hopper 45754 Joined: 27-May-2011 131625 messaggi Inviato March 18, 2015 Anni cupi. soprattutto perchè venivamo dall'era in cui boniperti comandava, se diceva all'atalanta "mi dai quel giocatore per 50 mila lire" così succedeva poi è arrivato berlusconi e ha cambiato il mondo, è andato dall'atalanta e si è preso donadoni, poi ha preso gullit, ecc... metteva soldi sul piatto e si prendeva i giocatori, e boniperti di colpo si è trovato totalmente anacronistico abbiamo passato 4-5 anni arrangiandoci con il fil di ferro mentre il milan devastava l'europa, ci siamo trovati di colpo in ritardo di 10 anni. nel mentre, maradona faceva furori a napoli, matthaus devastava ani altrui a milano e vialli e mancini guidavano la samp. noi venivamo da platini in declino, prendavamo topiche con zavarov, ci facevamo clamorose seghe mentali sui possibili acquisti di protasov, mikhailichenko, futre, e poi arrivava rui barros eppure con dino zoff abbiamo vinto coppa italia a san siro contro quei segaioli meravigliosi e pure coppa uefa in finale con la viola. sarebbe stato motivo di contratto a vita per dino eppure non abbiamo trovato niente di meglio di cacciarlo per prendere maifredi che kazzoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 18, 2015 Paura Fabio cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45754 Joined: 27-May-2011 131625 messaggi Inviato March 18, 2015 gol di rush uno dei pochi se non ricordo male già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 18, 2015 Maledetta Champions, so già che è la legge di murphy, se qualcosa deve andare storta va storta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 soprattutto perchè venivamo dall'era in cui boniperti comandava, se diceva all'atalanta "mi dai quel giocatore per 50 mila lire" così succedeva poi è arrivato berlusconi e ha cambiato il mondo, è andato dall'atalanta e si è preso donadoni, poi ha preso gullit, ecc... metteva soldi sul piatto e si prendeva i giocatori, e boniperti di colpo si è trovato totalmente anacronistico abbiamo passato 4-5 anni arrangiandoci con il fil di ferro mentre il milan devastava l'europa, ci siamo trovati di colpo in ritardo di 10 anni. nel mentre, maradona faceva furori a napoli, matthaus devastava ani altrui a milano e vialli e mancini guidavano la samp. noi venivamo da platini in declino, prendavamo topiche con zavarov, ci facevamo clamorose seghe mentali sui possibili acquisti di protasov, mikhailichenko, futre, e poi arrivava rui barros eppure con dino zoff abbiamo vinto coppa italia a san siro contro quei segaioli meravigliosi e pure coppa uefa in finale con la viola. sarebbe stato motivo di contratto a vita per dino eppure non abbiamo trovato niente di meglio di cacciarlo per prendere maifredi che kazzoni Comprò pure De Napoli con un ingaggio monstre, per non farlo giocare MAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 18, 2015 già si forse segnò 7 gol in tutto, una doppietta all'Avellino ..poca roba... tra lui e Zavarov, annunciati come stelle predestinate, non so chi è stato il più bidone a proposito di attaccanti : stasera sarà importante capitalizzare al massimo... Apache e Alvaro, che abbiate buona mira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato March 18, 2015 In tutto questo mi sembra giusto fare gli auguri a Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 18, 2015 soprattutto perchè venivamo dall'era in cui boniperti comandava, se diceva all'atalanta "mi dai quel giocatore per 50 mila lire" così succedeva poi è arrivato berlusconi e ha cambiato il mondo, è andato dall'atalanta e si è preso donadoni, poi ha preso gullit, ecc... metteva soldi sul piatto e si prendeva i giocatori, e boniperti di colpo si è trovato totalmente anacronistico abbiamo passato 4-5 anni arrangiandoci con il fil di ferro mentre il milan devastava l'europa, ci siamo trovati di colpo in ritardo di 10 anni. nel mentre, maradona faceva furori a napoli, matthaus devastava ani altrui a milano e vialli e mancini guidavano la samp. noi venivamo da platini in declino, prendavamo topiche con zavarov, ci facevamo clamorose seghe mentali sui possibili acquisti di protasov, mikhailichenko, futre, e poi arrivava rui barros eppure con dino zoff abbiamo vinto coppa italia a san siro contro quei segaioli meravigliosi e pure coppa uefa in finale con la viola. sarebbe stato motivo di contratto a vita per dino eppure non abbiamo trovato niente di meglio di cacciarlo per prendere maifredi che kazzoni la coppa italia a milano con gol di Galia lascia fare che è stato un godimento immenso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 18, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 si forse segnò 7 gol in tutto, una doppietta all'Avellino ..poca roba... tra lui e Zavarov, annunciati come stelle predestinate, non so chi è stato il più bidone a proposito di attaccanti : stasera sarà importante capitalizzare al massimo... Apache e Alvaro, che abbiate buona mira Segnava solo al Pescara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 18, 2015 Segnava solo al Pescara. vero, vittima preferita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 18, 2015 Io giocherei così ----------------------------Hopper Aut Aut------Fabiosan-----Vlataskaa-----Verza1978 --------------------------Avvocato(32) ------- ------Yaph---------------------Pressing ----------------------------Joyce -------------Morpheus--------------O'Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato March 18, 2015 Ho notato soltanto adesso una cosa un po' preoccupante Il Borussia non prende gol praticamente dalla partita d'andata contro di noi 4 partite a rete inviolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 Io giocherei così ----------------------------Hopper Aut Aut------Fabiosan-----Vlataskaa-----Verza1978 --------------------------Avvocato(32) ------- ------Yaph---------------------Pressing ----------------------------Joyce -------------Morpheus--------------O'Rei David Joice trequartista adattato non si può vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 18, 2015 Joice trequartista adattato non si può vedere. Può dimostrare a tutti che su Pereyra ha ragione lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato March 18, 2015 (modificato) Ne abbiamo buttate nel cesso talmente tante, che ormai nemmeno vincerla mi darebbe pace. Forse, vincerla rubando a destra e a manca giocando di M***A. Forse. Modificato March 18, 2015 da lorenzo80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 Può dimostrare a tutti che su Pereyra ha ragione lui Vero, è la sua occasione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 Ne abbiamo buttate nel cesso talmente tante, che ormai nemmeno vincerla mi darebbe pace. Forse, vincerla rubando a destra a manca giocando di M***A. Forse. bhe certo, quando la vinceremo ci pisceremo dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 18, 2015 bhe certo, quando la vinceremo ci pisceremo dentro. Prima la vincerà Conte. Noi non si sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato March 18, 2015 bhe certo, quando la vinceremo ci pisceremo dentro. Non hai capito. Siamo troppo in credito con sta coppa, anni a buttarla avendo squadre incredibili... non mi accontenterei di vincerne una, non sarebbe sufficiente. A meno di vincerla a colpi di c**o stratosferici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 Non hai capito. Siamo troppo in credito con sta coppa, anni a buttarla avendo squadre incredibili... non mi accontenterei di vincerne una, non sarebbe sufficiente. A meno di vincerla a colpi di c**o stratosferici. Lorenzo, ti giuro che mi accontenterei di vincerne una per il momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45754 Joined: 27-May-2011 131625 messaggi Inviato March 18, 2015 Comprò pure De Napoli con un ingaggio monstre, per non farlo giocare MAI. un miliardo di ingaggio per giocare 5 minuti... mi ricordo l'intervista dove sorrise al pensiero di aver guadagnato 200 milioni al minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 18, 2015 Io giocherei così ----------------------------Hopper Aut Aut------Fabiosan-----Vlataskaa-----Verza1978 --------------------------Avvocato(32) ------- ------Yaph---------------------Pressing ----------------------------Joyce -------------Morpheus--------------O'Rei David Avvocato al posto di Pirlo. Un sogno che si realizza @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 un miliardo di ingaggio per giocare 5 minuti... mi ricordo l'intervista dove sorrise al pensiero di aver guadagnato 200 milioni al minuto Bravo, me lo ricordo ancora inquadrato sempre in panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 18, 2015 Lorenzo, ti giuro che mi accontenterei di vincerne una per il momento. si ma Allegri deve comunque dimettersi dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti