Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

16219 messaggi

Anche senza maglione sefz

.asd

Non ne ero sicuro, l'ho solo intravisto pochi secondi durante la gara ..    senza maglione quindi (sempre che non lo portasse nascosto sotto la camicia :261: )  e pettinato, la Ferrari gli sta facendo del bene :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Loro già lo sapevano comunque

Altrimenti col c**** che c'erano quei team radio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

non è solo la sicurezza...può riguardare pure la prestazione della gomma...ecco Wolff conferma che l'hanno fatto spingere per guadagnare più possibile in caso di penalità

Ma la prestazione varia anche per Vettel (e non ricordo l'altro) che le avevano più alte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non seguo la formula uno ma vorrei chiedervi cosa è successo

nemmeno io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

perché è sotto il minimo che si perde sicurezza mica sopra .asd ecco Wolff conferma che l'hanno fatto spingere per guadagnare più possibile in caso di penalità

Chi lo ha detto? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17658 messaggi

Ma villeneuve si è messo la camicia rossa per non farsi picchiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Casomai tu e italiano rette parallele.

Sei crucco dentro e prepotente proprio come i crucchi. Schifi la Ferrari e i suoi tifosi apertamente con pretesti ridicoli.

Io ho dei pregiudizi sui crucchi e lo ammetto, perché sono una razza di conigli, non sanno mangiare, non sanno vestirsi, non hanno buon gusto e alle loro donne piace la salsiccia italica.

Ma i miei sono dati di fatto....

Bravo continua così

Si ma sei partito dicendo "togliamo monza?meno ultras" a sto punto dici togliamo monza,singapore,canada,silverstone ecc

E andiamo solo nel deserto .asd

Sei partito con un post attaccando monza in particolare

Ma forse ho capito male

Il concetto che volevo esprimere è che certa gente non merita monza. Non merita montreal per fare un'esempio di una pista estera. Non merita la F1.

Non merita l'automobilismo proprio.

Io non voglio togliere monza, o correre nel deserto, da appassionato del motorsport è chiaro che vorrei continuasse, anzi mi piacerebbe ancor di più l'alternanza Imola - Monza sull'orma di quanto successo in Germania o per qualche anno in Giappone con Fuji - Suzuka, mi piacerebbe tornare a correre su tante piste storiche, mi piacerebbe tornassero tante gare di endurance (esempio: 1000km di monza), tanti rally (Rally safari) ma per diverse ragioni questo non è possibile

POI c'è la questione che la F1 come il calcio è un business e un business si nutre in primis di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Ma la prestazione varia anche per Vettel (e non ricordo l'altro) che le avevano più alte..

l'hanno spiegato adesso...la prestazione non c'entra...la pressione non deve scendere sotto quel valore per sicurezza ed evitare il deterioramento delle gomme...è un valore minimo...ergo non ci devi scendere sotto, sopra sì non era un valore indicato come massimo da rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Arrivabene si inculerebbe Raikkonen col sabbione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

l'hanno spiegato adesso...la prestazione non c'entra...la pressione non deve scendere sotto quel valore per sicurezza ed evitare il deterioramento delle gomme...è un valore minimo...ergo non ci devi scendere sotto, sopra sì non era un valore indicato come massimo da rispettare

Ma pure avere le gomme troppo gonfie può essere pericoloso! Non ha senso sta cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E' questo il problema, non dovrebbe esserlo.

c****, siamo il paese della Ferrari, dalla Lambo, dell'Alfa Romeo, della Lancia, marchi che hanno fatto la storia dell'automobilismo, siamo un paese che dovrebbe essere permeato dalla bellezza del motorsport, della sua cultura e invece... diti medi agli avversari, fischi a gogò solo in base ad una tuta.

Ma che schifo è?

Io posso tifare Vettel, tu puoi tifare Ferrari, Morph può tifare chi vince ( .asd), ma questo va BENISSIMO. Non c'è niente di male a farlo, ma certi estremismi a me danno solo fastidio,  la verità è che negli autodromo stanno andando sempre più tifosi da stadio e meno AMANTI del motorsport, ed è una cosa piuttosto frustrante per chi lo ama

Io te l'avevo detto 2 giorni fa che Monza è come il Maracanà, a livello di tifo 'sanguigno', è sempre stato così, capisco il tuo ragionamento, però fischi o disapprovazioni avvengono anche da altre parti, certo che poi a Monza,

viene tutto più amplificato, l'atmosfera come ti ho detto ogni anno è sempre da stadio nel week end, non puoi controllare tanto il 'sentimento' delle persone... E lo sappiamo tutti, che la Ferrari quando corre qua, diventa tutto un

sambodromo, in generale, soprattutto se finisce sul podio...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

PRIMA DELLA PARTENZA LO SAPEVANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bravo continua così

Il concetto che volevo esprimere è che certa gente non merita monza. Non merita montreal per fare un'esempio di una pista estera. Non merita la F1.

Non merita l'automobilismo proprio.

Io non voglio togliere monza, o correre nel deserto, da appassionato del motorsport è chiaro che vorrei continuasse, anzi mi piacerebbe ancor di più l'alternanza Imola - Monza sull'orma di quanto successo in Germania o per qualche anno in Giappone con Fuji - Suzuka, mi piacerebbe tornare a correre su tante piste storiche, mi piacerebbe tornassero tante gare di endurance (esempio: 1000km di monza), tanti rally (Rally safari) ma per diverse ragioni questo non è possibile

POI c'è la questione che la F1 come il calcio è un business e un business si nutre in primis di soldi.

E su questo siamo d'accordo...ma le teste di minchie ci sono ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

RISCHIO ANCHE SQUALIFICA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

RISCHIO ANCHE SQUALIFICA

Così mi fai eccitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Così mi fai eccitare

In gp2 gestita sempre dalla fia successo in qualifica a due piloti entrambi esclusi dalla qualifica e tempi cancellati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Ma pure avere le gomme troppo gonfie può essere pericoloso! Non ha senso sta cosa .asd

ovvio...ci sarà sicuramente anche un parametro massimo che in questo caso comunque non c'entra nulla visto che si parla del valore minimo...le ferrari avevano un valore di 0,4 sul minimo non sul massimo consentito...la mercedes sta sotto il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Paul Hembery: "Non è cosa nostra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Paul Hembery: "Non è cosa nostra"

Ah certo :261::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Si ma la pressione è influenzata anche dall'assetto, cioè in parole povere la Mercedes sapeva che partendo con una certa pressione sarebbe arrivata alla fine con la pressione al limite, infatti ha chiesto a Hamilton di spingere per scaldare e quindi aumentare la pressione. Ma non è bastato.

Ma la misurano all'inizio non alla fine!

Almeno così han detto in RAI non so tu dove stia sentendo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E su questo siamo d'accordo...ma le teste di minchie ci sono ovunque

si, ma a monza molto di più e questo mi fa inca**are visto tutti i marchi prestigiosi nati nel nostro paese

Mi manda il bestia il fatto che in Italia, l'automobilismo per tanti sia solo Ferrari e tutto il resto m***a

Questi non sono veri fan del motorsport, e il fatto che vengano incensati dai media mi fa ancor più inca**are.

Io te l'avevo detto 2 giorni fa che Monza è come il Maracanà, a livello di tifo 'sanguigno', è sempre stato così, capisco il tuo ragionamento, però fischi o disapprovazioni avvengono anche da altre parti, certo che poi a Monza,

viene tutto più amplificato, l'atmosfera come ti ho detto ogni anno è sempre da stadio nel week end, non puoi controllare tanto il 'sentimento' delle persone... E lo sappiamo tutti, che la Ferrari quando corre qua, diventa tutto un

sambodromo, in generale, soprattutto se finisce sul podio...  .asd

Lo so, hai ragione, ma ogni volta che vedeo/sento certe robe mi viene il prurito alle mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Pirelli ancora protagonista eh...

D'altronde sono lo sponsor dei prescritti da 17 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

No aspe, la pressione delle gomme l'hanno in tempo reale.... Giro dopo giro, non serve che vanno la con l'omino pirelli a misurare eh.

Si ma a quanto hanno detto i parametri che consigliano (o impongono bo) sono riferiti al momento della partenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

D'altronde sono lo sponsor dei prescritti da 17 anni...

ihih perchè non si ritirano stanno avendo danni di immagine impressionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...