Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 19, 2015 Dopo juve boryssia voglio rivivere juve monaco Alex @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato March 19, 2015 Io ho detto monaco perche piu si va avanti e meglio è. Piu soldi... piu prestigio. ..piu possibilita di far uno sghetto in semifi ale e trovarsi ib finale. Monaco tutta la.vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato March 19, 2015 alla pari con monaco, porto e per me anche atletico siamo sfavoriti con le altre 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3281 messaggi Inviato March 19, 2015 Non si sa come l'abbiamo evitato agli ottavi, ma ai quarti sarà sicuramente così: Allegri portatore sano di Barca!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 19, 2015 sulla carta ci sono squadre alla nostra portata e squadre quasi imbattibili. ma come è vero che ai quarti non ci si arriva per caso, quindi il monaco non è una vittima sacrificale come in molti credete, è anche vero che nel calcio non sempre vince la squadra favorita, perciò beccassimo bayern o barcellona non saremmo per niente già fuori. io dico che chiunque becchiamo, se ce la andremo a giocare concentrati e determinati come col dortmund, avremo la speranza di passare. in ogni caso meglio incontrare squadre meno esperte come monaco, psg ed in parte porto ed atletico, che squadre piene di campioni assoluti e che raggiungono quasi sempre quarti e semifinali come barca, bayern o real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 19, 2015 Basta evitare quelle 3. Ormai siamo in quella dimensione che con una botta di c**o ti trovi in semifinale. Il sorteggio sarà importantissimo. Ma fanno un soteggio semplice o c'è la griglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3281 messaggi Inviato March 19, 2015 Basta evitare quelle 3. Ormai siamo in quella dimensione che con una botta di c**o ti trovi in semifinale. Il sorteggio sarà importantissimo. Ma fanno un soteggio semplice o c'è la griglia? Semplice. Certo, se di quelle 3, 2 si affrontano ed evitiamo l'altra, sarebbe meglio (grazie a orazio direte voi ), ma il Barca freme..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca01 7 Joined: 19-Mar-2015 137 messaggi Inviato March 19, 2015 Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 19, 2015 Per me tranne QUELLE TRE le altre sono tutte uguali. C'è chi è meglio, c'è chi è peggio, ma in ogni caso non partiamo sfavoriti, quindi non ci penserei più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato March 19, 2015 spero Monaco o Porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato March 19, 2015 Ho azzeccato il pronostico degli ottavi, ora dico: juve-psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato March 19, 2015 Certo il sogno sarebbe: real-bayern, barca - psg, porto - atletico, juve - monaco. Semifinali bayern-barca, juve - porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4573 Joined: 21-Nov-2011 23430 messaggi Inviato March 19, 2015 Real- Bayern Barcellona -PSG Juventus - Monaco Atletico-Porto Sarebbe l'ideale e se i sorteggi vanno in un certo modo anche la finale sarebbe possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato March 19, 2015 ancora 48 ore per far conoscere a mezza Italia la nuova seconda squadra del cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato March 19, 2015 Basta evitare quelle 3. Ormai siamo in quella dimensione che con una botta di c**o ti trovi in semifinale. Il sorteggio sarà importantissimo. Ma fanno un soteggio semplice o c'è la griglia? fanno i sorteggi con i colpi di tosse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16544 Joined: 18-May-2006 92713 messaggi Inviato March 19, 2015 Io ho detto monaco perche piu si va avanti e meglio è. Piu soldi... piu prestigio. ..piu possibilita di far uno sghetto in semifi ale e trovarsi ib finale. Monaco tutta la.vita. innanzi tutto mi piacerebbe anche a me rivivere quella sfida. non so perchè ma mi ricorda il passato e io sono un nostalgico oltretutto gare giocate come quella di ieri sera ti ridanno autostima e sicurezza, cosa di cui noi abbiamo UN f***** BISOGNO in questo momento perchè, inutile negarlo, in europa soffriamo di sfiga e di ansia da prestazione. ecco perchè un'altra gara magari non così difficile potrebbe darci una bella carica per poi arrivare magari in semifinale a giocarci tutte le nostre carte al 100% delle nostre possibilità. se poi si esce amen, ma l'importante è farlo dando tutto e non cagandosi in braga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 19, 2015 io voglio il Real. perchè si sentono degli dei... e se sconfiggi gli dei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 19, 2015 Quoto vegeta Aggiungo che pero devo finire sti infortuni.senno possiamo fare poco Caceres, pirlo, pogba..abbiamo la rosa ridotta all osso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato March 19, 2015 anche io ho detto PSG Non so perché ma sento profumo del 93 e anche quell'anno incontrammo BVB e PSG ... speriamo in eguale epilogo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3734 Joined: 10-Oct-2008 6182 messaggi Inviato March 19, 2015 Inutile girarci intorno: le piu abbordabili sono Monaco e Porto. Vero che ai quarti non esistono squadre materasso, ma ci sono 3 squadre di marziani e 5 ottime squadre. Da evitare assolutamente sono le 3 squadre di mostri. Con quelle non te la giochi nemmeno per sbaglio secondo me. Se ti tocca una delle altre 4 puoi giocartela, anche se saranno cmq partite durissime (ma ovviamente anche per gli altri contro di noi). Per cui speriamo (nell'ordine come le vorrei io) in: Monaco, Porto, Psg, Atletico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 19, 2015 Quoto jugovic Sarebbe anche belll che queste 3 si incontrassero tra loro prima della finale, per una volta E dessero chance anche alle altre di giocarsela tra loro Un bel barca real, o barca bayern ad esempio ci starebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato March 19, 2015 Bayern Monaco, Barcellona e (anche se non sta attraversando un buon momento) Real Madrid: queste tre è meglio evitarle, e anzi speriamo che due già si incrocino adesso (rivedrei bene un Barcellona Bayern). Il PSG dovrà affrontare l'andata senza alcune pedine importanti, sono forti ma non irresistibili se li si affronta in modo degno (mentre il chelsea ha toppato completamente la partita) L'atletico Madrid è una brutta bestia, ma per quanto si è visto nel girone non siamo distanti... la differenza la fanno pochi dettagli Infine è inutile girarci intorno: Porto e soprattutto Monaco sono le squadre che tutti vorrebbero affrontare. Tuttavia, dato il nostro scarsissimo c**o in champions, la mia previsione è questa, ho questa sensazione... Bayern Monaco - Atletico madrid Barcellona - Porto Real Madrid - Monaco Juventus - PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 811 Joined: 10-Dec-2010 3588 messaggi Inviato March 19, 2015 Secondo me da evitare in assoluto sono il Bayern ed il Real. La prima perchè ha un ritmo di goco e pressing mostruosi, la seconda perchè è la più "italiana" fra le "top3". Il Barcellona ha un attacco stellare, grande possesso palla ed inserimenti come sempre... ma con una partita tattica tipo ieri non dico che ce la giochiamo ma sicuramente potremmo metterli in difficoltà sulle ripartenze. Ci credo poco, ma spero che prendiamo il Monaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato March 19, 2015 Il discorso è semplice: - da evitare: Bayern; Real; Barcellona; Psg. - possibili ma non troppo: Atletico; - possibili: Monaco, Porto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45716 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato March 19, 2015 finirà così juve-barcellona real-monaco bayern-atletico porto-psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti