Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali andata Tim Cup ] Juventus - Fiorentina 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non proprio rotto.

Io ho la netta sensazione (ma è una sensazione, per giunta personale perciò prendila con tutto il beneficio del dubbio che le puoi dare) che ci sia "qualcosa" di estremamente pesante, che si sta avvicinando, che ci sta facendo assalire dall'ansia: questo "qualcosa" ha le sembianze di UNA partita.

È come un esame per uno studente: sa che è importante ma non gli attribuisce il giusto peso, lo sovrastima, lo sovraccarica di significati e finisce che poi si rovescia, con tutto il suo peso, sul povero cristo, travolgendolo e facendogli perdere la bussola di tutto il resto.

Ecco, io ho questa sensazione.

E non spero di sbagliarmi.

Perchè significherebbe che questa squadra ha "solo" dei problemi di tenuta mentale e non fisica.

I problemi tattici si risolvono, quelli fisici un po' meno, quelli di testa si possono superare a patto che tu lo voglia.

Ecco perché temo che le prossime due partite in campionato saranno un Calvario: a Palermo poi ho già l'1 pronto sulla schedina el Totocalcio....

 

 

Vuoi dire che siamo in bambola perché attendiamo così tanto la partita di Dortmund?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti se ne parlava ieri sera ed ero perplesso per la formazione......

ai viola sono bastati 2 spunti del talentino e noi polli, reazione disordinata e qualcuno sembrava veramente rincoglionito stasera, anche Bonucci che lanciava nel nulla, partita orrenda

 

Non ci voleva tanto a capirlo purtroppo

 

poi noi in coppa italia siamo sempre mosci e il risultato è questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Mi sono segnata i nomi: fabietto e lupo Alberto. Sono sul mio libro nero. .the

sono arrivato tardi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Abbiamo buttato una partita per colpa di errori indivudiali CLAMOROSI.

Eravamo partiti bene, e non siamo stati bravi in alcune letture a palla persa e in uscita palla.

Allegri ha come colpa il non aver capito prima che cambiare Pereyra con Pepe era necessario, poichè abbiamo sofferto l'inferiorità numerica in mezzo al campo, soprattutto nei primi 15 minuti del secondo tempo. Ciò detto nel ritorno possiamo ancora giocarci il passaggio del turno.

Vero.

 

In attacco infatti sempre molto confusionari,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non ci voleva tanto a capirlo purtroppo

 

poi noi in coppa italia siamo sempre mosci e il risultato è questo 

sembra che quando si tratti di coppa Italia i nostri mettano l'interuttore su off e fanno le peggiori cose mai viste.....mosci e' dir pochi, abulici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi
Inviato (modificato)

Vuoi dire che siamo in bambola perché attendiamo così tanto la partita di Dortmund?

Non sono uno psicologo ma stasera faccio il terapeuta! sefz

Io dico che è probabile.

Non so come spiegare altrimenti questa serie di prestazioni estremamente altalenanti: Udinese male, Milan bene, Cesena malissimo, Atalante male ma bene il risultato, Dortmund benissimo ma poteva andare meglio il risultato, Roma bene ma venti minuti da ricovero coatto, Fiorentina malissimo con aggravante della sconfitta.

Converrai che questa squadra quantomeno è sospetta come rendimento e che tende a giocare meglio, nei periodi di forte pressione, le partite con squadre diciamo "più alla sua altezza" e a giocare tremendamente male contro squadrette se non squadracce. Mentre nei periodi più "tranquilli", tendiamo a fare mediamente bene con tutti.

Troppo sospetta la cosa.

Però non ho certezze.

Staremo a vedere.

Ma lunedì temo una nuova partita di sofferenza.

L'unica cosa che temo estremamente è l'aver concluso la benzina ora: non voglio nemmeno pensare a cosa assomiglierebbe.

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sembra che quando si tratti di coppa Italia i nostri mettano l'interuttore su off e fanno le peggiori cose mai viste.....mosci e' dir pochi, abulici

 

Allora lo dicano... così magari la gente non va a spendere soldi per vedere queste partite di m***a e per farci sconfiggere da una delle squadre più odiate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Che bella nottata

 

Pensa a firenze...  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Speriamo sia solo un problema di coppa italia, anche se è semrata il proseguimento dei 10 minuti finali di Roma

 

sicuramente il fatto che fosse la coppa italia ha influito

 

ai nostri in campo non interessa quasi niente

 

è evidente dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Pensa a firenze...  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Caroselli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Non proprio rotto.

Io ho la netta sensazione (ma è una sensazione, per giunta personale perciò prendila con tutto il beneficio del dubbio che le puoi dare) che ci sia "qualcosa" di estremamente pesante, che si sta avvicinando, che ci sta facendo assalire dall'ansia: questo "qualcosa" ha le sembianze di UNA partita.

È come un esame per uno studente: sa che è importante ma non gli attribuisce il giusto peso, lo sovrastima, lo sovraccarica di significati e finisce che poi si rovescia, con tutto il suo peso, sul povero cristo, travolgendolo e facendogli perdere la bussola di tutto il resto.

Ecco, io ho questa sensazione.

E non spero di sbagliarmi.

Perché significherebbe che questa squadra ha "solo" dei problemi di tenuta mentale e non fisica.

I problemi tattici si risolvono, quelli fisici un po' meno, quelli di testa si possono superare a patto che tu lo voglia.

Ecco perché temo che le prossime due partite in campionato saranno un Calvario: a Palermo poi ho già l'1 pronto sulla schedina el Totocalcio....

 

Anche questo, però, sarebbe un segno di drammatica mancanza di tenuta mentale ... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non sono uno psicologo ma stasera faccio il terapeuta! sefz

Io dico che è probabile.

Non so come spiegare altrimenti questa serie di prestazioni estremamente altalenanti: Udinese male, Milan bene, Cesena malissimo, Atalante male ma bene il risultato, Dortmund benissimo ma poteva andare meglio il risultato, Roma bene ma venti minuti da ricovero coatto, Fiorentina malissimo con aggravante della sconfitta.

Converrai che questa squadra quantomeno è sospetta come rendimento e che tende a giocare meglio, nei periodi di forte pressione, le partite con squadre diciamo "più alla sua altezza" e a giocare tremendamente male contro squadrette se non squadracce. Mentre nei periodi più "tranquilli", tendiamo a fare mediamente bene con tutti.

Troppo sospetta la cosa.

Però non ho certezze.

Staremo a vedere.

Ma lunedì temo una nuova partita di sofferenza.

L'unica cosa che temo estremamente è l'aver concluso la benzina ora: non voglio nemmeno pensare a cosa assomiglierebbe.

 

.penso effettivamente ci può stare

 

ma ti dico un'altra cosa... se la sentiamo così tanto da compromettere le varie partite, ho paura che arriveremo a Dortmund e rischieremo il crollo nervoso .sisi

 

tanto onestamente la CL non la vinciamo, per cui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Al ritorno la fiorentina avrà pure tutti i titolari, buonanotte

 

Si appunto, stasera alla violetta mancava pure un sacco di gente

 

la nostra sconfitta è ancora più vergognosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

Al ritorno la fiorentina avrà pure tutti i titolari, buonanotte

Non martelliamoci le palle per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Caroselli?

 

Per fortuna il vento li tiene abbastanza nelle loro fogne ... però mia aspetto i prossimi 2-3 giorni... speriamo nevichi...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

Allora lo dicano... così magari la gente non va a spendere soldi per vedere queste partite di M***A e per farci sconfiggere da una delle squadre più odiate 

infatti, gia' guardarla sulla rai e' una penitenza, ma vedere giocare cosi' molli, ok si puo' perdere, ma almeno con grinta e voglia che stasera non c'era....

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per fortuna il vento li tiene abbastanza nelle loro fogne ... però mia aspetto i prossimi 2-3 giorni... speriamo nevichi...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

che sfigati .sisi

 

infatti, gia' guardarla sulla rai e' una penitenza, ma vedere giocare cosi' molli, ok si puo' perdere, ma almeno con grinta e voglia che stasera non c'era....

 

è questo che non mando giù

 

perdere senza aver quasi giocato :(

 

che schifo

 

poi contro dei rivali così

 

ci scommetto quello che volete che Juve-Fiorentina di campionato sarà un'altra storia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Si appunto, stasera alla violetta mancava pure un sacco di gente

 

la nostra sconfitta è ancora più vergognosa 

avevano un centrocampo ridicolo, dovevamo approffitarne...e invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35449 messaggi

Non capisco le critiche questa volta, sia per la squadra che per Allegri, i giocatori erano stanchi e poco lucidi dopo aver giocato solo 3 giorni fa una gara contro la Roma che sicuramente ha portato via un sacco di forza alla squadra, come cambi Allegri aveva fatto tutto bene, peccato che i panchinari facciano davvero schifo e alla fine son dovuti entrare quasi tutti i titolari. Della Coppa Italia non mi interessa molto, infatti non sono per nulla arrabbiato per questa sconfitta, sono solo preoccupato per le condizioni fisiche della squadra, perche' lunedi sera abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo, speriamo che fisicamente si riesca a recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Avevo detto pure che il tridente pepw llorente coman era ridicolo

E i geni del forum a ridere

Andate a ca**re

Ridicolo abbiam perso con Tevez in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

.penso effettivamente ci può stare

ma ti dico un'altra cosa... se la sentiamo così tanto da compromettere le varie partite, ho paura che arriveremo a Dortmund e rischieremo il crollo nervoso .sisi

tanto onestamente la CL non la vinciamo, per cui

Io non commento più questa squadra e le sue prestazioni nelle varie coppe e coppette.

Semplicemente non ha senso, é come commentare quello che dice e fa uno schizofrenico.

Io tendo a considerare le situazioni nel loro complesso, preferisco analizzare il tutto a 360 gradi.

Presa singolarmente, quella partita ha tutti i significati del mondo e nessuno: perchè se la vinci, puoi sia dire di aver fatto un'impresa sia che sono solamente gli ottavi di una competizione in cui ci sono almeno 5-6 squadre più forti del BVB.

Quindi capisci che ha poco senso basare la propria salute mentale su un singolo evento, del tutto aleatorio, per giunta.

Ora come ora, a noi servirebbe guardarci in faccia, tutti, e cercare di entrare in campo concentrati e focalizzati sull'obbiettivo: vincere. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

che sfigati .sisi

 

 

è questo che non mando giù

 

perdere senza aver quasi giocato :(

 

che schifo

 

poi contro dei rivali così

 

ci scommetto quello che volete che Juve-Fiorentina di campionato sarà un'altra storia .bah

e ci mancherebbe altro.......

anche al ritorno uno 2-0 e' possibile, ma non se giocano come stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

avevano un centrocampo ridicolo, dovevamo approffitarne...e invece

 

Niente invece siamo praticamente fuori

 

nonostante Allegri dica di essere fiducioso per il ritorno

 

come no .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...