Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sassuolo 1-0

Recommended Posts

33936 messaggi

Ma cosa c'entra? se tutto fosse pianificabile su carta saremmo qui a parlare di altro e non di calcio.

Le partite e i momenti della stagione non sono tutti uguali, quindi si può faticare per vincere con un sassuolo ben organizzato.

Inoltre nella fino a qualche giornata fa abbiamo espresso anche un buon calcio.

Ma certo che si deve faticare

Io pero parlavo di gioco, che latita

Francamente quest'anno non l'ho mai visto

Forse a milano col milan e un pochino a roma con la lazio

Peraltro, se penso ai giocatori che ha questa squadra - pur stanchi e un po logorati- e agli 11 punti di vantaggio, mi dico che con un gioco degno di questo nome oggi saremmo a +25

E forse avremmo serie chance di andare molto avanti in europa

Non mi piace il gioco di questa juve ma mi piace vincere gli scudetti, e dunque ieri sera e oggi mi sento particolarmente bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33936 messaggi

Non puoi dire che la Juventus non ha un gioco...non dopo quello che stanno facendo questa stagione...se non hai un gioco reggi 4,5,6 partite di seguito se ti va di xulo...dopo ti sfai come neve al sole...il fatto che il gioco di Allegri non presenti automatismi ferrati come quelli di Conte non significa "non avere un gioco"

Ps il confronto con i giocatori testa testa con quelli del Sassuolo l'ho trovato un po' infantile..

No, non ha un gioco

Vive di presenza in campo di giocatori molto importanti

Con un gioco, questa squadra satebbe forte il doppio

Non volevo fare il paragone coi giocatori del sassuolo, anzi proprio il contrario

Dire che se il sassuolo puo tenere il campo come ha fatto ieri (distanze e movimenti veramente ben fatti) lo puo fare certamente, e anche meglio, la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38360 messaggi

troppi errori tecnici e pochi movimenti senza palla. il centrocampo è nel momento peggiore, forse è stanchezza boh

comunque è un periodo in cui vincere è davvero l'unica cosa che conta, abbiamo quasi chiuso il campionato...bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Peraltro, se penso ai giocatori che ha questa squadra - pur stanchi e un po logorati- e agli 11 punti di vantaggio, mi dico che con un gioco degno di questo nome oggi saremmo a +25

Non mi piace il gioco di questa juve ma mi piace vincere gli scudetti, e dunque ieri sera e oggi mi sento particolarmente bene

Mah stavolta non mi trovo d'accordo con te, secondo me fino a gennaio abbiamo giocato spesso ottime partite.

Non siamo stati sempre perfetti, ma spesso abbiamo fatto vedere ottime trame di gioco, cose che oggettivamente abbiamo perso negli ultimi 5-6 incontri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Veramente, esclusi gli ultimi 10 minuti, contro la Roma abbiamo fatto una grande partita... E anche con il Dortmund!

Secondo me si tende spesso a sottovalutare gli avversari in campo. Perché anche la partita con il Sassuolo non era affatto facile, mentalmente e fisicamente.

Abbiamo giocato male? Sì, abbastanza. Ma non abbiamo concesso una occasione una ad una squadra che sarà anche di mezza classifica ma che contro le "grandi" ha sempre fatto ottime partite.

Spero vivamente arrivi in fretta la partita coi crucchi. Non succederà... ma se facciamo il colpaccio forse avremo l'occasione di vedere una Juve finalmente scarica di tensioni negative anche in Europa. Perché se dovessimo arrivare ai quarti avremmo raggiunto l'obiettivo prefissato e avremo soltanto da guadagnare.

Si non sono stato completo nella risposta, intendevo in campionato, con Cesena, Udinese ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Contro l'Udinese è stata evidentemente una scelta (da me non condivisa, intendiamoci), con il Cesena, a mio parere, abbiamo sottovalutato grandiosamente l'impegno, avendo la testa altrove. E il rigore sbagliato da Vidal ne è stata la dimostazione più lampante!

Abbiamo steccato più volte il "match ball", questo è sicuro. Ma da qui a dire che non abbiamo mai avuto un gioco... mh

Infatti ho scritto che siamo stati meno brillanti e veloci del solito.

Mentre con la Roma (tolti gli ultimi 10 minuti) e il BVB siamo stati impeccabili a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33936 messaggi

E' anche difficile dimostrare di avere un gioco se si passeggia in campo, se si sbagliano passaggi di due metri e non si fanno movimenti senza palla, neh?

Il Sassulo ha "tenuto il campo" perché correva tre volte tanto. Pressavano e triplicavano... finché hanno potuto!

Io non sono un estimatore di Allegri, per carità... ma se Marchisio regala la palla ai limiti dell'area, se Vidal non azzecca un passagio in orizzontale che saprebbe fare anche mia nonna, se Pogba tende a fare la foca... che colpa ne ha Allegri? Forse non è un gran motivatore... ma ciò non ha nulla a che fare con il gioco!

A volte si tende a confondere tecnica, forma e tattica... Ed io quest'anno ho visto anche partite tatticamente perfette. L'ultima? Quella con la Roma, fino a 10 minuti dalla fine!

no, non credo sia un problema atletico

secondo me le distanze non sono giuste, i tempi di reazione e certi movimenti

c'è un problema di come stiamo in campo

partita con la roma: sono d'accordo, è stata un'ottima partita, e gli ultimi 10 minuti contano fino a un certo punto

ecco, lì c'erano distanze giuste e buon fraseggio

secondo me il 4312 è un modulo ingiocabile, specie con questi uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33936 messaggi

Mentre con la Roma (tolti gli ultimi 10 minuti) e il BVB siamo stati impeccabili a mio parere.

col bvb così e così, ma con la roma sicuramente, concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33936 messaggi

Mah stavolta non mi trovo d'accordo con te, secondo me fino a gennaio abbiamo giocato spesso ottime partite.

Non siamo stati sempre perfetti, ma spesso abbiamo fatto vedere ottime trame di gioco, cose che oggettivamente abbiamo perso negli ultimi 5-6 incontri.

ho già risposto a jules

quest'anno il gioco non mi ha quasi mai convinto

questa squadra potrebbe essere forte il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

E' anche difficile dimostrare di avere un gioco se si passeggia in campo, se si sbagliano passaggi di due metri e non si fanno movimenti senza palla, neh?

Il Sassulo ha "tenuto il campo" perché correva tre volte tanto. Pressavano e triplicavano... finché hanno potuto!

Io non sono un estimatore di Allegri, per carità... ma se Marchisio regala la palla ai limiti dell'area, se Vidal non azzecca un passagio in orizzontale che saprebbe fare anche mia nonna, se Pogba tende a fare la foca... che colpa ne ha Allegri? Forse non è un gran motivatore... ma ciò non ha nulla a che fare con il gioco!

A volte si tende a confondere tecnica, forma e tattica... Ed io quest'anno ho visto anche partite tatticamente perfette. L'ultima? Quella con la Roma, fino a 10 minuti dalla fine!

È ben questo il punto... 

Qua dentro sembra che la gente le partite le veda da dietro il televisore, delle volte .asd

si critica per il gusto di criticare .asd

Detto ciò, piccolo OT: spero che questo ciclo iniziato 4 stagioni fa si chiuda, e si rinnovi in molti settori del campo, altrimenti rischiamo di scottarci seriamente e, non dico che finiremo come l'inter post mourinho, però avremo una crisi di indentità mica male dopo 4 anni di vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33936 messaggi
Inviato (modificato)

26^ giornata ac milan - Juventus 0-2 il Milan il primo tempo ci prese a pallonate:

25^ giornata Juventus - torino 1-0 vincemmo con un tiro in porta e il topo alla fine meritava un rigore

23^ giornata Verona - Juventus 2-2 dopo un primo tempo dominato nel secondo calammo sino al pareggio a pochi secondi dalla fine

Tanto per ricordare alcune partite dello stesso periodo scorso anno

a parte che juventus milan 0-2 a me non risulta...

l'anno scorso abbiamo anche fatto molte partite giocando un bel calcio

quest'anno no

poi, se mi vuoi far dire per forza che quest'anno abbiamo fatto un bel calcio, mi spiace ma non lo penso e non lo dico

tu sei liberissimo di pensarlo e dirlo,, eh, ci mancherebbe

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a parte che juventus milan 0-2 a me non risulta...

l'anno scorso abbiamo anche fatto molte partite giocando un bel calcio

quest'anno no

poi, se mi vuoi far dire per forza che quest'anno abbiamo fatto un bel calcio, mi spiace ma non lo penso e non lo dico

tu sei liberissimo di pensarlo e dirlo,, eh, ci mancherebbe

Ti dico, diciamo che un calcio spumeggiante non si è visto quest'anno, come l'anno scorso del resto.

La cosa che preoccupa è che da prima del derby che non si vede una vittoria convincente .penso

E' questo che mi fa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4575 messaggi

partita orripilante, poi essere in casa nostra e sentire i cori di 23 sassuolesi se a 23 arrivavano è stato angosciante  :S

si sentivano loro e le voci dei giocatori, + un grande che era nello spicchio in ovest dove si scaldava matri che l'ha incitato tutto il tempo che si è scaldato  .asd

Tana per Morph.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

No, non ha un gioco

Vive di presenza in campo di giocatori molto importanti

Con un gioco, questa squadra satebbe forte il doppio

Non volevo fare il paragone coi giocatori del sassuolo, anzi proprio il contrario

Dire che se il sassuolo puo tenere il campo come ha fatto ieri (distanze e movimenti veramente ben fatti) lo puo fare certamente, e anche meglio, la juve

.quoto

no, non credo sia un problema atletico

secondo me le distanze non sono giuste, i tempi di reazione e certi movimenti

c'è un problema di come stiamo in campo

partita con la roma: sono d'accordo, è stata un'ottima partita, e gli ultimi 10 minuti contano fino a un certo punto

ecco, lì c'erano distanze giuste e buon fraseggio

secondo me il 4312 è un modulo ingiocabile, specie con questi uomini

e .quoto

Soprattutto da cio' che si sta vedendo in campo, sembra proprio che le distanze, i tempi di reazioni e certi movimenti non siano giusti e che cio' rifletta poi su come stiamo in campo. Secondo me davvero questo 4312 non va. Infatti Allegri dopo la partita con il Sassuolo ha detto che Pereyra si sarebbe dovuto allargare ma non lo ha fatto, ed abbiamo continuato ad avere problemi. Cio' mi fa pensare: fa che sarebbe meglio un 433 oppure un 4321 invece del 4312 dove peraltro non abbiamo un trequartista di ruolo? mh

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

10703622_10152858858794603_6799012966327

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44444 messaggi

:haha:  di quand'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33936 messaggi

spettacolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

.asd foto spettacolare.

Appiccicherei ad Allegri almeno 20 fumetti su una foto del genere...

Da "ma non toccava a me adesso?!?" a "oh ma che hai bevuto" a "e questo che cazz vuole" a "Stora.. mi fai paura, te l'ho mai detto?"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23452 messaggi

Storari ricopre molti ruoli alla Juve, vice-Buffon, vice-Allegri, supporter dei giocatori in fase di recupero, manca il magazziniere e lo steward e poi gli ha fatti tutti  sefz

comunque Allegri sembra che pensi: "..ma non c'è bisogno di incàzzàrsi così.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79669 messaggi

Storari è l'allenatore in seconda .asd

quella foto se non sbaglio è di novembre, non ricordo la partita, ma Allegri ha un'espressione che mi fa morire  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...