GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato March 18, 2015 Oggi è il cag-eight day Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 18, 2015 JML ha già detto che sono c***i? sono un po' preoccupato Chi ha scritto: [ Uefa Champions League ] Borussia Do... Nome utente Messaggi hiros 78 Lucypher 70 Paganese26 66 Apache a vita! 63 Nightwolf 45 hopper 44 Avvocato (32) 44 Aut-Aut 39 Desmond 37 fabiosan 35 giucoz 29 FeroceSaladino 27 Juventus Mea Lux 26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato March 18, 2015 Ho un cagottto bestiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43789 messaggi Inviato March 18, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato March 18, 2015 Hiros, Lucypher, Paganese e Apache andate a fighe/dalle vostre mogli e sfogate tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato March 18, 2015 Oggi è il giorno. Il giorno della vendetta. Non potrà mai essere completa. Non potrà lenire la prima grande delusione della mia vita. Sembrerà strano ma io lo ricordo, lo ricordo bene. Ho un immagine nitida. Ero piccolo, camera mia aveva i poster di Inzaghi Filippo, Peruzzi Angelo e Del Piero Alessandro. Avevo una maglietta della Juventus, sponsor upim. Una sciarpa regalatami da un amico di mio fratello, un suo ex compagno di scuola. In casa mia erano indifferenti all'evento, nessun condizionamento esterno solo naturale passione di un bambino grassottello delle scuole elementari. Ci tengo molto, mi impongo per vedere la partita dalla TV in salone. Sono li, oltre quella maglietta e la sciarpa mi metto anche una fascetta sulla fronte della Juventus. Mi sta stretta ma poco importa. Del Piero fa un gol di tacco stupendo che mi fa sentire bene, mi da una sensazione di pura gioia. Il Borussia, squadra sfavorita in quella partita che avremmo dovuto vincere agevolmente, ci fa 3 gol. La Juventus perde la finale di Champions League. Non è la prima e non sarà l'ultima. Io reagisco, a quello che per me é un dramma, piangendo. Dormo poco quella notte ma, si sa, dalle tragedie si origina nuova forza e quella sconfitta, prima della nota farsa del 2006, è stato il primo grande momento che mi ha legato a quella maglia, a quel logo, a quei colori, a quel club che amo irrazionalmente. La Juventus oggi va in Germania in casa del Borussia. Superare gli ottavi non è una vendetta equa ma è pur sempre una vendetta che bisogna prendersi. Avanti Juve! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 Ansia notevole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 18, 2015 Ansia notevole. e sono ancora le 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 (modificato) e sono ancora le 9 Per fortuna ho una giornata lavorativa piena. PS. Hai visto il trailer di daredevil che ho postato in serie TV? Vincent D'onofrio. @@ Modificato March 18, 2015 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato March 18, 2015 Io me ne vado in palestra tra poco, vediamo se mi scarico un pò, sono in uno stato d'ansia tremendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato March 18, 2015 Hiros, Lucypher, Paganese e Apache andate a fighe/dalle vostre mogli e sfogate tutto Parla quello con 5000 messaggi in 6 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 18, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 18, 2015 Oggi è il giorno. Il giorno della vendetta. Non potrà mai essere completa. Non potrà lenire la prima grande delusione della mia vita. Sembrerà strano ma io lo ricordo, lo ricordo bene. Ho un immagine nitida. Ero piccolo, camera mia aveva i poster di Inzaghi Filippo, Peruzzi Angelo e Del Piero Alessandro. Avevo una maglietta della Juventus, sponsor upim. Una sciarpa regalatami da un amico di mio fratello, un suo ex compagno di scuola. In casa mia erano indifferenti all'evento, nessun condizionamento esterno solo naturale passione di un bambino grassottello delle scuole elementari. Ci tengo molto, mi impongo per vedere la partita dalla TV in salone. Sono li, oltre quella maglietta e la sciarpa mi metto anche una fascetta sulla fronte della Juventus. Mi sta stretta ma poco importa. Del Piero fa un gol di tacco stupendo che mi fa sentire bene, mi da una sensazione di pura gioia. Il Borussia, squadra sfavorita in quella partita che avremmo dovuto vincere agevolmente, ci fa 3 gol. La Juventus perde la finale di Champions League. Non è la prima e non sarà l'ultima. Io reagisco, a quello che per me é un dramma, piangendo. Dormo poco quella notte ma, si sa, dalle tragedie si origina nuova forza e quella sconfitta, prima della nota farsa del 2006, è stato il primo grande momento che mi ha legato a quella maglia, a quel logo, a quei colori, a quel club che amo irrazionalmente. La Juventus oggi va in Germania in casa del Borussia. Superare gli ottavi non è una vendetta equa ma è pur sempre una vendetta che bisogna prendersi. Avanti Juve! Io avevo 15 anni ma ci ho sofferto tantissimo. Ancora oggi ci penso. Speriamo di prendercene un po, di questa meritata vendetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 18, 2015 sto già facendo stretching per stasera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato March 18, 2015 Zero ansia dopo le batoste prese in finale con Lippi e con la Nazionale..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato March 18, 2015 sono un po' preoccupato Chi ha scritto: [ Uefa Champions League ] Borussia Do... Nome utente Messaggi hiros 78 Lucypher 70 Paganese26 66 Apache a vita! 63 Nightwolf 45 hopper 44 Avvocato (32) 44 Aut-Aut 39 Desmond 37 fabiosan 35 giucoz 29 FeroceSaladino 27 Juventus Mea Lux 26 c'è tempo [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato March 18, 2015 il massimo sarebbe perdere la partita ma passere il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 18, 2015 mah.... a me circola ancora nel sangue la doppia sfida del 1986-87 col real madrid (butragueno, cabrini, noi fuori ai rigori), quella col barcellona con il gol di orecchio di archibald e pacione che fa minkiate a iosa, le finali col dortmund e col real. quella col milan avevo già un bruttissimo presentimento all'ammonizione di pavel. la finale con l'amburgo avevo 9 anni, ne ho un ricordo molto offuscato ci sta che ciascuno di noi abbia qualche demone che rimane nella pancia a rompere le balle.... posso dire, solo a chi ha come prime batoste quella col dortmund, che se non altro molto probabilmente si è perso la seconda metà degli anni 80... altro che l'anno di B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 18, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 mah.... a me circola ancora nel sangue la doppia sfida del 1986-87 col real madrid (butragueno, cabrini, noi fuori ai rigori), quella col barcellona con il gol di orecchio di archibald e pacione che fa minkiate a iosa, le finali col dortmund e col real. quella col milan avevo già un bruttissimo presentimento all'ammonizione di pavel. la finale con l'amburgo avevo 9 anni, ne ho un ricordo molto offuscato ci sta che ciascuno di noi abbia qualche demone che rimane nella pancia a rompere le balle.... posso dire, solo a chi ha come prime batoste quella col dortmund, che se non altro molto probabilmente si è perso la seconda metà degli anni 80... altro che l'anno di B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato March 18, 2015 una delle partite più drammatiche che io ricordi... uno spareggio col torino per andare in uefa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 18, 2015 Ansia notevole. Sono strafatto di camomilla. Ho raggiunto la pace dei sensi. A parte gli scherzi sono molto più sereno del solito, non è affatto un buon segno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 18, 2015 una delle partite più drammatiche che io ricordi... uno spareggio col torino per andare in uefa Anni cupi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 18, 2015 mah.... a me circola ancora nel sangue la doppia sfida del 1986-87 col real madrid (butragueno, cabrini, noi fuori ai rigori), quella col barcellona con il gol di orecchio di archibald e pacione che fa minkiate a iosa, le finali col dortmund e col real. quella col milan avevo già un bruttissimo presentimento all'ammonizione di pavel. la finale con l'amburgo avevo 9 anni, ne ho un ricordo molto offuscato ci sta che ciascuno di noi abbia qualche demone che rimane nella pancia a rompere le balle.... posso dire, solo a chi ha come prime batoste quella col dortmund, che se non altro molto probabilmente si è perso la seconda metà degli anni 80... altro che l'anno di B pacione ...le finali dortmund, real, milan ... mamma mia 'sta coppa di m... che dolori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 18, 2015 una delle partite più drammatiche che io ricordi... uno spareggio col torino per andare in uefa gol di rush uno dei pochi se non ricordo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti