Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

 

Vettel: "Se l'esplosione fosse successa 200 metri prima non sarei qui a parlarne. Io non sono uscito di pista, Nico non era uscito di pista…

 

 

ecco, è incazzato per quello più che per il podio perso (giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

edit

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ecco, è incazzato per quello più che per il podio perso (giustamente)

senza dubbio...la sicurezza prima di tutto...

 

esplosioni del genere da parte della pirelli hanno stancato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ecco, è incazzato per quello più che per il podio perso (giustamente)

 

Mi sembrava spaventato anche nell'intervista, si vede che proprio non se lo aspettava, andava dritto a schiantarsi, se fosse successo 200 metri prima di impostare la curva...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

appena è esploso il pneomatico ho staccato la TV, non si può buttare via una gara del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Kimi: "We can't be very happy with the race, we wanted a better result. We tried to do our best, but I had some problems with the tires."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81581 messaggi

sì ma anche se è usura non devono scoppiare .asd deve calare di secondi la prestazione caso mai...no prestazione resta buona e di colpo boom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sì ma anche se è usura non devono scoppiare .asd deve calare di secondi la prestazione caso mai...no prestazione resta buona e di colpo boom

si infatti il giro precedente seb aveva girato in 55 e 7 il suo best era 55 e 3....quindi inspiegabile tra l'altro prima del rettilineo aveva un vantaggio di 1 secondo....che rabbia zio cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7217 messaggi

Pirelli = Fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

La gomma non è esplosa per usura perchè in quel caso le prestazioni nei giri precedenti sarebbero crollate. Nell'incidente Vettel ha avuto fortuna che gli è esplosa in rettilineo e non in pieno Eau-Rogue. Per quanto riguarda la gara il terzo posto sarebbe stato il massimo che si poteva ottenere, Raikkonen ha pagato la minor potenze del motore vecchio.

La gestione della virtual safety car è da rivedere, visto che c'è chi fa i tempi che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

Autosprint@autosprint 1 min1 minuto fa

Hembery si difende: "Rosberg ha subito un taglio alla gomma, ma nel caso di Vettel è un problema di usura: ha fatto 28 giri con quella gomma

ma vai a quel paese anzi vai agli alcolisti anonimi che tu e la pirelli avete rotto il razzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29575 messaggi

Vettel ha accusato apertamente la Pirelli. In effetti una gomma usurata non dovrebbe esplodere. E poi se c'era questo rischio prima della gara la Pirelli avrebbe dovuto comunicare alle squadre quale era il numero massimo di giri che si poteva fare con una gomma. Inoltre il simpatico Embery alcuni giri primi aveva affermato che Vettel poteva avere problemi di prestazione, ma non che potesse correre il rischio che scoppiasse la gomma. Quindi facciano pace con il cervello in Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Vettel ha effettuato le verifiche del peso dopo le interviste, inoltre ha cancellato la sessione media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12522 messaggi

Ha fatto bene Seb a sparare a zero su quella m***a della Pirelli.Mamma mia come ha guidato da Dio oggi,all'Eau rouge ha dato lezioni di guida a Grosjean che aveva una macchina nettamente più veloce.Detto questo passo abbastanza deludente della Rossa,solo con una tattica estrema si poteva fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7707 messaggi

La gomma non è esplosa per usura perchè in quel caso le prestazioni nei giri precedenti sarebbero crollate. Nell'incidente Vettel ha avuto fortuna che gli è esplosa in rettilineo e non in pieno Eau-Rogue. Per quanto riguarda la gara il terzo posto sarebbe stato il massimo che si poteva ottenere, Raikkonen ha pagato la minor potenze del motore vecchio.

La gestione della virtual safety car è da rivedere, visto che c'è chi fa i tempi che vuole.

.quoto

Quindi rosberg aveva guadagnato 9 decimi ancora in VSF? (come fatto notare da hamilton in TR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220877 messaggi

200m prima e Vettel ci lasciava la vita.

 

Complimenti alla Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220877 messaggi

 

Hembery si difende: "Rosberg ha subito un taglio alla gomma, ma nel caso di Vettel è un problema di usura: ha fatto 28 giri con quella gomma

 

 

No comment davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La faccia come il c**o quelli della pirelli e pure toto wolff... in pratica hanno accusato la ferrari di aver sbagliato tutto,parlano di usare gomme quando seb stava tenendo sempre lo stesso ritmo quindi vuol dire che il crollo della prestazione non c'è stato e già qui vengono smentiti pesantemente,nessuna avvisaglia di cedimento o altre robe del genere,bravo invece rosberg che sta con vettel e dopo la gara dice che questo è un disastro e che in ottica monza bisogna fare qualcosa...altra cosa,rosberg nelle libere ha accusato lo stesso problema ed aveva appena iniziato il run con le gomme soft...quindi usura un paio di palle se ne sono usciti con la scusa del detrito..e grandissimo anche arrivabene che dice la strategia l'abbiamo fatta perchè avevamo i dati che ci dicevano che potevamo farlo,non siamo dei pazzi che rischiano l'incolumità delle persone,siamo la ferrari non degli scemi...grande maurizio 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12522 messaggi

In arrivo in Ferrari un nuovo motorista Mercedes:

ESCLUSIVA: É BEN HOYLE IL NUOVO MOTORISTA DELLA FERRARI
 
Cristiano Sponton
lunedì 24 agosto 2015
ferrari-logo_0.jpgDopo la conferma di Kimi Raikkonen e l'imminente rinnovo del contratto del Direttore Tecnico, James Allison, la Ferrari ha acquisito un nuovo ingegnere proveniente dalla Mercedes che andrà a coadiuvare il lavoro a Maranello diretto dall'ing. Mattia Binotto. La persona di cui stiamo parlando è BENJAMIN HOYLE, conosciuto come Ben Hoyle (vedi link). L'ingegnere ha prestato servizio, fino a poco tempo fa, in Mercedes AMG nel reparto dedicato allo sviluppo su Dyno della Power Unit tedesca. É laureato all'università di Swansea e potrebbe portare a Maranello qualche segreto dell'imbattibile Power Unit anglo tedesca. Ancora non si sa quando realmente entrerà in servizio a Maranello a causa del periodo di gardening che i tecnici devono seguire quando lasciano un team. 
 
In Mercedes, secondo le parole di Lauda, non sono per niente preoccupati della partenza di questo ingegnere. Anzi, sempre secondo l'austriaco, la Ferrari avrebbe fatto un pessimo acquisto in quanto, tale ingegnere non avrebbe le competenze per aiutare il team italiano a colmare il divario con loro. Da quello che siamo riusciti a capire noi di F1AT, l'ingegnere gallese, invece, è considerato dai colleghi di Mercedes molto bravo e preparato.
 
- See more at: http://www.f1analisitecnica.com/2015/08/esclusiva-e-ben-hoyle-il-nuovo.html#comments

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lauda odioso in questo periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12522 messaggi

Lauda odioso in questo periodo

Buon segno se  spara a zero su questo ingegnere.Comunque 2 gettoni dovrebbero esseri spesi per la quarta power unit a Monza e i restanti con la quinta power unit per rifare tutto il basamento che altrimenti verrebbe congelato nel 2016.Quindi cambio di cronoprogramma per lo sviluppo della power unit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...