Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sassuolo 1-0

Recommended Posts

6740 messaggi

.quoto

ormai ne parlo da mesi, ma si sa, se guardiamo le statistiche alla sua eta' nessuno, nessuno, totti, del piero e altri campioni ha fatto tanto a quella eta', nessuno, se e' poco.....ditelo

stasera partita buona con tocchi, recuperi, poco in fase offensiva come tutto il Sassuolo

In fase offensiva sterile perché gli altri 2 del reparto d'attacco erano chiusi e Missiroli ed il terzino croato sono stati ectoplasmi che pensavano solo a difendere. Difficilmente perdeva palla se non su raddoppio o triplica marcatura visto che la palla la protegge BENE. Zaza oggi non mi è piaciuto malgrado Chiellini facesse fatica a contenerlo e tra i 2 ci sono oltre 20 cm di differenza fisica e come minimo una decina di chili di differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

La cosa più penosa è vedere Berardi sempre per terra ad ogni sfioramento che neppure Giovinco nei suoi momenti peggiori...

Tra l'altro rantolare neanche lo avessero sparato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

contentissimo dei 3 punti che sinceramente non mi aspettavo proprio... 

ora basta gestire le 12 partite che ci mancano cercando di non rilassarci troppo... ci saranno momenti difficilissimi tra Parma, Lazio, Torino e Fiorellina... anche domenica non sarà una passeggiata all'insegna dei cannoli :nono:

sabato alle 18.

Dire che è un tour de force è dire poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quelli di sky stanno frantumando il c**** continuando a dire che la Juve ha praticamente vinto lo scudetto...

per fortuna non la pensiamo così, c'è da lottare anche 11 gare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pogba si riposa per la cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1336 messaggi

la cura allegri sta dando i suoi frutti. juve senza gioco e sotto ritmo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi
Facciamo che al prossimo OT scattano i ban dal topic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Mamma mia ragazzi quanto e' lento ed impacciato Llorente. Stava a due metri dalla porta si doveva solo girare ed insaccare, ci ha messo un ora per girarsi e poi mentre tirava e' anche caduto, morale e' venuto fuori un tiro debole debole. .oddio  Gli ricordiamo che prende 9 milioni di euro lordi all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6884 messaggi

Comunque in contropiede stiamo diventando davvero bravini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Quelli di sky stanno frantumando il c**** continuando a dire che la Juve ha praticamente vinto lo scudetto...

lo devono dire... così se sabato pareggiamo o perdiamo e la roma magicamente vince contro la Samp diranno che sarà riaperta la corsa scudetto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

La cosa più penosa è vedere Berardi sempre per terra ad ogni sfioramento che neppure Giovinco nei suoi momenti peggiori...

solo berardi? .asd

ho contato una decina di falli inesistenti fischiati pro sassuolo su tuffo avversario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

In fase offensiva sterile perché gli altri 2 del reparto d'attacco erano chiusi e Missiroli ed il terzino croato sono stati ectoplasmi che pensavano solo a difendere. Difficilmente perdeva palla se non su raddoppio o triplica marcatura visto che la palla la protegge BENE. Zaza oggi non mi è piaciuto malgrado Chiellini facesse fatica a contenerlo e tra i 2 ci sono oltre 20 cm di differenza fisica e come minimo una decina di chili di differenza.

io qui dentro sto facendo la guerra in altri topic pro Mimmo, fosse per me lo riporterei stanotte a Torino......

che ha i piedi vellutati si vede lontano un miglio, in una squadra che gioca a calcio, in una squadra forte puo' esprimersi al meglio....e chi dice che non e' da Juve e' in malafede

Zaza lo avevo predetto ad inizio anno, si sta trasformando in un floccari qualunque......e dire che lo seguo dai tempi di Ascoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Bene è fatta ma che fatica che facciamo ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Mamma mia ragazzi quanto e' lento ed impacciato Llorente. Stava a due metri dalla porta si doveva solo girare ed insaccare, ci ha messo un ora per girarsi e poi mentre tirava e' anche caduto, morale e' venuto fuori un tiro debole debole. .oddio Gli ricordiamo che prende 9 milioni di euro lordi all'anno.

Si é girato in un nanosecondo... razzo dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3816 messaggi

Zaza è 187cm!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

wtf?? Chiellini 186 cm, Zaza 187. Peso di entrambi intorno all'ottantina di chili. Sono due pesi massimi uguali, dove l'hai vista tutta questa differenza? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

e se giochiamo sempre come stasera .oddio .oddio .oddio  non so se essere felice per la vittoria o incavolato per tutto il resto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Una vittoria sofferta ma fondamentale per il nostro cammino verso lo Scudetto! Forza Juve!!! Alvaro Morata

11054463_335013916696523_100530104849905

Vedete sono queste le cose che a me non piacciano. Non hanno gioco sono maldisposti in campo sono lenti e dopo aver toppato a Roma ed in casa contro la viola melda, fanno uno striminzito 1-0 in casa contro un sassuolo che con questa e' la quarta sconfitta consecutiva e gia' fanno foto e mandano twitters. No, non ci siamo non ci siamo. Concentrazione e umilte' (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Angelo Ogbonna

10 minuti fa ·

Una vittoria sofferta ma fondamentale per il nostro cammino verso lo Scudetto! Forza Juve!!! Alvaro Morata

11054463_335013916696523_100530104849905

Grande partita di angelo ne stasera..non ha sbagliato praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi
Inviato (modificato)

Io su Zaza ho lo stesso f***** timore.

Berardi, se matura bene, diventa un punto fermo.

Con tutto il rispetto per Pereyra&vidal

vorrei vedere Berardi, a 25/30mt. dalla porta.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

lo devono dire... così se sabato pareggiamo o perdiamo e la roma magicamente vince contro la Samp diranno che sarà riaperta la corsa scudetto :sisi:

Eh ma ragazzi +11 su una Roma in caduta libera. Chiuso no ma una serie ipoteca l'abbiam messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

io qui dentro sto facendo la guerra in altri topic pro Mimmo, fosse per me lo riporterei stanotte a Torino......

che ha i piedi vellutati si vede lontano un miglio, in una squadra che gioca a calcio, in una squadra forte puo' esprimersi al meglio....e chi dice che non e' da Juve e' in malafede

Zaza lo avevo predetto ad inizio anno, si sta trasformando in un floccari qualunque......e dire che lo seguo dai tempi di Ascoli

molto male però stasera, ma una partita non dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Si é girato in un nanosecondo... razzo dici?

No no :nono: in un "nando" secondo vuoi dire

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Mamma mia ragazzi quanto e' lento ed impacciato Llorente. Stava a due metri dalla porta si doveva solo girare ed insaccare, ci ha messo un ora per girarsi e poi mentre tirava e' anche caduto, morale e' venuto fuori un tiro debole debole.

un paracarro .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...