Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

12546 messaggi

nuova livrea mclaren 

CEUh5PvWAAEo2cA.jpg

Bella,ma secondo me arancione racing avrebbe fatto tutt'altro effetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bella,ma secondo me arancione racing avrebbe fatto tutt'altro effetto.

Sono curioso di scoprire se qui faranno passi in avanti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Occhio alle folate di vento qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

Sono curioso di scoprire se qui faranno passi in avanti.. 

Come livrea? sefz Tra l'altro mi sono menato lo stranoto arancione racing,oggi il sole mi ha dato alla testa! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Come livrea? sefz Tra l'altro mi sono menato lo stranoto arancione racing,oggi il sole mi ha dato alla testa! .oddio

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Chiedere ad Arrivabene e quello strafatto che fa l'addetto stampa.

.asd  .asd  .asd

parlavo di doping tra i piloti .asd solo se ci penso alle vaccate che ho letto in quel topic...  .oddio

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Finalmente si torna in pista... Comunque avevo letto che non porteremo modifiche alla power unit che arriveranno solo in Canada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

:261:

Paga credo la Mclaren debba progredire per forza ogni Gp visto il livello bassissimo da cui è partita.Gli sforzi sono tanti ad ogni gp e credo che pian piano stiano quasi riprogettando il troppo estremo posteriore indirizzandolo verso qualcosa di più convenzionale.C'è da vedere a che punto sia arrivata la power unit Honda questo è vero,comunque le vetture al momento davanti a loro non sono così lontane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

La Ferrari nel frattempo si presenta con tante novità aerodinamiche,al diffusore,alle pance laterali,al posteriore:
http://www.f1analisitecnica.com/2015/05/gp-spagna-modifiche-al-fondo-e-al.html

http://www.f1analisitecnica.com/2015/05/gp-spagna-ferrari-sf15-t-con-tante.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Paga credo la Mclaren debba progredire per forza ogni Gp visto il livello bassissimo da cui è partita.Gli sforzi sono tanti ad ogni gp e credo che pian piano stiano quasi riprogettando il troppo estremo posteriore indirizzandolo verso qualcosa di più convenzionale.C'è da vedere a che punto sia arrivata la power unit Honda questo è vero,comunque le vetture al momento davanti a loro non sono così lontane.

Secondo me possono pigliare la red bull durante l'anno.. di sicuro hanno tanto potenziale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

Secondo me possono pigliare la red bull durante l'anno.. di sicuro hanno tanto potenziale..

Ah potenziale ne hanno eccome e forse dovrebbero avere anche una linea di sviluppo(che in questa F1 è sempre così deturpata viste le poche modifiche effettuabili durante l'anno) un po' più chiara.La Red Bull è un'incognita totale,ora sembra ingarrare qualcosa,poi fa dei passi indietro,power unit Renault deficitaria.Non so onestamente in ce posizione potranno terminare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

38d4eec7d9ffb00dfeacaac54b6f4681.jpg

A parte l'espressione allupata e il capello selvaggio, che si è fatto al braccio?

postumi  della vittoria di vettel .... .seg  .seg  .seg   .... ci ha dato di brutto mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Meecedes che picchiano subito forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

Abbastanza più snella l'sf15t  nuova versione o sbaglio?
150508030210713498.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mercedes che vola ragazzi... anche sul passo gara differenza di 6-7 decimi con la rossa...pista assai difficile oggi con il caldo,ma la ferrari con entrambe i tipi di gomme non è riuscita ad avvicinare i tempi della mercedes,per ora mercedes avanti poi ferrari con un distacco importante sul passo gara,poi 3 forza sempre la williams,ma come detto preoccupa il distacco sul passo gara che era la forza della rossa nei precedenti gp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Per me in Ferrari devono trovare il setup giusto... Spero lo trovino, altrimenti sono aggiornamenti che non son serviti a nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me in Ferrari devono trovare il setup giusto... Spero lo trovino, altrimenti sono aggiornamenti che non son serviti a nulla...

semmai va peggio .asd soprattutto sul passo gara .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

semmai va peggio .asd soprattutto sul passo gara .asd

Eh, infatti... Ripeto, spero sia solo un problema di set-up e bilanciamento da sistemare visti i tanti pezzi nuovi e il poco grip della pista...altrimenti significa aver toppato...e sarebbe preoccupante perché significa che non si sa sviluppare....

Anche perché ci sono temperature alte dell'asfalto e stesse gomme come in Malesia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

Calma raga dobbiamo aspettare almeno fino a domani per capire bene...d'altronde le novità non sono pochissime e c'è bisogno di mettere tutto al proprio posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In questa gara in Spagna si è assistito ad un ritorno delle “dichiarazioni storiche” di Kimi Raikkonen, quello in versione “Iceman” e vincente, peraltro. Così dopo quelle di ieri in risposta a certe domande, oggi c’è stato un “team radio” significativo: «Davvero volete che continui a fare giri su giri? Perché non capisco a cosa serva…”». Il fatto è che il finlandese è rimasto piuttosto infastidito sia dalle condizioni anomale del tracciato, sia dal mutato bilanciamento della SF-15F rispetto a come gli piaceva, dopo le modifiche apportate per questo appuntamento. Novità che indubbiamente vanno ancora verificate e messe a punto.

Kimi lo ribadisce così: «Oggi è stata una giornata piuttosto strana: i tempi sul giro non erano male, ma non sono del tutto soddisfatto del comportamento della vettura. Non so se la causa fosse il vento o piuttosto le condizioni della pista, sta di fatto che ho avuto difficoltà per tutto il giorno. Non abbiamo visto niente di sbagliato negli sviluppi che abbiamo portato qui; ho solo la sensazione che tutto non sia completamente a posto, come se la vettura scivolasse. Credo ci sia molto da fare per migliorare e stasera esamineremo più nel dettaglio cosa fare nel resto del weekend».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Mah...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10164 messaggi

Problemi solo di setup spero, perché altrimenti vorrebbe dire che il gap è aumentato, altro che riscossa da Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vettel e Raikkonen hanno detto che per loro gli aggiornamenti funzionano e si aspettavano questo,secondo me è più una questione di messa a punto che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Sono fiducioso, bisogna solo trovare la giusta messa a punto con i nuovi componenti. Attendo fiducioso le ultime prove libere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...