Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

28155 messaggi

faccio fatica a credere al 352...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Vincere,

In alternativa passare e basta anche perdendo 3a2

Poi ai quarti porto o monaco

Poi semifinale con atletico e passiamo

Finale con il real, 1a0 gol in fuorigioco del matador morata

@@

Quindi... Non la vedi nera? @@

Comunque è iniziata LA settimana... Mercoledì mi aspetto una partita di molto sacrificio da parte di tutti e soprattutto.. dobbiamo fare gol!

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Invece col 4-3-1-2 cambiano ritmi, interoreti e calcio. E noi ci trasformiamo, d'improvviso, nel Bayern Monaco.

Ma dov'é la prova che con un modulo giochiamo meglio rispetto all'altro?

io ricordo una memirabile partita col Chelsea (e tralascio l'andata) usando il 3-5-2.

Sono gli interpreti che contano, non i moduli.

E questa squadra, OGGI, é più solida con i tre dietro. Io almwno la vedo cosi.

nel momento in cui i tornanti del 352 devono affrontare da soli un terzino e un esterno avversario senza riuscire a guadagnare campo, contano anche i moduli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Mica è solo questione di vincerla..

Sono serate prestigiose in cui affrontiamo le migliori squadre d'Europa, l'emozione viene da sola.

O riesci a gasarti di più contro Palermo o Chievo? .asd

un conto è gasarsi

un altro e spaventarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

LIVE TORINO - AGNELLI: "Un piacere avere Conte allo Stadium. Borussia? Non si definisce annata per una gara. Con Tavecchio nulla di congelato, c'è dialogo continuo"

2015-03-16 13:43 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 32 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
cd02eee04af91b977f953a607293f382-67098-6

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato con i cronisti a margine della presentazione dell'amichevole Italia-Inghilterra in programma martedì 31 marzo allo Juventus Stadium. Sui rapporti con la Figc e con il presidente Carlo Tavecchio ha dichiarato: "Con Tavecchio non c'è nulla di congelato, quindi nulla da scongelare. Con la Figc c'è un dialogo continuo e costante, la federazione ha titolo per definire le strategie e il compito delle società di A è quello di attuarle". 

La Federazione è titolata a definire gli obiettivi strategici - aggiunge - la Lega di serie A la competenza di attuarli. La Lega come la Premier League un sogno? I sogni ogni tanto si avverano".

Il presidente bianconero ha incontrato e abbracciato Antonio Conte: "Fa sempre piacere avere Antonio Conte allo Stadium, l'auspicio è che torni sempre da ct non da avversario. La partita contro il Borussia Dortmund? Non si può definire un'annata per una partita. Se a Primavera si è competitivi su tutti i fronti va bene".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La Juve ha bisogno di una svolta mentale Europea bisogna andare la per vincere e giocare per vincere sennò in futuro continueremo ad essere timorosi. Questo doveva avvenire dopo il 3-0 al Chelsea e invece poi dopo abbiamo fatto venti passi indietro

Stesso mio pensiero da quella sera,...  .asd

Mi ero un po illuso dopo quella partita, il 'click mentale' non c'è ancora stato, purtroppo, e lì, lo devono mettere soprattutto i giocatori in campo, 

anche se devono essere aiutati dall'atteggiamento, dalla predisposizione e dalla convinzione nei propri mezzi e forza, lo ripeto da 2 anni, dimostratelo sul campo, mercoledì è un'occasione ghiotta per tutti loro...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Peccato per Pirlo. Che è di gran lunga quello che più di tutti può decidere queste partite.

Sbaglio io a ricordare o all'andata, con l'inserimento di Marchisio, abbiamo giocato meglio?

Questo senza nulla togliere a Pirlo. E' meglio averlo a disposizione, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

E' un discorso che condivido. Al di là della qualificazione o meno (non penso nemmeno possiamo vincerla sta coppa maledetta), vorrei una prestazione arrembante ed "europea".. poi vada come vada, l'obiettivo era arrivare agli ottavi e ci siamo. Quindi.. giochiamocela! Forza ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Vincere,

In alternativa passare e basta anche perdendo 3a2

Poi ai quarti porto o monaco

Poi semifinale con atletico e passiamo

Finale con il real, 1a0 gol in fuorigioco del matador morata

Mi piace! Dove si firma?  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi

LIVE VINOVO - La Juve pensa alla Champions. Rebus difesa a 3 o a 4. Pirlo verso il forfait. In attacco Tevez e Morata

LA JUVE PENSA ALLA CHAMPIONS - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Borussia. I bianconeri lavorano in un clima freddo e sotto la pioggia. Massimiliano Allegri dovrà decidere se mercoledì punterà sul 3-5-2 o sul 4-3-1-2. In una eventuale difesa a tre potrebbe essere confermato Barzagli, ma molto dipenderà della condizioni del numero 15 juventino. A centrocampo, invece, non dovrebbe farcela Andrea Pirlo che sembra non aver recuperato del tutto dal problema al polpaccio. In attacco non sembrano esserci dubbi e accanto a Tevez tornerà Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

faccio fatica a credere al 352...

dopo la partita di sabato non sarei sorpreso se giocassimo a 3 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Niente Pirlo, ci tocca Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non so, credo che giocare a 3 possa essere una scelta abbastanza condivisibile soprattutto alla luce del rientro di Barzagli.

Dobbiamo difendere prima e cercare di ripartire in contropiede poi, presumibilmente la partita la farà il Borussia e ci sarà da soffrire specialmente all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

come se fosse la stessa cosa giocare contro un palermo cui in fondo un pareggio andava di lusso o contro un borussia che attaccherà come un forsennato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi
Inviato (modificato)

mah io non capisco perche l'assenza di pirlo ci costringe a giocare col 3-5-2. anzi un terzetto senza pirlo ci da piu copertura e ci permette a rinunciare ad un difensore centrale. col 3-5-2 vorra dire che andiamo solo per difendere imho mai visto ripartenze degne di questo nome fatte col nostro 3-5-2

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mah la partita decisiva contro i greci l'ha giocata a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mah io non capisco perche l'assenza di pirlo ci costringe a giocare col 3-5-2. anzi un terzetto senza pirlo ci da piu copertura e ci permette a rinunciare ad un difensore centrale. col 3-5-2 vorra dire che andiamo solo per difendere imho mai visto ripartenze degne di questo nome fatte col nostro 3-5-2

in realtà senza Pirlo vedrei meglio il 4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

in realtà senza Pirlo vedrei meglio il 4312

è quello che ho scritto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

bisogna segnare subito 1 gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

come se fosse la stessa cosa giocare contro un palermo cui in fondo un pareggio andava di lusso o contro un borussia che attaccherà come un forsennato...

credo che a questa deduzione ci arrivi pure l'allenatore della Juve,se sceglierà di giocare col 3-5-2 avrà le sue motivazioni

il 3-5-2 non è sinonimo di sconfitta così come il 4-3-1-2 non significa passaggio del turno automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

è quello che ho scritto io

ho capito...

non t'inca**are...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

credo che a questa deduzione ci arrivi pure l'allenatore della Juve,se sceglierà di giocare col 3-5-2 avrà le sue motivazioni

il 3-5-2 non è sinonimo di sconfitta così come il 4-3-1-2 non significa passaggio del turno automatico

sicuramente ma con il 352 resti troppo schiacciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

mah la partita decisiva contro i greci l'ha giocata a 4...

è vero ma la presenza di Barzagli cambia tutto secondo me

poi all'epoca si andava avanti per inerzia con il 3-5-2 ma ci si stava infilando in un vicolo cieco,c'era bisogno di una scossa anche sotto quel punto di vista

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

@@

Quindi... Non la vedi nera? @@

Comunque è iniziata LA settimana... Mercoledì mi aspetto una partita di molto sacrificio da parte di tutti e soprattutto.. dobbiamo fare gol!

In champions non la vedo mai nera,

La vedo nera per il campionato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

ho capito...

non t'inca**are...

.leggere  leggi bene  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...