Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato March 19, 2015 occhio, il psg a londra ha fatto una partita con i controstrakazzi[/quote E Blanc ci ha già asfaltato con il Bordeaux si vabbè non mettiamo a paragone quella Juve del 2009 con questa... il Bordeaux non era male, per carità, ma cazzarola noi rischiammo di prenderle anche dal Maccabi haifa per quanto era malmessa quella Juve... Una partita alla volta. Oggi godiamocela fino in fondo e non pensiamo troppo ai sorteggi, agli infortuni o a sfighe di nessun genere. Godiamo e basta e speriamo che il Wolfsburg e la Dinamo stasera ci facciano continuare a godere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 19, 2015 In ordine di preferenza: Monaco Atletico Porto PSG Real Bayern Barca Per me invece Monaco Porto Atletico PSG Barca Bayern Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato March 19, 2015 Così avremmo perfino qualche chances di arrivare in finale! in semifinale si rifa nuovamente il sorteggio, il tabellone non lo fanno più da tre anni ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato March 19, 2015 Barcellona o Psg... Non sarebbe male beccare il Real così ci vendichiamo... comunque son tutte forti, pure il Monaco potrebbe essere rognoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 19, 2015 in semifinale si rifa nuovamente il sorteggio, il tabellone non lo fanno più da tre anni ormai Guarda gli accoppiamenti!! Bayern-Barça elimina automaticamente una delle due più forti. Psg-Real elimina una delle due appena sotto, e comunque lascia una squadra difficilissima ma non impossibile. Dall'altro incontro esce comunque una squadra abbordabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato March 19, 2015 PSG - JUVE Monaco - Porto Bayern - Real Atletico M. - Barca non sarebbe malissimo (Ibra squalificato 1 o 2 partite) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 19, 2015 PSG - JUVE Monaco - Porto Bayern - Real Atletico M. - Barca non sarebbe malissimo (Ibra squalificato 1 o 2 partite) E magari nell'eventuale semifinale ci potrebbe capitare Porto/Monaco ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4793 Joined: 01-Jun-2005 43359 messaggi Inviato March 19, 2015 comunque con il c**o che ha ancelotti, il monaco lo beccano loro.. quindi mi accontento del porto a seguire atletico, anche se per noi rimane una squadra allucinante, veramente difficile giocarci contro. e infatti metto il psg sullo stesso piano.. poi le tre irraggiungibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato March 19, 2015 vorrei una grande squadra ma comunque abbordabile. Dunque sceglierei il PSG. La prima la giocano senza Ibra e Verrati. Evitare Barca/Bayern come la peste. Il Barca a me non fa proprio paura ... il Bayern e il Real si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 19, 2015 Credo che per valutare correttamente il percorso desiderato in Champion's, si dovrebbe decidere l'obiettivo finale che può essere: A) Vincere la Champion's League B) Andare più avanti possibile nella competizione (market pool, incassi, eccetera) Nell'ipotesi A) vorrei scontrarmi ai quarti con le squadre più forti, visto che ho un doppio turno da poter sfruttare, di cui uno in casa. Attualmente nella partita secca vedo Barcellona e Bayern inavvicinabili. Nell'ipotesi B) vorrei invece trovarmi davanti un Monaco o un Porto, per avere più possibilità di accedere alle semifinali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato March 19, 2015 In ordine di forza e di esperienza champions secondo me Bayern Monaco Real Madrid Barcellona Psg Atletico Porto Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato March 19, 2015 Mi darebbe fastidio prendere una spagnola. Porto o Monaco ci sarebbe quasi da esultare ma poi dovresti giocartela e se esci fai la figura dello scemo Il Bayern è di un'altra categoria. Con il PSG sarebbe affascinante e non troppo squilibrata in loro favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato March 19, 2015 E magari nell'eventuale semifinale ci potrebbe capitare Porto/Monaco ... se succede................. ma non succede............ ma se succede................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato March 19, 2015 Lo ripeto. Se prendiamo il monaco secondo me vinciamo la champions........... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22827 messaggi Inviato March 19, 2015 Devi avere un c**o devastante per andare sul morbido (monaco). A questo punto bisogna prepararsi psicologicamente per il peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato March 19, 2015 le suddivido così Porto e Monaco abbordabile PSG e Atletico fattibile Real e Barcellona difficile ma non proibitiva Bayern quasi impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato March 19, 2015 Mia classifica personale 1) Monaco 2) Porto 3) PSG 4) Atletico 5) Barça 6) Real 7) Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 19, 2015 col c**o che si ritrovano "quelle tre" beccano Monaco, Porto e Atletico... non mi illudo: il Parco dei Principi e Michel a tifare Juve in tribuna d'onore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato March 19, 2015 Io quasi spero di non trovare Monaco Atletico e Porto, così non abbiamo nulla da perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato March 19, 2015 È lo stato d'animo del PSG che mi preoccupa,battendo il chelsea in 10 nel loro cortile si sentiranno come divinità egizie e vorranno andare fino in fondo ormai.È meglio evitarli se è possibile.Cmq ragazzi per la cronaca,vedo post tipo "con il barca passiamo,partiamo alla pari",NO.Il barca è la squadra peggiore che possiamo prendere per come giocano,quei tocchi veloci manderebbe in tilt i nostri centrali che preferiscono punte più statiche.Da evitare come la peste il barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato March 19, 2015 Barcellona o Psg... Non sarebbe male beccare il Real così ci vendichiamo... comunque son tutte forti, pure il Monaco potrebbe essere rognoso Il Real lo vorrei in finale. Li si che vorrei vendicarmi...mi basterebbe vincere, giocando male, anche uno a zero e possibilmente in fuori gioco (meglio se cdi un metro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato March 19, 2015 Il Real lo vorrei in finale. Li si che vorrei vendicarmi...mi basterebbe vincere, giocando male, anche uno a zero e possibilmente in fuori gioco (meglio se cdi un metro) Segnato magari da Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 19, 2015 Ho fatto il sorteggio, normalmente ci becco Bayern - Real Madrid Barcellona - Atletico Porto - Psg Monaco - Juve Sei un genio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato March 19, 2015 Dobbiamo fare come l'inter di mourinho: beccare una forte, ma in calo agli ottavi (fatto), una abbordabile ai quarti (loro cska, noi porto o Monaco), la più forte in semifinale (bayern, Barcellona o real) e una forte, ma non ancora al top in finale (Psg) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 19, 2015 Dobbiamo fare come l'inter di mourinho: beccare una forte, ma in calo agli ottavi (fatto), una abbordabile ai quarti (loro cska, noi porto o Monaco), la più forte in semifinale (bayern, Barcellona o real) e una forte, ma non ancora al top in finale (Psg) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti