Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

48827 messaggi

Ok

Buffon

Lichsteneir Barzagli Bonucci Chiellini Evra

Pereyra Vidal Marchiso Pogba

Ancelotti

:261:  :261:  :261:

te l'ho servita su un piatto d'argento .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21760 messaggi

evra sta facendo ottime prestazioni con la difesa a 4 non vedo perchè forzarlo nel 3-5-2

pereyra da trequartista può essere un'arma importante nei contropiedi loro tevez e morata devono essere coloro che ci devono consentire di essere pericolosi,oltre ovviamente a pogba e vidal,abbiamo le armi per segnare 

Pereyra, fa solo danni negli ultimi 20mt.....

Deve giocare da mezzala....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma che stai dicendo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41538 messaggi

Io ieri mi sono messo a letto col pensiero di domani, sono già teso

Niente ossessioni, bisogna solo sognare.

Le ossessioni portano paura, i sogni portano coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento in corso. Pogba, Tevez e Coman in campo regolarmente. Alle 18:20 parlano Allegri e Buffon. Dubbio 3-5-2 o 4-3-1-2. In attacco l'Apache e Morata

17.03.2015 11:41 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90  articolo letto 4512 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
  13cb1c69131856304e01ff9b7832a5ec-55735-c

11:41 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo e si stano allenando anche Pogba e Tevez che ieri avevano accusato alcuni acciacchi. Anche Barzagli sta lavorando e domani si candida per una maglia da titolare. Si stanno allenando insieme ai bianconeri tre ragazzi della primavera Tello, Vitale e Roussos. Tra i recuperati c'è anche Coman che sta lavorando regolarmente con i compagni. Domani Allegri, proprio per le assenze a centrocampo potrebbe tornare al 3-5-2. In mezzo saranno certamente titolari Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco giocheranno Tevez e Morata. Anche la Juventus, tramite Twitter, ha condiviso alcuni momenti della seduta in corso: "Dopo il riscaldamento, il menu mattutino della rifinitura prevede anche il pallone #BvBJuve http://t.co/7ugLAGRvZr",ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto dell'allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21760 messaggi

non ci vanno i numeretti ma alcuni moduli sono più efficaci a seconda del tipo di gioco che si vuole attuare..

Il 3-5-2

per come lo intende il mr...è troppo  monco.......Puoi utilizzarlo ne belpaese, dove c'è chi si preoccupa 

di tenere a bada Tevez....Ma all'estero, non c'è nessuno che si sogna di sottomettersi ai nostri giocatori.....Nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Stanotte mi sono sognato il gol di Chiellini di piattone su cross basso di Evra

sono esaurito  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21760 messaggi

non sono d'accordo 

I numeri 

sulle giocate di qualità sono impietosi..........E non è che possiamo schierarlo 

solo per la sua verve.....Ripeto: Il pepinho, magari viaggia a uno due cilindri in meno....Ma se gli capita un pallone

ai 20/25mt..non se la da a gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ma io in linea di massima concordo con voi, vorrei giocare con il 4312, ma se dovesse decidere di giocare a 3 è perché si sarai fatto i suoi calcoli e avrà parlato con i ragazzi.

fabietto, non giochi a 3, ma a 5.

Quantomeno contro questi, che giocheranno col 4-2-3-1, che di fatto è un 4-2-4, ossia con 4 attaccanti puri, sebbene due larghi. Ricordati che manca Pirlo, quindi il loro ipotetico trequartista NON AVRA' compiti di copertura su Pirlo. E quindi sarà libero di svariare. E sti gran caxxi.

Il rischio, SERIO, è di stare bassissimi e di NON giocare, se non sulla difensiva e qualche abbozzo di contropiede. Certo, dobbiamo sperare che i LEONI siano in FORMA (Pogba-Marchisio-Vidal e Tevez), ma non condivido la strategia.

Sempre che sia quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Se fa 3-5-2 si esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

I numeri 

sulle giocate di qualità sono impietosi..........E non è che possiamo schierarlo 

solo per la sua verve.....Ripeto: Il pepinho, magari viaggia a uno due cilindri in meno....Ma se gli capita un pallone

ai 20/25mt..non se la da a gambe...

ma un conto è dire che hanno caratteristiche e peculiarità diverse un conto è dire che fa danni...

che poi ultimamente i danni maggiori li ha fatti Pirlo sbagliando un passaggio in uscita o facendosi fregare il pallone sul pressing...se proprio vogliamo dirla tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ho fiducia in allegri che all'andata l'ha incartata per bene al dortmund,speriamo si ripeta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

fabietto, non giochi a 3, ma a 5.

Quantomeno contro questi, che giocheranno col 4-2-3-1, che di fatto è un 4-2-4, ossia con 4 attaccanti puri, sebbene due larghi. Ricordati che manca Pirlo, quindi il loro ipotetico trequartista NON AVRA' compiti di copertura su Pirlo. E quindi sarà libero di svariare. E sti gran caxxi.

Il rischio, SERIO, è di stare bassissimi e di NON giocare, se non sulla difensiva e qualche abbozzo di contropiede. Certo, dobbiamo sperare che i LEONI siano in FORMA (Pogba-Marchisio-Vidal e Tevez), ma non condivido la strategia.

Sempre che sia quella.

Si, ma io in linea di massima sono d'accordo, sto solo cercando di capire come Allegri ha intenzione di preparare la partita se dovesse andare di 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

stasera chi gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29572 messaggi

4 più il Pado? Bastano.

Eventualmente ti metti a 5 dietro a partita in corso.

Per me partire domani con 5 difensori è una gran cagata, ovviamente non ho il patentino.

Per un sacco di motivi (brazagli al rientro che ne fa 2 di fila, 5 difensori, lasciar fuori pereira con le sue ripartenze, mandare un segnale di paura).

Spero vivamente di sbagliarmi, ma quelli vanno attaccati perché se ci mettiam dietro ci bucano sicuro come l'oro.

Come non quotarti. Dobbiamo giocare per vincere, ma Allegri al di là dei 14 punti di vantaggio non è un cuor di leone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

evra sta facendo ottime prestazioni con la difesa a 4 non vedo perchè forzarlo nel 3-5-2

pereyra da trequartista può essere un'arma importante nei contropiedi loro tevez e morata devono essere coloro che ci devono consentire di essere pericolosi,oltre ovviamente a pogba e vidal,abbiamo le armi per segnare

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

stasera chi gioca?

monaco-arsenal 

atletico-bayer

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20837 messaggi

stasera chi gioca?

monaco -arsenal e atl.madrid-Leverkusen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Si, ma io in linea di massima sono d'accordo, sto solo cercando di capire come Allegri ha intenzione di preparare la partita se dovesse andare di 352.

così, amico mio. Li attende, piazza Barza su Reus e Chiello su Aube (o l'armeno p Kuba, dipende chi gioca sull'esterno), + i due terzini (Licht ed Evra) in raddoppio.

Vedremo una partita infernale, amico mio. Stare così bassi per me è un suicidio.

Poi vabeh, si passa anche così eh..ma in tal modo davvero se esci AVRAI RIMPIANTI finchè campi.

Ed io poi quando entrerò, il giorno dopo, farò volare sedie.

MA IO CI CREDO. DAI GAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

mi vedo le aspirine allora, almeno mi diverto anche se dall'altra parte ci sarà l'anticalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...