Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sassuolo 1-0

Recommended Posts

11166 messaggi

E cmq resto dell'idea che non vedremo con la nostra maglia nessuno dei due gemellini del Sassuolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Gianluigi Buffon

9 ore fa

GRANDI e MAI SAZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Zaza perché ha protestato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Gianluigi Buffon

9 ore fa

GRANDI e MAI SAZI

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Persnalmente incomincio a sperare che Berardi non venga mai alla Juventus: verrebbe massacrato appena mette piede a Vnovo! .asd

Io lo spero per Rugani.

Dopo la cappellata contro il Genoa qua si è letto di tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Siamo già agli insulti preventivi? .asd

no insulti no ma tipo "ve l'avevo detto che non è da Juve" o "un altro anno in provincia gli farà bene" o robe così ce ne sono quante ne vuoi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Perché se protesti contro la Juventus ti danno sempre e comunque ragione!

Ha protestato più ieri che a Roma. .asd

ma che voleva? Ho visto che alla fine si è strattonato pure col suo mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi

ma che voleva? Ho visto che alla fine si è strattonato pure col suo mister.

Ma niente, solo un po' di capricci, a quell'età capitano delle piccole crisi.

Mi sa che non voleva tornare a casa :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Vedo che siete in tanti a capire che c'è un problema Allegri. Questo mi consola sul fatto che di capirne ancora qualcosa di football.

invece con Conte calcio spettacolo eh .asd

(solo primo anno, senza coppe, come la Roma anno scorso)

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Berardi mi sta deludendo molto quest'anno. Inizio a pensare che tra Immobile, Gabbiadini, Berardi e Zazà forse l'unico da tenere era proprio Gabbia.

Ho pure io quel sospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma niente, solo un po' di capricci, a quell'età capitano delle piccole crisi.

Mi sa che non voleva tornare a casa :nono:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Qualcuno sostiene che in generale i giocatori del Sassuolo protestassero per le perdite di tempo.

E fermo restando che se di tempo ne è stato perso, la maggiorparte è stato perso da loro prima del gol di Pogba, è bello vedere come quando si gioca con la Juve un motivo per protestare lo si trova sempre! .asd

Ripeto... dopo la pertita di Roma non ho visto tutto sto ardore! .asd

c'è stato il loro portiere che ad ogni rinvio faceva passare dai 30 al minuto di gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Mi sono riletto alcuni post sul live di ieri sera. Cose assurde da parte dei soliti utenti, insulti a Pogba, Allegri, Tevez, Chiellini. Uno schifo insomma

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6254 messaggi

Berardi mi sta deludendo molto quest'anno. Inizio a pensare che tra Immobile, Gabbiadini, Berardi e Zazà forse l'unico da tenere era proprio Gabbia.

A me Berardi quest'anno non ha mai impressionato! Poi per quanto riguarda il giocatore da tenere penso sia ancora lui quello su cui scommettere. Certo non alle prestazioni attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Ho pure io quel sospetto

Anche se Zazà potrebbe essere un Ravanelli che esplode a 25 anni. Penna Bianca arrivò alla Juve a 24 anni e nessuno allo stadio lo cagava (scusare il francesismo sefz ). Poi con Lippi è diventato un tassello fondamentale della squadra. Spero che in società qualcuno abbia un sesto senso per capire chi tra Zaza e Berardi può diventare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Anche se Zazà potrebbe essere un Ravanelli che esplode a 25 anni. Penna Bianca arrivò alla Juve a 24 anni e nessuno allo stadio lo cagava (scusare il francesismo sefz ). Poi con Lippi è diventato un tassello fondamentale della squadra. Spero che in società qualcuno abbia un sesto senso per capire chi tra Zaza e Berardi può diventare qualcuno.

ma perché non prenderli tutti e due

non mi sembra che siamo il Real, a livello di giocatori ne di spese .asd

in rosa ci stanno tutti e due per me

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

ovviamente quello che non "abbiamo" più sefz

Gabbiadini è stato sempre il più criticato e sottovalutato tra questi e adesso che è al napule giustamente è il più forte .asd

i misteri del forum sefz

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

ovviamente quello che non "abbiamo" più sefz

Gabbiadini è stato sempre il più criticato e sottovalutato tra questi e adesso che è al napule giustamente è il più forte .asd

i misteri del forum sefz

Ora purtroppo è esploso. Devo dire che anche Immobile qualcosa ha fatto in Germania. A me convinceva Berardi, ma quest'anno si vede molto poco. Pensavo fosse un nuovo Baggio, ma ho il sospetto che non lo diventerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Mi sono riletto alcuni post sul live di ieri sera. Cose assurde da parte dei soliti utenti, insulti a Pogba, Allegri, Tevez, Chiellini. Uno schifo insomma

.oddio

guarda è una esperienza che ho fatto credo 1 volta. Sembrava un forum antijuventino... mai più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Berardi sta facendo l'esterno di centrocampo praticamente eh... il che per un 4-3-3 equilibrato va benissimo.. inoltre ieri dal suo lato aveva Evra e Pogba...ed il primo era in grandissima serata.. non era facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

Per me comunque in campionato dovrebbero giocare di più le riserve. Per una questione di freschezza, si è visto anche ieri sera come è cambiata la partita con Pepe e Llorente. Il campionato è chiuso, servono giocatori con altre motivazioni per tenere alta la concentrazione.

Risparmiamo i titolari per le coppe che sono il nostro tallone d'achille, laddove dobbiamo veramente migliorarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Per me comunque in campionato dovrebbero giocare di più le riserve. Per una questione di freschezza, si è visto anche ieri sera come è cambiata la partita con Pepe e Llorente. Il campionato è chiuso, servono giocatori con altre motivazioni per tenere alta la concentrazione.

Risparmiamo i titolari per le coppe che sono il nostro tallone d'achille, laddove dobbiamo veramente migliorarci.

Il campionato non è affatto chiuso. I campionati si vincono a 85 punti normalmente, forse quest'anno qualche punto meno. A 61 non è chiuso ancora un bel nulla. Mancano come minimo 24 punti, cioè almeno 8 partite vinte sulle 12 rimanenti. Che non è esattamente poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

Comunque dite quello che vi pare ma ieri l'assenza di Pirlo si è sentita terribilmente...

con queste squadre che si chiudono in casa nostra Pirlo puo diventare un fattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Di positivo c'è il ritorno di barzagli.

Speriamo in sturaro e forse asabob.

Pirlo rientra fra poco :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

Il campionato non è affatto chiuso. I campionati si vincono a 85 punti normalmente, forse quest'anno qualche punto meno. A 61 non è chiuso ancora un bel nulla. Mancano come minimo 24 punti, cioè almeno 8 partite vinte sulle 12 rimanenti. Che non è esattamente poca roba

Non è il caso di essere scaramantici, si sfiora il ridicolo ad un certo punto. Bisogna essere oggettivi e notare come vista la nostra forza le rivali hanno abdicato da tempo. La lotta interessante è quella per il secondo posto,  se ne vedranno delle belle perché è molto livellata (verso il basso perché continuano a fare figure di palta contro squadre scarsissime).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...