Vai al contenuto
Paganese26

Formula 1 - Campionato del Mondo 2016: Lewis Hamilton e Mercedes campioni

Recommended Posts

12485 messaggi

Per quale motivo? perchè la Mercedes domina?

No quella è solo la punta dell'iceberg(anche se mica tanto...):crisi dei gp storici,costi insostenibili per ste cavolo di power unit e programmi di simulazione,regolamenti assurdi,mancanza di veri personaggi tra i piloti,emorragia di spettatori ormai inarrestabile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Red Bull patetica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Rosberg, invito a Vettel: "Ti aspetto nel mio box" "Appuntamento a venerdì in Malesia per la riunione con gli ingegneri"

La Mercedes non ha paura dei rivali e di svelare i propri "segreti". Così Nico Rosberg, con un tweet, ha invitato ufficialmente Sebastian Vettel nel suo box in Malesia per la riunione con gli ingegneri: "Appuntamento a venerdì per le 16". Il tutto nasce dopo il siparietto nella conferenza post gara in Australia aperto con le dichiarazioni del vice campione del mondo: "Sarebbe bello che la Ferrari potesse essere più vicina nelle prossime gare per avere una bella lotta".

Pronta la risposta di Vettel: "Sii onesto, lo vuoi davvero? Siete finiti 30 secondi davanti e ti auguri di vederci più vicini? Speri di rallentare, è questo che vuoi dire?". Un bel duetto proseguito fra le risate dei giornalisti in sala. Rosberg ha ribattuto: "Spero possiate darci una sfida, sarebbe bello per lo spettacolo e lo sport: se foste più vicini sarebbe fantastico per tutti". E ancora il ferrarista: "Primo suggerimento, se non ti dispiace: aprite il vostro box in Malesia così da poterci dare un'occhiata. No? Sto scherzando".  Il connazionale della Mercedes ha accettato la proposta: "Puoi venire quando vuoi, sei invitato". E Seb ha colto l'occasione al volo: "Ok, grazie, verrò".

Oggi la conferma con un tweet di Nico: "Ho parlato "Ho parlato con Toto (Wolff) e Paddy (Lowe) ed è possibile. Caro Seb, ecco l'invito ufficiale, a Sepang, venerdì alle 16 alla nostra riunione: non dimenticare la tua agenda". Vettel sarà presente? 

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CATqBVjWsAEFXt2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CATqBTwWAAALe5j.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

CATqBFeWQAAP7u6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
sefz
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Ora capisco il perchè di questo vantaggio enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Avete letto l'intervista a barrichello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Capisco il famoso GP d'Austria ma il mondiale proprio? mi sembra un'esagerazione onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Avete letto l'intervista a barrichello?

poteva risparmiarsela

qualcuno potrà dire che non correvano alla pari ma il buon Rubens le avrebbe buscate in ogni caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi

Spero non siano state le vere parole di Barrichello, già in passato aveva frignato ma questa è grossa. Aiutò Schumacher solo in 2 gare e proprio nelle stagioni in cui non ce n'era bisogno visto che erano state dominate dal tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il gran premio di shaka sefz 

Arriviamo dalla vittoria di seb in malesia  @@  .rulez anche qui è lecito aspettarsi una ferrari competitiva pista tra l'altro che a seb e kimi piace molto,mercedes sempre favorita ovviamente 

cina.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

dopo la sbornia malese mi aspetto un drastico ritorno alla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dopo la sbornia malese mi aspetto un drastico ritorno alla realtà

mi aspetto un altro podio,arrivare 3 è comunque un ottimo risultato,la mercedes ha sempre un grande gap soprattutto in qualifica,comunque storicamente la ferrari qui è andata sempre forte anche la passata stagione con quella carretta alonso arrivò al 3 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Anch'io mi aspetto un bello schiaffo che ci farà ritornare alla realtà... Speriamo almeno di finire nei primi 4 con entrambe le macchine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Speriamo di qualificarci nei primi 10, pessimismo sempre ovunque dovunque perdunque, nel forum, in ogni sezione....  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo di qualificarci nei primi 10, pessimismo sempre ovunque dovunque perdunque, nel forum, in ogni sezione....  sefz

Almeno per quanto mi riguarda è sempre preventivo il pessimismo .asd  Questo perchè poi quando vengo felicemente smentito godo il triplo!! 

(a proposito del numero 3 dell'altro topic............)

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Almeno per quanto mi riguarda è sempre preventivo il pessimismo .asd  Questo perchè poi quando vengo felicemente smentito godo il triplo!! 

(a proposito del numero 3 dell'altro topic............)

Giusto così...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Vediamo se riusciamo a centrare un altro podio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il GP di Cina per confermare i passi in avanti fatti dalla Ferrarinell'ultimo periodo. Kimi Raikkonen crede molto nellaSF15-T a prescindere dalle condizioni climatiche: "Magari in Malesia il caldo ci ha aiutato - ha dichiarato il finlandese -, il clima incide sempre. Ciò non toglie che la nostra vettura è piuttosto forte". Obiettivo avvicinare le Mercedes: "Abbiamo margini di miglioramento in certe aree, stiamo crescendo bene".

A Shanghai sarà un banco di prova per la Ferrari e per il pilota finlandese dopo gli errori commessi in Malesia: "Sappiamo di non essere veloci sul giro come le Mercedes, ma stiamo lavorando anche su questo aspetto. Guardando il finale della scorsa stagione e questo inizio i miglioramenti sono ben visibili, è stato fatto un bel passo in avanti. La squadra ha fatto le cose giuste e piano piano proveremo a raggiungere le Mercedes. Abbiamo margini di miglioramento anche se Sebastian ha già vinto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

L'obbiettivo è salire sul podio, pochi c***i .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi

Realisticamente un podio è fattibile, non credo che Red Bull e Williams possano superare la Ferrari nei prossimi due gp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

L'obiettivo deve essere piazzarsi in seconda fila in qualifica, per poi vedere il ritmo in gara...

A me la cosa che fa ben sperare, è che qui andò bene, anzi forse fu il GP migliore in gara in condizioni normali, l'auto dello scorso anno...

Tra l'altro è un bel circuito questo e si può sorpassare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...