Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali andata Tim Cup ] Juventus - Fiorentina 1-2

Recommended Posts

7287 messaggi

hanno giocato tutti male Marchisio il peggiore, ma Pepe resta un ex, mi spiace ma dopo 3 anni di tribolazioni il suo livello non e' adeguato

Però ha fatto un assist al bacio .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma sai cosa caro Jml... Io quando parla Allegri sinceramente non lo ascolto molto, perchè sembra un monologo.. sempre le stesse cose dice ovunque va... Ma solo quando parla, poi per quanto riguarda la gestione della squadra, sa lui cosa fare.

Gli unici 2 allenatori che ho sempre apprezzato perchè sono schietti sono il grande Mou e Conte.. tutti gli altri, sembra che seguono un copione..

Quindi non farti il sangue amaro .asd

Si è vero .sisi

Allegri bene o male dice sempre le stesse cose. Poi la gestione che fa è sua

però c**** almeno non neghi l'evidenza

Domanda seria: davvero c'è la possibilità di proseguire il "progetto" Allegri l'anno prossimo, secondo voi?Avrebbe senso?

Chiaramente ci dovrebbe essere un'alternativa valida...

Ti risponderei a maggio. Se vince il campionato penso che si possa tenere, per quanto non straveda per lui

Ovviamente se lo perde ciao ciao!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Oh... ci son cose peggiori nella vita, neh? .asd

Lo so per carità ;)

però perdere così è uno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

che cosa doveva dire

avrei preferito dicesse quanto detto da Mancini qualche settimana fa' "abbiamo preso dei gol da polli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Domanda seria: davvero c'è la possibilità di proseguire il "progetto" Allegri l'anno prossimo, secondo voi?Avrebbe senso?

Chiaramente ci dovrebbe essere un'alternativa valida...

parliamone quando allegri avrà finalmente una rosa intera a disposizione e un mercato dignitoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ripeto fino allo sfinimento: non vorrei che Allegri stia vivacchiando in attesa di UNA partita.

Anche perchè, se ti va bene quella, dopo potremmo averne almeno un altro paio PEGGIORI di quella. E lì che faremmo? Ci rimettiamo ad imparanoiarci?

Stiamo rischiando grosso, giocando con il fuoco, fate voi.

Stasera ho visto delle brutte facce, un Buffon che diceva tutto con quell'espressione e un Allegri troppo tirato.

Serve rimanere calmi, nervi saldi e adoperarsi per ripartire e migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Che abbiamo fatto ca**re

perché altro non poteva dire

Questo non può dirlo però potrebbe farlo capire dicendo che la partita di stasera lo ha fatto incacchiare a bestia come i tifosi sugli spalti e a casa e che non deve più ripetersi una prestazione così da adesso fino a fine stagione! Poi va a fare a cazzotti nello spogliatoio e liscia il pelo agli svogliati! Ma è Allegri quindi ciccia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Cerchero' di fare un'analisi lucida, per quanto sia ancora inca****o nero per la sconfitta (ALLO STADIUM), contro una di quelle squadre che non vorrei veder vincere contro di noi neppure in amichevole, figuriamoci in una semifinale di coppa IN CASA NOSTRA!!!

1) E' lapalissiano come TUTTA LA SQUADRA, ad eccezione di pochissimi, sia in una condizione fisica IMBARAZZANTE.

2) E' PREOCCUPANTE il fatto che il gioco sia sempre piu' prevedibile e che quelli in grado si saltare l'uomo e creare la superiorita' numerica NON PRENDONO MAI INIZIATIVE.

3) E' GRAVISSIMO, e questo secondo me è il tasto piu' dolente, il fatto che quando si prende gol, specialmente nell'ultimo periodo, non esiste una REAZIONE NERVOSA.

4) E' chiaro che in difesa, o comunque nella fase difensiva qualcosa si sia rotto: Nelle ultime partite ufficiali abbiamo SEMPRE PRESO GOL, molti dei quali influenti ai fini del risultato, vedasi Cesena, Roma e la partita di stasera.

5) E' RIDICOLO che in una semifinale di coppa, si faccia turnover per sette, e ripeto SETTE UNDICESIMI mettendo in campo dal primo minuto giocatori che quest'anno hanno giocato una partita da titolari solo alla Play Station e che per ovvi motivi non riescono a trovare un'intesa tattica  e di gioco in generale.

La sconfitta di stasera, la quarta allo Stadium dal 2011 a oggi tra campionato e coppe, arriva come la goccia che fa traboccare il vaso, dopo un periodo, di circa un mese e mezzo, dove la nostra squadra è stata spesso salvata solo da fenomenali giocate di alcuni singoli e dove il gioco spumeggiante è latitato alla grande.

Mi auguro che si cambi subito passi e si ritorni sulla retta via prima che sia troppo tardi. Altre due - tre partite di questo genere metterebbero a repentaglio gran parte della stagione, forse c'è qualcuno che gia' pensa di aver portato a casa lo scudetto.

Credevo che gli ultimi 20 minuti di Roma avessero insegnato qualcosa o lanciato un monito importante ai nostri.

MI SBAGLIAVO, stasera abbiamo fatto anche peggio.

Ora forza ragazzi, fuori le p***e, ci aspetta un mese DECISIVO!!!

:sventola:

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

... solo un inciso... il punto 5... non te ne frega nulla ?

... ed allora non mettere proprio nessuno dei titolari, falli riposare tutti e se vai sotto non fare manco mezzo cambio e chissene a questo punto... quello che io ritengo più grave ed incomprensibile alla fine è che si sono fatte le cose a metà senza decidere se la coppa interessava o meno... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questo non può dirlo però potrebbe farlo capire dicendo che la partita di stasera lo ha fatto incacchiare a bestia come i tifosi sugli spalti e a casa e che non deve più ripetersi una prestazione così da adesso fino a fine stagione! Poi va a fare a cazzotti nello spogliatoio e liscia il pelo agli svogliati! Ma è Allegri quindi ciccia..

eh appunto è quello il fatto

se Allegri negli spogliatoi è come in tv, stiamo freschi

Ma purtroppo i suoi limiti li conosciamo: tecnicamente è anche bravo ma non ha polso gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Io preferirei che lo dicessero

invece fa comodo riempire lo stadio con gli incassi .bah

che vergogna 

delusione totale stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

Bisogna giocare con le ripartenze , non siamo il barça che ha tre driblomani davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ripeto fino allo sfinimento: non vorrei che Allegri stia vivacchiando in attesa di UNA partita.

Anche perchè, se ti va bene quella, dopo potremmo averne almeno un altro paio PEGGIORI di quella. E lì che faremmo? Ci rimettiamo ad imparanoiarci?

Stiamo rischiando grosso, giocando con il fuoco, fate voi.

Stasera ho visto delle brutte facce, un Buffon che diceva tutto con quell'espressione e un Allegri troppo tirato.

Serve rimanere calmi, nervi saldi e adoperarsi per ripartire e migliorare.

Anche io ho avuto questa sensazione, come se qualcosa si fosse rotto e qualcuno sa che c'è un grosso rischio di fallire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Il primo cross decente da inizio anno! .asd

E lui 2 partite in croce ha fatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

che serata di M***A gente

in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

delusione totale stasera

Sai cosa mi fa inca**are di più?

Che era una delusione molto preventivata...

nel senso che me lo sentivo che sarebbe finita male

mi è bastato vedere la formazione e la reazione inesistente dopo il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Tipo, sì! :261:

Mi sono segnata i nomi: fabietto e lupo Alberto. Sono sul mio libro nero. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma c'è mai stata una partita dove tu non sentivi che sarebbe finita male? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

che cosa doveva dire

... beh vedere la realtà non sarebbe un male... comunque il problema non è cosa dice è dire sempre le stesse cose ma non porvi mai rimedio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

eh appunto è quello il fatto

se Allegri negli spogliatoi è come in tv, stiamo freschi

Ma purtroppo i suoi limiti li conosciamo: tecnicamente è anche bravo ma non ha polso gente 

... a quanto raccontano sembra proprio così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

... a quanto raccontano sembra proprio così... 

Eh lo so c****

questo è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

infatti se ne parlava ieri sera ed ero perplesso per la formazione......

ai viola sono bastati 2 spunti del talentino e noi polli, reazione disordinata e qualcuno sembrava veramente rincoglionito stasera, anche Bonucci che lanciava nel nulla, partita orrenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Però ha fatto un assist al bacio .penso

si, esatto, ma per il resto il nulla, camminava in campo, gia' stasera abbiamo fatto tutti pena, ma in una partita cosi' non l'avrei mai messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Comunque vorrei sottolineare che per la seconda volta... Ha messo la coppia Bonucci - Ogbonna contro un attaccante di 2 metri.... Dimenticandosi che Chiellini si esalta contro questi giocatori, non sarebbe magari cambiato niente, ma almeno fisicamente c'è sempre

tipo Cesena uguale uguale, mi sa che loro 2 non sono una coppia ben assortita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Anche io ho avuto questa sensazione, come se qualcosa si fosse rotto e qualcuno sa che c'è un grosso rischio di fallire..

Non proprio rotto.

Io ho la netta sensazione (ma è una sensazione, per giunta personale perciò prendila con tutto il beneficio del dubbio che le puoi dare) che ci sia "qualcosa" di estremamente pesante, che si sta avvicinando, che ci sta facendo assalire dall'ansia: questo "qualcosa" ha le sembianze di UNA partita.

È come un esame per uno studente: sa che è importante ma non gli attribuisce il giusto peso, lo sovrastima, lo sovraccarica di significati e finisce che poi si rovescia, con tutto il suo peso, sul povero cristo, travolgendolo e facendogli perdere la bussola di tutto il resto.

Ecco, io ho questa sensazione.

E non spero di sbagliarmi.

Perchè significherebbe che questa squadra ha "solo" dei problemi di tenuta mentale e non fisica.

I problemi tattici si risolvono, quelli fisici un po' meno, quelli di testa si possono superare a patto che tu lo voglia.

Ecco perché temo che le prossime due partite in campionato saranno un Calvario: a Palermo poi ho già l'1 pronto sulla schedina el Totocalcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ci risiamo già coi proclami sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...