Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

18787 messaggi

Mi son accorto che giocava buffon solo su un calcio d angolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

6 maggio 2012

5 maggio 2013

4 maggio 2014

Adesso tocca al 3 maggio .asd

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35199 messaggi

Nota statistica: questa è la prima vittoria in campionato arrivata grazie a un gol di un giocatore entrato dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Il talento ce l'ha... Ma se ne son bruciati di giocatori con il suo talento... Che se li elenco finisco domattina.

Se sta coi piedi a terra non ci saranno c***i che tengano che questo aprirà le difese come scatolette... Per ora però può solo farsi sodomizzare dal Chiello .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

Comunque con Barzagli sano quest'anno andavamo oltre il +20  di Conte. Giocatore mostruoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Mercoledì se non dovesse andare bene, 14 pagine le raggiungiamo in 4 minuti  1 minuto.

Don't worry ;)

Forse anche meno... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Vittoria fondamentale in una delle trasferte più ostiche del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Dybala ha capito che non tutti i difensori in Italia fanno cra-cra

Oggi la nostra difesa e un immenso marchisio sono stati fenomenali @@

Barzagli mioo quanto ci sei mancato @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

Finalmente abbiamo ritrovato la difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi

il punto e' quando crescera' .penso ....qua dentro lo danno tutti per fenomeno ma non lo e', se contro difese serie non tocca palla ci sara' un perche'

Ha passato tutta la partita a sgomitare coi tre difensori più forti del campionato col resto della squadra a 20 metri da lui...se ci mettevi Tevez al posto di Dybala faceva uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

Boh, dybala ieri sera era marcato da un vero difensore, mica da demetan o ranatan... Però il guizzo nel secondo tempo su barzagli è una cosa molto bella, peraltro cosa che morata fa ogni tanto. Io dybala lo terreni comunque d'occhio, vazquez sembra una bella fygheira che vuol mettersi in mostra ma alla fin fine...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131484 messaggi

Morata impressionante, accelerazione da cr7, talento a chili. Occhio solo a certi mini-raptus. Ma è spagnolo a 20 anni, posso capirlo... .asd

De ceglie impressionante, ma per altri motivi... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi
Inviato (modificato)

Le uniche cose negative di ieri sera per me sono state due. Una ininfluente e l'altra preoccupante.

L'ininfliuente è la pochezza del calciatore De Ceglie, che se vogliamo, è tornato ancora più scarso di prima. (È ininfluente perché tanto il campo lo vedrà pochissimo).

L'altra è la condizione e le prestazioni di Llorente che non ricordano minimamente quelle dello scorso anno. Mi dispiace tantissimo, ma è irriconoscibile.

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Bella Juve ieri. Nel secondo tempo molto meglio con un giro palla più veloce e meno sterile, e poi Morata @@

PS. Llorente va ceduto prima che si svaluti completamente! .boh

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

14 pagine dopo 2 ore . Quando non si vince si raggiungono dopo 10 minuti.

Abbastanza tipico del tifoso juventino, dopo il primo scudetto è sempre così: le vittorie in campionato sono scontate, le sconfitte o i pareggi sono delitti da punire col sangue.

Il tifoso juventino medio è esigente anche oltre il razionale, con una punta di irriconoscenza.

Poi se ne fai un discorso di forum o internet è ancora peggio perché non esiste la certezza di chi hai dall'altra parte, tastare il polso della tifoseria basandosi su internet è come girare per il carnevale di Rio sicuri che siano tutte donne al 100% :261:.asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ho avuto una grande sensazione di forza ieri. Squadra rimaneggiata in campo senza correre rischi, poi quando ci voleva innesto di giocatori di livello superiore e partita portata a casa.

Per me la definizione di una grande squadra italica. Allegri penso abbia detto giusto quando ha dichiarato che gli piace vincere 1-0. Non abbiamo corso rischi in un campo ostico. Poi un giocatore di livello superiore ha deciso la partita. La mia visione del calcio. Non tanto romantica, ma quanto mi piace vedere una squadra solida.

Ho pure rivisto una difesa incredibile, Bonucci Barzagli Chiellini sono una goduria insieme in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1727 messaggi

Unica cosa che mi preoccupa che abbiamo 3 impegni,forse due il campionato dovrebbe essere nostro...sgratt, ma abbiamo solo 2 punte Tevez e Morata perchè Llorente è inguardabile sbaglia tutto,non pressa,non difende palla,sbaglia stop,non la prende di testa...e Matri che sta li a far la figurina,solitamente le grandi squadre affrontano 3 impegni con almeno 5 giocatori di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Abbastanza tipico del tifoso juventino, dopo il primo scudetto è sempre così: le vittorie in campionato sono scontate, le sconfitte o i pareggi sono delitti da punire col sangue.

Il tifoso juventino medio è esigente anche oltre il razionale, con una punta di irriconoscenza.

Poi se ne fai un discorso di forum o internet è ancora peggio perché non esiste la certezza di chi hai dall'altra parte, tastare il polso della tifoseria basandosi su internet è come girare per il carnevale di Rio sicuri che siano tutte donne al 100% :261:.asd:261:

splendida similitudine  :261:  :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Personalmente non lo amo... diciamo che ho imparato a non disprezzarlo.

Allegri ha una qualità indiscutibile: sa preparare molto bene le partite.

Allegri ha un difetto indiscutibile: non sa reagire quando le partite non vanno secondo i suoi piani.

Ergo: speriamo che a Dortmund vada tutto bene.

.quoto

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

Ieri abbiamo disputato una partita attenta. Con 5 difensori in campo non potevamo dare spettacolo. Non ci sono state sbavature. Dybala mai pericoloso. E' stata la migliore partita delle ultime disputate. E Alvaro ha messo la ciliegina sulla torta avvicinandoci ulteriormente al quarto scudetto di fila. Bella gita in Sicilia insomma .asd

p.s.: bel rientro di Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Renga elogia la difesa bianconera: "Buffon dice che la prossima volta non viene: neppure un tiro del Palermo" :261:  :261:  :261:  :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi

Ieri abbiamo disputato una partita attenta. Con 5 difensori in campo non potevamo dare spettacolo. Non ci sono state sbavature. Dybala mai pericoloso. E' stata la migliore partita delle ultime disputate. E Alvaro ha messo la ciliegina sulla torta avvicinandoci ulteriormente al quarto scudetto di fila. Bella gita in Sicilia insomma .asd

p.s.: bel rientro di Barzagli.

Diciamo che si è rivista la Juve che eravamo abituati a vedere fino a qualche settimana fa...squadra attenta, concentrata, solida...che non rischia nulla dietro, che gioca a ritmi abbastanza bassi e che vince perchè ha i giocatori più forti .asd in campionato va benissimo così, in Europa però serve qualcosa di diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Personalmente non lo amo... diciamo che ho imparato a non disprezzarlo.

Allegri ha una qualità indiscutibile: sa preparare molto bene le partite.

Allegri ha un difetto indiscutibile: non sa reagire quando le partite non vanno secondo i suoi piani.

Ergo: speriamo che a Dortmund vada tutto bene.

ma non è vero dai..

più di una volta ha fatto la sostituzione che ci ha fatto vincere la partita

mi sembrano solo semplificazioni

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...