Vai al contenuto
crazy1897

[ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

965 messaggi

dipende tutto dalla convinzione

in coppa italia ricordo solo la partita con il milan del supergol di vucinic in cui c'è stata veramente voglia di andare a prenderci la coppa

Si dipende dalla convinzione, ma non basta in questo caso...a noi mancano dei giocatori importanti, loro giocano in casa, sono in gran forma e hanno un bel vantaggio con il risultato dell'andata, se a questo ci aggiungi che storicamente vincere contro di loro ci risulta spesso complicato, capisci che passare il turno stasera non è per niente facile, al contrario le chances sono poche... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

:nono:

Era consequenziale ad un altro post di poche ore prima, senza mettere il nome dell'utente, riporto, giusto per specificare anche il mio intervento e chiudiamola qua...  .asd

....Se schiera ancora Barzagli Allegri si dimostra incompetente....

Come ti hanno già detto se qua sopra si può scrivere solo w Juve tanto vale chiudere. La mia frase era riferita ad un'idea di formazione di Sky riportata da un altro utente che prevedeva l'utilizzo di Barzagli dall'inizio. Siccome io ho visto un Barzagli in palese difficoltà fisica nel finale della partita con l'Empoli non mi aspetto un suo utilizzo questa sera dato che sono trascorsi appena tre giorni dall'ultima partita. E allora ho concluso che se (ipotetico) Allegri facesse questa scelta ciò non deporrebbe sulle sue buone capacità di interpretare lo stato fisico dei giocatori a disposizione. Questa è una mia opinione. Giusta o sbagliata che sia. Tra di noi non credo ci sia alcun allenatore di serie A. Pertanto non dovremmo mai dire nulla su alcuna decisione presa da Allegri o altri. Però se così fosse di cosa scriviamo ? Non l'ho certo accusato di aver commesso chissà quale reato. Poi questa sera Andrea forse non  giocherà e tutta questa polemica tra noi sarà stata prodotta da una notizia di Sky. Ma questo non giustifica che non si possa esprimere le nostre opinioni. Allo stadio mi dicono che vengono espresse critiche ben peggiori delle mie. Anche su giocatori simbolo come Pogba. Ribadisco per l'ultima volta che non ci dobbiamo prendere troppo sul serio. Va bene dire che non si è d'accordo, ma voler decidere quale opinione è giusta o meno a priori non mi sembra affatto corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Intanto è arrivata l'intervista a gigi simoni qualcuno la posti please :haha:

Leggo scudetto al merito X l'inter

Pensavo fosse uno scherzo

Ha chiesto uno scudetto al merito per il 98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20781 messaggi

Leggo scudetto al merito X l'inter

Pensavo fosse uno scherzo

Ha chiesto uno scudetto al merito per il 98

scudetto al merito per aver perso in casa contro Bari e Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

avanti tutta, possiamo beccare anche un gol, l'importante e che ne facciamo due, male che vada saranno supplementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

capiremo da subito che partita sarà e soprattutto se vorranno provare a rimontare o no,a partire dalla formazione. basta capirlo e saperlo subito,se non ci vogliono neanche provare non la guardo e tanti saluti

.quoto

ogni anno sempre la stessa storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

scudetto al merito per aver perso in casa contro Bari e Bologna.

Bari andata e ritorno...

Enorme merito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1431 messaggi

A differenza di altri utenti nel forum, io sta partita la sento molto. Non solo perchè tengo tantissimo alla Coppa Italia (deve tornare a casa, manca da troppo tempo), ma anche e sopratutto perchè i viola ci odiano e non perdono occasione per insultarci o denigrarci. Spero con tutto il cuore che domani sera scenda in campo una Juve determinata, bisogna far tornare questi pidocchi viola al loro posto.

Anch'io moltissimo.

Abbiamo poche probabilità di non vincere lo scudo. E ne abbiamo oggettivamente poche di vincere la Champions.

Paradossalmente e ragionevolmente quella di stasera sarà la gara più importante. Giochino i migliori oggi e riposi chi è stanco col Parma.La gara con gli emiliani sembra fatta apposta per quello. Più fortuna di cosi si muore.E non si dica che si debba riposare da oggi per martedi prossimo. Gente come Tevez va tenuta su di giri secondo me, e non messa in naftalina,cosa che Allegri peraltro non pare proprio voler fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14728 messaggi

Me la godrò senza farmi troppe illusioni. I miracoli non sono il nostro forte, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

I believe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Come ti hanno già detto se qua sopra si può scrivere solo w Juve tanto vale chiudere. La mia frase era riferita ad un'idea di formazione di Sky riportata da un altro utente che prevedeva l'utilizzo di Barzagli dall'inizio. Siccome io ho visto un Barzagli in palese difficoltà fisica nel finale della partita con l'Empoli non mi aspetto un suo utilizzo questa sera dato che sono trascorsi appena tre giorni dall'ultima partita. E allora ho concluso che se (ipotetico) Allegri facesse questa scelta ciò non deporrebbe sulle sue buone capacità di interpretare lo stato fisico dei giocatori a disposizione. Questa è una mia opinione. Giusta o sbagliata che sia. Tra di noi non credo ci sia alcun allenatore di serie A. Pertanto non dovremmo mai dire nulla su alcuna decisione presa da Allegri o altri. Però se così fosse di cosa scriviamo ? Non l'ho certo accusato di aver commesso chissà quale reato. Poi questa sera Andrea forse non  giocherà e tutta questa polemica tra noi sarà stata prodotta da una notizia di Sky. Ma questo non giustifica che non si possa esprimere le nostre opinioni. Allo stadio mi dicono che vengono espresse critiche ben peggiori delle mie. Anche su giocatori simbolo come Pogba. Ribadisco per l'ultima volta che non ci dobbiamo prendere troppo sul serio. Va bene dire che non si è d'accordo, ma voler decidere quale opinione è giusta o meno a priori non mi sembra affatto corretto.

Va bene, mi stai anche simpatico, è inutile spiegartelo a sto punto, visto che molti hanno capito gli interventi di ieri non solo i  miei, nei tuoi confronti e tu continui a perseverare a non capirli,  :nono:

Scrivi tutto quello che vuoi, poi, però non lamentarti troppo, se qualcuno  riprende o scappano dei sorrisi quando si leggono situazioni e giudizi assolutamente paradossali nei tuoi commenti, e non scambiamo le opinioni,

con il pregiudizio sulle persone, questa cosa mi è abbastanza chiara, leggendo in questo forum e non è riferito solo a te... .asd Con la stagione sportiva che stiamo facendo si leggono sempre e solo critiche a tutti,

insomma mi sembra un po azzardata la tua 'linea' di comportamento verso la nostra squadra, poi ripeto, pensala come vuoi e scrivi quello che vuoi, a me non cambia nulla...  sefz

Buona giornata...   .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Va bene, mi stai anche simpatico, è inutile spiegartelo a sto punto, visto che molti hanno capito gli interventi di ieri non solo i  miei, nei tuoi confronti e tu continui a perseverare a non capirli,  :nono:

Scrivi tutto quello che vuoi, poi, però non lamentarti troppo, se qualcuno  riprende o scappano dei sorrisi quando si leggono situazioni e giudizi assolutamente paradossali nei tuoi commenti, e non scambiamo le opinioni,

con il pregiudizio sulle persone, questa cosa mi è abbastanza chiara, leggendo in questo forum e non è riferito solo a te... .asd Con la stagione sportiva che stiamo facendo si leggono sempre e solo critiche a tutti,

insomma mi sembra un po azzardata la tua 'linea' di comportamento verso la nostra squadra, poi ripeto, pensala come vuoi e scrivi quello che vuoi, a me non cambia nulla...  sefz

Buona giornata...   .ciao

Prima di tutto Barzagli non giocherà pare. Quindi Allegri è competente sefz . Al di là di questo non mi pare di scrivere cose azzardate. La mia era solo un'ipotesi che per fortuna pare non verificarsi. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Prima di tutto Barzagli non giocherà pare. Quindi Allegri è competente sefz . Al di là di questo non mi pare di scrivere cose azzardate. La mia era solo un'ipotesi che per fortuna pare non verificarsi. Saluti.

E se lo faceva giocare Allegri era un incompetente giusto? Allora va bene, ciao....  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Me la godrò senza farmi troppe illusioni. I miracoli non sono il nostro forte, purtroppo.

Come scrissi tempo fa' sarebbe un unicum nella nostra storia. Mai fino ad oggi ci siamo qualificati al turno seguente dopo aver perso la prima in casa. Può esserci tuttavia sempre una prima volta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

E se lo faceva giocare Allegri era un incompetente giusto? Allora va bene, ciao....  .asd

Sarebbe stata una scelta per lo meno rischiosa. E infatti non sembra che la farà. Poi io continuo a non capire perchè ti scandalizzi tanto. Sarai stato allo stadio o al bar qualche volta. Quante se ne sentono. Io da ragazzino al Comunale sentivo le critiche al Trap per aver vinto solo sei scudetti in 10 anni. Figurarsi se oggi non si può criticare un allenatore. Le motivazioni all'eventuale critica io le ho pure date, per seguire il tuo tipo di pensiero .asd . Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sarebbe stata una scelta per lo meno rischiosa. E infatti non sembra che la farà. Poi io continuo a non capire perchè ti scandalizzi tanto. Sarai stato allo stadio o al bar qualche volta. Quante se ne sentono. Io da ragazzino al Comunale sentivo le critiche al Trap per aver vinto solo sei scudetti in 10 anni. Figurarsi se oggi non si può criticare un allenatore. Le motivazioni all'eventuale critica io le ho pure date, per seguire il tuo tipo di pensiero .asd . Saluti

Ripeto scrivi quello che vuoi, sei liberissimo, se poi qualcuno sorride o ti riprende, non prendertela sul personale però, siamo in un bar, manca solo la birretta ghiacciata o l'amaro...  .asd

Conosco gente che criticava e dava dello scarso a Roi Michel dopo i primi mesi da noi, figurati, ne ho sentite di tutti i colori nella mia vita, da tifoso bianconero, se mi permetti però quando sento cose,

con cui non sono d'accordo lo faccio notare all'interlocutore, tutto qua...  :sisi:  

P.s. Mi sta venendo un dubbio ora,  mh Ma tu eri uno di quelli che criticava il Roi Michel i primi mesi della sua esperienza da noi?...  sefz

:261: Scherzo eh...  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

per me sarà come una partita di champions , spero anche per i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Formazione titolare, bene.

Se segnamo nel primo quarto d'ora...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Ripeto scrivi quello che vuoi, sei liberissimo, se poi qualcuno sorride o ti riprende, non prendertela sul personale però, siamo in un bar, manca solo la birretta ghiacciata o l'amaro...  .asd

Conosco gente che criticava e dava dello scarso a Roi Michel dopo i primi mesi da noi, figurati, ne ho sentite di tutti i colori nella mia vita, da tifoso bianconero, se mi permetti però quando sento cose,

con cui non sono d'accordo lo faccio notare all'interlocutore, tutto qua...  :sisi:  

P.s. Mi sta venendo un dubbio ora,  mh Ma tu eri uno di quelli che criticava il Roi Michel i primi mesi della sua esperienza da noi?...  sefz

:261: Scherzo eh...  :261:

Il problema tuo è che a volte dai risposte dal tono antipatico, come ti hanno fatto notare altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11920 messaggi

fiorentina 2 juventus 3

sai cheBBBello @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

fiorentina 2 juventus 3

sai cheBBBello @@

Anche il mio pronostico è 3 a 2 per noi. 

Sono molto tranquillo e fiducioso oggi. E' una bella giornata.

Dai che mettiamo la fiorentina a pecorina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ho appena letto un articolo sukla stampa..

In 117 anni di storia mai rimontata una sconfitta in casa all andata

Direi xhe possiamo anche chiudere il topic

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

fiorentina 2 juventus 3

sai cheBBBello @@

Con gol al volo di Carlos .asd

Non mi fate sperare che la Real Florentia tanto ci butta fuori.

'oppo forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Ho appena letto un articolo sukla stampa..

In 117 anni di storia mai rimontata una sconfitta in casa all andata

Direi xhe possiamo anche chiudere il topic

.asd

infatti sarà la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...