Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

13338 messaggi
Inviato (modificato)

No vabbè, Frankie Dettori @@

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Ha detto è il pilota che decide quando entrare e abbiamo visto le differenze di risultati tra i due piloti....

Bo aspetto la risposta di kimi che dirà che è stato richiamato dai box .asd

Come successe nelle scorse qualifiche. Alla fine la verità non si sa mai ma è certo che il prossimo anno non ci sarà in Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Kimi ammette che è stato lui a voler rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A me sto bottas non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Valsecchi idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

E un pò di fortuna sefz

Senza la pioggia era una gara disastrosa la sua.

Peccato per kimi. Aveva fatto un buon week end e senza quella scelta poteva fare 2 facendo la stessa strategia poi usata per Vettel. Comunque ormai si è capito che è divorzio quindi viene usato come più fa comodo

Io penso invece che Kimi abbia montato anticipatamente le intermedie xche sul bagnato faceva molta fatica. Vettel lo ha sverniciato a paritá di condizione e gomma, questo é doveroso sottolinearlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

É molto semplice: Massa é sempre stato un discreto pilota, nulla più; attualmente Bottas gli arriva davanti regolarmente? La risposta é no. Ecco xche credo che Bottas nn sia nulla di eccezionale.

Io prenderei Hulkenberg che sono anni che fa cose egregie oppure Verstappen che ha le stimmati del campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi la fortuna a volte da a volte toglie.... oggi ha restituito ed è inutile che massa dice che erano superiori... nelle ultime due gare non eravate superiori e siete arrivati davanti, personalmente e mi sento ancora in credito.

Facciamo un po di polemica: ho visto solo i primi giri, ma ho sentito che il miglioramento dei motori mercedes è dovuto a modifiche fatte senza usare i famosi gettoni ma per motivi di affidabilità! Se é così questa f1 è sempre più ridicola!

Modificato da jack67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Io lo ribadisco, cambiare Kimi non risolve nulla....e prima era Massa...poi Alonso.......i piloti li abbiamo avuti, li abbiamo e li avremo, pensassero alla macchina e a lasciar tranquilli i piloti...

PS:Ricciardo in grossa difficoltà col russo...ed entrambi andavano quanto Vergne negli anni in Toro Rosso...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi
Inviato (modificato)

É innegabile che in Ferrari nn sappiano sviluppare la macchina. Sono anni (escluso il precedente) che si parte benino e ci si perde lungo il campionato. Possibile che solo a Maranello le migliorie peggiorano la monoposto?

Modificato da Figio1979

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io lo ribadisco, cambiare Kimi non risolve nulla....e prima era Massa...poi Alonso.......i piloti li abbiamo avuti, li abbiamo e li avremo, pensassero alla macchina e a lasciar tranquilli i piloti...

PS:Ricciardo in grossa difficoltà col russo...ed entrambi andavano quanto Vergne negli anni in Toro Rosso...

A me sainz invece sta colpendo in positivo io onestamente per cambiare kimi a sto punto prenderei un giovane al fianco di seb senza puntare su bottas,hulkenberg ecc

Su kyvat concordo sta bastonando ricciardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

É innegabile che in Ferrari nn sappiano sviluppare la macchina. Sono anni (escluso il precedente) che si parte benino e ci si perde lungo il campionato. Possibile che solo a Maranello le migliorie peggiorano la monoposto?

C'è da dire che oggi il passo williams è stato una sorpresa...perchè in canada e austria (cioè le ultime due gare) la ferrari era superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

Arrivabene secondo me ha sbagliato a parlare così apertamente dell'errore di Kimi,che in quel momento di gara pavrebbe potuto avere anche un suo perchè.Detto questo neanche a me convince per niente Bottas,non mi dispiacerebbe Sainz.Ottima seconda parte di gara di Vettel.Iron mauri,olte all'uscita troppo plateale su Kimi ha fatto bene a rimarcare in maniera netta che c'è bisogno di una grande macchina oltre ad una grande pilota ed ad un grande muretto.Questa Sf15t sembra giunta quasi al suo limite fisiologico,per motivi di cui abbiamo parlato anche in qesto topic.La questione secondo pilota è palesemente secondaria in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Altra batosta, menomale che siamo in credito con la fortuna. Questi sono alieni.

Arrivabene ha sbagliato a s*****@are kimi in questo modo, quando vi dimenticate una gomma ai box o fate strategie assurde i piloti tendono sempre a sminuire.

Entrando nel merito per me Kimi ha fatto bene a rischiare, era lento e non avrebbe combinato nulla, tanto vale rischiarsela. Alle volte ti dice bene, alle volte no.

Ma poi Vogliamo parlare di quella cag@ta mostruosa della VIRTUAL SAFETY CAR?? Ma che c.azz@ta è ? Fatta in questo modo dove ognuno va a c**** é ridicolo, impostare il limitatore no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La virtual sc è una cagata... la sc è utile per compattare di nuovo il gruppo e creare nuove occasioni di sorpasso...vogliono lo spettacolo e invece lo tolgono...GENI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

La virtual sc è una cagata... la sc è utile per compattare di nuovo il gruppo e creare nuove occasioni di sorpasso...vogliono lo spettacolo e invece lo tolgono...GENI

La virtual safety car ha senso solo se le macchine avrebbero un limitatore di velocità

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi

La virtual safety car ha senso solo se le macchine avrebbero un limitatore di velocità

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

se lo avessero lo userebbero

poichè non lo hanno

non lo usano

sefz

vabbuò

come diceva teresina

siamo lontani ci vuole tempo e lavoro

dobbiamo fare due passi ed un saltellino

due passi per non perdere ulteriormente dalla mer.........

ed un saltellino per avvicinarsi

riusciranno i nostri eroi ?????

mah

ci vuole un colpo d' ala un idea extra altrimenti...... 2015 ...... buttato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3310 messaggi

Bottas in ENORME difficoltá appena sono venute giú due goccie d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

E' quello che mi chiedo anche io .asd . Tuttavia per me ci sono anche giochi politici che influenzano i risultati. Nel 2013 quando Ferrari e Lotus volavano con le gomme morbide, si è lamentata la Red Bull che ha preteso il cambio di gomme, mentre la Mercedes faceva test vietati, e la Ferrari non vinse più. Quest'anno con la scusa di migliorare l'affidabilità Mercedes ha modificato i motori e ora anche le Williams volano. Insomma in Ferrari non abbiamo ingegneri fenomeni, ma dalle altre parti si gioca pure sporco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque attenzione a dire che la williams ci ha superato...nelle ultime due gare di austria e canada sono podi regalati da noi come velocità sul passo eravamo superiori,qui onestamente non so come hanno fatto in gara a tenere il passo delle mercedes e sta cosa mi puzza e non poco...la ferrari avrà sofferto anche le gomme medie e hard che non digerisce ma un passo avanti in così poco tempo è davvero strano...erano più lenti di noi e all'improvviso avevano il passo mercedes.. .boh sono confuso 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Comunque attenzione a dire che la williams ci ha superato...nelle ultime due gare di austria e canada sono podi regalati da noi come velocità sul passo eravamo superiori,qui onestamente non so come hanno fatto in gara a tenere il passo delle mercedes e sta cosa mi puzza e non poco...la ferrari avrà sofferto anche le gomme medie e hard che non digerisce ma un passo avanti in così poco tempo è davvero strano...erano più lenti di noi e all'improvviso avevano il passo mercedes.. .boh sono confuso 

Dici bene Paga. Oltretutto Silverstone con le sue curve non era adatto alle Williams. Credo sia una faccenda di mappature di motore. Se la Ferrari avesse il Mercedes assisteremmo a dei bei duelli con le frecce d'argento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Dici bene Paga. Oltretutto Silverstone con le sue curve non era adatto alle Williams. Credo sia una faccenda di mappature di motore. Se la Ferrari avesse il Mercedes assisteremmo a dei bei duelli con le frecce d'argento.

Che poi in malesia ci abbiamo vinto con hard e medie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

E' quello che mi chiedo anche io .asd . Tuttavia per me ci sono anche giochi politici che influenzano i risultati. Nel 2013 quando Ferrari e Lotus volavano con le gomme morbide, si è lamentata la Red Bull che ha preteso il cambio di gomme, mentre la Mercedes faceva test vietati, e la Ferrari non vinse più. Quest'anno con la scusa di migliorare l'affidabilità Mercedes ha modificato i motori e ora anche le Williams volano. Insomma in Ferrari non abbiamo ingegneri fenomeni, ma dalle altre parti si gioca pure sporco.

finalmente qualcuno che la pensa come me!

Lo avevo scritto ieri ma nessuno ha raccolto :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

“I consider Formula 1 a family, and families live in villages. And villages always have a village idiot. He fits the bill perfectly,” Dennis said.

Ron @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...