbiamo fare benissimo all'andata Quoto, Pogba non serve per buttar fuori il monaco, bastano e avanzano gli altri. Abbiamo un'occasione allucinante, non possiamo sbagliare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 20, 2015 Allegri chi ha portato il c**o del Muilan Detto ciò la gara d'andata sarà importantissima, vincere anche 1-0 senza subire gol sarebbe un bel risultato per il ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 20, 2015 Sicuramente noi, non difendiamo come l'Arsenal, questo è poco ma sicuro, Allegri saprà preparala bene, l'importante è arrivarci con i giocatori preservati, recuperando qualcuno, per il resto, siamo nettamente superiori, è una ghiotta occasione per centrare le semifinali, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 20, 2015 Posso dire una cosa? Con Verde sarebbe stata una passeggiata con il Monaco. la champions Mannaggia.. Ora più reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato March 20, 2015 No no per carità, ma la Juve non è solo Paul. Comunque non è che lo stadio di Monaco sia un fortino. Anzi, sarà pieno dei nostri ovviamente dobbiamo fare benissimo all'andata Anzi, direi che quest'anno, nelle partite in cui ha segnato, è stato quasi del tutto ininfluente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato March 20, 2015 3 italiane in semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato March 20, 2015 Cioè ma sei serio? Il nuovo messi. L'uomo senza collo. Parli di Giovinco? Ma è mai possibile che guardi solo al passato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 20, 2015 Se questa Juve è quella che abbiamo visto a Dortmund (con tutti i limiti del BVB di oggi) e davvero ha superato psicologicamente il gol-choc di Alaba dopo 20 secondi di Juve-Bayern, le sensazioni (e parlo solo di sensazioni quindi sgrattone megagalattico) sono positive. Poi, se si arriverà in semifinale tutto quello che arriverebbe è grasso che cola. Io alla semifinale ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 20, 2015 dobbiamo arrivare in Semifinale.. non è impossibile come cosa anzi , oggi direi 53% 47% per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 20, 2015 Seeeeeee L avevo detto, ho azzeccato come il bvb pure Vd lo dico ora semi con l atletico E finale real juve 0a1 gol di morata , el matador, in fuorigioco sgrattt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti