Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

41067 messaggi

quetso è un problema perché Marchisio avrebbe bisogno di riposo e chi lo sostituisce? mah boh

rosa proprio ridotta ai minimi termini

se vuoi fare il 4-4-2 come detto tu puoi mettere Vidal sturaro ,

invece a 3 possono giocare Sturaro Vidal pereyra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Pepe Padoin Sturaro Pereyra De Ceglie

Llorente Coman

3-0 palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

3-0 palermo

Non credo proprio ma anche fosse, pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

con questa formazione al barbera perdiamo 3-0, mo è vero che dobbiamo fare turn ver ma non facciamo i fighetti, il palermo in casa con Vazquez e dybala è devastante

se il Palermo con i pur bravi Vazquez e Dybala "è devastante" il Borussia con Reus, Mkhitaryan, Auba e tutti gli altri che cos'è? Un'arma nuclerare? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi

Europa League

c**** me l'ero dimenticato che avevano il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Non credo proprio ma anche fosse, pace...

per una copetizione che se passi vai fuori dopo? in campionato dopo palermo abbiamo ancora partite difficile, campionato priorità assoluto sti c***i Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25379 messaggi

quetso è un problema perché Marchisio avrebbe bisogno di riposo e chi lo sostituisce? mah boh

rosa proprio ridotta ai minimi termini

Sturaro, se non gioca manco a Palermo con + 11 di vantaggio alla vigilia di Dortmund, allora la situazione è davvero comica.

Sturaro, Vidal, Pereyra o al massimo Padoin in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Nota di colore: dopo la 26esima giornata dello scorso campionato eravamo primi a +11 sulla Roma. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

per una copetizione che se passi vai fuori dopo? in campionato dopo palermo abbiamo ancora partite difficile, campionato priorità assoluto sti c***i Dortmund

A differenza tua io non riesco a predire il futuro... Non so se con le riserve perdiamo 3-0 a Palermo... Se con i titolari mi qualifico a Dortmund... Che squadra uscirà fuori nel eventuale sorteggio... Se perderemo 3-0 con chiunque ai quarti... Tutte cose che non so...

So che in campionato abbiamo 11 punti di vantaggio a 11-12 giornate dal termine e che la più vicina inseguitrice é in piena crisi... So che a Palermo si può non vincere anche con i titolari... So che tanti giocatori hanno bisogno di riposo perché gli infortuni non hanno permesso di ruotare la rosa...

Per farla semplice, firmo oggi stesso per perdere a Palermo e passare il turno a Dortmund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25379 messaggi

il campionato non è finito.

Dentro chi sta meglio fisicamente

Appunto, Marchisio è stanco, lo si vede chiaramente che è calato nelle ultime 3 partite, farlo giocare a Palermo è da pazzi, considerando che non c'è Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

A differenza tua io non riesco a predire il futuro... Non so se con le riserve perdiamo 3-0 a Palermo... Se con i titolari mi qualifico a Dortmund... Che squadra uscirà fuori nel eventuale sorteggio... Se perderemo 3-0 con chiunque ai quarti... Tutte cose che non so...

So che in campionato abbiamo 11 punti di vantaggio a 11-12 giornate dal termine e che la più vicina inseguitrice é in piena crisi... So che a Palermo si può non vincere anche con i titolari... So che tanti giocatori hanno bisogno di riposo perché gli infortuni non hanno permesso di ruotare la rosa...

Per farla semplice, firmo oggi stesso per perdere a Palermo e passare il turno a Dortmund...

perdere no 

pareggiare sì   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Per me Vidal e Marchisio non dovrebbero giocare, soprattutto il primo! Idem Tevez ed Evra ed uno dei due centrali(Chiellini ultimamente mi sta facendo venire i brividi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

:nono: non mi piace per niente

Sapendo che Pereyra sull'esterno ha giocato bene io farei

Buffon

Barzagli Ogbonna Chiellini

Pereyra Pepe Marchisio Sturaro Padoin

Coman Morata

Formazione a caso .asd

giocherei anche io così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

passare un turno di CL porta bei soldini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi
Inviato (modificato)

E' il momento di inserire Vidal nella rotazione da centrale, al posto di Marchisio, prima che tira le cuioa e fa causa per mobbing.

Capisco che la squalifica di Pogba complica i piani, ma se fai il 3 5 2, puoi permetterti Pereyra Vidal Sturaro

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Per me Vidal e Marchisio non dovrebbero giocare, soprattutto il primo! Idem Tevez ed Evra ed uno dei due centrali(Chiellini ultimamente mi sta facendo venire i brividi)

mancherà già Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8062 messaggi

ieri sera a un certo punto non guardavo chi portava palla ma i movimenti ( si fa per dire )degli altri e vedevo gente che camminava aspettando il passaggio,il che mi fa pensare al contrario di molti che un problema di stanchezza ci sia per davvero.

E non credo che il problema si risolva semplicemente mandando mezza squadra titolare fuori sabato,pero' direi che a quelli che stanno proprio giu un turno di riposo non fara' sicuramente male.

E qualcuno poi mi dovra' spiegare questi famosi " carichi di lavoro " che appesantiscono a gennaio e fanno correre a primavera perche a me pare che se esistono fanno esattamente il contrario,a primavera la squadra ( l'anno scorso stessa cosa )si inceppa del tutto .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pereyra Marchisio Vidal Padoin

Llorente Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

se esci fuori col borussia hai tutto il tempo del mondo per vincere il campionato eh

Perché se tevez e altri non giocano a Palermo passiamo sicuro?

O viceversa se giocano usciamo sicuro?

Se sono cotti riposano quella dopo, non ha senso falli riposare senza acido lattico accumulato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8062 messaggi

dieci gg di allenamenti con vitamine a gogo e vedi che voli :D

Mah io penso che quelle cose le facciano gia' ad agosto .asd

Non sono mai stata in un centro di allenamento ma immagino che potrei tranquillamente scambiarlo per una farmacia .asd

Cmq non scherzavo sul fatto di non guardare chi portava il pallone ma gli altri.....magari qualcuno lo fa spesso ma io che di solito guardo palla-giocatore questa cosa degli altri che trotterellavano aspettando il passaggio mi ha dato da pensare sull effettiva tenuta fisica della juve di questa parte di stagione .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pereyra Marchisio Vidal Padoin

Llorente Tevez

Meglio che riposi litch piuttosto che evra

Decisamente piu cotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56981 messaggi

Perché se tevez e altri non giocano a Palermo passiamo sicuro?

O viceversa se giocano usciamo sicuro?

Se sono cotti riposano quella dopo, non ha senso falli riposare senza acido lattico accumulato

preferisco non avere rimpianti , è la partita della stagione con 11 punti si può pure rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15047 messaggi

Spero in un po' di turnover. Dentro Sturaro, Padoin, Pepe e se recupera anche Coman. Mercoledì è troppo importante e bisogna arrivarci al massimo della lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

A centrocampo Pogba è squalificato, Pirlo è infortunato e vorreste Vidal e Marchisio in panca. Ma chi giocherebbe di grazia a centrocampo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

il campionato non è finito.

Dentro chi sta meglio fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...