Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sassuolo 1-0

Recommended Posts

17801 messaggi

Per fortuna no. Allegri questo scudo lo vince. E' che all'inizio lo vedevo come una piacevole sorpresa, ma da due mesi in qua ho capito che non sa tenere in mano la situazione, anche se paradossalmente da + 1 siamo passati a + 11. Comunque abbiamo iniziato ad andare allo stadio lo stesso anno. Il mio esordio fu il 3 marzo 1985, indimenticabile. Sei vecchiotto anche tu eh .asd

La situazione 'psicofisica' attuale, è figlia anche delle situazioni contingenti riguardanti agli infortuni e al fatto che a cc, giocano sempre gli stessi, da tante (troppe) partite,

la 'fluidità' della manovra ne risente,...  :sisi:  Non è vero che non sa tenere in mano la situazione, altrimenti sbracheremmo,... A parte la partita di giovedì scorso in CI, sbagliata come approccio e intenzioni, da tutta la squadra,

al momento, non è per nulla da crocifiggere, anzi,... Anagraficamente siamo lì, più o meno,...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29598 messaggi

La situazione 'psicofisica' attuale, è figlia anche delle situazioni contingenti riguardanti agli infortuni e al fatto che a cc, giocano sempre gli stessi, da tante (troppe) partite,

la 'fluidità' della manovra ne risente,...  :sisi:  Non è vero che non sa tenere in mano la situazione, altrimenti sbracheremmo,... A parte la partita di giovedì scorso in CI, sbagliata come approccio e intenzioni, da tutta la squadra,

al momento, non è per nulla da crocifiggere, anzi,... Anagraficamente siamo lì, più o meno,...  .asd

Per me nel primo tempo con la Fiorentina abbiamo giocato meglio di ieri. Ieri sera invece avrei voluto scendere in campo e prenderli a calci in kulo uno a uno .asd .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Non ci si può continuamente piangere addosso..a volte bisognerebbe vedere il bicchiere mezzo pieno ( io direi pieno del tutto dato che siamo a +11)

ma come fate a vivere il calcio così...sempre incazzati, sempre delusi..boh

ma cosa volete da questa squadra?

Sinceramente è la prima volta che critico così la squadra .asd e poi mica ho detto "moriremo tutti" ho solo detto che è da quattro anni che non vedevo una Juve così. Già da oggi ho la testa verso il Palermo quindi figurati non ne faccio un dramma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33969 messaggi

Per fortuna no. Allegri questo scudo lo vince. E' che all'inizio lo vedevo come una piacevole sorpresa, ma da due mesi in qua ho capito che non sa tenere in mano la situazione

Di allegri, amo l'aver abbassato i toni della guerra sacra, abbandonato il senso di accerchiamento e vittimismo

Invece, odio l'assenza totale di gioco. Un dato veramente singolare. Non ricordo una juve cosi priva di gioco, di brio tattico. Forse la juve di marchesi, 30 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Di allegri, amo l'aver abbassato i toni della guerra sacra, abbandonato il senso di accerchiamento e vittimismo

Invece, odio l'assenza totale di gioco. Un dato veramente singolare. Non ricordo una juve cosi priva di gioco, di brio tattico. Forse la juve di marchesi, 30 anni fa

Non ci siamo, non ci siamo, non ci siamo. Questo qua deve cambiare qualcosa gia' oggi, ieri non avevamo nessuna idea di gioco, incredibile. Llorente era di una svogliatezza e lentezza uniche. Ci ha messo 2 ore per girarsi a due metri dalla porta e fare un tiro ma di una debolezza incredibile, e poi dulcis in fundo e' pure caduto mentre tirava. Macchinoso e lento all'inverosimile. Ma poi ho notato che quando la palla l'avevano i nostri 3 di centrocampo, loro non erano in grado di salire, i terzini non si proponevano per l'uno-due e la stessa cosa accadeva con Pereyra Teve e Llorente, tranne qualche volta Tevez, nessuno degli altri due veniva incontro alla palla. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non ci siamo, non ci siamo, non ci siamo. Questo qua deve cambiare qualcosa gia' oggi, ieri non avevamo nessuna idea di gioco, incredibile. Llorente era di una svogliatezza e lentezza uniche. Ci ha messo 2 ore per girarsi a due metri dalla porta e fare un tiro ma di una debolezza incredibile, e poi dulcis in fundo e' pure caduto mentre tirava. Macchinoso e lento all'inverosimile. Ma poi ho notato che quando la palla l'avevano i nostri 3 di centrocampo, loro non erano in grado di salire, i terzini non si proponevano per l'uno-due e la stessa cosa accadeva con Pereyra Teve e Llorente, tranne qualche volta Tevez, nessuno degli altri due veniva incontro alla palla. .boh

hai elencato un sacco di cose di cui Allegri ben poco può farci...

potremmo solo obiettare della forma fisica ma ha poi l'attenuante degli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

hai elencato un sacco di cose di cui Allegri ben poco può farci...

potremmo solo obiettare della forma fisica ma ha poi l'attenuante degli infortuni...

Ma lui ha detto che la forma fisica va bene, perche' finiamo in crescendo ogni partita. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33969 messaggi

Gia togliere il quarto centrocampista centrale e mettere pepe pou largo e creativo è stato un passo avanti

Il modulo è orribile, senza trequartista è un controsenso

Ma serve anche piu velocita, pressing, movimenti senza palla, distanze giuste

Insomma un gioco

Non credo prorio che marchisio, pogba, tevez, morata eccetra siano peggio di sansone e brienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29598 messaggi

90 minuti di applausi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

90 minuti di applausi .asd

I tempi supplementari no?,...  mh

E i calci di rigore?,...  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Gia togliere il quarto centrocampista centrale e mettere pepe pou largo e creativo è stato un passo avanti

Il modulo è orribile, senza trequartista è un controsenso

Ma serve anche piu velocita, pressing, movimenti senza palla, distanze giuste

Insomma un gioco

Non credo prorio che marchisio, pogba, tevez, morata eccetra siano peggio di sansone e brienza

Ma cosa c'entra? se tutto fosse pianificabile su carta saremmo qui a parlare di altro e non di calcio.

Le partite e i momenti della stagione non sono tutti uguali, quindi si può faticare per vincere con un sassuolo ben organizzato.

Inoltre nella fino a qualche giornata fa abbiamo espresso anche un buon calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma cosa c'entra? se tutto fosse pianificabile su carta saremmo qui a parlare di altro e non di calcio.

Le partite e i momenti della stagione non sono tutti uguali, quindi si può faticare per vincere con un sassuolo ben organizzato.

Inoltre nella fino a qualche giornata fa abbiamo espresso anche un buon calcio.

E' difficile da capire sai, per molti,..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37195 messaggi

vittoria scudetto

ora col palermo turn over selvaggio

salvate il soldato marchisio che non riposa mai!

io a palermo farei cosi'

buffon

padoin barzagli chiellini ogbonna

pereyra vidal sturaro

pepe coman 

llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

vittoria scudetto

io a palermo farei cosi'

buffon

pereyra vidal sturaro

pepe coman 

llorente

purtroppo Marchisio giocherà pure a Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

vittoria scudetto

io a palermo farei cosi'

buffon

pereyra vidal sturaro

pepe coman 

llorente

Questa formazione andrebbe bene. Sai qualcosa delle condizioni di Coman dopo quel fallaccio di kurtic sulla tibia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37195 messaggi

e allora raccogliamolo col cucchiaino...

e' allucinante come venga struttato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37195 messaggi

Questa formazione andrebbe bene. Sai qualcosa delle condizioni di Coman dopo quel fallaccio di kurtic sulla tibia?

essendo una contusione in teoria sarebbe gia' disponibile compare

essendoci dortmund,io non farei giocare ne' tevez ne morata visto come gioca il borussia e come puoi prenderli in verticale

ecco perche'e' fondamentale coman per palermo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

essendo una contusione in teoria sarebbe gia' disponibile compare

essendoci dortmund,io non farei giocare ne' tevez ne morata visto come gioca il borussia e come puoi prenderli in verticale

ecco perche'e' fondamentale coman per palermo imho

ottimo, infatti hai ragione col turnover di Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37195 messaggi

buffon

barzagli bonucci ogbonna

padoin pereyra vidal sturaro deceglie

llorente coman

un 3 5 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

E' difficile da capire sai, per molti,..  .asd

ad anni alterni, da una parte e dall'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi
Inviato (modificato)

topic sbagliato

Modificato da SamuJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

VI GIURO GENTE

HO PERSO 3 KG STASERA

VITTORIA IMPORTANTISSIMA

visto anche il momento no :sventola::sventola:

Ma questi 3 kg sono di materiale organico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Speriamo di no perché altrimenti rischiamo grosso a Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

partita orripilante, poi essere in casa nostra e sentire i cori di 23 sassuolesi se a 23 arrivavano è stato angosciante  :S

si sentivano loro e le voci dei giocatori, + un grande che era nello spicchio in ovest dove si scaldava matri che l'ha incitato tutto il tempo che si è scaldato  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33969 messaggi

Joyce scusami...ti apprezzo molto come utente ricordo anche con piacere un topic che apristi 3 anni fa su i 3 registi della Juve (Bonny,Pirlo e Vucinic)

Ma quando fai questi commenti mi fai cascare le palle...

Mi spiace

Ma cosa di preciso non ti convince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...