Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali andata Tim Cup ] Juventus - Fiorentina 1-2

Recommended Posts

17514 messaggi

secondo me lo sbaglio piu grosso e stato usare un modulo mai provato oltretutto con molti giocatori fuori ruolo.....da li e uscito un putiferio...nessuno sapeva che c**** fare....erano spaesati..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

peggiore partita della stagione

spero che il tutto si sia concentrato ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Comunque non preoccupatevi più di tanto: a parte il primo anno di Conte, ogni anno abbiamo fatto male in coppa Italia .asd

La realtà è che questa coppa interessa poco soprattutto alla società, ho questa sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

peggiore partita della stagione

spero che il tutto si sia concentrato ieri sera

troppo brutta per essere vera, la Juve di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7521 messaggi

Detto tra noi, ma solo io mi sentivo così intensamente la sensazione di perdere stasera? parlo di prima della gara

Mah visti i primi dieci minuti ero convinto che li avremmo asfaltati. Eravamo partiti benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Come avevo già avuto modo dire la squadra è in crisi da tempo. Ieri abbiamo assistito ad una partita a due facce. Il primo tempo dove abbiamo giocato abbastanza bene e fatto meglio della Fiorentina. Il secondo dove siamo stati piallati nel primo quarto d'ora per poi cercare vanamente il pari nel finale con i viola ormai stanchi. Per me il 4-3-3 è il modulo migliore dei vari provati da Allegri, mi sono anche divertito nel primo tempo. Poi nella ripresa è finita la benzina e tutto è finito. Purtroppo abbiamo una rosa troppo corta, inadeguata per i tre impegni causa anche i lunghi infortuni di Barza, Asa e Romulo. A gennaio si è rimediato male e così giocano sempre gli stessi o quasi e ora siamo cotti. Inoltre abbiamo un allenatore in barca. Ieri la sostituzione di Coman è stata inspiegabile e ha minato il morale del ragazzo. Oltretutto Tevez non ha combinato nulla, mentre Coman era molto più fresco. E nella ripresa quando dovevi attaccare ha rinunciato a Llorente che era l'unico che poteva fare la boa in avanti. Questa rosa ha bisogno di 7/8 elementi nuovi. Se non si trovano l'anno prox rischieremo molto. Per ora vediamo di portare a casa lo scudo va. Se no Allegri dovrà cercarsi una via di fuga adatta se non vuole sfidare le nostre ire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

meglio tacere oggi e farsi un bell'esame di coscienza... tutti... sia quelli in campo, sia quelli in panchina, sia quelli sugli spalti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Avido...molto , aretino...neanche un pò !!! sefz

opps... ti ho scambiato per un altro utente .asd   ( avido anche lui) .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Serve un difensore serio al posto di quella sottospecie di difensore di ogbonna ed un centrocampista tosto al posto di vidal.

Ps Vendere pogba e ricostruire la squadra, non vogliamo calciatori che si specchiano. O torna a fare il pogba o può andare via al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Evidentemente non basta dire che siamo "arrabbiati".... 

Ora per favore scriviamo una bella gigantografia con "Non abbiamo ancora vinto niente" o a scelta "A non vincere niente siamo in perfetto orario"

Chissà che lo si capisca che gli ottavi di CL e una semifinale di Coppa Italia sono uguali a ZERO TITULI. E in campionato mancano 13-partite-13...

Andiamo, ragazzi, su... fuori le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

meglio tacere oggi e farsi un bell'esame di coscienza... tutti... sia quelli in campo, sia quelli in panchina, sia quelli sugli spalti

ma quoto

il tifo ieri è stato un non tifo praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Una vergogna c****, una squadra che ancora no ha vinto nulla (a detta degli stessi calciatori) e che gioca come ieri è una vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ma quoto

il tifo ieri è stato un non tifo praticamente

sembrava un f***** teatro con telefonini ed accendini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Ma basta con sto "vergogna"!

come lo definisci un non gioco come quello di ieri? Io da vergogna! Una grande squadra non può fare quelle cose Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Una grande squadra (fermo restando che lo siamo!) passa anche da queste cose!

E finiamola di fare i bambini, su!

ma bambini chi? Ma ti rendi conto che ieri la juve non è scesa in campo? Ma le partite le guardate? Ma è possibile che non v'inca**are per nulla? c**** mi fate invidia come riuscite a stare calmi quando la vostra squadra fa pena in questa maniera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma bambini chi? Ma ti rendi conto che ieri la juve non è scesa in campo? Ma le partite le guardate? Ma è possibile che non v'inca**are per nulla? c**** mi fate invidia come riuscite a stare calmi quando la vostra squadra fa pena in questa maniera!

E ho capito, ma che palle co sto vergogna, sembrate bimbi dell'asilo.

Abbiamo fatto pietà, con un atteggiamento davvero discutibile,  ma abbiamo perso 2 partite nell'arco di una stagione, non è che si butta via il bambino con i panni sporchi per una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

La sensazione è che la squadra prepari la partita in un certo modo... e finché le cose vanno secondo programma, riesce a stare bene in campo.

Ma non appena succede qualcosa di non previsto si va nel pallone più completo. Un po' come se non si fosse preparati ad un "piano B"...

Osservazione giustissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

E ho capito, ma che palle co sto vergogna, sembrate bimbi dell'asilo.

Abbiamo fatto pietà, con un atteggiamento davvero discutibile, ma abbiamo perso 2 partite nell'arco di una stagione, non è che si butta via il bambino con i panni sporchi per una partita.

allora abbiamo fatto pietá, va bene dirlo mentre dire vergogna ad una squadra che se n'è sbattuta i cosi detti di una semifinale non va bene? Raga ma che state dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Bisogna anche incominciare a mettersi d'accordo con se stessi... e ad avere anche un po' di equilibrio!

Perché fin'ora non abbiamo dimostrato ancora di essere realmente una grande squadra! Però sembra che lo siamo ogni volta che vinciamo per poi diventare pipponi nelle (rare) volte in cui non lo facciamo!

Io credo che per essere una grande squadra ne abbiamo ancora parecchia di pastasciutta da mangiare! Sia tecnicamente che mentalmente!

Ma è anche e soprattutto dagli errori che si impara a crescere...

E poi, Santo Padre, in 4 anni avremo, sì e no, perso una 15ina di partite! Possibile che ogni volta che succede si parta coi "vergogna"?

I tifosi dele "grandi squadre" sono diversi! Occorre maturare, non solo in campo...

allora rspondi se ti giro il discorso cosi!

Come la definisci una squadra forte (o la juve ora non è nemmeno forte) che ogni qual volta arriva in fondo ad una competizione poi regala le partite agli avversari? Per me è e sarà sempre una vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 messaggi

ieri sera una buona fiorentina ha messo a nudo i nostri problemi attuali
- scarsa reattività fisica: il poco turnover ed il peso dei mondiali comincia ad affiorare in molti giocatori che riescono a garantire massimo 30 minuti di buon livello. quando i viola hanno spinto nel secondo tempo ci hanno mandati in afffanno e schiacciati come una provinciale
- poca concentrazione: ieri come a roma nell'ultima mezzora ... vedere bonucci e caceres che contrastano di tacco ai limiti dell'area
- errori tecnici grossolani: passaggi sballati a 20 metri o lanci per nessuno a 40-50 metri. il top è l'ennesimo goal preso su corner ... peccato che era il nostro ... e vedere padoin che arranca dietro salah che si auto-lancia in area è (forse) da prima categoria
- errore tattico: montella, come klopp,ha portato il pressing altissimo sui portatori di palla per evitare il possesso palla nostro, costringendoci a buttare la palla avanti a casaccio o perdere palla e lasciare bonucci o ogbonna soli nell'uno contro uno. in possesso palla i viola hanno giocato larghi per aprire la nostra difesa e favorire gli inserimenti senza palla ... considerando il fiato corto non sarebbe stato meglio passare a cinque dietro ?
allegri dovrebbe essere più pragmatico, rinunciare a qualche punto in campionato e fare rifiatare certi giocatori (marchisio in primis). quanto alla tattica, se non ce la fai fisicamente, puoi giocare anche più coperto al centro o dietro ma dubito che a sassuolo non schieri i top11-12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

E poi, Santo Padre, in 4 anni avremo, sì e no, perso una 15ina di partite! Possibile che ogni volta che succede si parta coi "vergogna"?

I tifosi dele "grandi squadre" sono diversi! Occorre maturare, non solo in campo...

ma infatti queste reazioni esagerate sono dovute proprio alla scarsa abitudine a perdere

ergo, se da un lato sono esagerate (come le ho definite io stesso) da un lato sono anche un po' comprensibili

certo non bisogna scadere nell'isteria, quello è ovvio .asd (non mi riferisco comunque a Re Alex, sia chiaro)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Comunque ora pensare al campionato, tanto ormai la coppa italia è partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Beh, i termini sono importanti... e non soltanto per una questione di forma.

Perché un conto è esaminare a mente lucida una prestazione ed ammettere la pochezza della stessa, un altro è isterizzarsi ogni volta che si perde, si pareggia o non si vince come avremmo voluto!

Sarà anche una questione di età, probabilmente. Io, dall'alto della mia ormai veneranda età, di Juve davvero vergognose ne ho anche vista qualcuna. .asd

Ma davvero, sono troppo vecchio per isterizzarmi dopo ieri sera.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Perché un conto è esaminare a mente lucida una prestazione ed ammettere la pochezza della stessa, un altro è isterizzarsi ogni volta che si perde, si pareggia o non si vince come avremmo voluto!

Sarà anche una questione di età, probabilmente. Io, dall'alto della mia ormai veneranda età, di Juve davvero vergognose ne ho anche vista qualcuna. .asd

boh forse è anche una tipologia di personalità, io sono uno diretto. Cerco di essere sempre equilibrato (cercate sul forum se io ho mai preso una tacca o sono mai andato sopra le righe) ma quando vedo un atteggiamento non consono da prte della juve per me è vergognoso. Ripeto giocare male ci sta ma scendereincampo in quelle condizioni è disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

boh forse è anche una tipologia di personalità, io sono uno diretto. Cerco di essere sempre equilibrato (cercate sul forum se io ho mai preso una tacca o sono mai andato sopra le righe) ma quando vedo un atteggiamento non consono da prte della juve per me è vergognoso. Ripeto giocare male ci sta ma scendereincampo in quelle condizioni è disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...