Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

76609 messaggi

"GIOCO DI PRESTIGIO!" non lo dice più?!

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4482 messaggi

10956400_813386052044118_754926544021988

manca '

'e poi tutti i nostri inviati ,SCATENATI!'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

"GIOCO DI PRESTIGIO!" non lo dice più?!

Ieri sera c'è stata una new entry:

"I nostri inviati scatenati!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

manca '

'e poi tutti i nostri inviati ,SCATENATI!'

Ops. Non avevo letto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

bvb_64120_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Rubata da RedCafe .asd

22694614670738gkv8hj19rt.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Nando Sanvito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

bvb_64120_immagine_ts673_400.jpg

Che gran bella lezione di sportività e civiltà al calcio italiano. Complimenti, davvero complimenti ai tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ieri ha anche detto "sciabolata CLASSICA"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Il mio membro e' ancora eretto... Stanotte castigo mia moglie e sul piu' bello grido TEVEEEEZZZZZ

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Manca "inferociti" e "scatenati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque un commento a bocce ferme, molto ferme, ormai    .asd

Ma che fase difensiva da 'peracottari' che ha il BVB, Klopp mi sta deludendo, non può giocare solo per l'attacco   :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Bella partita, bella serata, bei festeggiamenti anche oggi, tutto molto bello.

Non abbiamo vinto niente però eh?

Non sto dicendo che non dobbiamo festeggiare o non dobbiamo godere del momento... solo che mi sta sembrando tutto molto esagerato, un po' com'era esagerato dire che stare a "solo" più 11 dalla Roma, qualche giorno fa era poco, che in Coppa Italia dovevamo giocare diversamente, siamo scarsi ecc.ecc.

Vabe' che il forum non è la società o la squadra, altrimenti...

Io dico solo: calma, calma, calma... dai, dai, dai!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Comunque un commento a bocce ferme, molto ferme, ormai    .asd

Ma che fase difensiva da 'peracottari' che ha il BVB, Klopp mi sta deludendo, non può giocare solo per l'attacco   :261:

in difesa veramente pessimi...lo si era già visto all'andata del resto...

swanstuka? .wow:mrtt2:

:261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Comunque pereyra non sarà un fenomeno ma puo diventare un ottimo giocatore!!

Mi gasa quando parte e taglia il campo in velocità palla al piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Bella partita, bella serata, bei festeggiamenti anche oggi, tutto molto bello.

Non abbiamo vinto niente però eh?

Non sto dicendo che non dobbiamo festeggiare o non dobbiamo godere del momento... solo che mi sta sembrando tutto molto esagerato, un po' com'era esagerato dire che stare a "solo" più 11 dalla Roma, qualche giorno fa era poco, che in Coppa Italia dovevamo giocare diversamente, siamo scarsi ecc.ecc.

Vabe' che il forum non è la società o la squadra, altrimenti...

Io dico solo: calma, calma, calma... dai, dai, dai!!! ;)

Esagerata è stata la nostra prestazione .Sicuramente la migliore dell'anno , e considerando un generale pessimismo prima del match , questo rotondo e convincente risultato regala euforia che sprigiona da tutti i pori . Nulla è stato vinto , ma almeno oggi godiamo fratelli , perché è ora di godersi fino in fondo questo momento . Da domani testa al Genoa , perché si deve continuare a vincere con questo entusiasmo , più si vince e più si prende consapevolezza della propria forza . Il Borussia non è un top club , questo è vero , ma la qualità espressa è davvero notevole se consideriamo in fatto che i tedeschi non hanno avuto nelle due gare una sola occasione limpida per fare goal . Questo è davvero il dato più importante e significativo . Una grande difesa - e questo Tevez - lascia davvero ben sperare , ma sopratutto la nostra proverbiale umiltà ed il rispetto dell'avversario mi lasciano tranquillo pensando alle prossime partite , perché noi non siamo buffoni e spavaldi come i romanisti  e napoletani , abbiamo altra mentalità e valore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Il crauto distutto.   :261:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Esagerata è stata la nostra prestazione .Sicuramente la migliore dell'anno , e considerando un generale pessimismo prima del match , questo rotondo e convincente risultato regala euforia che sprigiona da tutti i pori . Nulla è stato vinto , ma almeno oggi godiamo fratelli , perché è ora di godersi fino in fondo questo momento . Da domani testa al Genoa , perché si deve continuare a vincere con questo entusiasmo , più si vince e più si prende consapevolezza della propria forza . Il Borussia non è un top club , questo è vero , ma la qualità espressa è davvero notevole se consideriamo in fatto che i tedeschi non hanno avuto nelle due gare una sola occasione limpida per fare goal . Questo è davvero il dato più importante e significativo . Una grande difesa - e questo Tevez - lascia davvero ben sperare , ma sopratutto la nostra proverbiale umiltà ed il rispetto dell'avversario mi lasciano tranquillo pensando alle prossime partite , perché noi non siamo buffoni e spavaldi come i romanisti  e napoletani , abbiamo altra mentalità e valore .

Io onestamente non ho visto una prestazione esagerata. Ho visto una ottima Juve, ma i segnali li avevo nettamente visti a Palermo, li avevo visti con la Roma, ovviamente non con la Fiorentina perchè era un'altra squadra.

A mio avviso il gol di Tevez ha cambiato la partita, quando si dice che il campione o il colpo di fortuna ti cambia la storia, un po' come quando noi prendevamo gol su deviazione di Bonucci da 40 metri.

Per il resto Marchisio è su questi standard da mesi, criticabile a Firenze per un errore era divento un brocco, Chiellini che è un mostro di marcatore improvvisamente è scoordinato da serie C, Vidal appannato (tral'altro comprensibilmente) da vendere domani mattina.

Poi, vinciamo una bella partita, meritatamente per carità, e siamo pronti per il triplete... se non è schizzofrenia di massa, ci si avvicina tanto tanto.

Io non sono esaltato per ieri, perchè a me la Juve quest'anno è piaciuta quasi sempre e non mi stupisco per nulla del passaggio del turno se non per il risultato rotondo visto che sprechiamo un po' in fase di conclusione.

Con questo non dico che ero sicuro di passare, perchè appunto basta un colpo di fortuna degli avversari che sei fuori (unica cosa che mi ha insegnato la Champion's League).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Bene.

Sono passate quasi ventiquattr'ore.

Abbiamo goduto e continuiamo a farlo ed è cosa buona.

Ma ora testa al prossimo impegno considerando che ci vuole quasi un mese alla prossima di CL. Nel mezzo c'è ancora campionato (ancora 33 punti da distribuire) e, soprattutto, da cercare di ribaltare l'1-2 dei violacei... non tanto per la C.I. quanto per una questione di orgoglio e di prestigio.

Allora, urna a parte, forza ragazzi... non abbiamo ancora alzato nessun trofeo. La prossima partita è sempre la più difficile.  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Bene.

Sono passate quasi ventiquattr'ore.

Abbiamo goduto e continuiamo a farlo ed è cosa buona.

Ma ora testa al prossimo impegno considerando che ci vuole quasi un mese alla prossima di CL. Nel mezzo c'è ancora campionato (ancora 33 punti da distribuire) e, soprattutto, da cercare di ribaltare l'1-2 dei violacei... non tanto per la C.I. quanto per una questione di orgoglio e di prestigio.

Allora, urna a parte, forza ragazzi... non abbiamo ancora alzato nessun trofeo. La prossima partita è sempre la più difficile.  :sventola:

... e la più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

CAeepUHXEAASjc7.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...