Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 invece con il 4312 abbiamo fatto il calcio champagne negli ultimi mesi no, ma almeno hai un giocatore in più per ripartire in cobntropiede e gli strappi di pereyra farebbero comodo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato March 17, 2015 Non è una finale eh . Andare avanti renderebbe solo un po' più interessante il mese di aprile. se non si va avanti neanche con un campionato in tasca non so quando...solo?? Certo e se poi pigli il Porto e ti puoi giocare la semifinale? Non scherziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Sono loro che ci devono attaccare eh, ricordati che partiamo con un gol di vantaggio, giocheremmo comunque di ripartenza, anche con quell'altro modulo,... si ma importa anche chi riparte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato March 17, 2015 sereno di sapere che tutto quello che verrà di positivo sarà un di più dalla champions non posso attendermi granché, e dunque me la godo mi auguro di non uscire male, ma non sono affatto convinto che non ci siano chances il 352 mi fa ca.gare ma il 4312 ancora di più, dunque - con questa juve poco brillante - ben venga anche il 352 l'obiettivo di quest'anno è lo scudetto. Vincere il quarto consecutivo sarebbe eroico, bel gioco o brutto gioco dunque, arrivi domani e vediamo che accade forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 invece con il 4312 abbiamo fatto il calcio champagne negli ultimi mesi Appunto, tutta questa sicurezza frizzantina del 4312,... Sarà l'atteggiamento che terremo in campo, quello conterà più domani era,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato March 17, 2015 Vitale @@ Vitale sembra un segno del destino (per me ). In una mia vecchissima carriera su Championship Manager 2000/2001, nel 2009 (mi pare) capitò la finale di Champions Juve-Inter (non ero io l'allenatore ) In quella partita esordì per la Juventus un giovane giocatore (inventato dal gioco) chiamato appunto Vitale, che segnò anche nella vittoriosa lotteria dei rigori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato March 17, 2015 Queste sono le partite dove un Cavani ti fa tre gol in ripartenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 e comunque sono gli stessi discorsi che facevo con conte con cui in linea di massima abbiamo fatto quasi sempre schifo in europa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Appunto, tutta questa sicurezza frizzantina del 4312,... Sarà l'atteggiamento che terremo in campo, quello conterà più domani era,... ma quale sicurezza? secondo te ripartire con pereyra o pepe piuttosto che con licht è lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 dovete dirglielo a guardiola....che cavolo mette a fare insieme robben, ribery, muller, gotze quando con l'atteggiamento può risparmiare e mettere 3 o 4 medianacci o centrali difensivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 17, 2015 Appunto, tutta questa sicurezza frizzantina del 4312,... Sarà l'atteggiamento che terremo in campo, quello conterà più domani era,... co*****i, c**o e cattiveria Queste partite si vincono cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 ovvio che ci vuole la cattiveria e l'atteggiamento giusto in campo ma di certo non possono supplire a un certo gap tecnico se scambi un difensore con un centrocampista... ovvio che si deve contenere e ripartire ma è diverso farlo solo con morata e tevez piuttosto che avere un altro centrocampista con caratteristiche adatte alle ripartenze come pereyra o pepe... marchisio farà il centrale, vidal è tutto tranne un corridore, pogba ama più tenere palla che andare negli spazi... atteggiamento e mentalità sono importanti ma il fattore tecnico incide almeno altrettanto... Domani tutti e 10 i giocatori di movimento in campo, dovranno essere un corpo unico, compatti in fase di contenimento e mortiferi in caso di ripartenza, noi partiamo da un vantaggio, se loro ci vengono avanti a testa bassa, sappiamo come ripartire e non solo con Tevez e Morata, loro difenderanno comunque alti credo e non sono fulmini di guerra nel ripiegare, all'andata con 2 passaggi siamo andati in porta e per ben 2 volte, non la vedo così tragica, insomma,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato March 17, 2015 Non è una finale eh . Andare avanti renderebbe solo un po' più interessante il mese di aprile. ecco queste sono le classiche frasi che non vorrei mai sentire sopratutto da un tofoso della Juve. Ora non voglio puntare il dito contro una tua frase, che penso sia anche ironica, ma sono in diversi a pensare così...equando leggo certe cose mi sembra di avere davanti il classico interista gufone che come unica gioia stagionale ha la ns. eliminazione dalla CL. Chiaro che no nsiamo i favoriti per la vittoria finale, chiaro che vincerla per noi è ancora un sogno difficile da raggiungere, siamo tutti consapevoli che ci sono squadroni + forti dei nostri...ma cavolo io penso sempre che l'appetito vien mangiando...intanto pensiamo a passare il turno, facciamo il nostro poi vedremo, eventualmente ce la giocheremo e daremo il massimo nel prossimo turno e nessuno può dire con certezza come finirà...io dico sempre meglio esserci che essere già fuori...+ si va avanti e + il cerchio si restringe...ecco io voglio che la Juve continui a stare in quel cerchio... che va avremo fatto esperienza per l'anno prossimo e incassato soldi utili al prossimo mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 C******I, c**o e cattiveria Queste partite si vincono cosi Sempre detto anch'io,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 17, 2015 se giochiamo a tre non è a mio avviso per avere un modulo più difensvo ma perchè Allegri vede in grande condizione Barzagli e non vuole rinunciare ne a lui ne agli altri soliti due, e per nn sacrificare Giorgio a sinistra mette i tre centrali. Cmq sappiatecelo sin da ora, difesa a 3 o a 4 cambia poco, la ns. gara sarà simile all'andata, compattarci dietro limitando il loro possesso palla e loro abili attaccanti, per poi ripartire veloci con Morata-Tevez e il ns. centrocampisti per far male alla loro difesa. Quindi anche io sostengo che il modulo conta fino ad un certo punto e cmq anche a Palermo, come sarà a dortmund in caso di necessità, potremo lasciare i 3 dietro soli e spingere gli altri in avanti. con la difesa a 3 dubito si riesca a fare la gara dell'andata... avremmo gli attaccanti più isolati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 ma quale sicurezza? secondo te ripartire con pereyra o pepe piuttosto che con licht è lo stesso? Certo che non è lo stesso, ma non dobbiamo neanche andare allo sbaraglio, visto che comunque partiamo da una posizione di leggero vantaggio, ripeto, lo spazio per fargli male, lo abbiamo anche con l'altro modulo,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Domani tutti e 10 i giocatori di movimento in campo, dovranno essere un corpo unico, compatti in fase di contenimento e mortiferi in caso di ripartenza, noi partiamo da un vantaggio, se loro ci vengono avanti a testa bassa, sappiamo come ripartire e non solo con Tevez e Morata, loro difenderanno comunque alti credo e non sono fulmini di guerra nel ripiegare, all'andata con 2 passaggi siamo andati in porta e per ben 2 volte, non la vedo così tragica, insomma,... bella la poesia ma la pratica è altro.... ruoli, moduli, caratteristiche non sono tutto ma a qualcosa serviranno sennò tanto vale mettere un paio di buoni motivatori e risparmiare sullo staff tecnico... questa è la cl, non una partita di campionato dove se anche perdi puoi recuperare.... puoi fare catenaccio 89 minuti e prendere gol al 90° uscendo dalla competizione, da coniglio, per giunta... boh, speriamo che il BVB si suicidi come all'andata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Certo che non è lo stesso, ma non dobbiamo neanche andare allo sbaraglio, visto che comunque partiamo da una posizione di leggero vantaggio, ripeto, lo spazio per fargli male, lo abbiamo anche con l'altro modulo,... scrivi per frasi fatte o almeno dimmi dove avrei scritto di andare allo sbaraglio... mai scritto di andare allo sbaraglio ma solo di avere più giocatori utili a ripartire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 bella la poesia ma la pratica è altro.... ruoli, moduli, caratteristiche non sono tutto ma a qualcosa serviranno sennò tanto vale mettere un paio di buoni motivatori e risparmiare sullo staff tecnico... questa è la cl, non una partita di campionato dove se anche perdi puoi recuperare.... puoi fare catenaccio 89 minuti e prendere gol al 90° uscendo dalla competizione, da coniglio, per giunta... boh, speriamo che il BVB si suicidi come all'andata... Vabbè , ma quando mai abbiamo fatto catenaccio quest'anno con Allegri, quando mai,.... Non è questione di scrivere poesie, altrimento possiamo anche giocare con la 'spregiudicatezza' della Roma europea, contro certe squadre, poi però ne paghi le conseguenze,... Dipende da quello che si vuole,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 scrivi per frasi fatte o almeno dimmi dove avrei scritto di andare allo sbaraglio... mai scritto di andare allo sbaraglio ma solo di avere più giocatori utili a ripartire... vabbè scrivo per frasi fatte, ok,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 17, 2015 paradossalmente il +14 ha aumentato esponenzialmente l'ansia...un'occasione del genere non ci capiterà mai più, non possiamo mancarla...se penso al gol di Reus... .oddio lo stesso per me fino a ieri pomeriggio ero tranquillissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 17, 2015 Vabbè , ma quando mai abbiamo fatto catenaccio quest'anno con Allegri, quando mai,.... Non è questione di scrivere poesie, altrimento possiamo anche giocare con la 'spregiudicatezza' della Roma europea, contro certe squadre, poi però ne paghi le conseguenze,... Dipende da quello che si vuole,... però lui non sta dicendo di andare allo sbaraglio solo di metterci in un determinato modo per ripartire meglio con alcuni uomini quando se ne presenterà l'occasione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 17, 2015 se non si va avanti neanche con un campionato in tasca non so quando...solo?? Certo e se poi pigli il Porto e ti puoi giocare la semifinale? Non scherziamo Non illuderti. Domani finisce tutto al 70%. Lasciatemi al mio sano realismo che porto bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 17, 2015 ecco queste sono le classiche frasi che non vorrei mai sentire sopratutto da un tofoso della Juve. Ora non voglio puntare il dito contro una tua frase, che penso sia anche ironica, ma sono in diversi a pensare così...equando leggo certe cose mi sembra di avere davanti il classico interista gufone che come unica gioia stagionale ha la ns. eliminazione dalla CL. Chiaro che no nsiamo i favoriti per la vittoria finale, chiaro che vincerla per noi è ancora un sogno difficile da raggiungere, siamo tutti consapevoli che ci sono squadroni + forti dei nostri...ma cavolo io penso sempre che l'appetito vien mangiando...intanto pensiamo a passare il turno, facciamo il nostro poi vedremo, eventualmente ce la giocheremo e daremo il massimo nel prossimo turno e nessuno può dire con certezza come finirà...io dico sempre meglio esserci che essere già fuori...+ si va avanti e + il cerchio si restringe...ecco io voglio che la Juve continui a stare in quel cerchio... che va avremo fatto esperienza per l'anno prossimo e incassato soldi utili al prossimo mercato. Ma anche io finchè non sono fuori spero sempre nella vittoria finale. Tuttavia so bene che domani uscire o andare avanti fa differenza solo per il cassiere, ma non per noi tifosi che gioiremmo solo in caso di vittoria a Berlino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 Vabbè , ma quando mai abbiamo fatto catenaccio quest'anno con Allegri, quando mai,.... Non è questione di scrivere poesie, altrimento possiamo anche giocare con la 'spregiudicatezza' della Roma europea, contro certe squadre, poi però ne paghi le conseguenze,... Dipende da quello che si vuole,... ogni volta che abbiamo messo i 5 dietro abbiamo giocato per congelare la partita, stesso contro il palermo contro cui abbiamo trovato la prodezza del singolo ma di occasioni quasi niente... solo che lì ci stava perchè un eventuale risultato negato pregiudicava nulla... qui stiamo parlando di andarea giocare in uno degli stadi più infocati d'europa contro una squadra che si gioca la stagione e con qualità tecniche superiori a palermo e compagnia bella... non è che possiamo limitarci a stare tutti dietro e lanciare morata sperando che klopp sia sordo e cieco e non applichi qualche contromossa... perchè basta beccare il gollonzo al 90° per uscire, allegri stesso ha detto che dobbiamo segnare... quindi, fermo restando che dobbiamo giocare di rimessa e non allo sbaraglio e che serve attitudine e blablabla, è meglio avere qualche arma in più per fare contropiede o no? e non ho mai parlato di spregiudicatezza della roma europea, porcaccia bip bip.... ammesso che preferirei uscire giocando piuttosto che da coniglio pauroso..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti