Vai al contenuto
pao23

Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
6158 messaggi

le suddivido così

Porto e Monaco abbordabile

PSG e Atletico fattibile

Real e Barcellona difficile ma non proibitiva

Bayern quasi impossibile

Anche io la penso come te.

Solo che metterei il barca leggermente sotto il Real perché dietro non sono imperforabili. Quest'anno hanno preso gol da chiunque.

Il Real di questo periodo è in difficoltà ma tra un mese potrebbe essere tornato ad essere una squadra imbattibile.

E comunque credo che con il 50% delle avversarie ce la giochiamo, con discrete possibilità. Con le altre sarà dura/proibitiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi
Inviato (modificato)

si vabbè non mettiamo a paragone quella Juve del 2009 con questa... il Bordeaux non era male, per carità, ma cazzarola noi rischiammo di prenderle anche dal Maccabi haifa per quanto era malmessa quella Juve...

 

Non era certo un commento tecnico, era tanto per dire  .asd

 

Comunque non paragonerei neanche quel bordeaux a questo PSG sefz

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Il massimo sarebbe una cosa del genere:

 

Barcellona-PSG

Bayern-Real

Porto-Atletico

Monaco-JUVENTUS

 

 

Fermo restando che poi, ovviamente, in campo non c'è niente di scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Il Real lo vorrei in finale. Li si che vorrei vendicarmi...mi basterebbe vincere, giocando male, anche uno a zero e possibilmente in fuori gioco (meglio se cdi un metro)

 

Magari! Mi ripagherebbe di quella schifosissima notte del 98... KARMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

ITALIA 2

SKY SPORT 1

EUROSPORT

EUROSPORT DEUTSCHLAND

anche in streaming su sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Io mi sento che becchiamo il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

PSG - JUVE

Monaco - Porto

Bayern - Real

Atletico M. - Barca

 

non sarebbe malissimo (Ibra squalificato 1 o 2 partite)

Il PSG è una bruttissima bestia, anche senza Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
327 messaggi

fermo restando che la palla è tonda

 

monaco porto atletico bene

psg dura

bayern real barca quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

L ho già scritto: se il karma esiste becchiamo il Monaco

 

Ce la meritiamo una volta tanto una strada meno impervia..con tutto il credito che abbiamo con questa maledetta coppa

 

 

 

Comunque io ho una voglia pazza di sognare..ma mi devo contenere perchè la delusione potrebbe essere tanta...ma non ci riesco perchè io vedo una grande squadra che con un po' di fortuna può veramente arrivare fino in fondo

Io credo, facendo un'analisi lucida, che squadre come il Bayern e subito dopo il Barcellona e il Real siano al momento inarrivabili. Però insomma, giocare si deve giocare.

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

Bayern - Impossibile

Real, Atletico - Molto difficile

Barcellona - Difficile

PSG - Equilibrata

Monaco, Porto - Abbordabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Bayern - Impossibile

Real, Atletico - Molto difficile

Barcellona - Difficile

PSG - Equilibrata

Monaco, Porto - Abbordabile

psg equilibrata anche xche gli mancheranno millemila giocatori all andata mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

nel beccare il dortmund siamo stati fortunati, come seconda potevamo subito beccare una big

vediamo se ci gira nuovamente bene :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
57 messaggi

Ragà, so tutte forti ora... Anche Monaco e Porto guardate che non sono per niente facili! Il Monaco a Londra contro l'Arsenal li ha fatti a fette con contropiede velocissimi, sono chiaramente le meno "titolate" delle otto ma non sono lì per caso, assolutamente. C'è poco da scegliere: chi viene viene, l'importante è mettere in campo la personalità, il coraggio e la voglia di vincere che si sono viste ieri sera. Se giocheremo altre partite di questo livello io sono convinto che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1051 messaggi

Dobbiamo fare come l'inter di mourinho: beccare una forte, ma in calo agli ottavi (fatto), una abbordabile ai quarti (loro cska, noi porto o Monaco), la più forte in semifinale (bayern, Barcellona o real) e una forte, ma non ancora al top in finale (Psg)

Però, per imitare l'Inter di muorinho, per la semifinale ci vuole anche l'eruzione di un vulcano che faccia arrivare l'avversario a Torino dopo 48 ore di pullman e che gli manchi anche il suo più forte centrocampista. Nella partita di ritorno poi ci vuole anche che l'eventuale gol qualificazione della squadra avversaria sia annullato senza alcuna valida ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3197 messaggi

Se giochiamo come ieri non possiamo avere paura di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29423 messaggi

Però, per imitare l'Inter di muorinho, per la semifinale ci vuole anche l'eruzione di un vulcano che faccia arrivare l'avversario a Torino dopo 48 ore di pullman e che gli manchi anche il suo più forte centrocampista. Nella partita di ritorno poi ci vuole anche che l'eventuale gol qualificazione della squadra avversaria sia annullato senza alcuna valida ragione.

.asd . Se no con il piffero che la vincevano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Però, per imitare l'Inter di muorinho, per la semifinale ci vuole anche l'eruzione di un vulcano che faccia arrivare l'avversario a Torino dopo 48 ore di pullman e che gli manchi anche il suo più forte centrocampista. Nella partita di ritorno poi ci vuole anche che l'eventuale gol qualificazione della squadra avversaria sia annullato senza alcuna valida ragione.

Senza dimenticare il rigore non dato all'andata e il gol irregolare di Milito. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1116 messaggi

a me il PSG non spaventa...Real Barca e Bayern sono tutte e tre imbattibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

vedo che in linea di massima sperate di trovare una squadra abbordabile, tipo monaco o porto, per poter accedere alla semifinale....non sarebbe meglio invece incontrare squadre come atletico o psg, per vedere se la squadra compie un altro step contro un avversario non imbattibile ma comunque più ostico? tanto la coppa rimane comunque un sogno monaco o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

vedo che in linea di massima sperate di trovare una squadra abbordabile, tipo monaco o porto, per poter accedere alla semifinale....non sarebbe meglio invece incontrare squadre come atletico o psg, per vedere se la squadra compie un altro step contro un avversario non imbattibile ma comunque più ostico? tanto la coppa rimane comunque un sogno monaco o no

ma questo step è pur sempre meglio farlo in semifinale  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Ragà, so tutte forti ora... Anche Monaco e Porto guardate che non sono per niente facili! Il Monaco a Londra contro l'Arsenal li ha fatti a fette con contropiede velocissimi, sono chiaramente le meno "titolate" delle otto ma non sono lì per caso, assolutamente. C'è poco da scegliere: chi viene viene, l'importante è mettere in campo la personalità, il coraggio e la voglia di vincere che si sono viste ieri sera. Se giocheremo altre partite di questo livello io sono convinto che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni...

nessuno dice che sono facili, siamo ai quarti di Champions!

però Bayern, Real e Barca appaiono corazzate imbattibili, mentre Porto e Monaco sembrano più deboli di noi, cosa da dimostrare sul campo giocando 180 minuti al massimo ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

a me il PSG non spaventa...Real Barca e Bayern sono tutte e tre imbattibili....

.quoto

 

Il PSG mi da l'impressione di una squadra che ti permette di giocare; ha ottime individualità, ma concede comunque diverse possibilità. Con la nostra difesa e la possibilità di ripartire sarebbe una bella sfida!

Preferisco tutta la vita loro che l'Atletico: non resisterei a dover vedere altri 180 minuti di anticalcio sperando di passare 1-0, perchè tanto loro giocano per lo 0-0 ad oltranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

ma questo step è pur sempre meglio farlo in semifinale  .asd

 

in semifinale mi sa che incontrerai altro se ci arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Col Real abbiamo una buona tradizione, però eviterei  :sisi:

A me affascinerebbe il Psg, squadra piena d'Italiani, sarebbe una partita alla pari tra due squadre che puntano ad inserirsi dietro le solite note. Allegri contro le sue due pedine che gli diedero tanto a Milano.

L'Atletico è una squadra balorda, il Bayer stava bene però l'ha pagata lo stesso, non mi fido di questi.

Su Monaco e Porto la penso come per il bvb agli ottavi, è normale che non siano scarse siamo sempre il Champions, però sono quelle che hanno più punti deboli, meno alieni in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...