Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali andata Tim Cup ] Juventus - Fiorentina 1-2

Recommended Posts

10682 messaggi

Ora scommetto un altra cosa

Io all andata volevo i titolari per giocarmela,

Ora ormai siamo fuori, scommettiamo che mette tutti i titolari al ritorno?

Sopratutto se come credo, saremo fuori dalla champions pure

Spompera i titolari a firenze e usciremo lo stesso..

Per rimediare qualcosa che hai buttato all andata.. qualcosa che se poi esci dalla champions ti pentirai di aver giocato con padoin, pepe e coman llorente ogbonna ecc.

ma infatti credo sia stata gestita malissimo, bisognava mettere la formazione titolare stasera, i cambi sarebbero dovuti essere al massimo 3, compreso il portiere. Magari, dopo i primi 60 minuti, avrebbe potuto sostituirli.. E poi, non prendiamo mai un gol per palese merito degli altri, i 2 gol di stasera sono nati da errori grossolani della difesa e dei singoli....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

parlando di cose serie...

Coman cosa si è fatto?

sfortunato quell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

le altre big europee giocano bene pure nelle coppe nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

I viola ci hanno nascosto la palla,marchisio sconcertante,io tutto sto gran turn over non l'ho visto,il nostro reparto difensivo non dà assolutamenre certezze .

Pereyra fá a volte cose interessanti ma l'ultima cosa(che sia assist o tiro)é sempre una cagata...ha i piedi dello zero a zero.

Io al secondo gol di Salah ho pensato proprio questo: Pereyra 4 su 5 sto gol se lo mangiava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dopo questo p.s. la vinciamo quest'anno ... Finalmente hai mollato

Io ogni anno mi ILLUDO SEMPRE

ogni volta dico "non la guardo più"

e ogni volta ci sto male

l'anno prossimo spero davvero di non avere più voglia di vederla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Comunque Montella l'ha preparata bene

al contrario di Allegri

A me, a prescindere da oggi, vedrei Montella volentieri sulla panca della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi
Inviato (modificato)

Un gol preso su ripartenza, l'altro passaggio di Marchisio... Il resto hanno giocato meglio di noi.. ma lezione di calcio ce ne passa....

Io del gioco parlavo, stasera hanno giocato NETTAMENTE meglio di noi. Per quanto riguarda la lezione beh, sotto un certo aspetto speriamo che lo sia  .asd

Modificato da vale85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Storari ci ha salvato su Richards,Ilicic ha fatto la barba al palo,Diamanti che s'è incartato danti la porta,dai stasera i lividi se vincevano anche di 2 non c'era nulla da dire

Neto ha salvato su Tevez, Vidal si è mangiato un goal, Pereyra anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Eeheheh Jules adesso si che inizieranno a spaccare le palle con quella mezza tacca egiziana, i nostri cari chiaviconi del calciomercato, peccato che a Londra si siano tenuti "stranamente" Diego Costa e non il pinco palla, che fessi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

A quindi si sapeva già che Salah il panchinaro del panchinaro del panchinaro del Chelsea fosse questo giocatore che vive di rimpalli.. ammazza.

evidentemente non lo hai mai visto giocare nemmeno al Basilea

cmq come al solito sei sempre a corto di argomentazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Un gol preso su ripartenza, l'altro passaggio di Marchisio... Il resto hanno giocato meglio di noi.. ma lezione di calcio ce ne passa....

Insomma.. tolta la reazione a dir poco approssimativa dei nostri sul finire della partita per lunghi tratti il match è stato dominato dai viola... in casa nostra.

si sono mangiati due gol nella stessa azione sul finire del primo tempo con gomez e il "successivo" che ha colpito il palo.. e altri due ad inizio ripresa.. se al 60-esimo fossimo stati sul 3 a 1 per loro non ci sarebbe stato nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6268 messaggi

Buona notte! Troppo incazzato, deluso e vergognato dall'atteggiamento della squadra per commentare.

Posso comprendere la sconfitta ma affrontare la partita con questa sufficienza mi manda fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Mah... Io non me la prendo con il turnover che secondo me ci stava ma proprio con la mentalità e l'organizzazione della squadra... Difesa scandalosa.. Nessun filtro del centrocampo... In attacco le occasioni ci sono state ma sono state dilapidate (Pereyra in particolare quel goal lo dovrebbe fare)... Troppo brutti per essere veri... Almeno finiva con un pareggio... Invece adesso siamo praticamente fuori dalla coppa... Peccato io ci speravo quest'anno..

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3717 messaggi

E Pereyra che segna solo col Verona e si mangia l'assurdo? 

Stasera per vedere la Juve ho rimandato una cena...Me ne sono pentito e non é bella sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Apposta!?

Hai mai giocato a calcio!? Alcune partite ti interessano in modo, altre in un altro.

Altrimenti avrebbero giocato Storari, Ogbonna, Padoin, Coman, Pepe e Llorente!?

E i pochi titolari, oggi, l'hanno presa come un allenamento.

Atteggiamento sbagliato, ma tant'è.

Apposta!?

Hai mai giocato a calcio!? Alcune partite ti interessano in modo, altre in un altro.

Altrimenti avrebbero giocato Storari, Ogbonna, Padoin, Coman, Pepe e Llorente!?

E i pochi titolari, oggi, l'hanno presa come un allenamento.

Atteggiamento sbagliato, ma tant'è.

Perchè quando sono entrati Tevez e Morata? zero tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Comunque la viola non aveva un italiano in campo, gli unici 2 entrati alla fine della partita. Questo c'è di scandaloso, e i della valle fanno la morale in federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97314 messaggi

Scusate, ma a me Coman non sembrava uno che non era in grado di proseguire; boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sono deluso molto deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

io credo che sia il solito problema (del mister?) di nn essere sereni e cazzuti al punto giusto in alcune partite...

molti sono giocatori che se nn sono concentrati al massimo, di fronte a gente che gioca o che corre, vanno in difficoltá.

problemi di testa, i più difficili purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Mentalmente le partite come quella di lunedì prosciugano, la fiorellina poi la becchiamo sempre nel momento migliore poi fra un mese fa ridere i polli.

Di questo sono STRASICURO. E pure Salah tornerà a essere un giocatore "normale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Non nascondiamo dietro ad un dito però, se pensiamo che il problema stasera siano state solo le motivazioni siamo fuori strada

Infatti molti utenti qua dentro non lo vogliono capire, siamo a terra mentalmente e fisicamente, significa che se qualcuno in allenamente e poi in campo non ci tiene sulla corda ci rilassiamo troppo, ci ammosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Eeheheh Jules adesso si che inizieranno a spaccare le palle con quella mezza tacca egiziana, i nostri cari chiaviconi del calciomercato, peccato che a Londra si siano tenuti "stranamente" Diego Costa e non il pinco palla, che fessi!!!!!

ma infatti Salah sta bene a Firenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sono deluso molto deluso

Si delusione massima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

ma infatti credo sia stata gestita malissimo, bisognava mettere la formazione titolare stasera, i cambi sarebbero dovuti essere al massimo 3, compreso il portiere. Magari, dopo i primi 60 minuti, avrebbe potuto sostituirli.. E poi, non prendiamo mai un gol per palese merito degli altri, i 2 gol di stasera sono nati da errori grossolani della difesa e dei singoli....

Io non credo sia un problema di formazione, il centrocampo era quello titolare. Tevez ha giocato 60 minuti. La fiorentina aveva più riserve di noi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Io al secondo gol di Salah ho pensato proprio questo: Pereyra 4 su 5 sto gol se lo mangiava.

sali sali, anche 19 su 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...