Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 4, 2015 Sarà dura ma se giocano davvero quelli meglio non vederla, mi vincerebbe solo il sonno Purtroppo non ci riusciro Vabbè non la vedere. Ma noi possiamo vederla comunque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Con la formazione di sopra l'hanno già buttata, tranquillo. Barzagli non può cominciare dall'inizio dopo 9 mesi che non gioca. Mettere De Ceglie, Pepe e Padoin tutti insieme non è prudente. Insomma mi pare che non si abbia così voglia di passare il turno e si pensi a Juve-Sassuolo più che altro. Il punto è sempre quello...è il terzo obbiettivo e devono giocare tutti Modificato March 4, 2015 da <Magic_Mala> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato March 4, 2015 Vabbè non la vedere. Ma noi possiamo vederla comunque? Nein! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 4, 2015 Nein! Maledizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 4, 2015 Non abbiamo speranze Giovanni Galli: "Juve, finita la benzina di Conte" 2015-03-04 07:58 di Redazione TMW articolo letto 23284 volte © foto di Federico De Luca Questa sera, ospite del programma "Salotto Viola" condotto da Mario Tenerani e Luca Calamai, è intervenuto l'ex portiere della Nazionale Giovanni Galli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Juve? Penso che i bianconeri abbiano finito la benzina che erano riusciti ad accumulare con Conte. Non li vedo bene, soprattutto in ottica Champions e questo potrebbe essere un vantaggio anche per la Fiorentina. Neto? Contro la Juve farei giocare lui. Ho notato che ha mantenuto anche un ottimo rapporto con i compagni di squadra. C'è armonia e ad ogni parata, anche la più banale, corrono tutti ad abbracciarlo per congratularsi. Modulo per Torino? In difesa giocherei sicuramente a 4 e a centrocampo proporrei i classici 3 tenori. Serie A? In Italia ci si allena troppo poco. Si punta tutto sulla tattica e si cura poco la parte atletica". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 4, 2015 Non abbiamo speranze Giovanni Galli: "Juve, finita la benzina di Conte" 2015-03-04 07:58 di Redazione TMW articolo letto 23284 volte © foto di Federico De Luca Questa sera, ospite del programma "Salotto Viola" condotto da Mario Tenerani e Luca Calamai, è intervenuto l'ex portiere della Nazionale Giovanni Galli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Juve? Penso che i bianconeri abbiano finito la benzina che erano riusciti ad accumulare con Conte. Non li vedo bene, soprattutto in ottica Champions e questo potrebbe essere un vantaggio anche per la Fiorentina. Neto? Contro la Juve farei giocare lui. Ho notato che ha mantenuto anche un ottimo rapporto con i compagni di squadra. C'è armonia e ad ogni parata, anche la più banale, corrono tutti ad abbracciarlo per congratularsi. Modulo per Torino? In difesa giocherei sicuramente a 4 e a centrocampo proporrei i classici 3 tenori. Serie A? In Italia ci si allena troppo poco. Si punta tutto sulla tattica e si cura poco la parte atletica". è sicuramente un iscritto al forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 4, 2015 ma io non discuto voglio vincere pure il Birra Moretti... metto l'accento sul fatto di come sia importante passare un turno in europa indipendentemente dalle chance di vittoria finale... beh è normale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Secondo Massimo Pavan, giocheremo così Storari Caceres – Barzagli – Ogbonna – De Ceglie Pereyra – Vidal – Padoin Pepe – Llorente – Coman Ma p***o di quel p***o di Modificato March 4, 2015 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 4, 2015 Non credo farà più di 3-4 cambi rispetto all'ultima formazione messa in campo. Saranno 7-8 (i cambi..) considerando il doppio impegno con FIorentina e Sassuolo. Penso non stravolgerà la squadra puntando su una moderata rotazione...che mi sembra anche la scelta migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 4, 2015 Curioso di vedere il tridente Coman, Llorente, Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5968 Joined: 11-Apr-2006 41630 messaggi Inviato March 4, 2015 secondo me non farà un turn over esasperatissimo Storari Caceres Barzagli OGbonna Padoin Vidal Marchisio Pereyra Pepe Lllorente coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daviduccio79 6 Joined: 28-May-2009 160 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Il campionato ha le sue esigenze nonostante il vantaggio di 9 punti ma pure la coppa. Che senso ha arrivare in semifinale se poi fai di tutto per uscire mettendo una squadra piena di alternative? A sto punto io punterei giovedì su questo 11 iniziale: Storari Caceres Ogbonna Chiellini Padoin Marchisio Pogba Sturaro Pepe Coman Llorente Buffon, Evra, Lichtsteiner, Bonucci, Vidal, Pereyra, Tevez e Morata a riposo. A seconda dell'andamento della gara giovedì darei qualche minuto a Barzagli. Il rientro deve essere progressivo, non di certo dall'inizio in una semifinale dopo mesi di inattività. Modificato March 4, 2015 da Daviduccio79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato March 4, 2015 Dai, io ci tengo molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 4, 2015 Storari Caceres Bonucci Ogbonna Padoin Pereyra Marchisio Pogba Pepe Llorente Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato March 4, 2015 Storari Caceres Bonucci Ogbonna Padoin Pereyra Marchisio Pogba Pepe Llorente Coman Già meglio, ma con tutto il rispetto per pepinho, mettiamo dentro anche Morata e apriamogli il c**o in 4 a sti sudici. Devono tornare a Firenze in lacrime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 4, 2015 a firenze , tutti molto carichi , sicuri di un risultato positivo domani ... e del passaggio del turno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato March 4, 2015 Già meglio, ma con tutto il rispetto per pepinho, mettiamo dentro anche Morata e apriamogli il c**o in 4 a sti sudici. Devono tornare a Firenze in lacrime poveracci .... son dei miserabili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 4, 2015 Già meglio, ma con tutto il rispetto per pepinho, mettiamo dentro anche Morata e apriamogli il c**o in 4 a sti sudici. Devono tornare a Firenze in lacrime Magari @@ il tridente Morata-Nando-Coman non mi dispiacerebbe affatto però non credo che Allegri sia disposto a farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 4, 2015 come la temo questa partita e il suo ritorno....speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato March 4, 2015 Perchè sec te abbiamo possibilità di vincere la champions ? Questa coppa manca da 20 anni, troppi, e l accopiata col campionato darebbe ulteriore lustro alla stagione... Io non so se ci sono possibilità di vincere la Champions . Dobbiamo ancora giocare .Mentre per la Coppa Italia , come sempre , giocheremo per fare bene , e non è detto che mettendo le riserve si giochi peggio che con i titolari . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17032 Joined: 13-Oct-2005 220887 messaggi Inviato March 4, 2015 Vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 4, 2015 Per me ci saranno più titolari di quanto credete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato March 4, 2015 (modificato) Vincere! E vinceremo! Modificato March 4, 2015 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaem77 1 Joined: 06-Oct-2014 14 messaggi Inviato March 4, 2015 Poco turn over e tanta aggressivita' Convinti della Vittoria su ogni palla.... Credo sia importante vincere bene a Torino per poter andare a Firenze con almeno un paio di risultati a ns. favore. FINOALLAFINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato March 4, 2015 Per evitare le probabili bestemmie, domani sera vado a vedermi la Champions League di pallavolo femminile. Non passiamo neanche lì, ma almeno vedo due dozzine di chiappe sodissime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti