Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sassuolo 1-0

Recommended Posts

156835 messaggi

Intendevi Juve-Bologna 2-1 con gol finale di pogba?

No lo scorso anno finita 1-0 con gol da fuori sempre di pogba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Comunque dite quello che vi pare ma ieri l'assenza di Pirlo si è sentita terribilmente...

si sente eccome, Marchisio in quel ruolo da solo piu copertura ma a livello d'impostazione è praticamente nullo se paragonato a Pirlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi

Mi sono riletto alcuni post sul live di ieri sera. Cose assurde da parte dei soliti utenti, insulti a Pogba, Allegri, Tevez, Chiellini. Uno schifo insomma

.oddio

Io solo 2 volte ho seguito partite sul live del forum perché non beccavo la partita in streaming. Da allora quando non la becco in streaming, non guardo la partita. Il Live è uno schifo...

fa bene il forum dei tifosi della Lazio. Quando gioca la Lazio, il forum è OFFLINE perché "i ragazzi stanno a giocà, che c**** fai davanti ar computer?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ora purtroppo è esploso. Devo dire che anche Immobile qualcosa ha fatto in Germania. A me convinceva Berardi, ma quest'anno si vede molto poco. Pensavo fosse un nuovo Baggio, ma ho il sospetto che non lo diventerà mai.

ma se c'è uno che sta facendo ben al di sotto delle aspettative tra questi è proprio Immobile...

Berardi nuovo Baggio mi sembra esagerato, anche perchè Mimmo è un tipo di giocatore molto diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Berardi mi sta deludendo molto quest'anno. Inizio a pensare che tra Immobile, Gabbiadini, Berardi e Zazà forse l'unico da tenere era proprio Gabbia.

Mah... Mi sa che hai ragione.

Io quest'estate dicevo fra Berardi e Gabbiadini il confronto era tutto a favore del primo, ma forse sbagliavo.

In realtà inizio a pensare che nessuno dei tre sia neppure lontanamente da Juve.

E peraltro mi si rafforza il concetto che la maturazione in provincia è una bufala colossale.

In una squadretta le uniche cosa che maturano sono i complessi di inferiorità, l'isterismo nei confronti della grandi e il fatto che randellare sia più importante che ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi
Inviato (modificato)

Storari sv

Chiellini 6

Bonucci 6,5

Evra 6,5

Litch 5,5

Vidal 6

Marchisio 6,5

Pogba 6,5

Pereyra 5,5

Tevex 6,5

Morata 5,5

Lorente 6,5

Pepe 6,5

Allegri 7 ha vinto la partita col doppio cambio al 60esimo,bravo

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ALLEGRI A SKY: "Vittorie così ci dicono che nulla è scontato, e sono quelle che mi piacciono di più. Meglio la ripresa, dopo un primo tempo lento. Conte? Inutile fare paragoni"

Parla il tecnico bianconero.
2015-03-09 23:25 di Alessandro Vignati     per tuttojuve.com   articolo letto 611 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
8ddfc1c53a469b92a17a975830c246ed-31927-c

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione interna della squadra nella sfida interna appena sostenuta contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

E' andata 1-0, come ti aspettavi in conferenza stampa...

"Credo che le gare nel ritorno siano più difficili che nel girone d'andata. O la sblocchi prima e poi i ritmi calano, o sennò succede come oggi. Il Sassuolo ci ha pressato, noi eravamo lenti e intestarditi a cercare strada al centro. Nella ripresa siamo migliorati, giocando più veloce e con intensità, concedendo zero. A me piace vincere 1-0: sono gare di sofferenza che ti dicono che nulla è scontato".

I due cambi hanno portato un 4-4-2 atipico...

"Cercavo di far gioco a destra con Pepe. Lui è abile con Lichtsteiner a fare superiorità numerica nei cross, di là Pogba e Tevez a dare ampiezza e inserimenti. Abbiamo fatto discretamente bene, però i mediani son stati molto frettolosi nel giorvagare e non dare punti di riferimento in mezzo".

Come giudichi la prova di Morata?

"Morata fa bene il centravanti, ma va anche sull'esterno. Oggi si è molto defilato, doveva entrare in area e non l'ha mai fatto. Ha fatto bene fuori dall'area".

Hai mai pensato a Pogba dietro le punte?

"Per me li fatica, magari mi sbaglio. Per me è meglio che entri nel traffico con le leve lunghe. Non è che deve solo star fermo, Pereyra in quel ruolo ha avuto difficoltà, avendo problemi tra le linee doveva aprirsi di più".

Come state fisicamente?

"Da quanto visto dai dati, a meno che non siano errati, finiamo crescendo. Anche giovedì nel finale ci abbiamo messo intensità. Non giocano sempre gli stessi, purtroppo alcuni infortuni mi hanno imposto sempre gli stessi centrocampisti, all'inizio i difensori. C'è stato poco respiro, ma stiamo recuperando pezzi, come Pepe che ha fatto bene. Abbiamo recuperato Barzagli, ma perso Caceres. Pian piano in fondo ci arriviamo".

Hai sentito le parole odierne di Conte?

"Non commento, parlo della Juventus di quest'anno. Non mi piace fare paragoni, mai fatti e figuriamoci se li faccio ora. E' importante arrivare agli obiettivi finali. Siamo in difficoltà in Coppa Italia, pur avendo fatto una buona gara con tutti che ci hanno aggredito sui media per cinque minuti di terrore, finendo con rabbia".

Ti senti lo Scudetto in tasca?

"No, le cose vanno fatte con calma. Non si gioca ogni giorno, aspettiamo sabato e poi la Champions e così via. Mancano molte gare, il campionato è il primo obiettivo, la Champions un sogno e la Coppa Italia proveremo a ribaltarla".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Ma sul serio Di Francesco ha detto che "alla fine si perdeva solo tempo, tipico del calcio italiano, e io non chiedo mai ai miei di perdere tempo"?

La faccia come il c**o, il Sassuolo per tutto il primo tempo ha perso tempo in maniera indecorosa, specie Consigli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Sono in ritardo ma sono riuscito a vedere gli highlights solo ora  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

10388195_876639729060637_182345330668989

spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Ma scherzate o avete la memoria corta?

Ho l'idea che molti tifosi si ricordino al massimo le ultime 7/8 partite. .oddio

Io ieri è stata la prima volta dopo 4 anni che ho visto una Juve senza un'idea tattica, senza un gioco di squadra, senza la minima voglia. Mi fa sorridere che sia bastato un gol a far dimenticare tutto, come d'altronde è successo in occasione del derby vinto all'ultimo secondo. :Si Si:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io ieri è stata la prima volta dopo 4 anni che ho visto una Juve senza un'idea tattica, senza un gioco di squadra, senza la minima voglia. Mi fa sorridere che sia bastato un gol a far dimenticare tutto, come d'altronde è successo in occasione del derby vinto all'ultimo secondo. :Si Si:

Non ci si può continuamente piangere addosso..a volte bisognerebbe vedere il bicchiere mezzo pieno ( io direi pieno del tutto dato che siamo a +11)

ma come fate a vivere il calcio così...sempre incazzati, sempre delusi..boh

ma cosa volete da questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non ci si può continuamente piangere addosso..a volte bisognerebbe vedere il bicchiere mezzo pieno ( io direi pieno del tutto dato che siamo a +11)

ma come fate a vivere il calcio così...sempre incazzati, sempre delusi. .boh

Spremuta come un limone dopo 4 anni?,...  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

ed allora o non ha viste molte o te ne sei dimenticate parecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma come fate a vivere il calcio così...sempre incazzati, sempre delusi. .boh

Beato te che hai una mente semplice, vivi senza pensieri e preoccupazioni.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mah... forse in realtà è perché si hanno altri pensieri e preoccupazioni che si da al calcio il giusto peso...

No è Aut Aut che è una capra.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Beato te che hai una mente semplice, vivi senza pensieri e preoccupazioni.  :sisi:

è cominciata (e sta proseguendo) talmente di m***a sta giornata che la presunta involuzione tecnico tattica della juve mi sembra na cazzata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque se il Sassuolo è stato ostico, duro, combattivo è difficile da perforare, è anche perché i 3 davanti han fatto un lavoro a dir poco BESTIALE. Sono riusciti per tutta la partita a tornare dietro la linea della palla, Zaza compreso.

Difficile trovare una squadra con questa dedizione negli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

No è Aut Aut che è una capra.  :sisi:

e poi si..sono una capra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

è cominciata (e sta proseguendo) talmente di M***A sta giornata che la presunta involuzione tecnico tattica della juve mi sembra na cazzata .asd

Ma zio porcone ero ironico.

Vi state trasformando tutti in Moeller 73 oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque se il Sassuolo è stato ostico, duro, combattivo è difficile da perforare, è anche perché i 3 davanti han fatto un lavoro a dir poco BESTIALE. Sono riusciti per tutta la partita a tornare dietro la linea della palla, Zaza compreso.

Difficile trovare una squadra con questa dedizione negli attaccanti.

Esatto raddoppiavano e triplicavano sempre.

In più hanno mostrato un pressing corale organizzato e continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

me sembri pinturicchio88 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

me sembri pinturicchio88 

Ti denuncio e ti mando verza a cantare canzoni tipiche cuneesi sotto casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

.asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...