Vai al contenuto
crazy1897

[ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

81766 messaggi

Guarderò la partita con felicità, senza pretese. Spero di vedere una bella partita.. non mi aspetto nulla. L eliminazione l ho gia messa in conto. Se usciamo pazienza , non era l anno nostro ancora .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Guarderò la partita con felicità, senza pretese. Spero di vedere una bella partita.. non mi aspetto nulla. L eliminazione l ho gia messa in conto. Se usciamo pazienza , non era l anno nostro ancora .

L importante è che non si fa male nessuno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Per Sky tutti i migliori escluso Buffon...

4-3-1-2 con Licht ed Evra sui fianchi, Marchisio "volante", Pereyra trequartista, Morata - Tevez davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi conforta il fatto che domani scenderanno in campo i titolari e cercheremo di giocarcela senza avere rimpianti per questa partita (se andremo a casa ci sarà da rammaricarsi per l'andata)

e mi fa piacere che di conseguenza ci presenteremo a Parma con mezza squadra a riposo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per Sky tutti i migliori escluso Buffon...

4-3-1-2 con Licht ed Evra sui fianchi, Marchisio "volante", Pereyra trequartista, Morata - Tevez davanti

Avrei messo Gigi domani

Comunque gente non mi inca**o se domani non riusciremo a ribaltare... alla fine l'abbiamo buttata all'andata

ma il segnale che da il mister mettendo i titolari è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque se domani non si riesce a ribaltare e questi stronzi festeggeranno come matti pazienza...

basta che poi in campionato a fine mese si faccia bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20819 messaggi

Il psg ha segnato 2 gol a Chelsea in dieci:non vedo perché non possiamo riuscirci pure noi con la fiorellina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Il psg ha segnato 2 gol a Chelsea in dieci:non vedo perché non possiamo riuscirci pure noi con la fiorellina.

non siamo affatto spacciati,soprattutto giocando con i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Juventus_Marco_Storari.jpg

stephanlichtsteiner_wxex2ygf9tkr1fnmf63o bonucci_leonardo_4.jpg chiellini_giorgio_1.jpg evra_patrice_juventus.jpg

vidal_arturo_3.jpg marchisio_claudio_juve_1.jpg OnNDI3hu6eg.jpg

d042aeea247e2c8dfdfe457dbc3c6d44-45518-0

10385281_746502395465418_408853163718348 tevez_juve.jpg

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Devono arrivare a questa finale? Devono ca**re sangue fino alla fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Mi affido alla formazione che più o meno ha dato Sky,

anche se resto dell'idea che domani a sorpresa andremo di 433 con Pepinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi

Abbiamo fatto 3 pere al Dortmund, non dico altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi

titolari o meno devono esser sul pezzo...

all'andata giocarono molti panchinari ma chi fu il peggiore in campo?

purtroppo fu Marchisio,titolare e probabilmente il miglior centrocampista quest'anno...

all'andata però sbagliò una quantità industriale di palloni e di fatto il 2-1 di Salah fu un assist suo...

serve concentrazione e la giusta cattiveria...

Salah è un tipo che si trova a meraviglia negli spazi ampi,se giochiamo accorti per me non vede palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Peccato per Gigi in panca ma abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare il risultato.  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mah, Buffon ha dimostrato di essere a tutti gli effetti un giocatore fondamentale e basta andare indietro di 48 ore per ricordarlo, non di anni

E' importante quanto Pogba in mezzo o Tevez davanti, Storari è un buon portiere ma non è Buffon e in una parta da dentro o fuori voglio Buffon in porta, non condivido la scelta solo per lasciare i riflettori, che è peraltro la stessa che ci fa sbattere fuori da semifinali o finali da 20 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi

capiremo da subito che partita sarà e soprattutto se vorranno provare a rimontare o no,a partire dalla formazione. basta capirlo e saperlo subito,se non ci vogliono neanche provare non la guardo e tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Mah, Buffon ha dimostrato di essere a tutti gli effetti un giocatore fondamentale e basta andare indietro di 48 ore per ricordarlo, non di anni

E' importante quanto Pogba in mezzo o Tevez davanti, Storari è un buon portiere ma non è Buffon e in una parta da dentro o fuori voglio Buffon in porta, non condivido la scelta solo per lasciare i riflettori, che è peraltro la stessa che ci fa sbattere fuori da semifinali o finali da 20 anni...

quoto col sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sará una bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto è arrivata l'intervista a gigi simoni qualcuno la posti please :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

A differenza di altri utenti nel forum, io sta partita la sento molto. Non solo perchè tengo tantissimo alla Coppa Italia (deve tornare a casa, manca da troppo tempo), ma anche e sopratutto perchè i viola ci odiano e non perdono occasione per insultarci o denigrarci. Spero con tutto il cuore che domani sera scenda in campo una Juve determinata, bisogna far tornare questi pidocchi viola al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Atteggiamento aggressivo dal primo minuto, concentrazione, e poi ci servirà anche un po' di fortuna...

Possiamo farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

mi rode tantissimo avergli regalato la partita d'andata

era l'anno per andarci a prendere anche la coppa italia

l'impresa è disperata e posso capire se non ci sarà la squadra titolare, anche se la Juve non dovrebbe mai rinunciare a niente

capiremo tutto già dai primi minuti di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

dipende tutto dalla convinzione

in coppa italia ricordo solo la partita con il milan del supergol di vucinic in cui c'è stata veramente voglia di andare a prenderci la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente non andrei a giocare alla morte con tutti i titolari e rischiare di compromettere il quarto di finale di CL. La rivalità ce l'hanno loro in testa, se sono dei pezzenti con un obbiettivo unico ogni anno (il che sarebbe batterci)  mica dobbiamo esserlo anche noi. Penso anche la loro proprietà si vergogni di così poca voglia di emergere. Sembrano bambini davanti alle caramelle quando arriviamo noi. Ma come concepiscono il mondo ?

Se passiamo sono contentissimo, se usciamo vorrà dire che saranno probabilmente stati più bravi loro. Non mi metto ansia per gente che va in giro con magliette -39, non posso paragonarmi a quella gente, non penso come loro.

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...