Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato March 16, 2015 Andare a giocare con il 3-5-2 per non prenderle è ridicolo ... Ti schiacci e basta ... Vorrei sapere come facciamo in questo modo a fargli male in contropiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 16, 2015 no è meglio vincerla onestamente da una parte tutti a dire siamo stralontani da altre squadre della competizione quindi le partite dovrebbero essere prese con piu' leggerezza e invece.... sicuramente a parte la questione economica abbiamo poco da perdere e possiamo essere più spensierati. Capisco il tuo ragionamento ma è dura comunque prendere con leggerezza una partita di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato March 16, 2015 Juventus, nove milioni in cassa in caso di accesso ai quarti di Champions 2015-03-16 09:48 di Raimondo De Magistris articolo letto 5502 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Il passaggio ai quarti di finale di Champions League garantirebbe alla Juventus ben nove milioni di euro. A fare il punto su questo aspetto ci ha pensato quest'oggi il quotidianoTuttosport, il quale ricorda che il club bianconero in caso di accesso tra le prime otto regine d'Europa riceverebbe dall'UEFA un bonus da 3.9 milioni di euro. A questa cifra andranno sommati i 2.2 mln provenienti dall'incremento della quota di market pool e almeno un altro pienone allo Juventus Stadium. Nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League l'incasso è stato di 2.8 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) no è meglio vincerla onestamente da una parte tutti a dire siamo stralontani da altre squadre della competizione quindi le partite dovrebbero essere prese con piu' leggerezza e invece.... siamo in vantaggio e c'è la possibilità di passare il turno su un campo difficile, ai quarti (eventualmente) molto dipenderà dal sorteggio per adesso non siamo ancora spacciati, quindi perché dovremmo prenderla con leggerezza? Modificato March 16, 2015 da 32sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato March 16, 2015 Andare a giocare con il 3-5-2 per non prenderle è ridicolo ... Ti schiacci e basta ... Vorrei sapere come facciamo in questo modo a fargli male in contropiede. attenzione potrebbero darti tifoso di un altra squadra se dici ste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 16, 2015 Juventus, nove milioni in cassa in caso di accesso ai quarti di Champions 2015-03-16 09:48 di Raimondo De Magistris articolo letto 5502 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Il passaggio ai quarti di finale di Champions League garantirebbe alla Juventus ben nove milioni di euro. A fare il punto su questo aspetto ci ha pensato quest'oggi il quotidianoTuttosport, il quale ricorda che il club bianconero in caso di accesso tra le prime otto regine d'Europa riceverebbe dall'UEFA un bonus da 3.9 milioni di euro. A questa cifra andranno sommati i 2.2 mln provenienti dall'incremento della quota di market pool e almeno un altro pienone allo Juventus Stadium. Nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League l'incasso è stato di 2.8 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 16, 2015 Conta solo passare il turno. Per me può giocare anche con il 10-0-0. Non mi scandalizzo di sicuro. I cimiteri sportivi sono pieni di gente che voleva dare spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato March 16, 2015 Conta solo passare il turno. Per me può giocare anche con il 10-0-0. Non mi scandalizzo di sicuro. I cimiteri sportivi sono pieni di gente che voleva dare spettacolo daccordissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 16, 2015 Conta solo passare il turno. Per me può giocare anche con il 10-0-0. Non mi scandalizzo di sicuro. I cimiteri sportivi sono pieni di gente che voleva dare spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato March 16, 2015 siamo in vantaggio e c'è la possibilità di passare il turno su un campo difficile, ai quarti (eventualmente) molto dipenderà dal sorteggio per adesso non siamo ancora spacciati, quindi perché dovremmo prenderla con leggerezza? diciamo che bisognerebbe affrontare le partite con meno paura mi pare oggettivo dopo l 1-1 di reus, le faccie dei nostri erano bianche, sbagliavano anche le rimesse laterali c'è voluto Morata che le pressioni non le sente , lui l'ha gia vinta. non capisco perche tutte queste tensioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 16, 2015 Conta solo passare il turno. Per me può giocare anche con il 10-0-0. Non mi scandalizzo di sicuro. I cimiteri sportivi sono pieni di gente che voleva dare spettacolo Come non quotarti!!Ci sono momenti per lo spettacolo e momenti per il pragmatismo estremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 16, 2015 Comunque non credo sia una grande idea schierare Barza mercoledì. Ha giocato la prima partita dopo una vita; farlo giocare dopo 4 giorni è folle. Può patire la fatica in una partita più vera di quella di Palermo. Scelta che mi sorprenderebbe molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato March 16, 2015 Comunque non credo sia una grande idea schierare Barza mercoledì. Ha giocato la prima partita dopo una vita; farlo giocare dopo 4 giorni è folle. Può patire la fatica in una partita più vera di quella di Palermo. Scelta che mi sorprenderebbe molto. se schieriamo chiellini, puo' giocare anche barzagli secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 16, 2015 Comunque non credo sia una grande idea schierare Barza mercoledì. Ha giocato la prima partita dopo una vita; farlo giocare dopo 4 giorni è folle. Può patire la fatica in una partita più vera di quella di Palermo. Scelta che mi sorprenderebbe molto. concordo la posta in palio è troppo alta per correre questo rischio e lo stesso discorso vale per Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 16, 2015 per me andare a borussia facendo i conservativi non ha molto senso. siamo nella condizione ideale di non avere nulla da perdere, io proverei a giocarmela puntando alla vittoria senza paura. Il Trap quando nelle coppe in trasferta andava per difendersi le prendeva sempre . Bisogna fare la nostra partita. Occorre fare l'1 a 0 prima di loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 16, 2015 Tutti in versione mamozio mercoledi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 16, 2015 Raga, se allegri ci porta la champions e da sposare, altro che c***i e mazzi Io farei una mega festa dove inviterei anche il grande Rino @@ . Farei un tavolo di leggende bianconere della panchina: Maifredi, Rino Marchesi, Delneri e Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Luckigno_ 8 Joined: 20-Apr-2010 304 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) Io mercoledi butterei dentro Pepe Modificato March 16, 2015 da _Luckigno_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato March 16, 2015 A sky gli hanno fatto una domanda troppo stupida nel post Palermo Mi sembra Marocchi sia stato a dirgli che ammettendo che giocherà a 4 con Chiellini terzino sinistro e Barzagli centrale (già prima minchiata dato che giocherà Evra e Barzagli non penso giochi di nuovo dal primo minuti) perchè non prova a fare un 442 schierando Pogba ala a sinistra con Pepe a destra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 16, 2015 (modificato) Conta solo passare il turno. Per me può giocare anche con il 10-0-0. Non mi scandalizzo di sicuro. I cimiteri sportivi sono pieni di gente che voleva dare spettacolo La champions la vinci capitalizzando al massimo tutte le occasioni che ti crei.Col 352 non creiamo mai nulla Si può fare catenaccio raga, ma poi l'avversario lo devi ammazzare in contropiede, o comunque non concedergli nulla La partita d'andata al netto dell'errore di Chiellini fu PERFETTA, e non avevamo 5 difensori. Qua se si va col 352 c'è da pregare che non segnino, perché noi non segneremo di sicuro Modificato March 16, 2015 da Avvocato (32) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 16, 2015 Arbitra quello che che ci ha arbitrato ad Atene contro l olympiachos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato March 16, 2015 A sky gli hanno fatto una domanda troppo stupida nel post Palermo Mi sembra Marocchi sia stato a dirgli che ammettendo che giocherà a 4 con Chiellini terzino sinistro e Barzagli centrale (già prima minchiata dato che giocherà Evra e Barzagli non penso giochi di nuovo dal primo minuti) perchè non prova a fare un 442 schierando Pogba ala a sinistra con Pepe a destra? Risposta? Pogba ala sx? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 16, 2015 ci pensa lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 16, 2015 La Juventus ritrova Milorad Mazic per la seconda volta in stagione. Sarà infatti il fischietto serbo l'arbitro della sfida contro il Borussia in programma mercoledì 18 marzo a Dortmund. Mazic aveva già diretto la gara dello scorso 22 ottobre ad Atene contro l'Olympiacos. Era la terza partita del girone eliminatorio e si imposero i greci per 1-0 con il gol siglato da Kasami al 36' del primo tempo. È questo anche l'unico precedente con la Juventus di Mazic, che mercoledì sera al Signal Iduna Park sarà coadiuvato da cinque connazionali: gli assistenti Ristic e Djurdjevic, gli arbitri d'area Grujic e Filipovic e il quarto ufficiale Petrovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 16, 2015 Il 352 non esiste in europa, è un 532 a tutti gli effetti. Soprattutto a dortmund 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti