Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 17, 2015 Brutto segnale. La paura ci ha sempre precluso di far bene in c.l. E il 532 è paura pura. Resteremmo schiacciati così tanto che le ripartenze sarebbero inutili, poichè partiremmo da troppo lontano. Lo dico da fan del modulo Contiano, domani sarebbe un mezzo suicidio. Come dicevo ieri con Conte si giocava con quattro centrocampisti essendoci Asa a sinistra. Qui saremmo in campo con 5 difensori di cui uno ancora convalescente. Barza al massimo lo dovresti far entrare nel finale se servisse. Allegri ha scambiato l'allenamento di Palermo per una partita vera. Capisco che a centrocampo siamo contati, ma tra Padoin, Coman e Pepe un cambio a centrocampo lo può fare. Se rimaniamo schiacciati dietro perdiamo di sicuro. Noi dovremmo scendere in campo per fare l'1 a 0 il prima possibile non per fare 0 a 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 Brutto segnale. La paura ci ha sempre precluso di far bene in c.l. E il 532 è paura pura. Resteremmo schiacciati così tanto che le ripartenze sarebbero inutili, poichè partiremmo da troppo lontano. Lo dico da fan del modulo Contiano, domani sarebbe un mezzo suicidio. Secondo Mondonico è lo schema ideale per domaniBoh Disse lo stesso del toro a Bilbao e quasi ridevo Poi vinsero Quindi vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato March 17, 2015 con un centrocampo non proprio al top della condizione fisica, il 3-5-2 è quasi d'obbligo. Conterà però molto l'attegiamento in campo.. se andremo a Dortmund con l'idea di vincere probabilmente passeremo il turno, se invece ci chiuderemo in difesa penso proprio che sarà una disfatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 Cioe questi non sanno cosa sia lafase difensiva su Fanno il fuorigioco a centrocampo Possiamo fargli almeno un gol con qualsiasi modulo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 17, 2015 Cioe questi non sanno cosa sia lafase difensiva su Fanno il fuorigioco a centrocampo Possiamo fargli almeno un gol con qualsiasi modulo eh ma abbiamo demonizzato conte perchè tutti dicevamo che siccome in europa la maggior parte gioca con una sola punta centrale più due esterni e i due terzini la squadra soffriva pesantemente sulle fasce e restava bloccata... Il Borussia se ha un reparto in cui sono più forti sono proprio le fasce dove possono messerci in difficolta. Al contrario a Torino vidi un Tevez Peryera morata devestanti di contropiede... vediamo cosa succede , c'e' la possiamo fare, anzi c'e la dobbiamo fare magari ai quarti puoi prendere una tra Porto,Leverkusen/atletico monaco/arsenal.. e bhe signori contro queste siamo al loro livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato March 17, 2015 (modificato) Senza Pogba virerei su un 4411. Pereyra e Pepe larghi Tevez incollato al centrocampo. Speriamo sia nulla di grave per Paul. La difesa a tre non mi convince per svariati motivi, uno dei quali è Barzagli. Non è al top, potrebbe soffrire i capovolgimenti di fronte, le uscite su Reus o sulla punta di turno. Ho ancora negli occhi Dybala che se lo beve a centrocampo costrungendolo al fallo. È una carta da giocarsi nel finale per blindare il risultato. Modificato March 17, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 17, 2015 secondo me , la cosa assolutamente fondamentale , sarà quella di non sopravvalutare la partita , sarebbe stupido caricare la squadra di inutili tensioni , come successe lo scorso anno col benfica , giochiamocela senza far calcoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato March 17, 2015 non male ma mettere Matri al posto di Morata io matri lo proverei trequartista, per illuminare il gioco con i suoi stop fantasia e i suoi passaggi millimetrici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 17, 2015 secondo me , la cosa assolutamente fondamentale , sarà quella di non sopravvalutare la partita , sarebbe stupido caricare la squadra di inutili tensioni , come successe lo scorso anno col benfica , giochiamocela senza far calcoli ALT, col benfica tanto inutile non era, siamo la juventus non la Pro Salsiccia... avevamo perso 2-1 li a torino con una finale di un titolo europeo a portata di mano non riuscimmo a vincere 1-0 avendo anche mezz'ora in superiorità numerica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato March 17, 2015 non so vo ma sono tesissimo. mi sembra di essere tornato ai tempi della matura....temo esaurirò la scorta di carta igienica e sarò costretto a usare scottex... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato March 17, 2015 il bvb è comunque allo sfascio bisogna ricordarlo ok lo stadio ok che a loro basta anche 1-0 ok che possono anche fare un partitone ma , noi lo sappiamo, negli anni in cui le cose vanno male, poi effettivamente vanno male dappertutto reus avrà anche rinnovato, ma mi sa che sta pensando di andarsene hummels pure e magari qualcun altro, klopp compreso non possiamo farci sfuggire l'occasione di passare il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 17, 2015 io matri lo proverei trequartista, per illuminare il gioco con i suoi stop fantasia e i suoi passaggi millimetrici Lo sai che hai avuto un'idea fantastica? Se ci pensi i suoi stop a inseguire potrebbero trasformarsi in assist clamorosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 17, 2015 ALT, col benfica tanto inutile non era, siamo la juventus non la Pro Salsiccia... avevamo perso 2-1 li a torino con una finale di un titolo europeo a portata di mano non riuscimmo a vincere 1-0 avendo anche mezz'ora in superiorità numerica mi sembra quello che ho detto io .... eravamo tesi , ed impacciati , e ci ha pregiudicato la finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato March 17, 2015 Lo sai che hai avuto un'idea fantastica? Se ci pensi i suoi stop a inseguire potrebbero trasformarsi in assist clamorosi. gundogan e soci avrebbero gli incubi per anni: non riuscirebbero a star dietro alla genialità del nostro divino timbra-veline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 17, 2015 io matri lo proverei trequartista, per illuminare il gioco con i suoi stop fantasia e i suoi passaggi millimetrici sefz sembri quasi serio ...... quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 ma abbiamo demonizzato conte perchè tutti dicevamo che siccome in europa la maggior parte gioca con una sola punta centrale più due esterni e i due terzini la squadra soffriva pesantemente sulle fasce e restava bloccata... Il Borussia se ha un reparto in cui sono più forti sono proprio le fasce dove possono messerci in difficolta. Al contrario a Torino vidi un Tevez Peryera morata devestanti di contropiede... vediamo cosa succede , c'e' la possiamo fare, anzi c'e la dobbiamo fare magari ai quarti puoi prendere una tra Porto,Leverkusen/atletico monaco/arsenal.. e bhe signori contro queste siamo al loro livello Con quelle a meno di infortuni passiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato March 17, 2015 sefz sembri quasi serio ...... quasi lo sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 17, 2015 mi sembra quello che ho detto io .... eravamo tesi , ed impacciati , e ci ha pregiudicato la finale si scusa quello che volevo dire che è normale ci fosse pressione adosso alla juve col benfica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 Occasione piu unica che rara Se passiamo col vantaggio che abbiamo turnover totale prima dei quarti In campionato una roba tipo cosi Storari Padoin bonucci ogbonna de ceglie Sturaro marchisio pereyra Pepe matri coman Almeno prime delle 2 dei quarti.. almeno Occasione epocale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 17, 2015 Con quelle a meno di infortuni passiamo ecco appunto con un po di fortuna si può arrivare fino alla semifinale... magari un bel ... Real Madrid - Bayern e un Juventus - Leverkusen . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 17, 2015 Occasione piu unica che rara Se passiamo col vantaggio che abbiamo turnover totale prima dei quarti In campionato una roba tipo cosi Storari Padoin bonucci ogbonna de ceglie Sturaro marchisio pereyra Pepe matri coman Almeno prime delle 2 dei quarti.. almeno Occasione epocale per fare questo dobbiamo fare 6 Punti con Empoli e Genoa però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 ecco appunto con un po di fortuna si può arrivare fino alla semifinale... magari un bel ... Real Madrid - Bayern e un Juventus - Leverkusen .Io sper monaco o portoE che l atletico passo ed elimini real e bayern .. rogmosi come sono potrebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 17, 2015 siamo fottuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 per fare questo dobbiamo fare 6 Punti con Empoli e Genoa peròCredo li faremoAnche se chelsea psg roma toro napoli inter, dopo le coppe non ha vinto nessuno.. insomma alla fine pesa La viola che fa turnover invecd ha vinto.. alla fine conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 17, 2015 Maronn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti