Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

21761 messaggi

pepe,vidal,llorente o buffon boh .asd

che strazio.... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ah pensavo fossi serio .asd

Comunque io la schiererei con le modifiche che ho detto sefz

no dai palermo è na trasferta insidiosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23207 messaggi

c'è tello!

Tello immagini un suo goal?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

pepe,vidal,llorente o buffon boh .asd

credo che già si riposa pogba, morata, pirlo (se recupera), evra, Bonucci!

io farei cosi!

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Lichtsteiner Vidal Marchisio Pereyra Padoin

Llorente Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco come andrebbe fatto un vero e serio turn over

Buffon

Barzagli - Ogbonna - Chiellini

Pepe - Pereyra - Sturaro - Padoin - De Ceglie

Llorente - Coman

Quoto col sangue

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Tello immagini un suo goal?

questa era fredda! .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33917 messaggi

si parla di llorente - coman

già meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

non rigirare il colTello nella piaga

questa era fredda! .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

E se giocasse Matri? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82578 messaggi

Ieri ho visto lo speaker del Palermo calcio sono convinti di vincere.

Ci tengono a questa partita perchè i palermitani, ed i siciliani in generale, sono in gran maggioranza juventini. 

Si sentono imbattibili in casa ed aggiungendo che noi con il Sassuolo abbiamo giocato male ed avremo la champions sostengono che sarà una bella vittoria per chi è veramente palermitano e non tifa Juventus ma solo la squadra della propria città .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ci tengono a questa partita perchè i palermitani, ed i siciliani in generale, sono in gran maggioranza juventini. 

Si sentono imbattibili in casa ed aggiungendo che noi con il Sassuolo abbiamo giocato male ed avremo la champions sostengono che sarà una bella vittoria per chi è veramente palermitano e non tifa Juventus ma solo la squadra della propria città .asd

pazienza (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ma andate un pò a fare una vacanza nell'osTello (the hostel per intenderci) .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76903 messaggi

Ma che palle con queste storie... che poi fino a qualche anno fa praticamente non esistevano i tifosi del palermo, erano tutti juventini... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Siamo spacciati

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

Mamma mia non se ne può più... per qualsiasi squadra il campionato si esaurisce nella partita casalinga contro la Juventus.... poi la domenica dopo perdono male da chiunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Questa è un altra  leggenda che circola...

da tempo immemore ....Roba che prima di quelle gare lascio' fuori lichts,vidal,bonucci,tevez,chiellini.. .asd ....Detto questo,  è claro che ci saranno delle variazioni......Ma questo non toglie che quei  "tanto ci possiamo permettere e bla bla......Sono di una ridicolaggine unica.......Manco i tifosi di Bayern,Real...alzano la cresta cosi tanto........

.quoto il tifoso sa essere veramente ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Mamma mia non se ne può più... per qualsiasi squadra il campionato si esaurisce nella partita casalinga contro la Juventus.... poi la domenica dopo perdono male da chiunque!

Dovresti esser3 onorato, ecco perche siamo la squadra piu prestihipsa d italia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dovresti esser3 onorato, ecco perche siamo la squadra piu prestihipsa d italia!!!

Eh?,....  mh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Per forza, sanno che Allegri probabilmente metterà molte riserve...

lasciamoli parlare 

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

spero vivamente di non vedere in campo la coppia Matri-Llorente

sarebbe peggio di un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

spero vivamente di non vedere in campo la coppia Matri-Llorente

sarebbe peggio di un incubo

Allegri deve saper preparare bene anche mentalmente la partita di mercoledì.

Ergo sabato non è che deve per forza mettere solo riserve, perché vincere (o perlomeno convincere) aiuta anche in ottica europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Allegri deve saper preparare bene anche mentalmente la partita di mercoledì.

Ergo sabato non è che deve per forza mettere solo riserve, perché vincere (o perlomeno convincere) aiuta anche in ottica europea

ma Llorente-Coman andrebbe benissimo

l'importante è non vedere quei 2 insieme

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma Llorente-Coman andrebbe benissimo

l'importante è non vedere quei 2 insieme

Se mette una formazione così rimaneggiata in una partita così importante, tanto vale scendere in campo...

già è durissima, se proprio vogliamo perderla in partenza :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi

Questa è un altra  leggenda che circola...

da tempo immemore ....Roba che prima di quelle gare lascio' fuori lichts,vidal,bonucci,tevez,chiellini.. .asd ....Detto questo,  è claro che ci saranno delle variazioni......Ma questo non toglie che quei  "tanto ci possiamo permettere e bla bla......Sono di una ridicolaggine unica.......Manco i tifosi di Bayern,Real...alzano la cresta cosi tanto........

Sassuolo - Juventus: Buffon - Barzagli - Ogbonna - Chiellini - Isla - Marchisio - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

Benfica - Juventus: Buffon - Caceres - Bonucci - Chiellini - Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

7 su 11 giocarono dopo 4 giorni...proprio una leggenda metropolitana .sisi .sisi

Detto questo: non si tratta di alzare la cresta, ma di giocare mercoledi senza rimpianti. Se Tevez sabato gioca e si fa male? Se Vidal gioca e si fa male? Ah già, ma abbiamo un +11 pericolosissimo da difendere. E guai a perdere col Palermo eh, sarebbe l'inizio della fine.

Io onestamente questo allarmismo non lo capisco. Sembra che sabato sia l'ultima di campionato con 2 punti da recuperare sulla roma e dobbiamo giocare alla morte. Ma le avete viste le nostre riserve? Pereyra, Padoin, Pepe, Llorente, Coman, Ogbonna, Sturaro...questi non sono in grado di giocarsela alla pari contro il Palermo? Cioè parliamo di gente che sarebbe titolare in 18/19 squadre su 20 in serie A e vogliamo che contro il Palermo (a +12 sulla roma) giochino Tevez, Marchisio, Vidal, Morata e compagnia bella.

Boh, io sinceramente non capisco questo allarmismo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7957 messaggi

Sassuolo - Juventus: Buffon - Barzagli - Ogbonna - Chiellini - Isla - Marchisio - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

Benfica - Juventus: Buffon - Caceres - Bonucci - Chiellini - Lichsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah - Llorente - Tevez

7 su 11 giocarono dopo 4 giorni...proprio una leggenda metropolitana .sisi .sisi

Detto questo: non si tratta di alzare la cresta, ma di giocare mercoledi senza rimpianti. Se Tevez sabato gioca e si fa male? Se Vidal gioca e si fa male? Ah già, ma abbiamo un +11 pericolosissimo da difendere. E guai a perdere col Palermo eh, sarebbe l'inizio della fine.

Io onestamente questo allarmismo non lo capisco. Sembra che sabato sia l'ultima di campionato con 2 punti da recuperare sulla roma e dobbiamo giocare alla morte. Ma le avete viste le nostre riserve? Pereyra, Padoin, Pepe, Llorente, Coman, Ogbonna, Sturaro...questi non sono in grado di giocarsela alla pari contro il Palermo? Cioè parliamo di gente che sarebbe titolare in 18/19 squadre su 20 in serie A e vogliamo che contro il Palermo (a +12 sulla roma) giochino Tevez, Marchisio, Vidal, Morata e compagnia bella.

Boh, io sinceramente non capisco questo allarmismo.

.quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...