Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 17, 2015 Ho brutte sensazioni ....sarebbe troppo bello passare per troppi motivi.100 euro sul bvb e passa la paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato March 17, 2015 partita da leoni. confido in tevez e vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 17, 2015 Keep calma and kick and run Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato March 17, 2015 (modificato) abbiamo bisogno di barzagli dietro. Qualsiasi modulo va bene, ma andrea deve esserci Modificato March 17, 2015 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13850 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato March 17, 2015 Se andiamo a Dortmund con il 3-5-2 speculando e facendo barricate...la prendiamo pesantemente dove non batte il sole e sarebbe anche giusto cosi. Giochiamo la nostra partita cosi non avremo rimpianti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13850 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato March 17, 2015 In questa partita Allegri si gioca molta credibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 17, 2015 Se andiamo a Dortmund con il 3-5-2 speculando e facendo barricate...la prendiamo pesantemente dove non batte il sole e sarebbe anche giusto cosi. Giochiamo la nostra partita cosi non avremo rimpianti... si può giocare la nostra partita anche con il 352 ehNon é che poi ultimamente con la difesa a quattro abbiamo fatto dei partitoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato March 17, 2015 abbiamo bisogno di barzagli dietro. Qualsiasi modulo va bene, ma andrea deve esserci io lo metterei, se in condizione, al posto di chiellini, che è più forte su una punta statica, cosa che loro non utilizzano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2015 si può giocare la nostra partita anche con il 352 eh Non é che poi ultimamente con la difesa a quattro abbiamo fatto dei partitoni Se va di 352 per me è solo perché siamo contati in mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 17, 2015 Il 352 non lo vedrà nessuno. Sapete tutti che giocheremo a 5 bassissimi. La scusa dei centrocampisti non regge, ti puoi mettere a 3 se si rompe qualcuno a partita in corso. Lo dico da adoratore del modulo dei record, domani il 532 è una tomba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2015 Il 352 non lo vedrà nessuno. Sapete tutti che giocheremo a 5 bassissimi. La scusa dei centrocampisti non regge, ti puoi mettere a 3 se si rompe qualcuno a partita in corso. Lo dico da adoratore del modulo dei record, domani il 532 è una tomba. Hai 4 centrocampisti + padoin che tieni di riserva se uno degli esterni dovesse farsi male. Quelli sono, a meno che non ce ne siano altri nascosti a vinovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 17, 2015 Il 352 non lo vedrà nessuno. Sapete tutti che giocheremo a 5 bassissimi. La scusa dei centrocampisti non regge, ti puoi mettere a 3 se si rompe qualcuno a partita in corso. Lo dico da adoratore del modulo dei record, domani il 532 è una tomba. sei leggermente in contraddizione con te stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 Se va di 352 per me è solo perché siamo contati in mezzo. Hai 4 centrocampisti + padoin che tieni di riserva se uno degli esterni dovesse farsi male. Quelli sono, a meno che non ce ne siano altri nascosti a vinovo. E' dura da capire,... O adatti Pepe mezzala,... Non ha molte scelte da fare o invenzioni particolare da attuare, questi siamo, per domani,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2015 Non mi sembra che fino ad oggi sia mai stato un problema...dovrebbe diventarlo prima della partita più importante della stagione? Non è Empoli-Juve, con il dovuto rispetto per i toscani, qualche alternativa devi averla e pianificarla. E lo dice uno che vorrebbe andare a giocare con 4312. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2015 è perché è tornato Barzagli... Ma no, ci abbiamo giocato l'andata benissimo dietro, senza Barza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 17, 2015 il psg è forte però certo è la più abbordabile Direi proprio di no, a mio modestissimo parere. L'ho visto col Chelsea, ed ha fatto il salto da aggregazione incoerente di ottimi calciatori a Squadra Vera. E' salita sul podio, per me. Preferirei Monaco (o Arsenal) e Porto, alla mala parata. Intanto facciamo fuori i tedeschi, cosa alla nostra portata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 17, 2015 Hai 4 centrocampisti + padoin che tieni di riserva se uno degli esterni dovesse farsi male. Quelli sono, a meno che non ce ne siano altri nascosti a vinovo. 4 più il Pado? Bastano. Eventualmente ti metti a 5 dietro a partita in corso. Per me partire domani con 5 difensori è una gran cagata, ovviamente non ho il patentino. Per un sacco di motivi (brazagli al rientro che ne fa 2 di fila, 5 difensori, lasciar fuori pereira con le sue ripartenze, mandare un segnale di paura). Spero vivamente di sbagliarmi, ma quelli vanno attaccati perché se ci mettiam dietro ci bucano sicuro come l'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2015 l'alternativa è il passaggio a 3 dietro a partita in corso... Io credo che si voglia tenere un'alternativa diversa in caso (sgrat) di svantaggio. Metti pereyra cha all'andata li fece penare su ammissione dello stesso Klopp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 17, 2015 Ma io in linea di massima concordo con voi, vorrei giocare con il 4312, ma se dovesse decidere di giocare a 3 è perché si sarai fatto i suoi calcoli e avrà parlato con i ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 17, 2015 il 352 puoi metterlo a partita in corso se le cose si mettono bene, togliendo un centrocampista x Barzagli....ripeto è un errore grave per me... Guarda che per me, partiamo a 4 dietro comunque,... A prescindere da questo, valuterà bene Barzagli oggi e poi decide,... Da come la pensava sabato, era una soluzione alternativa il 352, bisogna vedere le condizioni dei giocatori, sperando anche che Pogba non abbia nulla, Padoin lo tiene come Jolly per gli esterni soprattutto, visto che abbiamo solo Licht ed Evra,... Vediamo cosa dice in conferenza e se fa trasparire qualcosa il mister,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3672 Joined: 10-Oct-2008 6131 messaggi Inviato March 17, 2015 Andare la e giocare a 3 significa giocare a 5 dietro. E significa farsi assediare nella nostra metà campo. Non siamo in grado di giocare di ripartenze, non abbiamo uomini adatti. A me onestamente non sembra la mossa migliore per giocarci il passaggio del turno in CL. All'andata abbiamo fatto benissimo con il rombo, perchè tornare a 3? Boh, spero non sia vero, perchè mi sa tanto di mossa da squadra e da allenatore che hanno paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato March 17, 2015 Fondamentale il lavoro delle prime linee..... ..........................Buffon....................... Lichts....,,Bonucci........Chiellini.......Evra ..........................Marchisio..................... ........Pereyra............................Pogba............. ..................Pepe...........Morata.......... ..........................Tevez......................... Storari,Barzagli,Vidal,Padoin,Coman,LLorente,Matri. Vincere!! .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3672 Joined: 10-Oct-2008 6131 messaggi Inviato March 17, 2015 Questo secondo me non è proprio vero..il punto è che come interpretiamo noi il 352 non va bene...perché rallentiamo troppo la manovra...un conto è giocare con il 352 tipo il Napoli di Mazzarri..un altro è come facevamo noi con Conte...e io una Juve giocare bene in ripartenza con il 352 non l'ho MAI vista...con il 4312 si.. Sono un po tutte e due le cose. Chiaramente conta come ti disponi in campo, ma contano anche gli uomini. Io onestamente nella nostra squadra non vedo contropiedisti. Certo abbiamo gente veloce, ma tutti macchinosi nel ripartire per ovvie caratteristiche fisiche e atletiche. Con il rombo siamo in grado di ripartire meglio, ma proprio perchè in fase difensiva sei messo meglio e non sei schiacciato come nel 3-5-2. Poi è fisiologico: nel 3-5-2 hai un difensore in più e un centrocampista in meno, è naturale che sei più lento nel ripartire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato March 17, 2015 Andare li con il 352 significa cercare di difendere il vantaggio...cosa secondo me inaccettabile perché non puoi difenderti per 90 minuti sperando di non prendere gol..perché prima o poi il gol lo prendi.. Ci sono dei precedenti che non depongono a favore del 3-5-2......Fermo restando che poi in campo non ci vanno i numeretti,,,,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 17, 2015 evra sta facendo ottime prestazioni con la difesa a 4 non vedo perchè forzarlo nel 3-5-2 pereyra da trequartista può essere un'arma importante nei contropiedi loro tevez e morata devono essere coloro che ci devono consentire di essere pericolosi,oltre ovviamente a pogba e vidal,abbiamo le armi per segnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti