Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

81581 messaggi

una gara atroce...l'ennesima gara atroce...non succede nulla di nulla...non dico per la vittoria, ma anche per il resto, niente

alla fine la gara più divertente è stata la Malesia, ma non per la vittoria di Vettel, quanto perchè è stata l'unica movimentata, anomala per via del consumo delle gomme dovuto alla temperature alta che ha scombinato le carte...prima la Pirelli faceva quelle gomme che non duravano due giri, mo abbiamo le soft infinite lol...già sorpassi manco a pagarne, non si può manco più giocare sulle strategie, con chi le consuma meno che prova a inventarsi qualcosa...niente

per fare un commento basta copia e incollare quello del gp d'Australia, stessa solfa sempre al netto di dadi e sc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6287 messaggi

la ferrari l'anno scorso prendeva di media 1 secondo al giro o anche di più dalle mercedes,mentre ora in gara la differenza è sui 3-4 massimo 5 decimi sul passo...quindi il distacco è stato più che dimezzato... la vittoria in malesia alla 2 gara ha un pò illuso di essere subito arrivati al livello delle mercedes ma non è così,comunque dire che la ferrari non è migliorata vuol dire non capirci nulla oppure essere in malafede,i passi avanti sono stati enormi e dovete considerare che anche gli altri migliorano...alla vigilia  se mi dicevano che a questo punto del campionato eravamo in questa posizione di classifica con quei punti non ci avrei messo 1 firma ma 1000... 

Ma sta ramanzina a chi va? A me ? Quotami direttamente nel caso fosse così .asd

Comunque un pò di esempi in cui rispetto all'anno scorso le cose sono invariate se non addirittura peggiorate ci sono.

GP AUSTRALIA - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 35 SEC

GP AUSTRALIA - 2014 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO  34.5 SEC

GP BAHRAIN - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 32.5

GP BAHRAIN - 2015 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 43.9

GP CANADA - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 14.8

GP CANADA - 2015 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 49.39

GP AUSTRIA - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 18.5

GP AUSTRIA - 2015 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 18.1

E' ovvio che ogni gran premio è corsa a sé, le variabili sono tante, safety car,pioggia, resti bloccato dietro a qualcuno che ti far perdere tempo, vedi che non puoi superare quello davanti a te e quindi alzi il piede ecc ecc

Siamo migliorati e questo è FUORIDUBBIO, ma più sul terzo e quarto che sul primo e secondo che restano attualmente inarrivabili.

Ed ogni gran premio mi danno sempre di più l'impressione di risparmiarsi, come se potessero umiliarci ma non lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12505 messaggi

Che la Ferrari sia migliorata rispetto alla scorsa stagione pochi dubbi:power unit,Sospensioni,aerodinamica.E(dovrebbe essere) costantemente la seconda forza del Mondiale.Il probabile è che probabilmente la Mercedes ne aveva e nree ha ancora di più quest'anno,avevano ancora margine e dopo la Malesia si sono messi a fare sul serio.Il fatto è che questa Ferrari non è ancora sufficiente per impensierire la Mercedes,ricordiamo che Allison e company sono iniziati ad intervenire tardi suu un progetto nato da Tombazis-Fry,nonostante un ottimo lavoro i limiti di questa macchina ci sono ancora:trazione,inserimento,ecc.La prossima stagione occorre ripensare il tutto.Detto questo comunque abbastanza penosa questa F1:urgono rimedi immediati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ma sta ramanzina a chi va? A me ? Quotami direttamente nel caso fosse così .asd

Comunque un pò di esempi in cui rispetto all'anno scorso le cose sono invariate se non addirittura peggiorate ci sono.

GP AUSTRALIA - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 35 SEC

GP AUSTRALIA - 2014 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 34.5 SEC

GP BAHRAIN - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 32.5

GP BAHRAIN - 2015 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 43.9

GP CANADA - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 14.8

GP CANADA - 2015 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 49.39

GP AUSTRIA - 2014 ALONSO DISTACCO DAL PRIMO 18.5

GP AUSTRIA - 2015 VETTEL DISTACCO DAL PRIMO 18.1

E' ovvio che ogni gran premio è corsa a sé, le variabili sono tante, safety car,pioggia, resti bloccato dietro a qualcuno che ti far perdere tempo, vedi che non puoi superare quello davanti a te e quindi alzi il piede ecc ecc

Siamo migliorati e questo è FUORIDUBBIO, ma più sul terzo e quarto che sul primo e secondo che restano attualmente inarrivabili.

Ed ogni gran premio mi danno sempre di più l'impressione di risparmiarsi, come se potessero umiliarci ma non lo fanno.

Posta il distacco di kimi in bahrain quest'anno .asd

Ah volevo vederlo alonso l'anno scorso se partiva 18esimo in griglia al canada con un pit sbagliato se finiva 5 sverniciando sul dritto anche i motorizzati mercedes .asd...ovviamente non perché non ne aveva le qualità per farlo ma perchè non aveva la vettura

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque kimi ha stretto la mano a nando dopo il botto...no perchè ieri ne ho lette tante in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Comunque kimi ha stretto la mano a nando dopo il botto...no perchè ieri ne ho lette tante in giro

sì appena Alonso si avvicina alla Ferrari,Raikkonen si alza e gli stringe la mano 

poi dopo andandosene dall'abitacolo non l'ha cagato più di tanto ma la prima immagine l'hanno riproposta poche volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sì appena Alonso si avvicina alla Ferrari,Raikkonen si alza e gli stringe la mano 

poi dopo andandosene dall'abitacolo non l'ha cagato più di tanto ma la prima immagine l'hanno riproposta poche volte

esatto...subito a dire anche quel co*****e di vanzini che non gli ha stretto la mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

io no , tu le hai viste?

si

Si vede Kimi che slitta e sbarchetta a destra e a sinistra finché non parte per la tangente e travolge Alonso che lo stava passando a sinistra

Se tu hai altre immagini, fammi sapere

Ma dopo il testacoda del penultimo GP, questo che, ad oggi, sembra un altro errore di Kimi, di certo non va a suo favore

E dopo l'anno scorso, in cui ha preso legnate sui denti da Alonso, un altro anno così con Vettel è davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1870 messaggi

si

Si vede Kimi che slitta e sbarchetta a destra e a sinistra finché non parte per la tangente e travolge Alonso che lo stava passando a sinistra

Se tu hai altre immagini, fammi sapere

Ma dopo il testacoda del penultimo GP, questo che, ad oggi, sembra un altro errore di Kimi, di certo non va a suo favore

E dopo l'anno scorso, in cui ha preso legnate sui denti da Alonso, un altro anno così con Vettel è davvero troppo

no non ho visto e non ho altre immagini, e scusatemi se nella mia vita ho anche altro da fare :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10150 messaggi

Ma solo a me sembra che Alonso lo tocchi e gli faccia fare pendolo destra sinistra? Guardate il leggero scarto che fa la McLaren prima che Kimi perda il controllo.

E l'onboard di Alonso che fine ha fatto?

Comunque altro podio buttato via con punti regalati alla Williams, unica consolazione un super Vettel.

Gp ravvivato dalle Maldonate ma Verstappen deve imparare che non guida da solo in pista, cosa alza a fare il piede dall'acceleratore con un pilota dietro le costole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

intanto nei test di oggi in austria debutto per il giovane fuoco sulla rossa,peccato per la pioggia

CIL5mB-XAAAXXS5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

intanto nei test di oggi in austria debutto per il giovane fuoco sulla rossa,peccato per la pioggia

CIL5mB-XAAAXXS5.jpg

Non male il ragazzino, l'ho visto nell'ultimo gran premio in Austria. Grandissima gara in gara 1, in gara 2 ha fatto una cavolata al primo giro ed è uscito subito. .asd

Però sembra veloce, vediamo che combina le prossime gare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si è schiantato alla curva 1 .asd

Tutto ok per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Si è schiantato alla curva 1 .asd

Tutto ok per fortuna

si era schiantato già prima del mio commento, quindi non è colpa mia sefz.

Comunque può essere anche normale, passare dalle gp3 che girano in 1:19 ad una formula 1 è un gran bel salto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

no non ho visto e non ho altre immagini, e scusatemi se nella mia vita ho anche altro da fare :-)

Figurati

Anche io ho una vita

Ma non avendo altro su cui giudicare, direi che stavolta Kimi l'ha fatta fuori dal vaso... Punto

Tutti qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CIR8yc4WcAAp_WN.jpg

m*****a quanta roba .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io non capisco perchè la ferrari in questi test durante l'anno provi con dei piloti del genere comunque...va bene tutto il giovane fuoco italiano ecc ma cavolo la mercedes fa provare rosberg,la williams bottas..almeno uno tra kimi e seb potevano metterlo a girare almeno 1 giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si torna in pista questo week end sullo storico tracciato inglese (anche questo modificato e non si sa il perchè) arriviamo dopo due corse in cui la ferrari ha gettato al vento due podi sicuri,mercedes sempre leader incontrastata vediamo se qui saranno più umani (ma ne dubito .asd

news6_2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

oggi si riunisce lo strategy group in ottica 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Rosberg ha avuto un problema nella prima sessione di libere e molto probabilmente salterà il resto della sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220851 messaggi

Rosberg ha avuto un problema nella prima sessione di libere e molto probabilmente salterà il resto della sessione.

In gara mai eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...