Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 Io metterei Buffon domani, oltre ovviamente ai migliori possibili. Niente contro Storari, ma é una SEMIFINALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato March 4, 2015 Domani Pepe farà gol o assist. E' uno dei miei giocatori preferiti, sicuramente potrò sembrare di parte, ma secondo me ha tutte le potenzialità di regalarci ancora molte soddisfazioni speriamo, sarebbe anche ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 Spero che i ragazzi giochino bene e vincano, anche se tanto ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento! Sinceramente, se dovessimo perdere, non ne farei una gran tragedia; certo, vincere mi renderebbe contenta, ma non è (secondo me) una di quelle partite in cui, se perdi, ti avvilisci una settimana intera insomma! Comunque battiamo sti viola del caz*o e vinciamo anche la Coppa Italia! Ok, ma è sempre una partita ufficiale... non vincere è sempre fastidioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 è una buona formazione metterei solo Pereyra al posto di Pepe Buona formazione ma metterei Buffon la difesa 3\4 nuova.. bah se barza non è al top, e francamente è difficile, finira molto male Si in effetti è un po' un rischio stravolgerla troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato March 4, 2015 Barzagli,zio nano,finalmente é tornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Io sinceramente metterei i titolari anche in difesa. Passi far riposare Lich e magari Bonucci o Chiellini, ma se sarà realmente CACERES-BARZAGLI-OGBONNA-PADOIN mi pare troppo stravolta, contando anche il Barza rientra dopo mesi Non sarebbe male così: CACERES BARZAGLI BONUCCI OGBONNA e, ovviamente, preferirei BUFFON in porta è una semifinale che c****! Modificato March 4, 2015 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 4, 2015 Io sinceramente metterei i titolari anche in difesa. Passi far riposare Lich e magari Bonucci o Chiellini, ma se sarà realmente CACERES-BARZAGLI-OGBONNA-PADOIN mi pare troppo stravolta, contando anche il Barza rientra dopo mesi Non sarebbe male così: CACERES BARZAGLI BONUCCI OGBONNA e, ovviamente, preferirei BUFFON in porta è una semifinale che c****! Per i difensori sono d'accordo con te. Però Storari non si può non far giocare mai, se è rimasto alla Juve penso sia perché gli hanno promesso che almeno in CI gioca lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 Non mi hai convinto abbastanza, con queste risposte, stavolta,... Ricordati, che hanno comunque giocato, una partita 'tirata' 48 ore fa, ci stanno un po di cambi,... Il cc si può considerare titolare, in difesa 'rischiamo' Barzagli, ma Bonucci e Chiellini, hanno bisogno di una riassettata, come Evra,... E davanti, Pepe se sta bene, sono le sue partite queste, il ragazzino invece, si deve responsabilizzare ed è giusto, che parta almeno in coppa italia titolare, Nando, con questo schieramento, può giovarne, credo arriveranno cross, almeno in area, quindi, la formazione non mi dispiace, se sarà questa,... Chiellini te lo concedo..sta anche facendo defecare quindi.. Per il resto non siamo d accordo Ma se vinciamo, bene pure, lo saremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2295 Joined: 23-Aug-2005 5098 messaggi Inviato March 4, 2015 Giusto per fare un esempio: il Barcellona avanti 3 a 1 dopo l'andata, si è presentato a Villareal con messi, Suárez e neymar titolari. Una semifinale si affronta cosi, al meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato March 4, 2015 Chiellini te lo concedo..sta anche facendo defecare quindi.. Per il resto non siamo d accordo Ma se vinciamo, bene pure, lo saremo Ma certo,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato March 4, 2015 1-1. Segnatevelo (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 Per i difensori sono d'accordo con te. Però Storari non si può non far giocare mai, se è rimasto alla Juve penso sia perché gli hanno promesso che almeno in CI gioca lui! Eh purtroppo però è un errore... non ce l'ho con Storari ma è una SEMIFINALE e quindi Gigi lo vedrei meglio Storari non mi da più grossa affidabilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 1-1. Segnatevelo (cit.) Sono d accordoPrevedo 1-1 o 1-2 Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Sono d accordo Prevedo 1-1 o 1-2 Anche io Io invece vorrei tanto un risultato tranquillo, anche fosse solo 1-0 per noi... Dobbiamo SEMPRE prendere goal da scemi c****? purtroppo quasi sempre... Modificato March 4, 2015 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato March 4, 2015 barzagli ha finito la carriera cit indovinate chi l ha detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 barzagli ha finito la carriera cit indovinate chi l ha detto Appena rientra e ritorna la roccia che era, perculami.. prima stai zitto che porti sfiga Ps "con romulo faremo i contropiedi in europa" cit di chi? Fantasma diabolico mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 Io invece vorrei tanto un risultato tranquillo, anche fosse solo 1-0 per noi... Dobbiamo SEMPRE prendere goal da scemi c****? purtroppo quasi sempre... 1-2 per loro intendevo Anche io vorrei vincere 2-0 .. ma ci credo poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) 1-2 per loro intendevo Anche io vorrei vincere 2-0 .. ma ci credo poco. No no lo so che intendevi per loro ma appunto finisse così CIAO CIAO e tanti saluti ma anche prendere un goal sarebbe da scemi e pericoloso, a meno che non gliene fai 3 Sarei felice se finisse 1-0 per noi... davvero. Non pretendo tanto, anche solo 1-0 Modificato March 4, 2015 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato March 4, 2015 Appena rientra e ritorna la roccia che era, perculami.. prima stai zitto che porti sfiga Ps "con romulo faremo i contropiedi in europa" cit di chi? Fantasma diabolico mentalist no , perchè se domani gioca vuol dire che non ha finito la carriera ed è inutile che stravolgi le mie parole per salvarti ( come sempre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 barzagli ha finito la carriera cit indovinate chi l ha detto Appena rientra e ritorna la roccia che era, perculami.. prima stai zitto che porti sfiga Ps "con romulo faremo i contropiedi in europa" cit di chi? Romulo terzino supercit Fantasma diabolico mentalist , va Te lo volebo scrivere da tempo, grazie dell assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 no , perchè se domani gioca vuol dire che non ha finito la carriera ed è inutile che stravolgi le mie parole per salvarti ( come sempre) Ma guarda che se torna e fa schifo, conta che avevo ragione Lo dissi anche per pepe, se non tornano ai vecchi livelli servono a poco Se poi tu intendi che tornassero a camminare, son fattk tuoi Kmq per romulo terzino (io insistevo mezzala e l unica l ha fatta li ) e "contropiedi in europa con pereyra e romulo esterni" l hai detto davvero, altroche.. È uno dei tuoi epic fail piu grossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 No no lo so che intendevi per loro ma appunto finisse così CIAO CIAO e tanti saluti ma anche prendere un goal sarebbe da scemi e pericoloso, a meno che non gliene fai 3 Sarei felice se finisse 1-0 per noi... davvero. Non pretendo tanto, anche solo 1-0 1-0 è il risultato quasi perfettl (2 a 0 lo è per antonomasia, più larghi manco ce biaogno di giocare) Magari va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato March 4, 2015 Ma guarda che se torna e fa schifo, conta che avevo ragione Lo dissi anche per pepe, se non tornano ai vecchi livelli servono a poco Se poi tu intendi che tornassero a camminare, son fattk tuoi Kmq per romulo terzino (io insistevo mezzala e l unica l ha fatta li ) e "contropiedi in europa con pereyra e romulo esterni" l hai detto davvero, altroche.. È uno dei tuoi epic fail piu grossi ah be se inizio a contare i tuoi faccio notte tanto non ammetti mai le cose quindi è inutile parlarne quindi mi fermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 4, 2015 1-0 è il risultato quasi perfettl (2 a 0 lo è per antonomasia, più larghi manco ce biaogno di giocare) Magari va. c**** davvero va... ci farei la firma... Ma so già che un goal rischiamo di prenderlo, è quasi matematico... che palle va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato March 4, 2015 ah be se inizio a contare i tuoi faccio notte tanto non ammetti mai le cose quindi è inutile parlarne quindi mi fermo Ho dwtto che pepe si ritirava, se domani da 2 gol batostizzami Intanto fantasma diabolico mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti