Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

220876 messaggi

E' la sua addetta stampa (portavoce personale) Britta Roeske, credo da qualche anno,...  :sisi:

Che donna...

Ultimamente mi è presa la fissa per le bionde... Mah...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

207370_5424501023_9137_n.jpg?oh=ae2aa11b

@@ BRITTA @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92963 messaggi

Ho visto adesso la replica e mi permetto qualche considerazione sparsa:

1. Le *****eces sono come al solito imprendibili, ma si sapeva già. la noia là davanti è all'ordine del giorno. Devono inventarsi qualcosa per movimentare un pelo il campionato altrimenti gli spettatori da casa e sugli spalti cominceranno a schiacciarsi i maroni con un batticarne molto presto.
  2. Sta ferrari è n'altra roba. Cortesemente prendiamo quel cesso a pedali con le gomme chiodate della F14-T e releghiamolo nel più oscuro ed angusto bucio di c**o del nostro cervello, perchè na roba così non la voglio mai più rivedere. Questa invece sembra stabile, con una discreta velocità di punta e con una netta caratteristica rispetto alle altre vetture: consuma poco le gomme. Potrà tornare utile durante la stagione. Già è un'ottima cosa essere lì sul podio alla prima gara della stagione. Alla fine avevo ragione io quando dicevo che il problema era nel manico. Godo per montescemolo (meriterebbe una nomination anche lui come nuovo uomo-c**** al posto di marco fassone) che per l'ennesima volta si dimostra un incompetente totale con una schiera di santi in paradiso senza fine. Santi che, manco a dirlo, mi divertirei non poco ad insolentire nominalmente uno per uno.
  3. Capitolo Seb: direi che alla prima ha amministrato bene la vettura: ha spinto quando c'era da spingere per passare massa e poi ha gestito, tanto si sapeva che prendere quei due là era impossibile. va bene così. Ditino alzato lui, ditino in c**o a qualcun'altro.
  4. Kimi è proprio sfigato ragazzi eh....a sto punto ci manca solo che venga centrato da un fulmine e cada simultaneamente in una voragine apertasi nella strada durante un acquazzone. Avete presente le istruzioni dei goldoni quando dicono che il goldone della loro ditta può durare per 56 ore di chiavata ininterrotta fino a ottocentoventisei gradi celsius in 99999 casi su centomila? Ecco, avete già capito come sia venuto al mondo kimi. Lui è il goldone bucato. Peccato, perchè andava fottutamente forte e mi sebrava anche un sacco motivato. Speriamo che venga lasciato in pace dalla prossima perchè non se ne può più.
  5. La sauber secondo me diventerà la terza/quarta forza del mondiale. Questo è bene perchè vuol dire che la PU ferrari ha fatto passi avanti da gigante.
  6. Le lattine hanno un motore che fa m***a al signore nostro gesù. Me lo immagino proprio da lassù che guarda quella roba lì e gli prende lo sconforto, mentre si abbandona ad un facepalm ripensando a cos'era sta macchina qualche anno fa.
  7. La Mclaren.....dio santo, ma è quella m***a lì la Mclaren????? ma dai, quella non può essere la Mclaren, è la caterham dipinta di grigio :| Una macchina che può tranquillamente essere definita un corpo cavernoso. Sì, avete capito bene. Un c*z***e gigante di gomma poggiato su 4 ruote a profilo quadrangolare in basalto andrebbe meglio di sto po****o a cremagliera qui. Meno male per nando che becca una valanga di soldi perchè altrimenti io avrei già fatto il giro del calendario almeno sei o sette volte. Godo al pensiero di come sarà lo sfintere di quella grandissima *****ina umana di ron dennis a fine stagione. mi immagino un branco di bovini asfaltati da un ETR500 lanciato a tutta velocità con tutti i vagoni attaccati.
  8. Menzione d'onore: maurizio arrivabene. Soddisfatto sì per il podio ma incazzatissimo per aver perso per strada kimi per una minchiata. Ha la faccia da incazzato perenne. Sembra che schwarzy a fine gara l'abbia visto girare per il paddock e si sia preso paura. E' andato rintanarsi nel motorhome e per rincuorarsi ha chiesto di avere una foto di paul hembery da abbracciare stile "orsetto del cuore".
  9. La masolin........è una f*** pazzesca.

A risentirci per la prossima gara .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ma avete visto (sentito) Seb e Nico in conferenza stampa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92963 messaggi

ma avete visto (sentito) Seb e Nico in conferenza stampa? .asd

no, perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92963 messaggi

10363696_238456699658125_300592124153137

esplodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92963 messaggi

vabè dai nico non aveva tutti i torti .asd

penso si rompano le palle anche loro ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

1. Le *****eces sono come al solito imprendibili, ma si sapeva già. la noia là davanti è all'ordine del giorno. Devono inventarsi qualcosa per movimentare un pelo il campionato altrimenti gli spettatori da casa e sugli spalti cominceranno a schiacciarsi i maroni con un batticarne molto presto.
  2. Sta ferrari è n'altra roba. Cortesemente prendiamo quel cesso a pedali con le gomme chiodate della F14-T e releghiamolo nel più oscuro ed angusto bucio di c**o del nostro cervello, perchè na roba così non la voglio mai più rivedere. Questa invece sembra stabile, con una discreta velocità di punta e con una netta caratteristica rispetto alle altre vetture: consuma poco le gomme. Potrà tornare utile durante la stagione. Già è un'ottima cosa essere lì sul podio alla prima gara della stagione. Alla fine avevo ragione io quando dicevo che il problema era nel manico. Godo per montescemolo (meriterebbe una nomination anche lui come nuovo uomo-c**** al posto di marco fassone) che per l'ennesima volta si dimostra un incompetente totale con una schiera di santi in paradiso senza fine. Santi che, manco a dirlo, mi divertirei non poco ad insolentire nominalmente uno per uno.
  3. Capitolo Seb: direi che alla prima ha amministrato bene la vettura: ha spinto quando c'era da spingere per passare massa e poi ha gestito, tanto si sapeva che prendere quei due là era impossibile. va bene così. Ditino alzato lui, ditino in c**o a qualcun'altro.
  4. Kimi è proprio sfigato ragazzi eh....a sto punto ci manca solo che venga centrato da un fulmine e cada simultaneamente in una voragine apertasi nella strada durante un acquazzone. Avete presente le istruzioni dei goldoni quando dicono che il goldone della loro ditta può durare per 56 ore di chiavata ininterrotta fino a ottocentoventisei gradi celsius in 99999 casi su centomila? Ecco, avete già capito come sia venuto al mondo kimi. Lui è il goldone bucato. Peccato, perchè andava fottutamente forte e mi sebrava anche un sacco motivato. Speriamo che venga lasciato in pace dalla prossima perchè non se ne può più.
  5. La sauber secondo me diventerà la terza/quarta forza del mondiale. Questo è bene perchè vuol dire che la PU ferrari ha fatto passi avanti da gigante.
  6. Le lattine hanno un motore che fa m***a al signore nostro gesù. Me lo immagino proprio da lassù che guarda quella roba lì e gli prende lo sconforto, mentre si abbandona ad un facepalm ripensando a cos'era sta macchina qualche anno fa.
  7. La Mclaren.....dio santo, ma è quella m***a lì la Mclaren????? ma dai, quella non può essere la Mclaren, è la caterham dipinta di grigio :| Una macchina che può tranquillamente essere definita un corpo cavernoso. Sì, avete capito bene. Un c*z***e gigante di gomma poggiato su 4 ruote a profilo quadrangolare in basalto andrebbe meglio di sto po****o a cremagliera qui. Meno male per nando che becca una valanga di soldi perchè altrimenti io avrei già fatto il giro del calendario almeno sei o sette volte. Godo al pensiero di come sarà lo sfintere di quella grandissima *****ina umana di ron dennis a fine stagione. mi immagino un branco di bovini asfaltati da un ETR500 lanciato a tutta velocità con tutti i vagoni attaccati.
  8. Menzione d'onore: maurizio arrivabene. Soddisfatto sì per il podio ma incazzatissimo per aver perso per strada kimi per una minchiata. Ha la faccia da incazzato perenne. Sembra che schwarzy a fine gara l'abbia visto girare per il paddock e si sia preso paura. E' andato rintanarsi nel motorhome e per rincuorarsi ha chiesto di avere una foto di paul hembery da abbracciare stile "orsetto del cuore".

:261: :261:

Ma come posso leggere e non morire con ste cose? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Standing ovation per Vegeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Comunque cosa triste vedere cosi poche auto al via.... se non fanno qualcosa chiude il circo.... il Boss della RB che minaccia di andarsene bho la vedo grigia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

la mclaren gira con 200 cavalli e passa in meno comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13359 messaggi

Quazzi loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

6. Le lattine hanno un motore che fa M***A al signore nostro gesù. Me lo immagino proprio da lassù che guarda quella roba lì e gli prende lo sconforto, mentre si abbandona ad un facepalm ripensando a cos'era sta macchina qualche anno fa.
  7. La Mclaren.....dio santo, ma è quella M***A lì la Mclaren????? ma dai, quella non può essere la Mclaren, è la caterham dipinta di grigio :| Una macchina che può tranquillamente essere definita un corpo cavernoso. Sì, avete capito bene. Un C*Z***E gigante di gomma poggiato su 4 ruote a profilo quadrangolare in basalto andrebbe meglio di sto po****o a cremagliera qui. Meno male per nando che becca una valanga di soldi perchè altrimenti io avrei già fatto il giro del calendario almeno sei o sette volte. Godo al pensiero di come sarà lo sfintere di quella grandissima *****ina umana di ron dennis a fine stagione. mi immagino un branco di bovini asfaltati da un ETR500 lanciato a tutta velocità con tutti i vagoni attaccati.

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92963 messaggi

Appunto. Come m*****a fa una scuderia storica a ridursi così?

Cos'è, forse quando han firmato il contratto non lo sapevano quelli della honda che dovevano fare una PU ibrida invece di un motore termico e basta?

Han fatto la figura dei peracottari, di quelli che si fanno trovare con le braghe ai calcagni a un raduno di gay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

200 cavalli sono 2 secondi al giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Si, ma non è una scusa, è un'aggravante.

Dico io: torni in formula 1 e:

- Invece di avere umiltà e pensare innanzitutto a fare un motore più semplice e funzionale possibile, pensano di fare i rivoluzionari con super motore, ecc...

- la McLaren fa una macchina che sembra favolosa aerodinamicamente, filante, stretta dietro... Ecc... Ma cavolo, con un motore tutto nuovo, come fai ad essere così aggressivo nel disegnare la macchina?

Troppe scommesse tutte insieme ed ecco il pastrocchio... Non puoi pretendere di partire da zero e tirar fuori un siluro...vai prima sul sicuro su macchina e motore, poi l'anno successivo cerchi di migliorare ancora, quando sai su cosa migliorare...

Ma non è la prima volta che i giapponesi entrano in F1 e pensano di arrivare e vincere subito... L'ultima esperienza Honda in proprio con la Bar Honda insegna... Toyota pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi

Gara un po' noiosa, Mercedes ha ancora un buon margine in gara ma non è detto che non si riesca a prenderli già entro quest'anno, a patto che la macchina cresca costantemente.

Bene i piloti Ferrari, Vettel forse al via si fa prendere dall'emozione o ancora deve familiarizzare con in launch control Ferrari, Kimi sfigatissimo ma aveva un gran passo, buttato via un quarto posto secondo me.

Williams bene ma devono rimboccarsi le maniche se vogliono battere la Ferrari, Red Bull in declino o riuscirà a riemergere? La sensazione è che possono pure fare una super aerodinamica ma con la PU che si ritrovano rischiano di prenderle pure da Lotus Mercedes (oggi non si è vista ma possono andar bene) e Sauber rivitalizzata dalla PU Ferrari.

McLaren imbarazzante, la PU è il tallone d'Achille ma c'è qualcosa che non va anche a livello aerodinamico perché in una pista non da motore non puoi prendere così tante legnate dagli avversari. Il punto più basso della loro storia, spy story a parte...

Ottimo debutto di Nasr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi

Ma non è strano che il semaforino ai box abbia dato il verde a Kimi? Forse i sensori non tengono conto se una ruota è ben fissata o meno .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Gara un po' noiosa, Mercedes ha ancora un buon margine in gara ma non è detto che non si riesca a prenderli già entro quest'anno, a patto che la macchina cresca costantemente.

Bene i piloti Ferrari, Vettel forse al via si fa prendere dall'emozione o ancora deve familiarizzare con in launch control Ferrari, Kimi sfigatissimo ma aveva un gran passo, buttato via un quarto posto secondo me.

Williams bene ma devono rimboccarsi le maniche se vogliono battere la Ferrari, Red Bull in declino o riuscirà a riemergere? La sensazione è che possono pure fare una super aerodinamica ma con la PU che si ritrovano rischiano di prenderle pure da Lotus Mercedes (oggi non si è vista ma possono andar bene) e Sauber rivitalizzata dalla PU Ferrari.

McLaren imbarazzante, la PU è il tallone d'Achille ma c'è qualcosa che non va anche a livello aerodinamico perché in una pista non da motore non puoi prendere così tante legnate dagli avversari. Il punto più basso della loro storia, spy story a parte...

Ottimo debutto di Nasr.

ormai e' il trend degli ultimi anni, zero emozioni, sembra sempre una sfilata di taxi, mai un rischio, un qualcosa....

bene le Ferrari, ma rivoglio la vera F1, questa mi fa addormentare il piu' delle volte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

buonissimo inizio per la Ferrari...può suonare strano vista la passeggiata Mercedes, ma viste le premesse e la precedente vettura è un grande passo avanti, considerando poi che siamo solo alla prima...3° posto tranquillo senza fare chissà che numeri o super gara, stando dietro all'inizio, accelerando per approfittare della sosta, controllando tranquillamente...ma forse anche più positivo del podio, è la gara di Raikkonen...veramente importante come passo, anche meglio di Vettel...veramente un peccato quel problema alla gomma, come se non fosse bastato il problema alla partenza poi .oddio

la bontà della PU si vede anche nella Sauber, direi rivelazione della gara di oggi...direi male la RB e la Toro Rosso (quindi Renault), incommentabile la McLaren :| la Williams senza infamia e senza lode, sufficienza piena, mi aspettavo di più...anche se mancava un pilota, mica poco...in generale gara davvero povera, inquietanti tutte le defezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

784 millesimi di secondo. E’ questa la misura del miglioramento della Ferrari di Vettel, rispetto a quella di Alonso, nella prima esibizione dell’anno. Roba veramente piccola di fronte all’ennesima e scontata galoppata della coppia Mercedes, che ha fatto una passeggiata nel parco di Melbourne.

Insomma a un anno di distanza nulla è cambiato, visto che il distacco resta praticamente identico. Il sostanziale passo in avanti è rappresentato dal podio di Sebastian, quando nel 2014 Nando chiuse alla piazza cinque. Ma i piedi lassù Vettel è riuscito a metterli grazie alla scomparsa della concorrenza. Ricciardo è stato costretto a fare il taxista, mentre la McLaren ha attraversato uno dei fine settimana più neri della sua storia. Quindi il merito della Ferrari è quello di aver mantenuto invariato il gap nei confronti della Mercedes, mentre il resto della concorrenza è crollato. Il debutto australiano ha offerto uno scenario carico di zone d’ombra per il futuro della Formula 1. Una griglia ridotta ai minimi termini, 11 macchine appena al traguardo, la vicenda giudiziaria Sauber – Van de Garde, la pagliacciata Manor, la crisi McLaren. Troppe beghe supplementari, per chi vuole vendere ancora come se fosse oro un prodotto che si è trasformato in metallo assai meno pregiato.

di Luca Budel

:261: :261: :261: :261: semplicemente demenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

peccato che sia solo la seconda parte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...