Vai al contenuto
crazy1897

[ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

6779 messaggi

Mi piacerebbe al di là del risultato vedere una Juve all'attacco con più giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Dino Zoff, ex bandiera della Juventus, è tornato sul match di Coppa Italia di ieri sera ai microfoni di Itasportpress.it: “Non ha sbagliato il mister a far giocare altri elementi della rosa facendo riposare qualche titolare in vista della Champions. Probabilmente la Juventus avrebbe perso anche con qualche elemento di spessore in campo visto che la Fiorentina ieri ha disputato una grande partita. Per il discorso qualificazione io sono convinto che la Juve possa ribaltare il risultato allo stadio “Franchi”. Tutto dipenderà anche dall’esito di Dortmund perché se la Juve passa avrebbe la Champions come obiettivo prioritario diversamente si potrebbe concentrare anche sulla Coppa Italia visto che lo scudetto sembra già in tasca”

Quello che ho detto io .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

No. Perché abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di sbattercene il cazz di questo trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

No. Per l'atteggiamento perché le possibilitá ci sarebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

No. Per l'atteggiamento perché le possibilitá ci sarebbero

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ma a te è 4 anni che dici che ti pigliano per il c**o avendo perso quante...7-8 partite in 4 anni? .asd

.asd

effettivamente mamò dovresti essere quasi immune dalle prese per il c**o

dovresti essere più tu a perculare loro, in realtà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17126 messaggi

Partita ampiamente compromessa.

Se i titolari ci mettono l'attenzione vista giovedì, tanto vale far giocare 11 riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5032 messaggi

mi ha detto mio fratello che oggi al supermercato dove va lui i dipendenti prendevano per il c**o il figlio del proprietario tifoso della Juve come noi dicendo e' salahto vero? ora se invece vincevamo subito avrebbero detto che la fiorentina fa schifo o che ci siamo rubati la partita ;)

Per come ho preso io questa sconfitta avrei già preparato le lettere di licenziamento   .dsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

No. Alla società non interessa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

In linea teorica è possibile andare ai supplementari e poi passare ai rigori per es. Non faremmo un'impresa epica a vincere a Firenze per 2 a 1. Molto dipenderà da cosa succederà in questo mese. Se usciamo dalla Champions (come ritengo altamente probabile) e in campionato manterremo il + 9 andremo a Firenze tra una partita casalinga con l'Empoli e la trasferta di Parma (sempre che si faccia). Perciò senza Champions magari faremo una gara di orgoglio e se incontrassimo una violetta più stanca ci potrebbe anche scappare la sorpresa. Se invece fossimo prossimi ad un quarto di Champions penso che usciremo al 99%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Assolutamente si. Se giochiamo come sappiamo possiamo fargli anche una goleada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Assolutamente NO.

Ma più che altro perché sono realista. 

O Allegri mette gli 11 titolari (Gigi compreso) come in campionato e allora, MAGARI, si può pensare di dare un segnale forte perlomeno per far capire che la coppa interessa, altrimenti ciao.

Siccome so già che metterà una formazione tipo giovedì, non mi illudo neanche. Alla società e all'ambiente la Coppa Italia NON interessa niente. 

Peccato solo che facciano sempre proclami... l'anno prossimo si meritano lo stadio vuoto nelle partite di Coppa Italia, così imparano a prendere in giro i tifosi. Siamo l'unica squadra che riempie lo stadio anche in Coppa Italia e questi la snobbano

va bè

Modificato da Juventus Mea Lux
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non ci pensate nemmeno... ai giocatori frega meno di niente, per la società è solo un peso che non porta alcun guadagno... il risultato dell'andata ha stroncato ogni velleità.

da aggiungere poi che la violacea non solo è in un ottimo momento di forma, ma ha un gioco migliore rispetto alla juve e SICURAMENTE motivazioni maggiori.

quindi NO.

Questa cosa che bisogna per forza vincere un trofeo SOLO se porta soldi è una m***a

siamo la Juve c**** eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi

Se giochiamo in 11vs11 (ogni riferimento al Marchisio di giovedì è puramente casuale),secondo me è apertissima.

Abbiamo fatto 2-1 al dortmund,non vedo perchè non si possa fare lo stesso a Salah e compagni.

Ah,e tranquilli che uno come Chiellini a Salah se lo mette in tasca tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma secondo voi ai nostri interessa passare?

se avessero voluto seriamente lottare per la finale, giovedì avremmo visto in campo la formazione del campionato e un atteggiamento diverso

ok che la squadra sta rendendo male da novembre, ma giovedì proprio NON abbiamo giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

nn ci credo

servirebbe una gran kulo

un gol subito e poi tutto che ti gira bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

nn ci credo

servirebbe una gran kulo

un gol subito e poi tutto che ti gira bene

Oltre al c**o serve un impegno pazzesco e determinazione massima, oltre che la formazione DEL CAMPIONATO

ma tanto non sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11169 messaggi

Ci credo.

Eccome se ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97227 messaggi

Comunque non abbiamo nulla da perdere, a questo punto

Ma anche sì; ammazzarsi per una rimonta che può benissimo non riuscire anche giocando alla grande, non mi sembra una grande idea in prospettiva campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

va bene che arriva fra un mese e tante situazioni potrebbero essersi delineate

fossimo fuori dalla coppa e a + 12/13/14 sulla roma, ce la metto tutta, poi difficilmente ce la faremmo, ma do l'anima, tanto nn mi pregiudica nulla

se siamo ancora in coppa e/o con pochi punti di vantaggio sulla roma, io vado con le riserve e lascio TUTTI i titolari a riposo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97227 messaggi

va bene che arriva fra un mese e tante situazioni potrebbero essersi delineate

fossimo fuori dalla coppa e a + 12/13/14 sulla roma, ce la metto tutta, poi difficilmente ce la faremmo, ma do l'anima, tanto nn mi pregiudica nulla

se siamo ancora in coppa e/o con pochi punti di vantaggio sulla roma, io vado con le riserve e lascio TUTTI i titolari a riposo

Esatto! E' quello che dico anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Temo di no: io credo che anche in ambito societario si vogliano centellinare le energie e, sinceramente, gli obiettivi sono altri. Detto questo, se c'è una squadra che, almeno in Italia,  è in grado di rimontare lo svantaggio di due reti, quella è la Juve.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5063 messaggi

zero possibilità, quando gioki la prima in casa e la perdi.... c'è poco da fare...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

No. Siamo stati dei polli per l'ennesima volta e non ci smentiremo al ritorno. Spero di sbagliarmi ma non vinceremo mai più sta coppa con questa mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Tutto può succedere . Se riusciamo a fare un goal subito quelli vanno in crisi profonda .

...si proprio, ne avevamo fatto due...e alla fine perdemmo 3-2-!!! Quest'anno ogni volta che segniamo per primi, 7 volte su dieci ci hanno sempre raggiunti....dunque? tocchiamo ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...