hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 16, 2015 faccio fatica a credere al 352... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) Vincere, In alternativa passare e basta anche perdendo 3a2 Poi ai quarti porto o monaco Poi semifinale con atletico e passiamo Finale con il real, 1a0 gol in fuorigioco del matador morata @@ Quindi... Non la vedi nera? @@ Comunque è iniziata LA settimana... Mercoledì mi aspetto una partita di molto sacrificio da parte di tutti e soprattutto.. dobbiamo fare gol! Modificato March 16, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 16, 2015 Invece col 4-3-1-2 cambiano ritmi, interoreti e calcio. E noi ci trasformiamo, d'improvviso, nel Bayern Monaco. Ma dov'é la prova che con un modulo giochiamo meglio rispetto all'altro? io ricordo una memirabile partita col Chelsea (e tralascio l'andata) usando il 3-5-2. Sono gli interpreti che contano, non i moduli. E questa squadra, OGGI, é più solida con i tre dietro. Io almwno la vedo cosi. nel momento in cui i tornanti del 352 devono affrontare da soli un terzino e un esterno avversario senza riuscire a guadagnare campo, contano anche i moduli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato March 16, 2015 Mica è solo questione di vincerla.. Sono serate prestigiose in cui affrontiamo le migliori squadre d'Europa, l'emozione viene da sola. O riesci a gasarti di più contro Palermo o Chievo? un conto è gasarsi un altro e spaventarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 16, 2015 LIVE TORINO - AGNELLI: "Un piacere avere Conte allo Stadium. Borussia? Non si definisce annata per una gara. Con Tavecchio nulla di congelato, c'è dialogo continuo" 2015-03-16 13:43 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 32 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato con i cronisti a margine della presentazione dell'amichevole Italia-Inghilterra in programma martedì 31 marzo allo Juventus Stadium. Sui rapporti con la Figc e con il presidente Carlo Tavecchio ha dichiarato: "Con Tavecchio non c'è nulla di congelato, quindi nulla da scongelare. Con la Figc c'è un dialogo continuo e costante, la federazione ha titolo per definire le strategie e il compito delle società di A è quello di attuarle". La Federazione è titolata a definire gli obiettivi strategici - aggiunge - la Lega di serie A la competenza di attuarli. La Lega come la Premier League un sogno? I sogni ogni tanto si avverano". Il presidente bianconero ha incontrato e abbracciato Antonio Conte: "Fa sempre piacere avere Antonio Conte allo Stadium, l'auspicio è che torni sempre da ct non da avversario. La partita contro il Borussia Dortmund? Non si può definire un'annata per una partita. Se a Primavera si è competitivi su tutti i fronti va bene". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 16, 2015 La Juve ha bisogno di una svolta mentale Europea bisogna andare la per vincere e giocare per vincere sennò in futuro continueremo ad essere timorosi. Questo doveva avvenire dopo il 3-0 al Chelsea e invece poi dopo abbiamo fatto venti passi indietro Stesso mio pensiero da quella sera,... Mi ero un po illuso dopo quella partita, il 'click mentale' non c'è ancora stato, purtroppo, e lì, lo devono mettere soprattutto i giocatori in campo, anche se devono essere aiutati dall'atteggiamento, dalla predisposizione e dalla convinzione nei propri mezzi e forza, lo ripeto da 2 anni, dimostratelo sul campo, mercoledì è un'occasione ghiotta per tutti loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato March 16, 2015 Peccato per Pirlo. Che è di gran lunga quello che più di tutti può decidere queste partite. Sbaglio io a ricordare o all'andata, con l'inserimento di Marchisio, abbiamo giocato meglio? Questo senza nulla togliere a Pirlo. E' meglio averlo a disposizione, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato March 16, 2015 E' un discorso che condivido. Al di là della qualificazione o meno (non penso nemmeno possiamo vincerla sta coppa maledetta), vorrei una prestazione arrembante ed "europea".. poi vada come vada, l'obiettivo era arrivare agli ottavi e ci siamo. Quindi.. giochiamocela! Forza ragazzi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato March 16, 2015 Vincere, In alternativa passare e basta anche perdendo 3a2 Poi ai quarti porto o monaco Poi semifinale con atletico e passiamo Finale con il real, 1a0 gol in fuorigioco del matador morata Mi piace! Dove si firma? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9157 Joined: 13-Jan-2010 32414 messaggi Inviato March 16, 2015 LIVE VINOVO - La Juve pensa alla Champions. Rebus difesa a 3 o a 4. Pirlo verso il forfait. In attacco Tevez e Morata LA JUVE PENSA ALLA CHAMPIONS - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Borussia. I bianconeri lavorano in un clima freddo e sotto la pioggia. Massimiliano Allegri dovrà decidere se mercoledì punterà sul 3-5-2 o sul 4-3-1-2. In una eventuale difesa a tre potrebbe essere confermato Barzagli, ma molto dipenderà della condizioni del numero 15 juventino. A centrocampo, invece, non dovrebbe farcela Andrea Pirlo che sembra non aver recuperato del tutto dal problema al polpaccio. In attacco non sembrano esserci dubbi e accanto a Tevez tornerà Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 16, 2015 faccio fatica a credere al 352... dopo la partita di sabato non sarei sorpreso se giocassimo a 3 dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato March 16, 2015 Niente Pirlo, ci tocca Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato March 16, 2015 Non so, credo che giocare a 3 possa essere una scelta abbastanza condivisibile soprattutto alla luce del rientro di Barzagli. Dobbiamo difendere prima e cercare di ripartire in contropiede poi, presumibilmente la partita la farà il Borussia e ci sarà da soffrire specialmente all'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 16, 2015 dopo la partita di sabato non sarei sorpreso se giocassimo a 3 dietro come se fosse la stessa cosa giocare contro un palermo cui in fondo un pareggio andava di lusso o contro un borussia che attaccherà come un forsennato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) mah io non capisco perche l'assenza di pirlo ci costringe a giocare col 3-5-2. anzi un terzetto senza pirlo ci da piu copertura e ci permette a rinunciare ad un difensore centrale. col 3-5-2 vorra dire che andiamo solo per difendere imho mai visto ripartenze degne di questo nome fatte col nostro 3-5-2 Modificato March 16, 2015 da Sisifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 16, 2015 dopo la partita di sabato non sarei sorpreso se giocassimo a 3 dietro mah la partita decisiva contro i greci l'ha giocata a 4... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 16, 2015 mah io non capisco perche l'assenza di pirlo ci costringe a giocare col 3-5-2. anzi un terzetto senza pirlo ci da piu copertura e ci permette a rinunciare ad un difensore centrale. col 3-5-2 vorra dire che andiamo solo per difendere imho mai visto ripartenze degne di questo nome fatte col nostro 3-5-2 in realtà senza Pirlo vedrei meglio il 4312 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 16, 2015 in realtà senza Pirlo vedrei meglio il 4312 è quello che ho scritto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 16, 2015 bisogna segnare subito 1 gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 16, 2015 come se fosse la stessa cosa giocare contro un palermo cui in fondo un pareggio andava di lusso o contro un borussia che attaccherà come un forsennato... credo che a questa deduzione ci arrivi pure l'allenatore della Juve,se sceglierà di giocare col 3-5-2 avrà le sue motivazioni il 3-5-2 non è sinonimo di sconfitta così come il 4-3-1-2 non significa passaggio del turno automatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 16, 2015 è quello che ho scritto io ho capito... non t'inca**are... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 16, 2015 credo che a questa deduzione ci arrivi pure l'allenatore della Juve,se sceglierà di giocare col 3-5-2 avrà le sue motivazioni il 3-5-2 non è sinonimo di sconfitta così come il 4-3-1-2 non significa passaggio del turno automatico sicuramente ma con il 352 resti troppo schiacciato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) mah la partita decisiva contro i greci l'ha giocata a 4... è vero ma la presenza di Barzagli cambia tutto secondo me poi all'epoca si andava avanti per inerzia con il 3-5-2 ma ci si stava infilando in un vicolo cieco,c'era bisogno di una scossa anche sotto quel punto di vista Modificato March 16, 2015 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 16, 2015 @@ Quindi... Non la vedi nera? @@ Comunque è iniziata LA settimana... Mercoledì mi aspetto una partita di molto sacrificio da parte di tutti e soprattutto.. dobbiamo fare gol! In champions non la vedo mai nera,La vedo nera per il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 16, 2015 ho capito... non t'inca**are... leggi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti