Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 17, 2015 Sono loro che ci devono attaccare eh, ricordati che partiamo con un gol di vantaggio, giocheremmo comunque di ripartenza, anche con quell'altro modulo,... Per me dobbiamo fare noi la partita. Se li aspettiamo ci asfaltano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 però lui non sta dicendo di andare allo sbaraglio solo di metterci in un determinato modo per ripartire meglio con alcuni uomini quando se ne presenterà l'occasione... tocca spiegarglielo col cucchiaino sennò capisce quello che gli fa comodo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato March 17, 2015 se riusciamo a passare , grazie ai 14 punti di vantaggio, possiamo preparare al meglio il prossimo incontro e visto che ci sono ancora porto, probabilmente monaco e magari il leverkusen, ci sta pure un quarto abbordabile forza ragazzi, niente caxxate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 se riusciamo a passare , grazie ai 14 punti di vantaggio, possiamo preparare al meglio il prossimo incontro e visto che ci sono ancora porto, probabilmente monaco e magari il leverkusen, ci sta pure un quarto abbordabile forza ragazzi, niente caxxate se riusciamo a passare contro chiunque giocheremo dovremo fare il 6-3-1 sennò rischiamo troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 17, 2015 dovete dirglielo a guardiola....che cavolo mette a fare insieme robben, ribery, muller, gotze quando con l'atteggiamento può risparmiare e mettere 3 o 4 medianacci o centrali difensivi... Per favore non nominare quello che fa giocare lahm a centrocampo e scambia kroos con alonso....poi fa la figura che ha fatto in semifinale contro il real che ormai si faceva buttar fuori dal dortmund con metà squadra....il bayern di hitzfeld se lo mangiava questo bayern ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 17, 2015 Se passiamo andiamo in finale Vobis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10838 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato March 17, 2015 Dobbiamo segnare... un nostro gol obbligherebe loro di farne almeno 2 e comunque l inerzia della partita sarebbe a favore nostro. Segnare un gol è fondamentale. Se ci chiudiamo la vedo nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 17, 2015 ogni volta che abbiamo messo i 5 dietro abbiamo giocato per congelare la partita, stesso contro il palermo contro cui abbiamo trovato la prodezza del singolo ma di occasioni quasi niente... solo che lì ci stava perchè un eventuale risultato negato pregiudicava nulla... qui stiamo parlando di andarea giocare in uno degli stadi più infocati d'europa contro una squadra che si gioca la stagione e con qualità tecniche superiori a palermo e compagnia bella... non è che possiamo limitarci a stare tutti dietro e lanciare morata sperando che klopp sia sordo e cieco e non applichi qualche contromossa... perchè basta beccare il gollonzo al 90° per uscire, allegri stesso ha detto che dobbiamo segnare... quindi, fermo restando che dobbiamo giocare di rimessa e non allo sbaraglio e che serve attitudine e blablabla, è meglio avere qualche arma in più per fare contropiede o no? e non ho mai parlato di spregiudicatezza della roma europea, porcaccia bip bip.... ammesso che preferirei uscire giocando piuttosto che da coniglio pauroso..... Probabilmente giocando con quel modulo rischiamo di farci chiudere, ma il problema in questo momento è capire quanta benzina abbiamo secondo me, perchè con il 3-5-2 corriamo meno, in teoria facciamo più possesso palla, anche se basso, visto che i 3 dietro toccano un sacco di palloni, con l'altro modulo c'è da correre e attaccare, bisogna vedere se ne siamo in grado. Bisogna anche capire mentalmente se siamo già all'altezza di giocarcela alla pari oppure siamo ancora timorosi e allora con il modulo che conosciamo a memoria ci sentiamo più tranquilli....sicuramente dobbiamo ancora crescere tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato March 17, 2015 0-1 di Matri all'85": contropiede, lancio lungo di Bonucci verso il Mitra che si sta involando sulla fascia, stop a seguire che si trasforma in un pallonetto da 30 metri. E Morphues imbianca casa Segnatevelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Per favore non nominare quello che fa giocare lahm a centrocampo e scambia kroos con alonso....poi fa la figura che ha fatto in semifinale contro il real che ormai si faceva buttar fuori dal dortmund con metà squadra....il bayern di hitzfeld se lo mangiava questo bayern ... mah...a parte il fatto che io intendevo il concetto base di giocare con tanti giocatori offensivi senza cagarsi sotto mantenendo comunque buoni equilibri... col real ci sta di perdere, sempre, per la qualità che riesce sempre a mettere in campo... i conti si faranno a fine stagione anche per il bayern... se vince tutto inclusa cl non vedo cosa gli si potrà dire al Pep... che comunque come allenatore stimo molto perchè comunque ha una sua idea e la porta avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato March 17, 2015 Se passiamo andiamo in finale Vobis Parli della Coppa Italia? Anche secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 però lui non sta dicendo di andare allo sbaraglio solo di metterci in un determinato modo per ripartire meglio con alcuni uomini quando se ne presenterà l'occasione... ogni volta che abbiamo messo i 5 dietro abbiamo giocato per congelare la partita, stesso contro il palermo contro cui abbiamo trovato la prodezza del singolo ma di occasioni quasi niente... solo che lì ci stava perchè un eventuale risultato negato pregiudicava nulla... qui stiamo parlando di andarea giocare in uno degli stadi più infocati d'europa contro una squadra che si gioca la stagione e con qualità tecniche superiori a palermo e compagnia bella... non è che possiamo limitarci a stare tutti dietro e lanciare morata sperando che klopp sia sordo e cieco e non applichi qualche contromossa... perchè basta beccare il gollonzo al 90° per uscire, allegri stesso ha detto che dobbiamo segnare... quindi, fermo restando che dobbiamo giocare di rimessa e non allo sbaraglio e che serve attitudine e blablabla, è meglio avere qualche arma in più per fare contropiede o no? e non ho mai parlato di spregiudicatezza della roma europea, porcaccia bip bip.... ammesso che preferirei uscire giocando piuttosto che da coniglio pauroso..... Si, forse, ho sbagliato ad utilizzare il termine 'sbaraglio', ho capito quello che intendevi dire, però, non c'è ancora nessuna sicurezza sul modulo che utilizzeremo, non vedo il motivo di fare processi sommari alle intenzioni, prima della partita, se poi non ci qualificheremo per colpa di questo eventuale modulo definito 'anti calcio' sapremo con chi prendercela, come al solito.... Che te devo dì.... Dove sta scritto, che ci difenderemo e basta senza ripartire con il 352 e senza determinati giocatori', Guarda che Allegri ha saputo variare molte volte l'assetto della squadra in corsa, modificando il modulo anche durante la partita, siete di un ossessivo incredibile, keep calm... L'esempio della Roma centrava un kaiser, ma te l'ho fatto perchè mi andava di farlo, io voglio qualificarmi, dei 'sofismi' da modulo non me ne frega poco o nulla, ve li lascio volentieri, buona partita a tutti e speriamo di passare il turno, anche con lo schieramento 191, c'è chi ci ha vinto un champions, giocando così, pochi anni fa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 17, 2015 secondo voi chi andrà in tribuna tra Matri e Coman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 17, 2015 Queste sono le partite dove un Cavani ti fa tre gol in ripartenza Anche lui ovviamente @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Probabilmente giocando con quel modulo rischiamo di farci chiudere, ma il problema in questo momento è capire quanta benzina abbiamo secondo me, perchè con il 3-5-2 corriamo meno, in teoria facciamo più possesso palla, anche se basso, visto che i 3 dietro toccano un sacco di palloni, con l'altro modulo c'è da correre e attaccare, bisogna vedere se ne siamo in grado. Bisogna anche capire mentalmente se siamo già all'altezza di giocarcela alla pari oppure siamo ancora timorosi e allora con il modulo che conosciamo a memoria ci sentiamo più tranquilli....sicuramente dobbiamo ancora crescere tanto... giocando a 4 dietro all'andata, dovendo fare risultato, abbiamo concesso niente tranne la goffaggine di chiellini... ripeto allo sfinimento, giocarea 4 non implica andare all'arrembaggio ma giocare con 2 linee da 4 in modo da pareggiare il loro gioco sulle fasce, da una parte, e dall'altra ripartire con più uomini perchè non si può dare sempre per scontato che morata passi a velocità doppia la loro difesa, anzi mancando sahin forse klopp metterà un mediano a ostacolare questo tipo di giocata e quindi un minimo di alternativa nelle ripartenze dobbiamo averla... poi la benzina l'abbiamo, non meno di loro... comunque nelle ultime giornate abbiamo giocato conservativo e loro non hanno certo brillato in bundes... chiedo un bel 4-4-1-1 con le due linee da 4 ben vicine ma che permetta di ripartire non solo a morata e tevez ma anche a pereyra o chi per lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 (modificato) tocca spiegarglielo col cucchiaino sennò capisce quello che gli fa comodo... Vedi di moderare l'atteggiamento nei mie confronti, ok amigo?... Ho capito quello che dici, non c'è bisogno del cucchiaino,... Modificato March 17, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 17, 2015 Se facciamo un gol più di loro è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato March 17, 2015 se riusciamo a passare contro chiunque giocheremo dovremo fare il 6-3-1 sennò rischiamo troppo... noi possiamo dire quello che vogliamo, tanto poi il modulo lo sceglie allegri x quel che può valere, nel dentro o fuori con l'olympiakos, x la prima volta passò a 4 va detto che nn c'era barzagli, dovevamo vincere e forse nn voleva tener fuori nessuno dei 4 big di centrocampo quindi siamo al punto di partenza, vediamo domani che modulo schiera io riproporrei la squadra/modulo dell'andata, che mi era parso funzionare bene (almeno in casa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 17, 2015 mah...a parte il fatto che io intendevo il concetto base di giocare con tanti giocatori offensivi senza cagarsi sotto mantenendo comunque buoni equilibri... col real ci sta di perdere, sempre, per la qualità che riesce sempre a mettere in campo... i conti si faranno a fine stagione anche per il bayern... se vince tutto inclusa cl non vedo cosa gli si potrà dire al Pep... che comunque come allenatore stimo molto perchè comunque ha una sua idea e la porta avanti... scusa ma a me guardiola proprio non va giù, per me la sua idea di calcio è fare esperimenti assurdi con giocatori fuori ruolo, a me sarebbe piaciuto che avesse fatto una scelta più coraggiosa non prendendo la squadra più forte che c'è sul mercato, avrei voluto vederlo fare esperimenti con il city, visto che li i dindi a disposizione ce ne sono quanti ne vuole, ma avrebbe fatto un buco nell'acqua perchè sia la società che la squadra non sono all'altezza.....si il discorso di perdere con il real ci sta, ma lui ha perso veramente male e lo ha detto lui stesso che se ne vergogna, e ci credo ha preso in mano una squadra che era "imbattibile" e si è fatto asfaltare da una grande squadra ma che ha faticato con borussia e atletico che non hanno proprio lo stesso livello di giocatori nonostante siano ottime squadre....pep per me sarà sempre un flop e lo attendo alla conferma nella prossima squadra che allenerà sperando che miri un pò più in basso..sono convinto che mi farà ridere e parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 17, 2015 giocando a 4 dietro all'andata, dovendo fare risultato, abbiamo concesso niente tranne la goffaggine di chiellini... ripeto allo sfinimento, giocarea 4 non implica andare all'arrembaggio ma giocare con 2 linee da 4 in modo da pareggiare il loro gioco sulle fasce, da una parte, e dall'altra ripartire con più uomini perchè non si può dare sempre per scontato che morata passi a velocità doppia la loro difesa, anzi mancando sahin forse klopp metterà un mediano a ostacolare questo tipo di giocata e quindi un minimo di alternativa nelle ripartenze dobbiamo averla... poi la benzina l'abbiamo, non meno di loro... comunque nelle ultime giornate abbiamo giocato conservativo e loro non hanno certo brillato in bundes... chiedo un bel 4-4-1-1 con le due linee da 4 ben vicine ma che permetta di ripartire non solo a morata e tevez ma anche a pereyra o chi per lui... ti do ragione ma io non prenderei la partita d'andata come esempio, nel senso che credo che a dortmund loro giocheranno con un'altra verve, anche noi purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 17, 2015 perdiamo male, segnatevelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Si, forse, ho sbagliato ad utilizzare il termine 'sbaraglio', ho capito quello che intendevi dire, però, non c'è ancora nessuna sicurezza sul modulo che utilizzeremo, non vedo il motivo di fare processi sommari alle intenzioni, prima della partita, se poi non ci qualificheremo per colpa di questo eventuale modulo definito 'anti calcio' sapremo con chi prendercela, come al solito.... Che te devo dì.... Dove sta scritto, che ci difenderemo e basta senza ripartire con il 352 e senza determinati giocatori', Guarda che Allegri ha saputo variare molte volte l'assetto della squadra in corsa, modificando il modulo anche durante la partita, siete di un ossessivo incredibile, keep calm... L'esempio della Roma centrava un kaiser, ma te l'ho fatto perchè mi andava di farlo, io voglio qualificarmi, dei 'sofismi' da modulo non me ne frega poco o nulla, ve li lascio volentieri, buona partita a tutti e speriamo di passare il turno, anche con lo schieramento 191, c'è chi ci ha vinto un champions, giocando così, pochi anni fa.... si ma devi vedere sempre chi gli ripartiva...anche l'atletico gioca di ripartenze ma sempre con difesa a 4, due terzini che spingono e con due ali come koke e arda turan oltre a griezzmann e mandzukic... anche il real giocherebbe a ripartire col bayern ma con benzema, c. ronaldo e bale e marcelo...mica mettendo 5 difensori... puoi fare anche catenaccio ma devi avere giocatori adatti a ripartire, lo stesso napoli di mazzarri aveva gente adatta alle ripartenze come hamsik, lavezzi e cavani oltre esterni non proprio terzini come maggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 17, 2015 (modificato) secondo voi chi andrà in tribuna tra Matri e Coman? Secondo me andrà in campo uno tra Morata e Tevez, Giocheremo con Matri più altri 10 Modificato March 17, 2015 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Vedi di moderare l'atteggiamento nei mie confronti, ok amigo?... Ho capito quello che dici, non c'è bisogno del cucchiaino,... io modero tutto purchè non mi si attribuiscano cose mai scritte... che poi è quello che mi scoccia, aldilà delle idee legittimamente diverse, perchè mi sa di perculamento.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato March 17, 2015 perdiamo male, segnatevelo. Potrebbe anche essere, non sarebbe una novità, la juve spesso in champions si trasforma e in peggio..io non mi aspetto nulla, quello che so è che non sembriamo al top, ma che comunque il passaggio è fattibile, poi quello che succederà lo vedremo, sono aperto a qualsiasi risultato, quello che però mi piacerebbe vedere al di là dell'esito, è una squadra che se la gioca e penso che questo sia il pensiero comune di tutti, poi le partite ci sta anche di perderle, perdono i chelsea e company possiamo perdere anche noi....vallo a spiegare a sancho panza che dopo il fatturato l'arbitro sky ecc non sa più che pesci pigliare e fra un po smette di presentarsi in panchina...ma io dico se non hai il fisico per sopportare la pressione ma fai un altro mestiere, mica ti obbligano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti