Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

22290 messaggi

Infatti Sochi è un altra roba, a livello di dinamica dell'incidente, ma è anche chiaro che Kimi oggi, come qualsiasi altro pilota, non ti lascia lo spazio per entrare in quel modo,

chi è davanti tende sempre a chiudere ed impostare lui la curva come vuole, penso e credo, il contatto l'ha cercato apposta Bottas in questo caso secondo me e se lo aspettava anche..  :sisi:

Ma infatti mica sanzionerei Kimi oggi, l'ho detto 3 volte, è un semplice incidente di gara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Dipende se quello dietro ne ha dentro almeno la metà .asd

E non mi pare che sia questo il caso .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

guarda i video

Secondo te è la stessa roba? (Sto parlando in ottica penalizzazione di Kimi sì a sochi quindi anche penalizzazione di Bottas oggi)

Onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

fregandosene di chi ha parte della macchina dentro?

e allora smettiamo di fare le gare se appena uno si avvicina mi devo scansare.....

per me è chi stá dietrl che deve stare attento e vedere se c'è spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

guarda i video

Secondo te è la stessa roba?

Onestamente

Non sono uguali,ma non si può dire che sia contatto di gara è un errore di bottas,che li non poteva mai passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10145 messaggi

Vincere è sempre bello ma si è svegliato tardi. Quando non è sotto pressione fa belle gare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Vediamo il lato positivo: la Ferrari era molto veloce, credo che le Mercedes avessero qualche decimo in più ma erano meglio di RB e Williams...

E le ultime due piste non sono male per le rosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

Arrivabene diplomatico ma si vedeva che era incazzato nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Non sono uguali,ma non si può dire che sia contatto di gara è un errore di bottas,che li non poteva mai passare

E bottas ti dice che Kimi con mezza williams all'interno (a differenza di Bottas in Russia sapendolo) non può chiudere come se nulla fosse.

Oggi è davvero il classico incidente di gara, nessuno ha particolare colpa.

A sochi per me non era così, Kimi era molto più lontano rispetto a quanto lo fosse Bottas oggi. Il punto di impatto lo dimostra. E infatti si è beccato la sanzione (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

Vediamo il lato positivo: la Ferrari era molto veloce, credo che le Mercedes avessero qualche decimo in più ma erano meglio di RB e Williams...

E le ultime due piste non sono male per le rosse.

hai ragione guardiamo avanti e poi cavolo ci girerà bene anche a noi quanche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E bottas ti dice che Kimi con mezza williams all'interno (a differenza di Bottas in Russia sapendolo) non può chiudere come se nulla fosse.

Oggi è davvero il classico incidente di gara, nessuno ha particolare colpa.

A sochi per me non era così, Kimi era davvero molto più lontano rispetto a quanto lo fosse Bottas oggi

Shaka e dai ripeto per te bottas aveva mezza macchina dentro? No perché se così per te allora parliamo di niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

e allora smettiamo di fare le gare se appena uno si avvicina mi devo scansare.....

per me è chi stá dietrl che deve stare attento e vedere se c'è spazio

non ti devi scansare, ma se uno ha mezza macchina dentro lo spazio anche se sei davanti glielo devi lasciare, la regola questa è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

non ti devi scansare, ma se uno ha mezza macchina dentro lo spazio anche se sei davanti glielo devi lasciare, la regola questa è

sarò scemo io ma se l'impatto e sulla ruota posteriore non è mezza macchina... o hanno spostato le ruote posteriori al centro dell'auto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Shaka e dai ripeto per te bottas aveva mezza macchina dentro? No perché se così per te allora parliamo di niente .asd

guarda il video a 0:18-19, il musetto della Williams è quasi all'altezza dei deflettori di Kimi, per essere dentro è dentro. Kimi in Russia era molto più distante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E infatti non si è scansato...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

sarò scemo io ma se l'impatto e sulla ruota posteriore non è mezza macchina... o hanno spostato le ruote posteriori al centro dell'auto?

l'impatto è ruota vs ruota perchè bottas prima del contatto frena (fa anche il bloccaggio con l'ant dx) mentre Kimi potendo contare sulla traiettoria migliore per impostare la curva è in accelerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tutti i video su youtube hanno nel titolo "revenge bottas" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1620 messaggi

Ragazzi anche la TV Svizzera dà ragione a Shaka, il commentatore ha detto che ha sbagliato Raikkonen che doveva lasciare lo spazio dato che bottas era dentro, io invece penso che bottas ha esagerato e cercato di passare dove non si poteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

guarda il video a 0:18-19, il musetto della Williams è quasi all'altezza dei deflettori di Kimi, per essere dentro è dentro. Kimi in Russia era molto più distante

Confermo .asd

Non aveva per niente mezza macchina dentro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ragazzi anche la TV Svizzera dà ragione a Shaka, il commentatore ha detto che ha sbagliato Raikkonen che doveva lasciare lo spazio dato che bottas era dentro, io invece penso che bottas ha esagerato e cercato di passare dove non si poteva

ma non do neanche tutta la colpa a Kimi, la colpa è di tutti e 2, è davvero un semplice incidente di gara.

Ma Sochi è onestamente imparagonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Confermo .asd

Non aveva per niente mezza macchina dentro .asd

mi sembra ci sia abbastanza differenza tra avere il muso all'altezza dei deviatori di flusso o averlo ad esempio sullo stesso livello delle gomme posteriori, nel secondo caso lo puoi catalogare errore di valutazione delle distanze ma nel primo no, proprio per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

A mio avviso e un incidente di gara che puo succedere....ma di sicuro piu colpa di bottas che di kimi.

In ogni caso nn avrei penalizzato nessuno.....

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Per esempio, pur essendo tifoso di Seb il contatto con Ricciardo che ha generato la foratura non è colpa dell'australiano, Vettel chiude e lui mica può smaterializzarsi, anche quello è un incidente di gara, Ricciardo era piuttosto da penalizzare in Ungheria per l'attacco suicida a Rosberg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mi sembra ci sia abbastanza differenza tra avere il muso all'altezza dei deviatori di flusso o averlo ad esempio sullo stesso livello delle gomme posteriori, nel secondo caso lo puoi catalogare errore di valutazione delle distanze ma nel primo no, proprio per nulla.

Bottas aveva il muso appena oltre le posteriori di kimi,li alzi il piede e stop altrimenti esiste solo il contatto,chi è davanti con ancora tutta quella macchina avanti non può mai allargare la traiettoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per esempio, pur essendo tifoso di Seb il contatto con Ricciardo che ha generato la foratura non è colpa dell'australiano, Vettel chiude e lui mica può smaterializzarsi, anche quello è un incidente di gara, Ricciardo era piuttosto da penalizzare in Ungheria per l'attacco suicida a Rosberg

Ricciardo era da penalizzare anche a monaco,ma vabbè lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

Mi sembra che Villeneuve abbia messo la parola fine

ora se anche Villeneuve non capisce niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...